A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 527

Pagina 527 di 919 PrimaPrima ... 27427477517525526527528529537577627 ... UltimaUltima
Risultati da 10.521 a 10.540 di 18366

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non è che, semplicemente, non è il tuo genere?
    Si e no, cercavo un successore a gw2, che i suoi difetti li ha avuti ma aveva comunque storia sostenuta (sebbene stupida) progressione sciolta pvp e gvg belli all'altezza. L'ho giocato alla morte forse 1k++ ore e ci ho flammato a bestia in questo forum contro quelli che rosicavano che (giocando tipo il triplo nonstop) craftavo ero straricco ecc ecc

    Oggi non c'è un gioco del genere, semplicemente. Ai tempi si criticava il themepark (grazie wow), oggi esiste solamente themepark.

    Al massimo l'alternativa è puro survival senza vera narrazione (vedi Conan exiles che ho amato), ma che non corrisponde a mmorpg.

    Al massimo ripartono con quella cazzata di wow classic e boom mezzo mondo torna a giocarci e ci sorbiamo un altri 10 anni di cloni insipidi con grafica insipida. E pensare che a me l'ambientazione e la trama era tale da farmi giocare con foga un Age of Conan nonostante fosse pieno di bug tecnici e di difetti del gameplay.

    Probabilmente sono diventato più esigente avendo accumulato più anni di giochi alle spalle. Il problema è che non vedo più progresso anzi vedo concretizzare i timori di prima. DLC ovunque, lootbox, trame/storie di contorno, npc dialoghi palesemente buttati lì da gente che li crea solo perché sotto stipendio. Un tempo con 10 euri al cesto del discount trovavo il giocone, oggi 10 euri ti compri un pezzo di skin dai



    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  2. #10522
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, semplicemente prima di andare avanti devi esplorare tutto quello che puoi anche mettendoti a colpire i muri metti caso c'è qualcosa di nascosto, poi è ovvio che scoprire tutto al primo colpo è impossibile ma c'è sempre qualche oggetto utile che rende le cose più facili.
    Si ma proprio non è il mio genere di gioco. Ho provato anche Hollow Knight e niente, dopo qualche ora mi passa la voglia di andare avanti e quando sbatto più di tre volte sulle stesso ostacolo non mi va di insistere
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #10523
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Peccato
    Allora sì, non è palesemente il tuo genere di gioco

  4. #10524
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.946

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Si ma proprio non è il mio genere di gioco. Ho provato anche Hollow Knight e niente, dopo qualche ora mi passa la voglia di andare avanti e quando sbatto più di tre volte sulle stesso ostacolo non mi va di insistere
    Vabbé, Hollow Knight è più Dark Souls in 2D da quel che leggo. Castlevania e Bloodstained sono un giochi fatti apposta per completi impediti come me.
    Per dire, Metroidvania più skill-based come Axiom Verge, Metroid o Guacamelee non sono riuscito a finirli al 100% proprio perché ad un certo punto c'era sempre qualcosa che proprio non riuscivo a fare ma i vari Castlevania quando avevo difficoltà con un boss semplicemente facevo provvista di pozioni mettendo in pausa e ingollando quando stavo per morire e Bloodstained è su quella falsariga.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #10525
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lego Batman 3, carino.

    La comicità continuo a tovarla eccessivamente demente ma spaccare tutto da soddisfazione.
    Ed raccogliere tutti i personaggi sarà lungo con quanto costano XD

    comunque


    Io mica o capito perchè ad un certo punto si devono travestire. Oltre ad impedire di usare le loro abilità per prendere i minikit intendo.

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #10526
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.946

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho provato a riprendere un po' Descent 3: Mercenaries ma non ricordavo proprio come avevo mappato i comandi che andavano oltre il "muoviti e spara" e non ricordavo nulla di cosa fare per la missione.
    Forse non ripassare il profilo dell'HOTAS prima di avviare il gioco non è stata una buona idea.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #10527
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Prey, su PC perché per questo tipo di giochi mi serve il mouse.
    Ci ha messo un po' a ingranare, ma è davvero un gran gioco. Arkane è veramente uno degli sviluppatori migliori al momento, si meriterebbero più successo.

  8. #10528
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Prey, su PC perché per questo tipo di giochi mi serve il mouse.
    Ci ha messo un po' a ingranare, ma è davvero un gran gioco. Arkane è veramente uno degli sviluppatori migliori al momento, si meriterebbero più successo.
    Lo sto giocando anch'io e al momento fatico a trovargli dei difetti. Mi piace soprattutto la libertà di azione e la realizzazione degli ambienti. Sembra che non abbiano lasciato niente al caso. Gran gioco davvero

  9. #10529
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.946

    Re: A cosa state video-giocando?

    Niente, alla fine ci ho rinunciato con Descent 3: Mercenaries, semplicemente non ha lo stesso feeling degli altri giochi nella serie e se quantomeno la campagna base risolveva il cliffhanger di Descent 2 in quest'espansione manca pure quello e le cose che non mi piacevano del gioco base sono ancora lì, per certi versi pure amplificate.

    Visto che c'ero ho fatto pure pulizia e disintallato The Old Republic visto che non ci giocavo mai e occupava solo spazio.

