A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 518

Pagina 518 di 915 PrimaPrima ... 18418468508516517518519520528568618 ... UltimaUltima
Risultati da 10.341 a 10.360 di 18283

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10341
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    approfittando delle ferie () mi sono preso F1 2019
    a parte che sono parecchio arrugginito, in combo col nuovo G29 che ho preso usato me che ho utilizzato pochissimo fino ad ora, ma è così difficile mettere degli specchietti virtuali in 'sto gioco??
    in visuale cockpit sono lontani, mi tocca guidare con un fov altissimo! Dico, perfino rFactor ce l'aveva! Ma gli costa davvero difficoltà mettere uno specchietto in alto, in modo da far conteni tutti?
    Mi rifiuto di giocare a qualsiasi titolo di guida in una visuale che non sia da dentro

    in ogni caso, bel gioco, mi sembra che i passi avanti da 2018 si siano fatti solo però sul lato grafico, e anche la F2, tanto da me agognata, non aggiunge niente al RSS2 per Assetto corsa... tanto più che se vuoi iniziare la carriera dalla cadetteria, ti devi portare per forza dietro la zavorra dei due tizi con cui sei in competizione prima di arrivare in F1...
    un'opzione sarebbe gradita...
    così come, finita la F2, ci fossero delle offerte dalla F1, invece puoi anche decidere di andare in mercedes... e ritrovarti i due tizi di sopra in ferrari e redbull, perchè la rivalità continua, ovvio...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #10342
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    "Vivi il gioco".
    Non pensare a missioni primari e secondarie, esplora, parla con gente e vai dove ti porta il cuore
    this. tanto se becchi le missioni dei dlc il gioco ti avvisa e ti dice che sei ancora sottolivellato. per il resto, la struttura é fatta apposta perché tu vaghi per il mondo e incontri robe anche e soprattutto a random. é cosi che il background della storia si crea ed il tutto comincia a prendere forma sulla base delle tue azioni

  3. #10343
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rebel Galaxy Outlaw (PC)
    Il supporto HOTAS c'è, bisogna ovviamente rimappare tutto (sarebbe pure ovvio ma vedo tanti oggidì che pensano che "supporto" significa che è tutto già configurato in una maniera che abbia senso).
    Alcuni comandi sono sempre contestuali (il pilota automatico attiva anche il raggio traente) perché è studiato anche per funzionare col pad ma ci sono diversi comandi opzionali per bypassare il menu radiale per fare cose come traferire energia o attivare la scansione. E a differenza di Everspace sembra si possa mappare tutto con tutto, cosa vitale se si ha uno di quei cosi di lusso che hanno gli hat analogici (non il mio caso ma mi avanzava un'asse e l'ho impostato per cambiare le stazioni radio).
    Probabilmente rimapperò qualcosa in seguito (per esempio tendo a scordarmi dov'è il pulsante per le comunicazioni) ma al momento va più che bene.
    Iniziato direttamente a difficoltà Old School, ovviamente accattandomi il post-bruciatore come prima cosa ed evitando missioni di combattimento.
    Rispetto a Privateer già il poter mettere tutta l'energia ai motori quando si scappa rende tutto mooolto più facile visto che la velocità massima maggiore si riflette pure sul post-bruciatore, e il poter scaricare l'energia dei laser sugli scudi pure è un aiuto notevole. Finora me la sono cavata da diverse situazioni poco carine con solo qualche graffio e senza morire una volta.
    Nelle tre/quattro ore che ho giocato finora in totale sono riuscito a procurarmi pure i soldi per il radar a colori (alle difficoltà alte il radar iniziale è in bianco e nero quindi non mostra se le navi rilevate sono amici o nemici) tra le altre cose.
    Devo solo procurarmi delle armi migliori perché i combat laser che ho al momento vanno bene per le missioni a basso rischio ma spesso viaggiando si incontrano pirati belli tosti e numerosi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #10344
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Skyrim, sto andando a prendere la prima parola urlo di trama.

