A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 517

Pagina 517 di 919 PrimaPrima ... 17417467507515516517518519527567617 ... UltimaUltima
Risultati da 10.321 a 10.340 di 18367

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10321
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    AC2 giocato oggi è legnoso come un tronco d'ulivo centenario...
    a me è piaciuto molto Origins, e lì l'open world è stato copiazzato da the witcher 3, chè non è mai male
    poi non si sa perchè gli assassini sono nati lì, ma in Odissey, indietro nel tempo, c'erano già perchè sì
    infatti l'ho saltato
    se ubizzozz riparte con una sorta di storia dell'ordine, posso anche proseguire, ma deve avere un senso logico, porca zozza!
    vediamo il prossimo, per me odissey doveva essere un dlc di orginis, ne copia anche gli assets

    io gli darei un'occasione, ad origins, fossi in te
    io ho provato mesi fa a giocare il 2 preso a tipo 1€, ma mi stavano cadendo i gioielli di famiglia: droppato
    Unity l'ho preso anch'io regalato, ma a quanto capisco dal 2 a questo non è che si sia evoluto molto...
    La serie l'ho iniziata tanto tempo fa e la sto portando avanti con l'ordine di uscita finito Unity ora vedo di recuperare Syndicate.Unity è proprio l'apoteosi del dobbiamo riempire la mappa mettiamoci centomila icone e due missioni secondarie, un modo a mio parere "svogliato" di riempire una mappa. Cioé faccio dieci missioni e cinque sono di uccidere un tizio e cinque di recuperare tre pezzi di x.
    Ultima modifica di nobody47; 08-08-19 alle 06:57
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #10322
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    eh, buono a sapersi

    se non fosse che devo giocarmi ancora appunto Unity, Rogue e Syndicate prima
    visto che riparte la storia delle... origini, io li ho saltati tutti a piè pari, giocai solo il primo!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    odissey è assai meglio di origin anche se ne hanno ricicciato un mucchio di assets, ma il combat è ancora un tantino migliorato
    e le exp sono ancora meglio
    come rpg è sempre all'acquissima di rose ma lo è già assai di più di origin
    e i posti sono fatti quasi tutti in modo tale da far scordare di aver avuto una mascella, mai visto niente, su un monitor, di così colossale e impressionante
    N.B.: il meglio, dal punto di vista visivo, è proprio nelle exp, da non credere ai propri uoci
    il guaio è che raddoppiano la lunghezza del gioco base (che già è esagerato) e bisognerebbe essere in pensione per dedicargli qualche anno di impegno esclusivo
    non metto in dubbio la bontà del titolo, ma la linea narrativa: nell'egitto tolemaico sarebbero nato l'ordine, che senso ha andare a ritroso di secoli giusto perchè vuoi sfruttare la grecia classica?? A quel punto mettimi lì l'origine e poi dammi l'egitto
    dal punto di vista dell'evoluzione degli assassini nel tempo, odissey semplicemente non ha senso neanche in un universo fantasy come quello di AC
    aspettiamo il prossimo, forse in Cina: spero che qui rispettino le linee temporali...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #10323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    visto che riparte la storia delle... origini, io li ho saltati tutti a piè pari, giocai solo il primo!

    - - - Aggiornato - - -



    non metto in dubbio la bontà del titolo, ma la linea narrativa: nell'egitto tolemaico sarebbero nato l'ordine, che senso ha andare a ritroso di secoli giusto perchè vuoi sfruttare la grecia classica?? A quel punto mettimi lì l'origine e poi dammi l'egitto
    dal punto di vista dell'evoluzione degli assassini nel tempo, odissey semplicemente non ha senso neanche in un universo fantasy come quello di AC
    aspettiamo il prossimo, forse in Cina: spero che qui rispettino le linee temporali...
    Odyssey e Origins sono stati sviluppati in contemporanea, strano che ci sia questa incongruenza.
    Odyssey non l'ho ancora giocato, come viene giustificata la cosa?

  4. #10324
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    visto che riparte la storia delle... origini, io li ho saltati tutti a piè pari, giocai solo il primo!
    no io devo andare in ordine, perché se ne salto qualcuno poi col cazzo che torno indietro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #10325
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    vabbè, la "cornice" tecnologica degli AC è carina ma è sempre stata un pretesto per lo sviluppo seriale
    è evidente che hanno messo su una zuppa arzigogolatissima, fin dal primo gioco, senza sapere bene dove sarebbero andati a parare, nella speranza di trovare fortunosamente, in un lontano futuro, qualche espediente per far quadrare il tutto
    un po' come con lost () e il trono di spade ()
    che poi, nelle exp di odissey qualche "rivelazione" e "spiegone" clamorosetti ci sarebbero anche

  6. #10326
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    tipo?
    l'idea della setta viene al protagonista alla fine di Origins, con tanto di simbolo, impresso casualmente nella sabbia da un oggetto (non mi ricordo cosa...) che cade
    come fanno a giustificare gli assassini secoli prima?
    metti sotto spoiler

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Odyssey e Origins sono stati sviluppati in contemporanea, strano che ci sia questa incongruenza.
    Odyssey non l'ho ancora giocato, come viene giustificata la cosa?
    ci passano appena 6 secoli di differenza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #10327
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non credo che alla fine di Oddissey resti qualcuno per farla diventare la fratellanza degli assassini, o disposto a farlo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #10328
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    tipo?
    l'idea della setta viene al protagonista alla fine di Origins, con tanto di simbolo, impresso casualmente nella sabbia da un oggetto (non mi ricordo cosa...) che cade
    come fanno a giustificare gli assassini secoli prima?
    metti sotto spoiler

    - - - Aggiornato - - -



    ci passano appena 6 secoli di differenza
    direi che i secoli sono circa quattro, se i miei ricordi sbiaditi non mi ingannano, adesso novoja di controllare
    e non serve lo spoiler: in realtà una setta degli assassini in odissey non c'è, semplicemente il protagonista (o la protagonista) è il nipotino di un celeberrimo personaggio storico da cui ha ereditato una piccola lancia che, guarda caso, conserva in una manica e usa per sbudellare gente sthealthando (ma gli servirà anche per molte altre cose)
    e gli capta di portare un cappuccio floscio in alternativa all'elmo classico (i completini migliori prevedono proprio il cappuccio)
    la parola "assassino" è usata molto raramente in tutto il gioco
    quindi, francamente, tutte queste incongruenze non le vedo.....