    Per pulirmi un po' il palato ho fatto due missioni a Tie Fighter 98 non riuscendo a decidermi su cosa iniziare.

    Non so se provare a proseguire Hitman: Contracts o Neverwinter Nights 2 ma ce li ho in sospeso da una vita causa mancanza di pazienza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #10530
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prey giocone della madonna

    non penso ce la farei a giocare oggi ad una roba vecchissima (graficamente) come Contracts non che sia male (anzi) ma io dirotterei direttamente le mie attenzioni sui recenti hitman S01e S02


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #10531
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rispetto alla roba che gioca Bullock di solito, Contracts è uscito ieri

  12. #10532
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Domani scadono i 7 giorni di psnow ma non sono riuscito a finire God of War. Che ho trovato anche un tantino noioso, ma sarà perché mi aspettavo altro o perché la storia non mi ha preso più di tanto (almeno all'inizio, alla fine sono arrivato solo a quando ti danno la pietra del portale, sarà ancora il tutorial probabilmente )
    Domanda, si può pagare il psnow con crediti PlayStation store? Non volevo mettere un altro pagamento ricorrente che poi dimentico sulla carta di credito

  13. #10533
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Domani scadono i 7 giorni di psnow ma non sono riuscito a finire God of War. Che ho trovato anche un tantino noioso......
    vaih viah!

  14. #10534
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci ho giocato poche ore, a parte il funerale, il bimbetto, lo scontro con Baldur e la Strega, non è successo niente. Niente. Nei primi God of War dopo tutte queste ore stavo già pisciando in testa a qualche boss figlio di Zeus dopo avergli strappato i testicoli a morsi.

  15. #10535
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.946

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Prey giocone della madonna

    non penso ce la farei a giocare oggi ad una roba vecchissima (graficamente) come Contracts non che sia male (anzi) ma io dirotterei direttamente le mie attenzioni sui recenti hitman S01e S02
    Sossoldi e come ho detto la pazienza un po' mi manca ultimamente (complice pure il fatto di essere bloccato al lavoro quasi tutta la giornata potenzialmente fino a fine Ottobre).
    Avrei pure Absolution in backlog ma con Contracts sono arrivato a metà prima di interrompere causa appunto un altro periodo in cui avevo troppo lavoro.

    Quello che non giocherei mai è il primo Hitman, non per la grafica ma perché a quanto ne so ha un sistema di salvataggio ancora più restrittivo dei seguiti ed è nel complesso più grezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Rispetto alla roba che gioca Bullock di solito, Contracts è uscito ieri
    Hey, quest'anno ho giocato ben quattro giochi appena usciti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #10536
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato poche ore, a parte il funerale, il bimbetto, lo scontro con Baldur e la Strega, non è successo niente. Niente. Nei primi God of War dopo tutte queste ore stavo già pisciando in testa a qualche boss figlio di Zeus dopo avergli strappato i testicoli a morsi.
    Bhè, se non si fosse capito si è un "pelo" spostato il focus del gioco, dal mero combat alla narrazione del rapporto padre-figlio.
    Momenti epici ce ne sono pure qui, ma sono in un contesto più posato e meno da cazzodurismo rispetto al passato
    E' cambiato il prodotto e il suo focus. L'unica lamentela seria sta nella mancanza di varietà dei nemici rispetto al passato.
    Per il resto, essendo di un genere diverso, rimane un gran gioco

  17. #10537
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, se non si fosse capito si è un "pelo" spostato il focus del gioco, dal mero combat alla narrazione del rapporto padre-figlio.
    this e ha acquistato una profondità che la saga prima se la sognava
    Momenti epici ce ne sono pure qui.......
    sono praticamente continui
    e poi tecnicamente fa cadere le mascelle da tutti i punti di vista
    unico limite che ho trovato: non scala neanche uno scalino di 20 cm. se il gioco non lo prevede, per il resto siamo praticamente al top

  18. #10538
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.946

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hitman: Contracts (PC)
    Fatte due missioni. Una con un Silent Assassin facile facile, l'altra invece l'ho fatta sparando dopo una fase di infiltrazione, daltronde "this time doesn't have to be pretty" se vogliamo citare il briefing.
    Stando a quanto leggo dovrebbero rimanermi due o tre missioni quindi forse lo finisco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #10539
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Mutant Year Zero (grazie epic fail! )
    sembra mooolto caruccio: mi aspettavo un qualcosa tipo Xcom, ma mi fa più rpg con combattimenti a turni
    bene, molto bene: ho fatto poco più del tutorial
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #10540
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ni, se facciamo un confronto con xcom, è una sua versione light e più lineare, che non è necessariamente un male

    Hai un tot di personaggi unici, le abilità come anche le armi ed equip sono veramente contate (ma questo aumenta l'euforia quando droppi qualcosa ) inoltre non c'è respawn, quindi niente grinding selvaggio tutto sta nel trovare il giusto ordine in cui affrontare le varie micro-aree

    La particolarità è il potersi muovere per la mappa per evitare i combattimenti o eliminare singoli obiettivi così da sfoltire le linee nemiche, cosa che si rivelerà vitale



    Però è bellino, ha un abozzo di trama e c'è parecchia varietà nonostante i limiti, se piace il genere è sicuramente valido
    Ultima modifica di CX3200; 16-10-19 alle 07:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su