    Che comunque ora che ci penso c'è una cosa che non capisco.
    Se il protagonista per poter usare il Tu'hum deve ciucciare un anima di drago per ogni parola come ha fatto Ulfrik ad imparare se quello ad inizio gioco è il primo drago da secoli/millenni?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #10345
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    È Skyrim non ti far troppi problemi A cosa state video-giocando? Bethesda style,facciamo tutto un po' a cazzo A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  6. #10346
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah, dovevo aspettarlemo XD

    edit: ho instalato la MOD Thunderchild e ciao Bitchesda XD
    Ultima modifica di Harlan Draka; 17-08-19 alle 19:01
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #10347
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    È Skyrim non ti far troppi problemi A cosa state video-giocando? Bethesda style,facciamo tutto un po' a cazzo A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    beata ignoranza, un altro che blatera sui TES senza saperne niente
    tenete, va! biografia sintetica:
    https://en.uesp.net/wiki/Lore:Ulfric_Stormcloak
    Little is known of Ulfric before 4E 176. He inherited the role of Jarl of Eastmarch from his father,[2] and carried on a rivalry with Jarl Balgruuf the Greater of Whiterun since they both were young. He studied under the Greybeards at High Hrothgar to learn how to use the thu'um.
    N.B.: sono tutte notizie che si possono anche raccogliere in game, leggendo libri o documenti o nel corso di conversazioni (ma con uesp, imperial library e wiki varie si fa prima )
    N.B. 2: i barbagrigia sono un ordine antichissimo e nella loro storia millenaria hanno insegnato il thu-um ad altri, oltre che al sangue di drago e a ulfric
    il loro più grande e famoso allevo era stato tiber septim, imperatore leggendario (ed enorme personaggio) che è citato in skyrim come "talos" (
    https://elderscrolls.fandom.com/wiki/Talos ) essendo poi diventato la nona divinità del pantheon

  8. #10348
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: A cosa state video-giocando?

    Appena finito con gusto al 100% rise of tomb raider, gran gioco.
    Mi manca solo di fare le tombe dlc e sbloccare due abilità,sapete mica come guadagnare xp velocemente per raccogliere 6 punti abilità? Ho provato con la caccia sterminando tutti gli animali della foresta ma nonostante i costumi col bonus xp ci si mette troppo

  9. #10349
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato AC Unity

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10350
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beata ignoranza, un altro che blatera sui TES senza saperne niente
    tenete, va! biografia sintetica:
    https://en.uesp.net/wiki/Lore:Ulfric_Stormcloak

    N.B.: sono tutte notizie che si possono anche raccogliere in game, leggendo libri o documenti o nel corso di conversazioni (ma con uesp, imperial library e wiki varie si fa prima )
    N.B. 2: i barbagrigia sono un ordine antichissimo e nella loro storia millenaria hanno insegnato il thu-um ad altri, oltre che al sangue di drago e a ulfric
    il loro più grande e famoso allevo era stato tiber septim, imperatore leggendario (ed enorme personaggio) che è citato in skyrim come "talos" (
    https://elderscrolls.fandom.com/wiki/Talos ) essendo poi diventato la nona divinità del pantheon
    ma lui non ha dovuto uccidere draghi per imparare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #10351
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ma lui non ha dovuto uccidere draghi per imparare
    e allora?
    i barbagrigia mica li sanno e li insegnano tutti, forniscono solo i primi rudimenti di questa antica arte, se il nostro eroe non dovesse impararsi i migliori da solo il gioco durerebbe cinque minuti

  12. #10352
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ripreso Pathologic 2 ed iniziata la campagna di Destiny 2 (così,tanto per)

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #10353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sono infognato con Surviving Mars.
    Tempo fa l'avevo provato su Xbox col Game Pass (prima che arrivasse il GP for PC. I controlli col pad fanno schifo.), poi in free weekend su Steam e mi aveva lasciato abbastanza annoiato.
    Poi è finito nell'HB monthly con Kingdom Come Deliverance e quindi me lo sono trovato in libreria e qualche giorno fa ho deciso di dargli una seconda (anzi, terza) chance.
    Stavolta è scattato qualcosa che mi ha fatto appassionare un sacco alla gestione della mia colonia marziana.
    Sicuramente avere un vago ricordo delle meccaniche dai tutorial che avevo fatto le volte precedenti ha aiutato a superare lo scoglio iniziale e la pazienza data dal fatto di essere in ferie ha fatto il resto
    Rimane comunque un gioco secondo me abbastanza limitato rispetto a quello che potrebbe offrire, diciamo un po' scarno come quantità di edifici a disposizione e modalità di gioco, anche se ci sono delle meccaniche interessanti.
    La possibilità di farsi mandare rifornimenti dalla Terra in quasi qualsiasi momento facilita molto le cose, sarebbe interessante provare a sopravvivere senza richiedere mai rifornimenti a parte quelli iniziali, ma per come è pensato il gioco potrebbe diventare troppo difficile
    C'è comunque da tenere sotto controllo il budget perché ogni spedizione costa cara e finiti i fondi iniziali non è facile guadagnare, dato che i giacimenti di metalli rari sono, appunto, estremamente rari.
    Il bilanciamento mi sembra buono ed è difficile raggiungere una configurazione in cui abbiamo tutte le risorse in abbondanza, serve sempre parsimonia e pianificazione.
    Da Haemimont però avrei gradito un gioco con una componente narrativa di contorno più incalzante, come in Tropico, con scenari e una serie di obiettivi da raggiungere per avanzare nella storia.
    Surviving Mars è invece più simile come concezione a Banished, cioè un city builder survival fortemente incentrato sull'efficienza del resource gathering, anche se secondo me il titolo di Shining Rock rimane imbattuto.
    Penso comunque che ci passerò sopra ancora parecchie ore, ma non so se avrò gli stimoli di fare molte altre partite dopo la prima. Magari a distanza di tempo.