  9. #10329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quindi è uno spin-off

  10. #10330
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quindi è uno spin-off
    quindi non è un assassin's creed
    stava male farlo con un altro nome..?
    ah ma poi la gggente non leggendo AC non lo comprava
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #10331
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi non è un assassin's creed
    stava male farlo con un altro nome..?
    ah ma poi la gggente non leggendo AC non lo comprava
    E' una storia trita e ritrita purtroppo... io continuo a dire che verrebbero fuori tante belle IP, e che il continuare a chiamarlo AC gli tarpa le ali, sopratutto sul lato narrativo/di trama... ma appunto, poi non venderebbe perchè non si chiama AC... che tristezza.
    Tra l'altro ormai è diventato talmente surreale che quella mezza parvenza di realisticità storica è andata a farsi fottere

  12. #10332
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Boh, per me con Odissey hanno tolto l'attrattiva perché non c'è quasi più alcun riferimento all'aspetto reale delle città. Il primo era una palla, ma dal due l"ambientazione in città reali (per quanto magari adattate con fantasia tenendo solo i riferimenti effettivamente rimasti in piedi ancora oggi) è stata sostanzialmente la cosa che ha continuato ad attrarmi della serie. Il gameplay così così, la storia futura 'nammerda quella del gioco così così, ma giocare in città che conosco o ho visitato è una cosa veramente fantastica.
    Con Egitto ancora ancora perché ci sono monumenti straordinari.

    Ma in Grecia rimane in piedi veramente poco del mondo classico, per cui è tutta fantasia di Ubisoft. Magari presa con le dovute ricostruzione storicamente accurate ma pur sempre fantasia.

  13. #10333
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quindi è uno spin-off
    direi più un prequel
    ma conta qualcosa? l'importante non è che il gioco sia divertente?
    comunque, anche senza un'organizzazione strutturata dietro, anche se i templari sono un'organizzazione con un altro nome e diverse modalità, il nostro eroe già si muove come i pronipoti e ha gli stessi poteri (anzi: molti di più della media)
    'nzomma, malgrado gli ovvi distinguo cronologici, è un normale AC
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, per me con Odissey hanno tolto l'attrattiva perché non c'è quasi più alcun riferimento all'aspetto reale delle città.......
    ma parli perché non ti è piaciuto o proprio non l'hai fatto?
    certamente l'accuratezza storica si va affievolendo di episodio in episodio, ho visto cose che mi hanno fatto incazzare un alquanto, tipo serie di statue tutte uguali come se fossero state fatte con una stampante 3d
    però, anche se si porta dietro molte delle pecche storiche della saga, resta indubbiamente il miglior AC di tutti i tempi, sia visivamente che come gameplay
    ed è veramente tantissima roba (qualcuno dirà: troppa)

  14. #10334
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    In questi giorni sto prendendo a calci i Russi nei cieli della Georgia a bordo del mio F-15C a DCS World e massacrando Crucchi a Wolfenstein: Youngblood

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #10335
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Darkest Dungeon, difficoltà media, a volte é un po' frustrante, però quando arrivi in fondo ai dungeon lunghi vivo da un certo senso di appagamento. Molto caratterizzati i pg, inoltre non é un gioco frenetico, questo al momento mi fa solo che piacere. Avrei lì da una parte fermo Hellblade, ed una backlist non male, ma non ce la posso fare.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  16. #10336
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    "a volte"?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #10337
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: A cosa state video-giocando?

    raga ho iniziato Fallout: New Vegas
    il medico mi ha appena rimesso in piedi e mi ha buttato fuori in città
    mi sono apparse una marea di missioni come faccio a capire quali sono le principali e le secondarie?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #10338
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    raga ho iniziato Fallout: New Vegas
    il medico mi ha appena rimesso in piedi e mi ha buttato fuori in città
    mi sono apparse una marea di missioni come faccio a capire quali sono le principali e le secondarie?
    "Vivi il gioco".
    Non pensare a missioni primari e secondarie, esplora, parla con gente e vai dove ti porta il cuore
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #10339
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    raga ho iniziato Fallout: New Vegas
    il medico mi ha appena rimesso in piedi e mi ha buttato fuori in città
    mi sono apparse una marea di missioni come faccio a capire quali sono le principali e le secondarie?
    fottitene

  20. #10340
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tie Fighter 98 (PC)
    Mi sorprende sempre come nell'eterno dibattito sui caccia del gioco tutti citino il Tie Defender come overpowered quando pure l'Advanced/Avenger è pure abbastanza OP, forse perché in X-wing vs Tie Fighter è stato nerfato e la gente ricorda quella versione lì?
    Il vero punto debole del T/A è che è comunque fragilino nonostante gli scudi che comunque possono essere ricaricati abbastanza rapidamente rispetto ad altre navi e per quello si riesce abbastanza facilmente a compensare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su