A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 551

Pagina 551 di 915 PrimaPrima ... 51451501541549550551552553561601651 ... UltimaUltima
Risultati da 11.001 a 11.020 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11001
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono quasi alla fine di Pillars. Ho raggiunto il livello massimo, sono all'ultima quest dell'atto 3 e a metà di White March.
    Ho provato ad andare all'assedio di craigcoso ma lì ci sono dei cazzo di monaci che mi hanno battuto almeno 6 volte finora.
    Ho fatto fuori tutti i draghi del gioco e due cazzo di monaci mercenari mi fanno fuori in 5 minuti

  2. #11002
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono quasi alla fine di Pillars. Ho raggiunto il livello massimo, sono all'ultima quest dell'atto 3 e a metà di White March.
    Ho provato ad andare all'assedio di craigcoso ma lì ci sono dei cazzo di monaci che mi hanno battuto almeno 6 volte finora.
    Ho fatto fuori tutti i draghi del gioco e due cazzo di monaci mercenari mi fanno fuori in 5 minuti
    Ah, già Craighold è una di quelle cose incredibilmente bastarde fatte per i fissati della difficoltà, credo di averla fatta dopo White March e la battaglia per affermare la proprietà dei Caed Nua ed è stata comunque una roba assurda.

    Però ero mago quindi non potevo non farla, superare gli assedianti è la parte peggiore comunque, una volta entrati migliora parecchio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #11003
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho problemi con i mercenari monaci. Sono velocissimi, creano copie che rimangono anche se l'originale viene ucciso, hanno resistenze assurde che li rendono impossibile da fermare con quasi qualsiasi spell e puntano direttamente ai caster. Uno basta a fare fuori tutto il gruppo. Sembrano buggati da quanto sono sgravi

  4. #11004
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho problemi con i mercenari monaci. Sono velocissimi, creano copie che rimangono anche se l'originale viene ucciso, hanno resistenze assurde che li rendono impossibile da fermare con quasi qualsiasi spell e puntano direttamente ai caster. Uno basta a fare fuori tutto il gruppo. Sembrano buggati da quanto sono sgravi
    Non me li ricordo così sgravi in effetti, a che difficoltà stai giocando?
    Puoi anche provare ad aggirare da est entrando nella caverna ma ti avviso che pure lì ci sono un bel po' di robe bastarde.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #11005
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non me li ricordo così sgravi in effetti, a che difficoltà stai giocando?
    Puoi anche provare ad aggirare da est entrando nella caverna ma ti avviso che pure lì ci sono un bel po' di robe bastarde.
    Le guardie antiche di solito vengono eliminate da Pallegina che ha un'arma souldbound che elimina i vessel al 25% di probabilità per ogni critico.
    Quindi, davvero, non ho ancora affrontato Concelhaut ma solo quei cazzo di monaci mercenari mi hanno fatto fare gameover proverò a fare pull tipo MMORPG

  6. #11006
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono al finsle di Detroit, la trama è figa e solo una cosa non mi è piaciuta


    che Alice è un androide, per me il possibile rapporto madre-figlia con Kara avrebbe avuto un impatto molto maggiore se fosse stata umana.

    edit. altra cosa senza senso sono pelle e capelli degli androidi di che cazzo sono fatti? e perché se possono sparire nel nulla e riapparire a comando Kara deve tagliarsi fisicamente i capelli

    Ultima modifica di Harlan Draka; 10-02-20 alle 16:57
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #11007
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato un po' Serious Sam 2 che avevo in backlog da non so quanto.
    Ho provato un po' i primi livelli e sembra una bizzarra chimera, non c'è assolutamente il feel di First e Second Encounter né nei movimenti né nelle armi o anche solo nel comportamento dei nemici. L'art style è a tratti cartoonesco e a tratti va nell'uncanny valley, la storia sarebbe pure simpatico nonsense se non fosse che la recitazione è veramente di basso livello, la voce di Netricsa in particolare è a tratti abbastanza sconcertante per quanto è piatta e adesso per qualche bizzarra ragione le hanno dato un avatar umano che sembra scimmiottare la IA di Halo.
    Ho curiosato un po' in giro e quanto pare Croteam ha rinnegato il gioco perché 2K gli aveva dato imposizioni che a loro non piacevano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-02-20 alle 18:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #11008
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    SS2 infatti è considerato il capitolo sfigato della serie.
    Già il 3 è meglio, anche se secondo i primi due, in particolare The Second Encounter sono i migliori.
    Poi hanno fatto quella perla di The Talos Principle, ma è tutt'altro genere, anzi direi praticamente l'esatto opposto come approccio.
    Da ignoranza ed azione pura a un gioco filosofico e riflessivo.

