A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 519

Pagina 519 di 919 PrimaPrima ... 19419469509517518519520521529569619 ... UltimaUltima
Risultati da 10.361 a 10.380 di 18368

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10361
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    si tranquillo é solo questione di tempo, tu nel frattempo cerca di comprare tutte le carte che trovi e di fare quante piu partite puoi per impratichirti con le meccaniche. tempo qualche ora e sarai uno schiacciasassi

  2. #10362
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si tranquillo é solo questione di tempo, tu nel frattempo cerca di comprare tutte le carte che trovi e di fare quante piu partite puoi per impratichirti con le meccaniche. tempo qualche ora e sarai uno schiacciasassi
    Confermo il tempo di capire quali sono le carte/abilità più utili e di montare un mazzo decente e non avrai rivali


    Il brutto è proprio quello, appena hai un mazzo decente la sfida è pressoché nulla, giusto giusto ti capita un avversario decente e una combinazione di carte orribili e puoi perdere un round

  3. #10363
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.868
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #10364
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al momento sto giocando a Pharaonic e Sunless Sea, ma ho anche iniziato Children of Morta. Non so quanto tempo avrò di finirli tutti e tre, ma intanto sono alla metà del primo, che mi sta davvero convincendo!
    Diciamo che, dopo aver finito The Witcher 3 mi sento perso

  5. #10365
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.193
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Diciamo che, dopo aver finito The Witcher 3 mi sento perso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #10366
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Al momento sto giocando a Pharaonic e Sunless Sea, ma ho anche iniziato Children of Morta. Non so quanto tempo avrò di finirli tutti e tre, ma intanto sono alla metà del primo, che mi sta davvero convincendo!
    Diciamo che, dopo aver finito The Witcher 3 mi sento perso
    Ma Morta mica deve essere rilasciato ufficialmente solo tra qualche tempo ancora?

  7. #10367
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma Morta mica deve essere rilasciato ufficialmente solo tra qualche tempo ancora?
    Sì, non è ancora uscito... Dovrei recensirlo, spero di trovare il tempo per finirlo prima della prossima settimana, ma dubito, mi sembra abbastanza lungo.
    Ci ho fatto una live l'altra sera, di un'oretta, con l'inizio del gioco

  8. #10368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Che brutto nome Children of Morta
    Potevano chiamarlo direttamente Orphan

  9. #10369
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.193
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a AC Unity e sono a metà della storia

    debbo dire che avevate ragione, più missioni faccio, più roba raccolgo, più sembra non finire mai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10370
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rebel Galaxy Outlaw (PC)
    Adesso ho il Coyote, ovvero la versione badass dell'A-wing.
    Se si sta attenti a usare le contromisure e a non stare troppo fermi si riesce ad asfaltare un po' tutti, se poi proprio si hanno problemi puoi sempre chiamare uno dei personaggi incontrati nel corso della storia, dopo quel pirla di Richter ho sbloccato il droide cacciatore di taglie Satchel e la piratessa Marla.
    A differenza del vecchio Privateer ci sono diverse missioni secondarie, se ne sono aperte tre o quattro dopo la sezione che sblocca Marla.
    A quel che ne so ce ne è un'altra di missione secondaria sbloccata giocando al clone di Asteroids che si trova talvolta nei bar e facendo più di 25.000 punti ma sono un po' scarsetto a quel tipo di giochi, solo una volta ho passato i 21.000 punti un po' a culo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #10371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Durante le ferie (lunedì si torna al lavoro ) ho iniziato diversi giochi, tra cui Devil May Cry 5 su One X.
    Premesso che non ho giocato a nulla della serie (giusto provato un paio d'ore il reboot di Ninja Theory e mi ha fatto schifo ) e che non è propriamente il mio genere, devo dare atto a Capcom di aver fatto un prodotto tecnicamente davvero impressionante. Grafica, animazioni, fluidità dei movimenti, precisione e responsività dei comandi sono tra le migliori in assoluto che abbia mai provato. E' davvero un piacere da giocare pad alla mano.
    E' tamarrissimo e a volte ridicolo, però le battute e le scenette che intermezzano l'azione sono abbastanza simpatiche. Non so se lo finirò perché con le combo sono una pippa, però davvero un gran lavoro degli sviluppatori

    Intanto ho appena scaricato anche Blair Witch, che esce oggi.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 30-08-19 alle 19:02

  12. #10372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Durante le ferie (lunedì si torna al lavoro ) ho iniziato diversi giochi, tra cui Devil May Cry 5 su One X.
    Premesso che non ho giocato a nulla della serie (giusto provato un paio d'ore il reboot di Ninja Theory e mi ha fatto schifo ) e che non è propriamente il mio genere, devo dare atto a Capcom di aver fatto un prodotto tecnicamente davvero impressionante. Grafica, animazioni, fluidità dei movimenti, precisione e responsività dei comandi sono tra le migliori in assoluto che abbia mai provato. E' davvero un piacere da giocare pad alla mano.
    E' tamarrissimo e a volte ridicolo, però le battute e le scenette che intermezzano l'azione sono abbastanza simpatiche. Non so se lo finirò perché con le combo sono una pippa, però davvero un gran lavoro degli sviluppatori

    Intanto ho appena scaricato anche Blair Witch, che esce oggi.
    Anche io ci sto giocando e sono alla decima missione. Della serie ho finito proprio il Dmc che a te ha fatto schifo, ma a me è piaciuto e mi sta piacendo anche questo. Comunque imho rimane un titolo abbastanza divertente ma nulla di più, molto dimenticabile ecco.... profondo come una pozzanghera!!

