A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 529

Pagina 529 di 918 PrimaPrima ... 29429479519527528529530531539579629 ... UltimaUltima
Risultati da 10.561 a 10.580 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10561
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono divertito in Coop a Resident Evil 6 con Falco.

    Sono un giocatore strano. più il gioco è facile e spedito e più mi piace.

    RE6 lo avevamo abbandonato mesi e mesi fa per noia, ieri sera mi ha divertito molto di più, visto che lo abbiamo avviato a livello facile "giusto per finirlo".

    Ricordo ancora il tedio dei nemici che si trasformavano e non andavano mai giù o che se gli sparavi al braccio gli veniva un braccio gigantesco etc.. per me rallentavano troppo il gioco.

    Ancora ancora nella campagna di Leon ci stava perchè aveva un feeling da survival horror... ma la campagna di Chris è stata molto brutta per me.
    Falco mi tradisce e fa il doppio gioco!!!!
    Comunque tutto RE6 è uguale come gameplay anche la campagna di Leon non è survival, la giochi esattamente come le altre e alla fine ti ritrovi talmente pieno di munizioni che le devi anche gettare e spari anche tanto. Il feeling da survival lo trovi solo nella prima cut-scene e nel tutorial poi diventa come tutte le altre campagne.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #10562
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Falco mi tradisce e fa il doppio gioco!!!!
    Comunque tutto RE6 è uguale come gameplay anche la campagna di Leon non è survival, la giochi esattamente come le altre e alla fine ti ritrovi talmente pieno di munizioni che le devi anche gettare e spari anche tanto. Il feeling da survival lo trovi solo nella prima cut-scene e nel tutorial poi diventa come tutte le altre campagne.
    Ah, allora sei tu la puttanella che voleva rovinare la nostra famigliola cooperativa.

    Avremmo dovuto iniziare gears of war 5 ma è spuntato un wild aggiornamento all'ultimo minuto e abbiamo ripiegato su RE6 in stato di abbandono da mesi.

    Comunque ti ringrazio per aver fatto la parte sulla neve alla cieca. Così Falco sapeva già che strada fare senza passare ore a girare come la m... Nei tubi. A cosa state video-giocando?


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #10563
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah, allora sei tu la puttanella che voleva rovinare la nostra famigliola cooperativa.

    Avremmo dovuto iniziare gears of war 5 ma è spuntato un wild aggiornamento all'ultimo minuto e abbiamo ripiegato su RE6 in stato di abbandono da mesi.

    Comunque ti ringrazio per aver fatto la parte sulla neve alla cieca. Così Falco sapeva già che strada fare senza passare ore a girare come la m... Nei tubi. A cosa state video-giocando?


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    A me aveva detto che vi eravate lasciati

    Il gioce se lo si approccia come un tps alla "Michael Bay" diverte abbastanza ed è vario. Il problema è che si chiama RE6 e quindi la gente soprattutto i fan si aspettavano altro visto anche le dichiarazioni fatte da Capcom ai tempi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #10564
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arrivato a metà di Gears 5, graficamente molto bello (lo sto giocando a full hd) ma mi sta arrivando a noia. Mi sembra un mass effect 2 con meno trama. Indeciso se dropparlo per passare ad altro

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  5. #10565
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Droppato Spyro 2...
    E nulla, non ho più la pazienza di rifare almeno 2 volte lo stesso livello per via del backtracking
    Fosse fatto bene e con caricamenti veloci, ma il fatto è che ci mette pure non poco a caricare il livello.
    Tra l'altro son 40 GB di spazio occupato, mica pochi
    Mollato al 60+%.

  6. #10566
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    21 ore in Divinity original sin enhanced edition. sono a livello 7. Ancora in quella cazzo di Cyseal. il gioco è bello, gli scontri sono divertenti, però
    1. la prima area è troppo espansa, 20 ore lì per fare neanche 10 livelli
    2. Inutile dare la possibilità di andare ovunque se, specie nel livello di difficoltà più elevato, due livelli di differenza (in meno) con i nemici significa morte quasi certa. Quindi sostanzialmente il gioco è quasi su binari, ogni zona è adatta a un certo livello e basta
    3. Itemizzazione random del cazzo.
    4. Repair e identificazione e crafting... Sistemi tediosi che richiedono spostamenti, cambi di compagni, passaggi di oggetti e robe.
    5. la storia... Carina ma decisamente dimenticabile

  7. #10567
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anch'io non sono mai riuscito ad andare molto più avanti per gli stessi motivi. Spero che il 2 migliori questi aspetti visto che vorrei prenderlo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #10568
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il 2 migliora tantissimo lato storia ( quella del primo non mi è piaciuta ,l'ho trovata troppo infantile nei dialoghi ), viene per fortuna ridotto di molto il lato humor ( che evidentemente faceva ridere solo i Larian ) e ci sono le storie dei singoli membri del party,belle e che si intrecciano con la main quest .cambia un po' il combat system con l'aggiunta di armatura fisica e magica,poi per il resto più o meno le altre meccaniche sono simili al primo.dovrei essere quasi alla fine del 2, più o meno sono ad una ottantina di ore. Anche a me il primo non mi ha fatto impazzire,ma il 2 lo consiglio vivamente.

