A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 536

Pagina 536 di 918 PrimaPrima ... 36436486526534535536537538546586636 ... UltimaUltima
Risultati da 10.701 a 10.720 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10701
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fatto il primo Batman dei Telltale. Al di là di un motore grafico che scatta peggio di Batman Arkham Knight, la storia è bellina.

    Finito quello ho cominciato il secondo.
    Ora, mi dispiace Telltale sia poi fallita, ma dalla cura riposta nel gioco si evince fosse ora che cambiassero mestiere.
    Sono morto 20 volte in un qte perché il gioco non riesce a rilevare correttamente un movimento del mouse che hanno inserito. Alla fine sono uscito dal gioco, ho riavviato con il controller attaccato e ho fatto il qte al primo colpo.

    Comunque la storia sembra anche più interessante.

  2. #10702
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.037
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando Call of duty Advanced Warfare, preso a pochi euri su IG

    dopo Greedfall (finito venerdì) avevo bisogno di un po' di spara spara

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #10703
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'ho preso anche io a 7€ per PS4 al gamestop con dentro anche un altro COD che non ricordo. uno vecchio probabilmente.

    Nel frattempo, sto prendendo sonore scoppole in Jedi Fallen Order... a parte che su One S gira a 20 frame ballerini ed è tutto spalmato come la cioccolata...

    Orribile! se avete una One S, non prendete questo gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #10704
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato dopo un avvio ballerino (prove di pg, patch varie) Atom Rpg, meraviglioso se adorate i vecchi fallout.

  5. #10705
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.074

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io ho iniziato jedi fallen sul PC ma non mi sta piacendo per questi motivi

    -ottimizzato da cani, stuttera a bestia perché carica le texture in real time nonostante la grafica non sia sto granché

    -il respawn dei nemici, assolutamente immotivato e fine solo ad allungare un brodo insipido

    -il backtracking che se non essendo implementato come su tomb raider con gli accampamenti ai quali puoi tornare col viaggio veloce, mi fa passare totalmente la voglia di ritornare nei vari livelli per sbloccare le parti inizialmente inaccessibili una volta acquisito il potenziamento del robottino o il potere della forza per scoprire le zone segrete.

    Gioco mediocre per quanto mi riguarda, fortunatamente l'ho scaricato con l'origin pass quindi mi è costato solo 15 euro.
    Finirò la storia poi via dall'SSD senza pensarci un minuto
    Ultima modifica di freddye78; 02-12-19 alle 22:30

  6. #10706
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per l'ottimizzazione, vedendo come gira su console... non ci penserei mai a provare a installarlo su PC a meno che non avessi un PC uscito ieri dalla fabbrica.
    con la mia 970, sarebbe già un miracolo farlo partire secondo me.

    Per il Backtracking concordo. almeno a fine gioco dovevano implementare il viaggio rapido tra i vari "falò". mi viene l'orticaria a pensare di tornare in certi punti. Per chi non ci ha giocato, il problema di questo gioco è che ci sono tantissime vie a senso unico: Scivoli, salti nel vuoto, etc... quindi magari devi scendere in un posto in 3 secondi ma per tornare indietro devi fare il cammino di santiago.

    Per il respawn invece non sono d'accordo. l'ho trovato quasi perfetto nel proseguo della storia: solitamente trovi il "falò" appena atterri in una nuova area, così ti puoi curare e riempire le scorte di stim, senza dover avere a che fare coi nemici respawnati. Mi è capitato molto raramente di fare respawnare nemici al falò e doverli ammazzare una seconda volta subito dopo.

    Comunque sono negato con questo gioco. per fortuna ora ho 5 stim per curarmi... ad ogni scontro praticamente ne devo usare uno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #10707
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.074

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il problema stuttering c'è anche sui PC di fascia altissima, semplicemente è buggato.
    Il respawn è una rottura di palle pochi cazzi, quando devi fare backtracking ti tocca rifare per l'ennesima volta i combattimenti con i mostri più forti e fa passare totalmente la voglia di esplorare i livelli alla ricerca dei segreti ed è solo un bieco espediente per allungare un gioco insipido.
    Cioè poteva starci quando ritorni su un pianeta per finire di esplorarlo ma cazzo, il respawn c'è anche quando muori mentre stai tornando indietro per rientrare nella nave e ti tocca ripetere i combattimenti fatti nel viaggio di andata, ridicolo.
    Ultima modifica di freddye78; 03-12-19 alle 11:04

  8. #10708
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    il respawn è Il Male

  9. #10709
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io il respawn non l'ho trovato fastidioso, anche perché andando avanti molte situazioni le affronti molto più facilmente e comunque non ti trovi ad attraversare aree deserte. Quello che si sarebbe potuto fare è variare un po' la composizione dei nemici, per evitare l'effetto deja-vu.

