A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 537

Pagina 537 di 915 PrimaPrima ... 37437487527535536537538539547587637 ... UltimaUltima
Risultati da 10.721 a 10.740 di 18283

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10721
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh, è proprio come mi aspetto sia uno Jedi contro normali nemici

  2. #10722
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono alla penultima missione bonus di Serial Cleaner, è difficile ed a tratti frustrante.
    IA volte serve precisione al millimetro con controlli che non los sono ed un protagonista che "scivola" per un paio di passi quando ti fermi (anche se la distanza non sembra fissa).

    Ed ovviamente il pulotto afro corro più veloce XD

    edit. finito e disisntallato dopo 5 nanosecondi, oddio che stress
    Ultima modifica di Harlan Draka; 08-12-19 alle 11:00
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #10723
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Call of Duty WW2 in single player

    ma che cagata di SP è? passi per le mappe a tunnel (prevedibilissime) senza ispirazione... ma fare un lavoro 'pulito' e lineare come il primo CoD era così difficile? perchè riempire i livelli di eventi scriptati ridicoli come inseguimenti e altre baracconate tipiche dei Modern Warfare?
    per non parlare degli script di rigenerazione dei soldati e di 'trigger' delle parti di livello, ad un certo punto mi son trovato 'bloccato' in un passaggio dove arrivavano orde su orde di nazi rigenerati, mi è bastato lanciare un fumogeno e sparare a 2 nazi di numero per bonificare tutta l'area

    90gb di download per sta roba qui. bah

    cavoli... ho iniziato ieri il gioco e hai davvero ragione! Ti crea talmente tanta confusione che non ci si capisce nulla la maggior parte delle volte. devi rushare attraverso i livelli, senza prenderti il tempo di cui avresti bisogno. Mi fa talmente schifo che ho impostato la difficoltà al minimo solo per vedere come va a finire e togliermelo alla svelta. E nonostante ciò ogni muoio spessissimo forse perchè non è ben chiaro come fare. anche io ho notato che in certi momenti, dopo il respawn, al secondo tentativo ho superato le sequenze in cui morivo in 2 secondi netti non capendo bene come ho fatto.

    in certi momenti mi sono anche incacchiato perchè pensavo di essere morto, invece era lo script a prevederlo e da li partiva una cutscene.

    Ti urlano sempre "daniels, fai questo! daniels, fai quello!" magari nel mentre stai respingendo 3 crucchi e non capisci bene e sei finito. Se volevano fare una roba cinematografica secondo me non ci sono riusciti. voglio dire in RDR2 o in Uncharted, le azioni sono scriptate uguale... ma sai sempre cosa devi fare, ti è subito chiaro dove andare e a chi sparare per primo per proseguire. qui no e ad un certo punto può comparirti il messaggio: missione fallita oppure ti fa morire di botto e tu non capisci nemmeno il perchè.

    Ho preso infinite warfare + modern warfare remastered e spero sinceramente che siano un po' più divertenti.

    Inoltre pure i crucchi li ho trovati troppo coriacei, una smitragliata al petto e non muoiono. bisogna insistere un po', tipo per uccidere un nemico umano in multiplayer... chissà come mai. ormai queste campagne sono dei meri tutorial per il multy e non sono bilanciati per essere godibili da sole.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #10724
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    credo sia un problema tipico dei SP di CoD da anni ormai; io ho appena finito AW e per quanto ne abbia avuto alla fine una buona impressione (mi ci sono abbastanza divertito), il correre continuamente di qua e di là attraverso il livello, che poi finisce subito, rende il SP davvero poca cosa; fortunatamente ho speso meno di 10 euri, che alla fine per il SP è un prezzo equo...

    - - - Aggiornato - - -

    Also sono circa a metà di Vaporum (che praticamente gioco nei tempi morti al lavoro e molto meno a casa) e ieri ho iniziato The last of us remastered su PS4.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #10725
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ricominciato Skyrim come disimpegno serale, una side quest, qualche livello e via.
    Per quanto si possa parlare male di Bethesda, giochi così li fanno solo loro.
    Tra l'altro avevo un salvataggio quasi alla fine della main quest ma l'ho scartato perché ho deciso per un approccio più lineare. Subquest e solo quella fino alla fine, senza divagare. Facendo così ho addirittura trovato una Quest fuori whiterun che non avevo mai visto

  6. #10726
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    IV episodio di The Council
    mi piace, ma la deriva

    paranormale

    della trama mi ha lasciato molto perplesso...
    a meno che

    non sia tutto uno svarione della mamma monca...

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #10727
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato Skyrim come disimpegno serale......... Facendo così ho addirittura trovato una Quest fuori whiterun che non avevo mai visto
    skyrim è praticamente infinito anche a causa delle quest procedurali (IMHO da suicidio)
    io quando sto per abbandonare i giochi bethesda mi vado a fare un giro nella wiki e scopro comunque sempre una marea di sub che mi erano sfuggite
    niente di grave, ma a volte ce ne sono delle imperdibili
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    IV episodio di The Council
    mi piace, ma la deriva

    paranormale

    della trama mi ha lasciato molto perplesso...
    a meno che

    non sia tutto uno svarione della mamma monca...
    ma che l'impianto sia

    paranormale

    è praticamente implicito fin dal primo capitolo....

  8. #10728
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    credo sia un problema tipico dei SP di CoD da anni ormai; io ho appena finito AW e per quanto ne abbia avuto alla fine una buona impressione (mi ci sono abbastanza divertito), il correre continuamente di qua e di là attraverso il livello, che poi finisce subito, rende il SP davvero poca cosa; fortunatamente ho speso meno di 10 euri, che alla fine per il SP è un prezzo equo...
    Concordo. penso anche io che per giocatori come noi, i 10€ siano la spesa massima per provare il "giro in giostra" della campagna SP.