  14. #10354
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato The Witcher 3, non ne uscirò per molto tempo credo... Capolavoro assoluto.

  15. #10355
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho iniziato The Witcher 3, non ne uscirò per molto tempo credo... Capolavoro assoluto.
    Goditelo con la dovuta calma perche' stra-mertia

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #10356
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono un completista e quindi credo mi durerà tantissimo.
    Al momento sono arrivato a livello 12 e ho appena terminato la main questa a Velen (che era di livello 6): mi sto facendo tutte le missioni secondarie, i contratti e le cacce al tesoro possibili, nonché sto cercando di visitare tutti i luoghi sconosciuti sulla mappa.
    Mi sta piacendo tantissimo, soltanto il Gwent non mi prende molto e lo sto tralasciando. Sarà che dopo aver giocato per molti anni a Magic the Gathering ho perso la passione per i giochi di carte, inoltre nelle poche partite disputate a Gwent mi sono portato dietro la mia atavica sfiga nel pescare le carte e non ho voglia di ricaricare ogni volta. Per ora mi limito a comprare le carte che trovo in giro, ma non mi viene voglia di mettermi a studiare i mazzi.

  17. #10357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il Gwent che c'è in TW3 (versione arcaica di quello stand-alone che ormai è totalmente diverso) è molto semplice e divertente. Io l'ho ignorato per buona parte del gioco poi ho dedicato un bel po' di tempo a collezionare tutte le carte e vincere il torneo.
    Ti consiglio di non tralasciarlo perché è divertente, ma puoi benissimo lasciarlo per una fase più avanzata del gioco quando avrai accesso a tutta la mappa e potrai facilmente andare a collezionare tutte le carte.
    Attenzione solo ai personaggi che hanno carte uniche e che possono scomparire per motivi di trama. Non mi ricordo se ce n'era uno a Velen o se poi si riusciva lo stesso a recuperare le carte, magari fai qualche ricerca.

  18. #10358
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I
    Attenzione solo ai personaggi che hanno carte uniche e che possono scomparire per motivi di trama. Non mi ricordo se ce n'era uno a Velen o se poi si riusciva lo stesso a recuperare le carte, magari fai qualche ricerca.


    Nel Velen credo fosse il barone ad avere una carta rara che puoi perdere se non lo sfidi a Gwent in tempo.


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #10359
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rispondo per completezza, scusate l'OT


    In effetti non ho giocato in tempo contro il Barone Sanguinario e ora mi dà fallita la prima parte della sua quest. Però mi è comparsa un secondo punto della quest in cui mi consigliano di visitare il suo ufficio per trovare quantomeno una lista di nuovi avversari.



    Ho provato 3-4 partite finora ma le ho perse tutte in malo modo 2-0 contro umili mercanti che mi massacravano senza pietà. Ho impostato la difficoltà del Gwent su facile ma non noto differenze. Sicuramente si tratta di bilanciare il mazzo, ora come ora mi escono quasi sempre carte di potenza 1-2, tutte dello stesso tipo (corpo a corpo, piuttosto che a distanza) e immancabilmente l'avversario di turno me ne tira fuori una di potenza 5-6 di tipo diverso e mi gioca la carta che riduce la forza proprio del tipo che ho io. Forse più avanti mi impegnerò di più.
    Ultima modifica di Patman; 26-08-19 alle 12:19

  20. #10360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    All'inizio hai carte scarse ed è più difficile. Quando inizi a vincere diventi più sempre più forte tanto che le sfide coi mercanti sono una formalità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su