A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 508

Pagina 508 di 918 PrimaPrima ... 8408458498506507508509510518558608 ... UltimaUltima
Risultati da 10.141 a 10.160 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10141
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.061

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vivo a casa sua
    meglio!
    cacciala di casa e hai pure l'abitazione gratis e non ci paghi l'imu
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #10142
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mia moglie mi ha platinato Crash Bandicoot, se non è quel genere lì non gioca a nulla
    Ma anche chissene, tanto io preferisco giocare da solo

  3. #10143
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    e sto portando avanti Divinity original sin 2 in coop con mia moglie.

    Io e la mia compagna avevamo cominciato l'1 in co-op ma all'epoca (ti parlo di boh, 2 anni fa) la gestione dei dialoghi in co-op (Tipo che se parlava lei io non potevo ne leggere ne sentire e cose varie) ci ha fatto passare la voglia

  4. #10144
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto penso molto vicino alla fine di Beneath a Steel Sky, che ancora mi mancava

    Che dire, regge bene gli anni soprattutto da quando si arriva al ground level in poi direi...ho semplicemente sono io che ho dovuto abituarmi ad alcune vecchiezze, ma direi che in generale la ottima pixelgraphic dei personaggi, e alcuni dialoghi, lo rendono davvero fico.

    Insomma, ci sta prima che esca il seguito, su cui sono scettico ma vedremo!

  5. #10145
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.074
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho ricominciato Baldur's Gate, vediamo stavolta fin dove arrivo (la prima volta dopo 10 ore l'avevo abbandonato)

    attualmente sono sulla strada per Naskhel

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #10146
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.061

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho ricominciato Baldur's Gate, vediamo stavolta fin dove arrivo (la prima volta dopo 10 ore l'avevo abbandonato)

    attualmente sono sulla strada per Naskhel
    Pure io, ma lo finii, all'epoca
    ovviamente ho rifatto il mio inutile ranger mezzelfo
    però devo dire che accuso la vetustità del tutto... meccaniche in primis, anche se resta un capolavoro: diciamo che devo riprendere un po' l'abbrivio...
    ovviamente la enhanced, la combo 1+2 stava a 8 euro su GOG e l'ho presa: credo che i cd dell'originale siano difficili da installare, senza lettore cd
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #10147
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.632

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho ricominciato Baldur's Gate, vediamo stavolta fin dove arrivo (la prima volta dopo 10 ore l'avevo abbandonato)

    attualmente sono sulla strada per Naskhel
    Ho finito l'1 la scorsa estate, ennesima run.

    Ho ricominciato settimana scorsa il 2, sono fermo da 5 giorni dopo 8/10 ore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #10148
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo eoni finalmente sto giocando a RISE OF THE TOMB RAIDER


    il primo capitolo della nuova saga mi era piaciuto abbastanza, magari troppo votato all'action e poca archeologia....con questo hanno fatto un ottimo lavoro, più esplorazione e le tombe sono veramente belle, certo siamo lontani dalle mega sale dei primi storici capitoli, con intricati labirinti ed enigmi, roba che ti portava via ore per trovare la giusta sequenza di salti millimetrici e decine di tentativi ....ma c'è da dire che è modello improponibile oggigiorno


    cmq mi sta piacendo, l'unica pecca è proprio la parte action, più che altro sono i movimenti impacciati di lara ad impensierirmi , quando impugni un arma da fuoco mi sembra di essere IGOR (si pronuncia aigor ) e il corpo a corpo è pure peggio, fortunatamente le sezioni di combattimento sono sporadiche e brevi quindi non è un grosso problema , tra l'altro il gioco privilegia un approccio più stealth, anche a difficoltà massimo non si è mai in seria difficoltà


    un piccolo appunto è anche l'eccessiva quantità di armi, sarà che ormai devi mettere armi da fuoco ovunque se no la gente si lamenta, ma le trovo superflue, io mi sono imputato ad usare solo l'arco (giusto la prima volta che sblocchi il fucile d'assalto ho sparato qualche colpo, ma dopo ho sempre rimesso l'arco) e non ho trovato nessuna difficoltà, anche perché tra frecce velenose, esplosive ecc puoi affrontare facilmente qualunque nemico (anzi sono perfino un po' troppo OP ) , io avrei lasciato solo l'arco o al massimo armi improvvisate da taglio, così da rendere il gameplay più intrigante.....ma posso capire che a qualcuno poteva far storcere il naso un'idea simile



    a livello trama, semplice ma funziona, insomma senz'altro un buon prodotto, di quelli che non vedi l'ora di tornare a casa per fare una sezione di gioco

  9. #10149
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.061

    Re: A cosa state video-giocando?

    dei tre, è quello che mi è piaciuto meno: shadow secondo me ha il giusto bilanciamento tra fasi "sparerecce" e tombe/cripte, anche se vorrei che fossero inserite nel contesto narrativo e non come extra che puoi saltare a piè pari
    poi gli scontri armati non sono invadenti e puoi fare tutto in stealth
    l'ho apprezzato molto, invece rise mi ha annoiato, ma forse è dovuto al fatto che lo giocai a breve distanza dal primo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #10150
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.074
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Pure io, ma lo finii, all'epoca
    ovviamente ho rifatto il mio inutile ranger mezzelfo
    però devo dire che accuso la vetustità del tutto... meccaniche in primis, anche se resta un capolavoro: diciamo che devo riprendere un po' l'abbrivio...
    ovviamente la enhanced, la combo 1+2 stava a 8 euro su GOG e l'ho presa: credo che i cd dell'originale siano difficili da installare, senza lettore cd
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ho finito l'1 la scorsa estate, ennesima run.