  9. #11009
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Vampyr.
    Atmosfera top, personaggi abbastanza interessanti ma i combattimenti sono un disastro.
    Poi essendo abbastanza frequenti sono più un fastidio che altro. Sarebbe stato meglio ridurre i combattimenti per non perdere comunque la parte di crafting e potenziamento.
    Aggiungiamo anche i crash casuali per concludere in bellezza

  10. #11010
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Vampyr.
    Atmosfera top, personaggi abbastanza interessanti ma i combattimenti sono un disastro.
    Poi essendo abbastanza frequenti sono più un fastidio che altro. Sarebbe stato meglio ridurre i combattimenti per non perdere comunque la parte di crafting e potenziamento.
    Aggiungiamo anche i crash casuali per concludere in bellezza
    Ci ho giocato su Xbox One X e ho avuto il gran totale di 0 crash in 40 ore di gioco.
    I combattimenti sono ok secondo me. Di certo non sono un punto di forza del gioco, ma neanche così male.
    La storia e i personaggi sono superlativi, per me Vampyr si avvicina molto ad essere un capolavoro e lo sarebbe stato con un po' più di budget per rifinire il combattimento e gli aspetti tecnici.

  11. #11011
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    mai avuto crash e ho giocato praticamente al D1

    i combattimenti sono quel che sono e la mappa è piccola, ma imho Vampyr vale decisamente il giro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #11012
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    SS2 infatti è considerato il capitolo sfigato della serie.
    Già il 3 è meglio, anche se secondo i primi due, in particolare The Second Encounter sono i migliori.
    Poi hanno fatto quella perla di The Talos Principle, ma è tutt'altro genere, anzi direi praticamente l'esatto opposto come approccio.
    Da ignoranza ed azione pura a un gioco filosofico e riflessivo.
    Davvero pessimo ss2, una sbandata colossale per il brand. Concordo con chi dice che l'apice, per ora, è il second encounter. Ci sono pezzi da antologia come il livello della neve con l'ost jingle bells stile rock e centinaia di kamikaze che scendono dal pendio

    Sent from Mate 20 Pro

  13. #11013
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato su Xbox One X e ho avuto il gran totale di 0 crash in 40 ore di gioco.
    I combattimenti sono ok secondo me. Di certo non sono un punto di forza del gioco, ma neanche così male.
    La storia e i personaggi sono superlativi, per me Vampyr si avvicina molto ad essere un capolavoro e lo sarebbe stato con un po' più di budget per rifinire il combattimento e gli aspetti tecnici.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mai avuto crash e ho giocato praticamente al D1

    i combattimenti sono quel che sono e la mappa è piccola, ma imho Vampyr vale decisamente il giro
    I primi giorni nulla ma oggi è crashato 3 volte
    Gioco su PS4 pro con l'ultimo aggiornamento installato ovviamente
    I combattimenti per ora non li sopporto. Troppo legnosi e poco strategici
    Spero che aumentando di livello diventi un po' più vario e divertente.

  14. #11014
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    ...... per me Vampyr si avvicina molto ad essere un capolavoro e lo sarebbe stato con un po' più di budget per rifinire il combattimento e gli aspetti tecnici.
    e con meno respawn (qui ancora più insopportabile del solito)

  15. #11015
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vero, anche quello è un po' derivato dal basso budget però secondo me, perché non avendo la possibilità di riempire la mappa con altre attività per mantenerla "viva" (o non-morta ) dopo il primo passaggio, hanno dovuto optare per la soluzione più semplice, ma meno nobile.

  16. #11016
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sto godendo di brutto Resident Evil 2 il remake... Del resto, l'originale lo consumai nell'estate del 98

    Certo, le meccaniche di gioco anni 90 (gli enigmi 'artistici' della stazione di polizia, mamma mia!) fanno un effetto un po' straniante e sbilenco su un prodotto esteticamente anni 10 (quasi 20). Però boh, è proprio bello e aver pigiato l'acceleratore sull'aspetto survival è stata una mossa vincente: già a livello normale te la fai addosso mentre ti trascini in un corridoio con due colpi due in canna e l'incubo di un licker che potrebbe saltarti addosso da un momento all'altro...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  17. #11017
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    RE2 remake è, imho, una lectio magistralis di come si deve fare un remake
    e spero che il recupero quelle "meccaniche di gioco anni 90" serva da monito agli attuali dev

  18. #11018
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    RE2 remake è, imho, una lectio magistralis di come si deve fare un remake
    e spero che il recupero quelle "meccaniche di gioco anni 90" serva da monito agli attuali dev
    Sono d'accordo,gran bel gioco ,speriamo che il remake del 3 si mantenga sullo stesso livello

  19. #11019
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vampyr mi ismpira tantissimo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #11020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ng+ a dragon's dogma, ho il gorecyclops nel mirino. Best action rpg evah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su