A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 530

Pagina 530 di 918 PrimaPrima ... 30430480520528529530531532540580630 ... UltimaUltima
Risultati da 10.581 a 10.600 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10581
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sono anch'io interessato a questi rpg e i vostri commenti mi spingono a puntare direttamente al secondo.
    Le trame sono legate? Se salto il primo mi perdo qualcosa di importante oppure posso iniziare subito dal secondo?
    no, sono giocabili singolarmente
    in realtà c'è tutto un lore che parte dall'antico divine divinity (stupendo e difficilissimo H&S del 2002) e si è sviluppato in vari capitoli successivi
    ma già il primo DOS è un prequel di quei giochi e si svolge un millennio prima, quindi è indipendente
    IMHO i giochi dei larian sarebbero da fare tutti (a parte il secondo: beyond divinity)
    in particolare, se ancora non lo conoscete, è assolutamente da recuperare questo:
    https://store.steampowered.com/app/2...evelopers_Cut/
    che è un enorme actionrpg in terza persona tanto impegnativo quanto mostruosamente divertente, spettacolare, avvincente e pieno di trovate fighissime e originali
    all'uscita fu massacrato per i bug e dai soliti scemi che non gli perdonavano il peccato originale di aver usato il motore di oblivion ()
    ma poi l'hanno espanso, completato e aggiustato (il gioco base si chiamava solo divinity II), e ha fatto abbastanza soldi per finanziare il primo DOS che è stato un successo epocale
    così, da indie, sono diventati tripla A
    il resto è storia

  2. #10582
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie per l'excursus.
    Personalmente ho giocato per qualche ora Divine Divinity (il primo, su GOG) ma ho dovuto abbandonare in quanto avevo sbagliato a sviluppare il personaggio ed ero arrivato a un nemico completamente impossibile.
    Ho poi giocato, apprezzato tantissimo e terminato Divinity 2 Ego Draconis (ora noto che nella libreria di Steam mi ritrovo due giochi al posto di quello: Dragon Knight Saga e Developer's Cut. Immagino che comunque sempre quello sia).

  3. #10583
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Grazie per l'excursus.
    Personalmente ho giocato per qualche ora Divine Divinity (il primo, su GOG) ma ho dovuto abbandonare in quanto avevo sbagliato a sviluppare il personaggio ed ero arrivato a un nemico completamente impossibile.
    Ho poi giocato, apprezzato tantissimo e terminato Divinity 2 Ego Draconis (ora noto che nella libreria di Steam mi ritrovo due giochi al posto di quello: Dragon Knight Saga e Developer's Cut. Immagino che comunque sempre quello sia).
    Sono entrambi completamente diversi da Original Sin.

  4. #10584
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Grazie per l'excursus.
    Personalmente ho giocato per qualche ora Divine Divinity (il primo, su GOG) ma ho dovuto abbandonare in quanto avevo sbagliato a sviluppare il personaggio ed ero arrivato a un nemico completamente impossibile.
    Ho poi giocato, apprezzato tantissimo e terminato Divinity 2 Ego Draconis (ora noto che nella libreria di Steam mi ritrovo due giochi al posto di quello: Dragon Knight Saga e Developer's Cut. Immagino che comunque sempre quello sia).
    Non so nemmeno io quale dei due sia la versione più recente tra dragon Knight saga e developer's cut

  5. #10585
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Credo che il più recente sia Developer's Cut in quanto unico a rimanere attualmente in vendita nel negozio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono entrambi completamente diversi da Original Sin.
    Sì immagino che sia molto diverso. Già il primo e il secondo differivano moltissimo tra di loro.

  6. #10586
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno io quale dei due sia la versione più recente tra dragon Knight saga e developer's cut
    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Credo che il più recente sia Developer's Cut in quanto unico a rimanere attualmente in vendita nel negozio
    L'originale Divinity 2 si chiamava Ego Draconis poi hanno fatto uscire un espansione chiamata Flames of Vengeance che sistemava anche tante cose nel gioco base, l'espansione si comprava ma tutti i fix era gratuiti per tutti. La Dragon Knight Saga non è altro che Divinity 2: Ego Draconis+Flames of Vengeance. Per il decimo anniversario poi usci un ulteriore update gratuito che rinominava il gioco in Divinity II: Developer's Cut in pratica la versione definitiva che comprende tutto.
    Da notare il fatto che ad ogni update i bug risolti e le ottimizzazioni venivano date a tutti gratis, non ti facevano ricomprare il gioco o magari un upgrade per avere i fix come succede adesso con molti sviluppatori
    Ultima modifica di nobody47; 20-10-19 alle 16:46
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #10587
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie mille.
    A questo punto mi viene voglia di rigiocarlo per poter provare anche l'espansione

  8. #10588
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Di Divinity II mi ricordo soprattutto i picchi di difficoltà improvvisi in alcune aree, ma nel complesso non era male.
    Ho iniziato un paio di giochi sul game pass.
    Felix the Reaper
    Puzzle game molto simpatico in cui...dobbiamo ammazzare delle persone stando attenti a farle dipartire come previsto nella loro biografia. E' pieno di umorismo nerissimo ma molto divertente e lo stile grafico colorato e da cartone animato non gli impedisce di mettere in scena decessi piuttosto truci.