  9. #10569
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    21 ore in Divinity original sin enhanced edition. sono a livello 7. Ancora in quella cazzo di Cyseal. il gioco è bello, gli scontri sono divertenti, però
    1. la prima area è troppo espansa, 20 ore lì per fare neanche 10 livelli
    2. Inutile dare la possibilità di andare ovunque se, specie nel livello di difficoltà più elevato, due livelli di differenza (in meno) con i nemici significa morte quasi certa. Quindi sostanzialmente il gioco è quasi su binari, ogni zona è adatta a un certo livello e basta
    3. Itemizzazione random del cazzo.
    4. Repair e identificazione e crafting... Sistemi tediosi che richiedono spostamenti, cambi di compagni, passaggi di oggetti e robe.
    5. la storia... Carina ma decisamente dimenticabile
    abbi panzienza, chè io l'ho finito in quasi 100 ore
    piuù che altro ci sono delle quest verso la fine per le quali occorrono oggetti che puoi trovare all'inizio... senza nessuna indicazione, diventa quasi impossibile non fare ricorso a guide...
    mi viene in mente quella

    della lingua dei titani, dove per parlare con loro serve un libro che ha la bibliotecaria goblin a cyseal, cosa che quando la incontri manco ci pensi...

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #10570
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Anch'io non sono mai riuscito ad andare molto più avanti per gli stessi motivi. Spero che il 2 migliori questi aspetti visto che vorrei prenderlo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

    il secondo è superiore sotto tutti i punti di vista (e sottolineo: tutti)

  11. #10571
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono anch'io interessato a questi rpg e i vostri commenti mi spingono a puntare direttamente al secondo.
    Le trame sono legate? Se salto il primo mi perdo qualcosa di importante oppure posso iniziare subito dal secondo?

  12. #10572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    abbi panzienza, chè io l'ho finito in quasi 100 ore
    piuù che altro ci sono delle quest verso la fine per le quali occorrono oggetti che puoi trovare all'inizio... senza nessuna indicazione, diventa quasi impossibile non fare ricorso a guide...
    mi viene in mente quella

    della lingua dei titani, dove per parlare con loro serve un libro che ha la bibliotecaria goblin a cyseal, cosa che quando la incontri manco ci pensi...
    Beh le quests sono abbastanza deludenti, ucciderei tutti gli NPC pur di non doverle risolvere.
    La migliore è stata quella fallita perché ho fatto il furbo con le piramidi, invece di seguire le istruzioni di un fantasma di non muovermi pena esplosione della stanza, mi sono piramidato fuori lasciando esplodere la stanza xp in meno per la soluzione più furba

  13. #10573
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sono anch'io interessato a questi rpg e i vostri commenti mi spingono a puntare direttamente al secondo.
    Le trame sono legate? Se salto il primo mi perdo qualcosa di importante oppure posso iniziare subito dal secondo?
    Da quel che ho capito, il secondo è ambientato mille anni dopo, quindi non penso ci sia nulla se non vaghi riferimenti

  14. #10574
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non credo e spero che non siano legate, vediamo cosa ci dice chi li ha giocati. Io in effetti sul primo ero andato un po' avanti ma mi sono poi fermato per i motivi suddetti

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #10575
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Droppato Spyro 2...
    E nulla, non ho più la pazienza di rifare almeno 2 volte lo stesso livello per via del backtracking
    Fosse fatto bene e con caricamenti veloci, ma il fatto è che ci mette pure non poco a caricare il livello.
    Tra l'altro son 40 GB di spazio occupato, mica pochi
    Mollato al 60+%.
    Ma come, sei sopravvissuto a tutte le enormi e dispersive mappe open world di questa gen e poi ti arrendi al backtrack di spyro?

    Sent from Mate 20 Pro

  16. #10576
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Non credo e spero che non siano legate, vediamo cosa ci dice chi li ha giocati. Io in effetti sul primo ero andato un po' avanti ma mi sono poi fermato per i motivi suddetti

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel primo c'è un matto dentro una grotta con le prostitute che cita dragon Commander o che cazzo è della saga. Non so se ci siano altri collegamenti, francamente

  17. #10577
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, allora mi sa che punterò subito al secondo

  18. #10578
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci sono solo due personaggi legati al primo capitolo,ma puoi partire tranquillamente dal secondo A cosa state video-giocando? anche perché leggendo i libri sparsi nel gioco hai anche una sorta di "riassunto " del primo

  19. #10579
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie

  20. #10580
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma come, sei sopravvissuto a tutte le enormi e dispersive mappe open world di questa gen e poi ti arrendi al backtrack di spyro?

    Sent from Mate 20 Pro
    Il backtracking lo sopporto in giochi in cui è quasi "secondario", come un God of War o Darksiders o Hollow Knight. In Spyro, siccome il platinamento E', per come lo vedo io, l'unico motivo per giocare il gioco (non ha difficoltà, non ha una trama degna e il gameplay è basic), se però mi obblighi ad andare avanti di interi mondi per poi tornare indietro per poter completare i singoli mondicelli, mi girano un poco
    Il problema è che qui il backtracking è d'obbligo se vuoi giocare il gioco nel modo corretto, in tutti gli altri giochi no.
    Nei mondi open world dispersivi, se vuoi, te ne sbatti e tiri dritto fino a fine gioco. In Spyro non puoi sbattertene più di tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su