A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 552

Pagina 552 di 913 PrimaPrima ... 52452502542550551552553554562602652 ... UltimaUltima
Risultati da 11.021 a 11.040 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11021
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh, niente, Serious Sam 2 si è mangiato il mio salvataggio per qualche ragione.
    Vabbé, tanto non mi stava piacendo granché, il feel delle armi e dei movimenti aveva un che di strano.

    Però sto rigiocando il primo tramite Serious Sam Fusion, peccato che la stanza segreta con la gravità strana che c'era nel demo sia ancora nella versione modificata della versione HD però ringrazio che abbiano tolto quella cavolo di piattaforma dondolante per accedere al livello segreto delle cascate.
    Per il resto: supporto Vulkan, risoluzioni 16:9 e mi pare pure ultrawide, achievement e altre robe di convenienza.
    Ho notato che hanno pure modificato un po' il gore e la fisica applicata ai nemici, per esempio se colpisci gli gnaar con la doppietta nel punto giusto e alla giusta distanza puoi fargli saltare la faccia/torso lasciando solo una "cornice" con le braccia e le gambe.
    Ho anche provato un attimo la modalità "survival" giusto per vedere come è il feel di SS3 e devo dire che nonostante l'estetica più realistica è decisamente su quella falsariga a differenza del vecchio SS2.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #11022
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ng+ a dragon's dogma, ho il gorecyclops nel mirino. Best action rpg evah
    A me come mostri da abbattere restan solo quelli (son troppo grossi e picchiano troppo forte) e la morte.
    Tutti gli altri, bene o male, li si fa fuori easy

  3. #11023
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma quANto è figo DisHonored 2? E la villa meccanica è un gioiello di level design.

    Per goderselo al meglio direi di fare la prima partita usando Emily con poteri, furtivamente senza uccidere nessuno.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #11024
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.952
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ma quANto è figo DisHonored 2? E la villa meccanica è un gioiello di level design.

    Per goderselo al meglio direi di fare la prima partita usando Emily con poteri, furtivamente senza uccidere nessuno.
    E' quello che ho fatto io. E' un gioco stupendo e, anche se alla fine è more of the same, mi è piaciuto più del primo Dishonored
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #11025
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ce l'ho lì da giocare... ho preso anche Death of the Outsider. Non vedo l'ora, ma il backlog impera

    Ieri sera intanto ho provato Gris. Davvero stupendi i disegni. Il gioco in sé non mi sembra nulla di ché però.

  6. #11026
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ce l'ho lì da giocare... ho preso anche Death of the Outsider. Non vedo l'ora, ma il backlog impera

    Ieri sera intanto ho provato Gris. Davvero stupendi i disegni. Il gioco in sé non mi sembra nulla di ché però.
    Non fa parte anch'esso del backlog?

  7. #11027
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, ne costituisce una piccola parte

  8. #11028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quando il backlog si allunga talmente che esiste il backlog del backlog

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  9. #11029
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Quando il backlog si allunga talmente che esiste il backlog del backlog

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Se giochi troppo il backlog, il backlog gioca te e diventi tu stesso backlog

  10. #11030
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io inizio i giochi per vedere come sono (banalmente curiosità) e poi li aggiungo al backlog. Così però alla fine inizio 50 giochi e ne finisco 5

  11. #11031
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    oppure grazie a steam ti fai la demo di 2 ore e poi chiedi il rimborso
    così almeno puoi vedere se aggiungerlo al backlog o se non ne vale la pena
    e poi finiscie che lo aggiungi uguale perchè magari dalla terza ora migliora
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #11032
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ce l'ho lì da giocare... ho preso anche Death of the Outsider. Non vedo l'ora, ma il backlog impera
    Io, da qui a settembre, ho deciso di darmi pesantemente al backlog, dato che a parte TLoU2, non ho particolari uscite di grosso interesse. E Dishonored 2 è uno di quelli

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ieri sera intanto ho provato Gris. Davvero stupendi i disegni. Il gioco in sé non mi sembra nulla di ché però.
    Si, il gameplay è molto semplice, qualche idea carina ma è sicuramente un gioco che vale più per il lato artistico.