    Marvel vs Capcom Infinite
    Subito candidato di prepotenza a titolo più tamarro dell'anno. La trama è così assurda che al confronto Avengers Endgame è coerente e lineare, mi pare che si prenda pure troppo sul serio, ma vedere Dante di Devil may cry che parla con Thor come se fossero vecchi amici o Chris Redfield e Rocket Raccoon in team che prendono a calci Ultron ripaga da tutto. Io ero a digiuno di roba del genere da Ultra Street Fighter IV e questo al confronto mi sembra decisamente per neofiti: in qualunque momento è possibile controllare la lista delle mosse del personaggio attivo e i comandi non sono mai complicati. Niente combo chilometriche e contorsioni sul pad per ora. Per me, meglio così
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #10589
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato wargrove. A difficoltà base non supero la 4 o quinta missione di solito sono abituato a giochi difensivi ma qui i personaggi in attacco hanno vantaggi notevoli al danno. Passo, alla fine se devo cambiare il mio stile di gioco preferisco prendermi roba più folle tipo i disagea.

    Ho installato Gears 5, dopo lo provo

  10. #10590
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso Shadow of War, l'avevo lasciato lì a mezzo, farò un rush per terminarlo e cercare di fare quantomeno gli achivement più abbordabili..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #10591
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nel poco tempo che ho sto portando avanti moster hunter world
    Non è gioco per me sicuramente...troppo farm e ripetitivo allo sfinimento.
    Però per 15 euro volevo provarlo.
    Penso che 8 ore di gioco le ho fatte...ovviamente continuerò a provarlo sperando mi prenda di più

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #10592
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Nel poco tempo che ho sto portando avanti moster hunter world
    Non è gioco per me sicuramente...troppo farm e ripetitivo allo sfinimento.
    Però per 15 euro volevo provarlo.
    Penso che 8 ore di gioco le ho fatte...ovviamente continuerò a provarlo sperando mi prenda di più
    É fattibile da soli e ci vuole per forza un gruppo?

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #10593
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Shadow of War, l'avevo lasciato lì a mezzo, farò un rush per terminarlo e cercare di fare quantomeno gli achivement più abbordabili..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    cominciato tre volte
    disinstallato altrettante tra gli sbadigli

  14. #10594
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cominciato tre volte
    disinstallato altrettante tra gli sbadigli
    A me non dispiace, alla fine é un action.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #10595
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    A me non dispiace, alla fine é un action.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    ma ci sono fin troppi action che invece ti incollano al monitor

  16. #10596
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    É fattibile da soli e ci vuole per forza un gruppo?

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

    MHW lo puoi giocare completamente in solitaria senza tanti problemi, se poi hai bisogno puoi chiedere aiuto o unirti ad altri giocatori random, non c'è bisogno del gruppo affiatato, certo giocare con gli amici male non fa


    Il vero "problema" è che devi studiare tanto il gioco ti da le basi, ma le meccaniche avanzate te le devi studiare da privato e non sono per niente banali

  17. #10597
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ripreso a giochicchiare a No Man's Sky moddato, lo trovo molto rilassante
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  18. #10598
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hitman: Absolution
    Per me l'agente 47 è uno dei protagonisti più carismatici nella storia dei videogiochi.
    I capitoli precedenti ad Absolution li avevo giocati con buona dedizione alcuni anni fa, e mi avevano lasciato buoni ricordi.
    Tra un gol a PES e una morte a Dead Cells, decido quindi che è il momento di ritornare a impugnare una corda di pianoforte e uccidere omarini con la freddezza e l'arroganza di un killer spietato.
    In questo momento sono alla terza missione e, se devo dirla tutta, non ho sensazioni positive. O, per meglio dire, ho le stesse sensazioni che provo quando gioco a un Far Cry qualsiasi: parti con tutte le buone intenzioni stealth, e poi finisci in carneficina. Mentre però a Far Cry riesco a perdonare tutto (o quasi) visto lo stile, qui trovo tale possibilità decisamente dissonante dal contesto.
    Mentre scrivo mi sono ricordato un gioco che mi ha dato la stessa impressione: Jagged Alliance Back in Action. Mezz'ora a scegliere i mercenari, mezz'ora a capire la mappa, mezz'ora per calibrare i movimenti, per poi scoprire che "basta avanzare e sparare". Dopo 3 missioni così io disinstallo e cerco altro, è più forte di me.
    Vediamo se avanti migliora....

  19. #10599
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sa che ti conviene passare direttamente a Hitman recente (+ Hitman 2)

  20. #10600
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho iniziato con il nuovo Call of Duty: Modern Warfare.
    Tutto sommato si arriva al pathos dei primi due MW, peccato solo che la "confusione" sia il nemico principale.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su