    Ho ricominciato settimana scorsa il 2, sono fermo da 5 giorni dopo 8/10 ore

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    EE ovviamente, presa anni fa in bundle da qualche parte

    intendiamoci, io sono un cane in questi giochi classici, ma appunto ci sono meccaniche astruse per i non iniziati e spesso dai risultati che mi fanno incazzare (soprattutto perché non ho pazienza)

    tipo che il party di 6 membri attacca un hobgoblin solo e questo prima di crepare ne ammazza due dei miei...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #10151
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    EE ovviamente, presa anni fa in bundle da qualche parte

    intendiamoci, io sono un cane in questi giochi classici, ma appunto ci sono meccaniche astruse per i non iniziati e spesso dai risultati che mi fanno incazzare (soprattutto perché non ho pazienza)

    tipo che il party di 6 membri attacca un hobgoblin solo e questo prima di crepare ne ammazza due dei miei...
    beh se li mandi tutti e 6 addosso all'hobgoblin senza criterio é anche normale io non avevo mai più di 2-3 personaggi melee nel party. Comunque in bg1 le prime fasi sono abbastanza lente e macchinose di loro, essendo i tuoi pippottini delle pippe invereconde, poi dopo qualche livello migliora. Da questo punto di vista il due é molto più accessibile

  12. #10152
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.074
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    beh se li mandi tutti e 6 addosso all'hobgoblin senza criterio é anche normale io non avevo mai più di 2-3 personaggi melee nel party. Comunque in bg1 le prime fasi sono abbastanza lente e macchinose di loro, essendo i tuoi pippottini delle pippe invereconde, poi dopo qualche livello migliora. Da questo punto di vista il due é molto più accessibile
    appunto, i primi 5 companion che trovi non è che fanno molto di più che lanciarsi addosso al nemico; l'unico mago è xzar che ha 2 incantesimi e poi stop, imoen usa l'arco, ma gli altri si buttano addosso...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #10153
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.061

    Re: A cosa state video-giocando?

    infatti io sono un inutile ranger che usa l'arco
    domanda: mi mi ricordo male, o c'era un'opzione per modificare l'IA dei personaggi, tipo "quando ti attaccano, non andarci addosso come se fosse belen ignuda"? O mi confondo con qualche altro rpg?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #10154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dragon age. Non mi pare ci fosse niente di simile in BG, sono passati mooolti anni

  15. #10155
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.061

    Re: A cosa state video-giocando?

    ecco, Dragon Age!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #10156
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un piccolo appunto è anche l'eccessiva quantità di armi, sarà che ormai devi mettere armi da fuoco ovunque se no la gente si lamenta, ma le trovo superflue, io mi sono imputato ad usare solo l'arco (giusto la prima volta che sblocchi il fucile d'assalto ho sparato qualche colpo, ma dopo ho sempre rimesso l'arco) e non ho trovato nessuna difficoltà, anche perché tra frecce velenose, esplosive ecc puoi affrontare facilmente qualunque nemico (anzi sono perfino un po' troppo OP ) , io avrei lasciato solo l'arco o al massimo armi improvvisate da taglio, così da rendere il gameplay più intrigante.....ma posso capire che a qualcuno poteva far storcere il naso un'idea simile

    a livello trama, semplice ma funziona, insomma senz'altro un buon prodotto, di quelli che non vedi l'ora di tornare a casa per fare una sezione di gioco
    Io ho usato quasi sempre il mitragliatore e verso la fine il fucile a pompa diventa indispensabile. l'arco lo usavo solo per lo stealth. nelle sezioni action con le arene piene di nemicii era quasi inutilizzabile. penso sia per quello che ti senti IGOR. per me lara è mobilissima e super cazzuta. non mi sono mai sentito in difficoltà coi movimenti impacciati.

    Pure io come Benvelor, me lo ricordo come il più debole dei 3. ma forse proprio perchè la storia è la peggiore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #10157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'IA in BG si poteva gestire, ma in maniera molto elementare. Non so come sia implementata nella EE.

  18. #10158
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.061

    Re: A cosa state video-giocando?

    da dove?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #10159
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho usato quasi sempre il mitragliatore e verso la fine il fucile a pompa diventa indispensabile. l'arco lo usavo solo per lo stealth. nelle sezioni action con le arene piene di nemicii era quasi inutilizzabile. penso sia per quello che ti senti IGOR. per me lara è mobilissima e super cazzuta. non mi sono mai sentito in difficoltà coi movimenti impacciati.

    Pure io come Benvelor, me lo ricordo come il più debole dei 3. ma forse proprio perchè la storia è la peggiore.
    No mi sentivo Igor proprio impugnando le armi da fuoco , con l'arco sono decisamente più mobile

    Le arene piene di nemici le ho fatte easy con l'arco eh

    Esco dalla copertura giusto per scoccare la freccia, colpo alla testa e via, se c'è un gruppetto freccia velenosa o granata... Anzi è anche troppo forte, in pochi secondi ho già ucciso tutti e mi ritrovo l'area piena di proiettili che non posso raccogliere che sono già pieno e lo sto giocando a difficoltà massima giusto per la cronaca le armi da fuoco sono sostanzialmente inutili

  20. #10160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho quasi finito Kid Icarus Myths and monsters per Gameboy. Davvero carino, anche se un po' breve. Qualcuno sa se uscì in Italia? Su ebay vedo solo versioni americane e tedesche, in Giappone per esempio non uscì mai.
    È davvero un peccato che Nintendo abbia sfruttato così poco questa saga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su