A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 528

Pagina 528 di 915 PrimaPrima ... 28428478518526527528529530538578628 ... UltimaUltima
Risultati da 10.541 a 10.560 di 18295

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10541
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì, per adesso soddisfatto: era nella mia wishlist, quindi averlo avuto aggratis aumenta di brutto il mio appagamento
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #10542
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera abbiamo fatto un'altra sessione Coop a Ghost Recon Wildlands.

    è un gioco PERFETTO per cazzeggiare con gli amici. La difficoltà non è elevata e ti consente di divertirti con strategie diverse per variare il gameplay, poi negli spostamenti scatta sempre la gara, chi prende la moto, chi taglia per i boschi e chi segue la strada etc..

    Poi alla fine del cazzeggio si affronta la missione con professionalità e se scatta il macello si scappa col primo veicolo disponibile con la certezza che qualcuno rimane appiedato e bisogna tornare a salvarlo sotto una pioggia di piombo.

    Come si fa a non apprezzare questo gioco?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #10543
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Hitman: Contracts (PC)
    Pensavo di metterci di più, delle tre rimanenti una l'ho fatta in silent assassin senza nemmeno provarci e le altre due però sono finite in Psycho (a causa di un bug ho finito con l'uccidere più gente del necessario) e Mass Murderer (missione piena di guardie che ti cercavano fin da subito, mi sono rotto dopo i primi due tentativi di farla seriamente).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-10-19 alle 19:07
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #10544
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se fai fuori tutti però non stai davvero giocando ad Hitman

  5. #10545
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se fai fuori tutti però non stai davvero giocando ad Hitman
    Eh, lo so ma volevo togliermelo dallo SSD ché l'avevo in sospeso da quasi un anno.
    E comunque il problema nell'ultima missione è che sei sotto assedio dalla SWAT e per uscire in strada hai tipo finestre di due microsecondi ma se corri ti vedono e ti sparano subito addosso, non credo di aver trovato un modo per uscire dalla prima stanza senza essere riempito di piombo, sia porta che finestra sono off limits se non ti metti a sparare e dopo vari tentativi ho semplicemente perso la pazienza. Una volta usciti fila tutti liscio ma a quel punto hai fatto fuori non so quanti sbirri.
    La penultima missione invece tutta la trafila per ottenere la combinazione aveva glitchato, se andavo in una direzione mi scoprivano e se andavo nell'altra rimanevo bloccato a causa di un bug senza potermi muovere se non tornando indietro costringendomi a uccidere due guardie. A quel punto qualunque grado si Silent Assassin era finito nel cesso quindi sono andato molto meno per il sottile per il resto della missione beccandomi il grado di psycho.
    La missione prima invece liscia al primo colpo anche perché grazie all'aver avuto il grado silent assassin in una certa missione avevo il fucile da cecchino silenziato, tra l'altro ho ucciso entrambi i rimanenti bersagli con un solo proiettile.
    Poi usando i vestiti del primo bersaglio (fatto fuori mentre faceva i bisogni in un vicolo a inizio missione) sono entrato nel locale, messo le prove incriminanti e me ne sono andato con tutta calma recuperando pure il completo di Mr 47.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #10546
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Dishonored 2
    Sono alla quarta missione, per ora ho giocato cercando di non farmi notare e senza ammazzare nessuno. Le guardie reagiscono anche se non trovano i loro compagni dove li avevano lasciati e più di una volta sono venuti a perlustrare in zona perchè avevo lasciato aperta una porta che doveva restare chiusa.
    Come da tradizione dei giochi Arkane, le mappe sono complesse e si estendono anche in verticale. Di conseguenza sono possibili una marea di percorsi e ogni situazione si può risolvere in molti modi differenti.
    Per adesso è veramente molto bello
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #10547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho iniziato Battle Brothers, strategico tattico / a turni. L'ultimo e forse unico che giocai fu Vandal Hearts su ps.
    Minchia figo battle brothers, una strage continua! Se continua a prendermi provo anche gli altri simili

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  8. #10548
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.342

    Re: A cosa state video-giocando?

    Persona 5 mi ha assorbito completamente. Non sto giocando ad altro.

  9. #10549
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Dishonored 2
    Sono alla quarta missione, per ora ho giocato cercando di non farmi notare e senza ammazzare nessuno. Le guardie reagiscono anche se non trovano i loro compagni dove li avevano lasciati e più di una volta sono venuti a perlustrare in zona perchè avevo lasciato aperta una porta che doveva restare chiusa.
    Come da tradizione dei giochi Arkane, le mappe sono complesse e si estendono anche in verticale. Di conseguenza sono possibili una marea di percorsi e ogni situazione si può risolvere in molti modi differenti.
    Per adesso è veramente molto bello
    ottimo more of the same del primo, grandi arkane as usual


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #10550
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato indivisible. Il sistema di combattimento è un po' particolare, almeno all'inizio (non riuscivo a superare il tutorial!).