  13. #10373
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho deciso di rispolverare GTA V, mi suggerite qualche mod grafica?

  14. #10374
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Anche io ci sto giocando e sono alla decima missione. Della serie ho finito proprio il Dmc che a te ha fatto schifo, ma a me è piaciuto e mi sta piacendo anche questo. Comunque imho rimane un titolo abbastanza divertente ma nulla di più, molto dimenticabile ecco.... profondo come una pozzanghera!!
    tutti i DMC sono l'essenza (ultima e voluta) della tamrrata
    l'ideale per l'ora in cui si arriva, finalmente, a togliere la cravatta, da questo punto di vista li trovo sublimi

  15. #10375
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Volevo provare un po' di titoli Ubisoft con la prova di Uplay+... ma cacchiarola sono almeno 50gb cadauno. sono tutti enormi.

    AC: Odyssey addirittura è 90GB! 90!!!!!

    Ho disinstallato mezzo steam per mettere Odyssey, Far cry 5 e the division 2.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #10376
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Durante le ferie (lunedì si torna al lavoro ) ho iniziato diversi giochi, tra cui Devil May Cry 5 su One X.
    Premesso che non ho giocato a nulla della serie (giusto provato un paio d'ore il reboot di Ninja Theory e mi ha fatto schifo ) e che non è propriamente il mio genere, devo dare atto a Capcom di aver fatto un prodotto tecnicamente davvero impressionante. Grafica, animazioni, fluidità dei movimenti, precisione e responsività dei comandi sono tra le migliori in assoluto che abbia mai provato. E' davvero un piacere da giocare pad alla mano.
    E' tamarrissimo e a volte ridicolo, però le battute e le scenette che intermezzano l'azione sono abbastanza simpatiche. Non so se lo finirò perché con le combo sono una pippa, però davvero un gran lavoro degli sviluppatori

    Intanto ho appena scaricato anche Blair Witch, che esce oggi.
    Confermo, io avevo giocato anche gli altri e diciamo che questi qui riescono sempre a stupire. E ti dico una cosa, non puoi finirlo una volta sola, ma almeno tre

    Se lo finisci capirai.

  17. #10377
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Provata intro e prima isola "tutorial" di Far Cry 5, che noia ragazzi, poi la prima persona mi sta sempre più stretta più invecchio. faccio davvero fatica a digerirla. mi sembra un wildlands in "solo" ma con i paraocchi. Non capisco perchè pur avendo la tecnologia con tutti i loro titoli in terza persona, continuino a limitare questa serie con una visuale limitante. le arrampicate, i salti con la corda, la guida con i veicoli e l'esplorazione in generale per i miei gusti non rendono. anche se la prima cosa che ho fatto è stata estendere il parametro del FOV dai 75 su cui era impostato ai 90. (non penso siano gradi in questo caso specifico). Di default è proprio come giocare con i paraocchi da cavallo.

    Sofferenza e fastidio. al primo accampamento "vero" ho pensato... ok.. ma che palle. mettersi li col binocolo, studiare la situazione etc... in wildlands invece non ne ho mai abbastanza. secondo me è proprio colpa della visuale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #10378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Xcom 2, uno dei migliori strategici che abbia mai giocato

  19. #10379
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Provata intro e prima isola "tutorial" di Far Cry 5, che noia ragazzi, poi la prima persona mi sta sempre più stretta più invecchio. faccio davvero fatica a digerirla. mi sembra un wildlands in "solo" ma con i paraocchi. Non capisco perchè pur avendo la tecnologia con tutti i loro titoli in terza persona, continuino a limitare questa serie con una visuale limitante. le arrampicate, i salti con la corda, la guida con i veicoli e l'esplorazione in generale per i miei gusti non rendono. anche se la prima cosa che ho fatto è stata estendere il parametro del FOV dai 75 su cui era impostato ai 90. (non penso siano gradi in questo caso specifico). Di default è proprio come giocare con i paraocchi da cavallo.

    Sofferenza e fastidio. al primo accampamento "vero" ho pensato... ok.. ma che palle. mettersi li col binocolo, studiare la situazione etc... in wildlands invece non ne ho mai abbastanza. secondo me è proprio colpa della visuale.
    Faccio ormai davvero fatica a finire gli fps, nonostante fossero il mio genere preferito.

  20. #10380
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Faccio ormai davvero fatica a finire gli fps, nonostante fossero il mio genere preferito.
    a me succede da anni
    c'è da dire che in gioventù di fps forse ne facevo troppi, saturazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su