  13. #11033
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    oppure grazie a steam ti fai la demo di 2 ore e poi chiedi il rimborso
    così almeno puoi vedere se aggiungerlo al backlog o se non ne vale la pena
    e poi finiscie che lo aggiungi uguale perchè magari dalla terza ora migliora
    Io ero andato a colpo sicuro con imperator rome e l'ho preso da kinguin. Dopo aver scoperto che era una mega cagata neanche il rimborso potevo fare :(

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  14. #11034
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Pillars of Eternity. Una tacca sul backlog

  15. #11035
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito la campagna The First Encounter tramite Serious Sam Fusion (PC)
    Cavolo ora ricordo perché giocavo sempre a facile, non è tanto la difficoltà in sé degli scontri quando la mancanza cronica di munizioni, tutto dalla riserva di munizioni alla quantità data da ogni singolo oggetto è dimezzata rispetto al livello facile.
    La parte col corridoio pieno di Kleer l'ho dovuta provare non so quante volte perché finivo le munizioni sia della minigun che del fucile laser ben prima che schiattassero tutti e sono così dannatamente veloci che granate e razzi sono pericolosi più per me che per loro e certamente la doppietta non serve a molto contro un muro di centinaia di quelle bestiacce scheletriche.
    Quando finalmente ci sono riuscito avevo finito quasi tutte le munizioni incluse le cartucce della doppietta perché ad un certo punto solo quelle mi erano rimaste (fortuna a quel punto ce n'erano solo una ventina ancora in piedi), un incubo.
    Fortunatamente non sono mai arrivato a quegli estremi dopo anche grazie al fatto che il cannone facilita tantissimo le cose vista la tendenza di tori e Kleer di mettersi in fila indiana.
    Proseguo con The Second Encounter.

    Sine Mora EX
    (PC)
    Ci avevo già provato all'epoca quando era disponibile solo il russo sottotitolato, sinceramente la storia di questo shoot 'em up mi lascia parecchio confuso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #11036
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sine Mora EX[/B] (PC)
    Ci avevo già provato all'epoca quando era disponibile solo il russo sottotitolato, sinceramente la storia di questo shoot 'em up mi lascia parecchio confuso.
    anche a me.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #11037
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah perchè, c'è una storia?

    EDIT: ah no, lo confondo con altro, lasciate perdere il commento

  18. #11038
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso in mano Underrail con un nuovo pg per vedere la nuova espansione… Che dire, oltre ad aver ampliato il gioco originale dando un senso maggiore alle varie zone the expedition è veramente fatto bene. Un gioco che sta sostituendo quel vuoto che sentivo dopo fallout 1 e 2... Quando lo porterò finalmente a termine forse mi dedicherò ad Atom rpg.

  19. #11039
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho ripreso in mano Underrail con un nuovo pg per vedere la nuova espansione… Che dire, oltre ad aver ampliato il gioco originale dando un senso maggiore alle varie zone the expedition è veramente fatto bene. Un gioco che sta sostituendo quel vuoto che sentivo dopo fallout 1 e 2... Quando lo porterò finalmente a termine forse mi dedicherò ad Atom rpg.
    Ce l'ho da una vita e me ne hanno parlato benissimo. Quanto è complicato prenderci la mano? Purtroppo questi rpg ormai non ho più tempo di giocarli, o meglio, devo selezionarne pochi.

  20. #11040
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ce l'ho da una vita e me ne hanno parlato benissimo. Quanto è complicato prenderci la mano? Purtroppo questi rpg ormai non ho più tempo di giocarli, o meglio, devo selezionarne pochi.
    Non tantissimo, dipende quanto tempo ci dedichi, ma regala molte soddisfazioni. Si diciamo che è un gioco che potenzialmente, se proprio vuoi fare tutto con calma, potrebbe prenderti piu' di 200 ore (con l'espansione), e poi c'è tutta la parte relativa al crafting... Se mai decidessi di iniziarlo ti consiglio di dare un'occhiata a qualche build sui forum ufficiali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su