    Io ne ho spesi € 7,50 per infinite warfare + MW remastered e ci ho anche pensato per qualche giorno.

    poi ho pensato che non avevo giocato a nessuno dei due e che fossero meno di 4€ per dei titoloni AAA dall'alto budget su cui valeva la pena farsi un giro.

    Almeno in infinite c'è la sci-fi e lo spazio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #10729
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho preso qualche giorno fa ghosts, aw e iw su instantgaming, in tre devo aver speso 25 euro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10730
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma che l'impianto sia

    paranormale

    è praticamente implicito fin dal primo capitolo....
    nì, a parte

    le visioni, la deriva demoniaca arriva netta e palese solo alla fine del III
    e anche ciò che si poteva ipotizzare coi i famosi atti di proprietà di Mortimer, poteva benissimo essere spiegato in modo razionale
    boh, magari sono io che mi aspettavo uno sviluppo narrativo più giallo e meno twilight zone

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #10731
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tie Fighter 98 (PC)
    C'è stata una missione particolarmente tosta che ho ripetuto diverse volte nonostante non la ricordassi particolarmente difficile nella versione DOS, non sono sicuro al 100% ma credo sia perché la l'IA del Tie Advanced nella versione windows sia più aggressiva e i missili avanzati più veloci a causa dei parametri diversi del motore di X-wing vs Tie Fighter usato nella versione Windows.
    Le missioni successive per fortuna sono andate abbastanza lisce ma ci stavo perdendo la testa con questa qua.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #10732
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo la mia avventura in Skyrim. Essendo il mio secondo tentativo serio dopo un centinaio di ore dal primo, ora so livellare molto più in fretta.
    In 6 ore (due serate) sono a livello 20.
    Ovviamente per essere più veloce ho sfruttato molto di più alcune abilità magiche che avevo parecchio trascurato nella prima partita.
    Anche come denaro sono messo molto meglio. Insomma, la prima era "la brutta".

    Stranamente non si sono attivati gli attacchi dei draghi, probabilmente devo andare dai barbagrigia perché i draghi diventino una minaccia costante. Anche i vampiri mi stanno ignorando

  13. #10733
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    I vampiri mi pareva di ricordare apparissero a livello 8... ma se sei a venti probabilmente mi confondo. sono passati anni dalle mie 400 ore su quel titolo.

    per i draghi ti confermo che devi scoprire il tu'hum per farli comparire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #10734
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    I vampiri mi pareva di ricordare apparissero a livello 8... ma se sei a venti probabilmente mi confondo. sono passati anni dalle mie 400 ore su quel titolo. A cosa state video-giocando?

    per i draghi ti confermo che devi scoprire il tu'hum per farli comparire.
    Ma il primo pezzo di parola ce l'ho. Ho anche trovato un drago in giro, ma a parte che ci ho messo due ore a farlo atterrare (ma è sempre stato così difficile?), non sembrava molto interessato ad attaccare paesini. Con L'altro personaggio mi basta caricare il salvataggio per avere draghi su draghi che mi attaccano. I vampiri dovrebbero attaccare da mo, ma penso che aver fermato la mainquest prima di fare la scalinata li abbia disattivati.

    Comunque mi sa che son fottuto, ho fatto una delle prime quest dei companion e i nemici mi massacrano mai successo. Ho artificialmente reso difficile il gioco

  15. #10735
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Alien Isolation a difficoltà alta (non incubo). Ottima esperienza survival, era da 3 anni che cercavo di giocarci ma finiva sempre in coda. Al netto di 3 o 4 punti critici mi aspettavo di peggio, bisogna ovviamente approcciarlo con la giusta mentalità (se volete fare tutto di fretta è finita). Arrivati poi ad un certo punto della storia la difficoltà cala leggermente, nel senso che qualche volta ci si può salvare la pellaccia senza ripetere tutto

    La parte finale andava probabilmente accorciata, alcuni avvenimenti sembrano inseriti giusto per allungare il pellegrinaggio nella stazione (e bestemmiare qualche volta in più).

    Assurdo che Sega, dopo aver venduto 2 milioni e passa di copie (cifra ottima per un gioco di questo genere), non abbia commissionato lo sviluppo del seguito.

    E per rimanere più o meno in tema stealth ora passo a Dishonored Death of The Outsider, ovviamente giocato in modalità non letale.

    Sent from Mate 20 Pro

  16. #10736
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: A cosa state video-giocando?

    Alien isolation davvero ottimo, ma troppo lungo per il gameplay che offre

    Death of the outsider buonissimo more of the same del brand


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #10737
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    alien isolation mi ha fatto perdere liquidi peggio di una sauna finlandese ma é un'esperienza davvero fantastica

    la morte dell'esterno lo consigliate? mi sono piaciuti molto i due dishonored e sono sempre stato li li per prenderlo, ma avevo letto che era piuttosto sottotono rispetto ai capitoli principali. aggiunge qualche cosa di nuovo, o é davvero semplicemente un more of the same?

  18. #10738
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    la morte dell'esterno lo consigliate? mi sono piaciuti molto i due dishonored e sono sempre stato li li per prenderlo, ma avevo letto che era piuttosto sottotono rispetto ai capitoli principali. aggiunge qualche cosa di nuovo, o é davvero semplicemente un more of the same?
    a quanto ricordo è proprio un more of the same


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #10739
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ormai sto andando di matto in Skyrim. E' più facile ammazzare i draghi che i banditi autolivellanti in giro per i dungeon
    Il sistema di crescita del personaggio in questo gioco è una cagatona, se uno fa il ladro borseggiando e scassinando, si trova no svantaggiato, di più
    Però è più divertente così

  20. #10740
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Metti qualche modo che bilancia.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su