    Il viaggio rapido almeno nell'endgame ci sarebbe stato bene. Poi, una volta sbloccate le scorciatoie, non è che ci voglia molto a girare i pianeti, però alcune zone sono bastarde da raggiungere, una volta lo fai, la seconda già ti rompe le balle.

  10. #10710
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    con un buon design generale, il respawn diventa sempre evitabile o riducibile al minimo (es. i gothic)

  11. #10711
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il problema stuttering c'è anche sui PC di fascia altissima, semplicemente è buggato.

    il respawn c'è anche quando muori mentre stai tornando indietro per rientrare nella nave e ti tocca ripetere i combattimenti fatti nel viaggio di andata, ridicolo.
    Cavoli. immaginavo e infatti non mi sono fidato a prenderlo per PC. Speriamo lo aggiornino a dovere.

    Il problema di tornare indietro alla nave è che molto spesso non puoi a causa delle vie a senso unico. puoi solo continuare.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    però alcune zone sono bastarde da raggiungere, una volta lo fai, la seconda già ti rompe le balle.
    Come dice Venom, alcune zone sono bastarde sempre, anche con le scorciatoie bloccate e hanno vie "a senso unico per raggiungerle"

    Ad un certo punto alla seconda visita su Kashyyk incontri un:


    Uccellone gigante modello Avatar che ti scarrozza in giro ma non è che si capisca bene come funzioni.



    In generale si. il trasporto rapido tra i vari falò, una volta terminata la trama di quella zona dovevano metterlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #10712
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.054

    Re: A cosa state video-giocando?

    grazie dei feedback, a questo punto credo che nella wishlist ci resterà parecchio, almeno finchè (e se) sistemeranno i problemi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #10713
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.952
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il respawn è Il Male
    Pensa che a loro invece piace talmente tanto che l'hanno usato come home dello studio

  14. #10714
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito Child of Light ho iniziato Horizon Zero Dawn.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #10715
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    finito Child of Light ho iniziato Horizon Zero Dawn.
    bello
    bello

  16. #10716
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Pensa che a loro invece piace talmente tanto che l'hanno usato come home dello studio
    vero!

    Comunque andando avanti e avendo imparato a parare, mi sto divertendo molto di più. ieri sera ho fatto una mega boss battle. davvero bella. l'ho trovata molto più leggibile di quelle precedenti contro nemici a grandezza umana.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #10717
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto rigiocando ad Hitman S01 tramite la legacy edition della S02
    ma le 'storie' per raggiungere l'obiettivo tramite percorsi particolari e 'creativi' c'erano anche nella versione originale?
    e il tasto per evidenziare obiettivi e oggetti interagibili attorno a 47? c'era pure quello?

    cmq un gran bel titolo, mappe fighissime e potenzialmente molto lungo (anche se per gusto mio non vado matto all'idea di ricaricare mille volte la stessa mappa per fare i diversi percorsi)
    e quasi quasi sotto natale provo anche il 2, la struttura sandbox è ottima per partite 'spezzatino'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #10718
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    bello
    bello
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #10719
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.074

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A cosa state video-giocando? vero!

    Comunque andando avanti e avendo imparato a parare, mi sto divertendo molto di più. ieri sera ho fatto una mega boss battle. davvero bella. l'ho trovata molto più leggibile di quelle precedenti contro nemici a grandezza umana.
    Io ho messo la difficoltà minima, da quanto mi piacciono i combattimenti

  20. #10720
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    ad un certo scontro l'ho provata pure io.

    Potevano chiamarla modalità godmode.

    tra quella e quella immediatamente dopo c'è un abisso.

    in quello scontro terminavo i 3 stim che avevo e morivo sempre. abbasso di una tacca: fatta al primo colpo con il 90% di energia e senza usare uno stim.

    potevano trovare una via di mezzo. vedi proprio i nemici che stanno li ad aspettare che tu li meni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su