    Dopo un paio di ore ci ho preso un po' la mano. Intravedo interessanti potenzialità.

    Non fatevi ingannare dagli screen, non è un vero e proprio combattimento a turni. C'è solo il tempo di ricarica quando si attacca ma è tutto in tempo reale (anche la parata va effettuata a tempo).




    Sent from Mate 20 Pro

  11. #10551
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: A cosa state video-giocando?

    ScummVM supporta Blade Runner adesso.

    E' ora di ritirar fuori le iso dei CD del gioco

  12. #10552
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    da qualche parte devo avere ancora lo scatolone...qualche anno fa l'avevo reinstallato ma, sui monitor attuali, era praticamente ingiocabile, i pixelloni risultavano talmente enormi che diventava difficile decifrare le immagini

  13. #10553
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ScummVM supporta Blade Runner adesso.

    E' ora di ritirar fuori le iso dei CD del gioco
    grandioso!
    la scatola c'è, in bella mostra sopra l'armadio: mi ricordo avevo qualche problema con uno dei cd, che si era graffiato...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #10554
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: A cosa state video-giocando?

    Scarica le ISO, si trovano in giro. Del resto io nemmeno ho un lettore sul PC nuovo, non vedo che dovrei fare pur possedendo il gioco

  15. #10555
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    io il lettore ce l'avrei, ho un masterizzatore bluray interno ad uso esterno con adattatore sata->usb che attacco alla bisogna
    però mi ricordo proprio che tipo 15 anni fa avrei voluto rigiocarci, ma si bloccava l'installazione...
    cercherò le iso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #10556
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grandioso!
    la scatola c'è, in bella mostra sopra l'armadio: mi ricordo avevo qualche problema con uno dei cd, che si era graffiato...
    Il gioco aveva quattro dischi, quindi il case era quello più grande. Tenevo tutti i giochi in un porta cd, questo era appoggiato sopra dato che non entrava negli scomparti. Mia madre prese il porta cd per spolverarlo sulla finestra e il case di BR cadde dal primo piano...
    Case ovviamente distrutto, ma per fortuna, nonostante un paio di cd avessero graffi evidenti, in qualche modo funzionavano ancora (anche se con qualche incertezza)

  17. #10557
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    dramma!!
    ci tengo tipo sacro graal, mi ricordo che vidi il gioco in un negozio mondadori vicino alla stazione di pisa, ogni giorno quando andavo all'università mi fermavo e ci sbavavo sopra... costava se non sbaglio 79.000 lire, che per uno spiantato studente equivalevano ad un mese di paga...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #10558
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io lo comprai quasi a caso, ero andato a ritirare il pc nuovo e lo scelsi più in base alla copertina che altro (ancora non conoscevo il film).
    A quell'epoca avevo circa 12/13 anni e l'unico mezzo di informazione erano le riviste (che ancora non compravo), quindi se andava bene ci si basava sul sentito dire o visto da amici, parenti etc... sennò si andava a sensazione sperando di avere culo
    Quella caduta fu traumatica, per fortuna continuò a funzionare

  19. #10559
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sera mi sono divertito in Coop a Resident Evil 6 con Falco.

    Sono un giocatore strano. più il gioco è facile e spedito e più mi piace.

    RE6 lo avevamo abbandonato mesi e mesi fa per noia, ieri sera mi ha divertito molto di più, visto che lo abbiamo avviato a livello facile "giusto per finirlo".

    Ricordo ancora il tedio dei nemici che si trasformavano e non andavano mai giù o che se gli sparavi al braccio gli veniva un braccio gigantesco etc.. per me rallentavano troppo il gioco.

    Ancora ancora nella campagna di Leon ci stava perchè aveva un feeling da survival horror... ma la campagna di Chris è stata molto brutta per me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #10560
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto pian piano portando a termine Pharaonic della purtroppo poco nota Milkstone.
    Il gioco mi aveva sempre ispirato, consapevole che hanno sempre sfornato delle piccole perle. L'ho comprato ai saldi natalizi e l'ho iniziato un mesetto fa. Pensavo che qualcosa di punitivo mi avrebbe stufato subito, invece è veramente solo un git gud. Ogni volta che sono morto mi do dello stupido per non aver ragionato bene, per non aver usato i tempi giusti. Quando invece do la colpa al gioco, devo rimangiarmi le parole perché dopo un paio di tentativi capisco che era fattibile, solo non ero abbastanza bravo io.
    Ottimo livello di difficoltà, belle aree da esplorare, la trama abbozzata non è neanche troppo male, non si sente la mancanza di qualcosa di più forte. Probabilmente riuscirò a finirlo questa settimana perché sono all'ultimo livello. Ho fatto male a non comprarlo prima e sono davvero dispiaciuto che non sia stato un gioco di grande successo, se lo meritava, secondo me, per il gameplay e la scelta artistica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su