A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 515

Pagina 515 di 919 PrimaPrima ... 15415465505513514515516517525565615 ... UltimaUltima
Risultati da 10.281 a 10.300 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10281
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato sword&souls neverseen, sembra abbastanza divertente, i disegni son bellini

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #10282
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato little nightmares
    molto interessante. per ora ho giocato giusto una mezz'oretta

  3. #10283
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    E' appena uscita l'espansione di Mutant Year Zero (Seeds of Evil) che prosegue la storia originale aggiungendo almeno 5-6 ore di gioco. Imperdibile per i fan (le recensioni sono positive). Anche io lo avevo preso con un bundle mensile, conto di giocarci a ottobre quando mi libero di un paio di jrpg.

  4. #10284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera ho iniziato Slay The Spire: "dai lo provo 5 minuti". Ci ho giocato 3 ore e ho fatto le 3 did notte, se k avrei pure continuato

  5. #10285
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho iniziato Slay The Spire: "dai lo provo 5 minuti". Ci ho giocato 3 ore e ho fatto le 3 did notte, se k avrei pure continuato
    È così ben fatto? Magari lo prendo pure io (anche se di Squad che me ne faccio? Mi sa che cerco una key singola).

    Sent from Mate 20 Pro

  6. #10286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ce l'ho nel Game Pass per PC. Con la conversione da Live Gold ho due anni e mezzo di Ultimate quindi non ci penso proprio a prenderlo su Humble

    Le meccaniche sono ben fatte, è un rogue like col combat system a turni basato sulle carte. È un incrocio tra roba tipo FTL, Guild of Dungeoneering, Magic the Gathering ecc...
    Ci sono 3 personaggi con stili di gioco molto diversi, un po' come i vari colori di Magic.
    C'è il primo, Ironclad, che è l'equivalente del mazzo rosso ultra offensivo, poi ci sono altri due personaggi più vicini a stili di gioco "control".
    Ho fatto una sola run con ogni personaggio però mi sono piaciuti molto tutti e tre.
    Le regole sono abbastanza semplici da apprendere, specialmente se hai una minima esperienza con qualsiasi gioco di carte.

  7. #10287
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    non è il mio genere ma mi hai incuriosito

  8. #10288
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Momodora:reverie under the moonlight.

    Fortuna che ho deciso di giocarlo a difficoltà normale Avrò passato un terzo del timer che mi segna steam a ripartire da un checkpoint

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  9. #10289
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma gli episodi precedenti li hai giocati?
    i primi 2 sono agra, tra l'altro

  10. #10290
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato - con lieve ritardo - il primo Kingdom Hearts nella sua riedizione su PS4.
    Domandina sul mondo di Tarzan e quelle CAZZO di liane: è normale che cado di continuo perchè non riesco a prenderle MAI oppure sono esageratamente scarso? Se c'è una cosa che proprio non mi manca dei giochi vecchi e il fatto di cadere/morire perchè non si atterra nel PRECISO MILLIMETRO che avevano pensato i programmatori - se avete giocato a Crash sapete di cosa parlo.
    Also: Sora non si ripara mai ma schiva e basta, è normale? Solo Pippo ha lo scudo?

  11. #10291
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sbloccherai la parata ad una certa

    Per le liane, sinceramente non ricordo, ma mi pare che si riesca a prendere al volo, con una certa pratica

  12. #10292
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma gli episodi precedenti li hai giocati?
    No

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #10293
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Salt & Sanctuary (in inglese però)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #10294
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No
    vedi che il secondo non è affatto male
    anche il primo, in realtà, ma è ancora un pelo acerbo. godibilissimo, eh. ma è dal secondo che si inizia a fare sul serio

    non mi pare siano cmq troppo legati, per cui puoi anche recuperarli dopo

  15. #10295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera ho iniziato anche Night Call, appena uscito e incluso nell'abbonamento Game Pass for PC.
    Mi incuriosiva il genere, visual novel investigativa, e l'atmosfera molto dark.
    L'ambientazione è la Parigi contemporanea e il protagonista è un tassista algerino (o per lo meno lo è nel primo dei 3 casi, non so se siano collegati) che fa il turno di notte. Perciò tutto è rappresentato in nero, con poche luci e sfumature di grigio. Molto affascinante.
    Il gameplay prevede di selezionare i clienti del taxi dalla mappa di Parigi, dalla cui posizione di partenza e arrivo dipenderanno il costo della corsa e il consumo di carburante, aspetti che devono essere tenuti sotto controllo.
    Ogni cliente condivide qualcosa di sè e nei pochi minuti della corsa spesso si scoprono dettagli interessanti o stravaganti, ma rimane sempre un affascinante alone di mistero, dato che le conversazioni sono tanto intime, quanto brevi. Taxi, notte, Parigi, un cocktail unico.
    In tutto questo si inserisce l'indagine e c'è la possibilità anche di visitare alcuni luoghi legati al crimine o alle vittime, che però ci faranno perdere tempo e quindi clienti e quindi soldi. Il tempo è la vera moneta del gioco.
    Le conversazioni a me fino ad ora hanno quasi sempre interessato molto, anche se alcuni incontri sono un po' troppo assurdi, forse giustificati dal misto di realtà e illusione che si sperimenta nell'oscurità, ma comunque tolgono quel realismo che in un thriller dovrebbe venire naturale.
    Nonostante questo il mio giudizio è al momento molto positivo e vi assicuro che se in Civ scatta la trappola mentale di "solo un altro turno", qui vale il "solo un'altra corsa"

    Sono sicuro che piacerebbe molto ad anton, ma ci sono due problemi: non è né tradotto, né tantomeno doppiato, non c'è proprio il parlato, in italiano ed il gioco è sviluppato dai suoi amati amici galletti transalpini (da qui la scelta di Parigi ovviamente)
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 05-08-19 alle 17:33

  16. #10296
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    ....Sono sicuro che piacerebbe molto ad anton, ma ci sono due problemi: non è né tradotto, né tantomeno doppiato, non c'è proprio il parlato, in italiano ed il gioco è sviluppato dai suoi amati amici galletti transalpini (da qui la scelta di Parigi ovviamente)
    finalmente uno che mi capisce
    in realtà, la lingua non sarebbe un problema insormontabile, facevo rpg a manetta in anni in cui non si traduceva niente in ita
    invece la provenienza gallica per me è un problema, ho cominciato a odiarli da quando ci lavoravo insieme (un calvario di quasi dieci anni ) e le cronache mi confermano quotidianamente la fondatezza della mia fobia
    attualmente, per esempio, sto giocando una roba ubizozz, mi devo continuamente ripetere che il gioco è fatto a montreal....

  17. #10297
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per le liane, sinceramente non ricordo, ma mi pare che si riesca a prendere al volo, con una certa pratica
    Poi ho capito che premevo il tasto sbagliato (cerchio per saltare, anzichè X per afferrare la liana successiva)

  18. #10298
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    vedi che il secondo non è affatto male
    anche il primo, in realtà, ma è ancora un pelo acerbo. godibilissimo, eh. ma è dal secondo che si inizia a fare sul serio

    non mi pare siano cmq troppo legati, per cui puoi anche recuperarli dopo
    La cosa buffa è che ho scoperto l'esistenza dei primi 3 ben prima che RutM uscisse ma non li ho mai provati

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #10299
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Pharaonic appena dopo aver finito The Witcher 3. Per ora Milkstone si rivela una ottima conferma

  20. #10300
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    raga un consiglio, per una partita nuova a Fallout New Vegas che difficoltà consigliate per uno totalmente a digiuno di RPG? molto facile?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su