A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 554

Pagina 554 di 918 PrimaPrima ... 54454504544552553554555556564604654 ... UltimaUltima
Risultati da 11.061 a 11.080 di 18348

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11061
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, ma il culo te lo fanno pure a est e a sud, dopo che ti ci sei scornato capisci che la strada è solo quella, francamente arrivato alla terza mappa mi stava un po' stretto.
    Sì, ti stavo dando ragione.

  2. #11062
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, ti stavo dando ragione.
    Ah perdonami, sono sotto antidolorifici e campano meno del solito

  3. #11063
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Diciamo che se avessero dato la possibilità di risolvere alcune (molte) cose senza doversi per forza scontrare, sarebbe stato meglio
    Mi è capitato spessissimo nel primo di dover ritentare più volte lo stesso scontro, salvo accorgermi poi che la strada da fare era un'altra da altre parti
    Ho perso letteralmente le ore a "causa" di ciò.
    Memore di questo, nel 2 ho capito che se appena appena il nemico mi da troppo filo da torcere, ho sbagliato strada.
    Cmq la situazione penso cambi nettamente a seconda del grado di difficoltà scelto.
    A tattica erano bestemmie.

  4. #11064
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io non ho giocato a tactician ma al livello di difficoltà appena più basdo, ma c'è poco da fare. 2 livelli di differenza sono tantissimi, anche perché i nemici sono tanti

  5. #11065
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sinceramente a me non sembra granché nemmeno il 2, é sempre un binario, molte quest secondarie non si capisce cosa di debba fare, PG che se li cambi per andare avanti con la loro sottoquest quando vai a riprenderli non si ritrovano più. Mi aspettavo ben altro.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #11066
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto proseguendo Control, sono a buon unto credo.

    Ed sono bloccato la boss di una missione secondaria


    il mostro tentacoloso fungoso

    "It's kind of pretty.
    NOPE! not pretty."

    XD

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #11067
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Plague Tale: Innocence.

    Davvero ben fatto. pensavo fosse ancora più narrativo. invece ha le sue sezioni "stealth/puzzle". (nel senso che ha una soluzione "unica" o quasi e le guardie rimangono tutte molto "fisse". non ci sono pattern da imparare prima di agire etc. al massimo ce n'è una che fa avanti e indietro tra due punti a 3m l'uno dall'altro).

    e le sezioni in cui bisogna allontanare i topi con la luce, che sono la parte obiettivamente meglio riuscita del titolo.

    Il vero pregio è che per ora non ho avuto la sensazione di sezioni filler o di momenti "fiacchi" che non vedevo l'ora che finissero. in questo genere di giochi solitamente mi succede. Qua invece mi sentirei di proseguire sempre senza mai stancarmi. (sono arrivato al capitolo 11 su 17 ma a volte un capitolo sono 2 dialoghi e cambio di scena tipo il capitolo 10 ad esempio).

    è sul gamepass. sia PC che console. se siete abbonati una decina di ore narrative in compagnia della peste bubbonica me le farei se fossi in voi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #11068
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Plague Tale: Innocence.


    Il vero pregio è che per ora non ho avuto la sensazione di sezioni filler o di momenti "fiacchi" che non vedevo l'ora che finissero. in questo genere di giochi solitamente mi succede.
    Aspetta che ci sei quasi
    Comunque nonostante gli ultimi capitoli non siano all'altezza, anche a me è piaciuto molto e merita tutto il tempo che gli si dedica
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #11069
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    E' un bel giochino scorrevole. Niente di ché, ma piacevole da giocare perché scorre via bene ed è bellissimo da vedere.
    Come premesse e presentazione poteva essere un lavoro al livello di Hellblade Senua's Sacrifice, ma poi alla prova dei fatti non ne ha la stessa profondità.

  10. #11070
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ancora Resident Evil 2 Remake. Confermo: giocone

    Era da un po' che un VG non mi intrippava così!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #11071
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E' un bel giochino scorrevole. Niente di ché, ma piacevole da giocare perché scorre via bene ed è bellissimo da vedere.
    Come premesse e presentazione poteva essere un lavoro al livello di Hellblade Senua's Sacrifice, ma poi alla prova dei fatti non ne ha la stessa profondità.
    Per quanto mi riguarda meno male che non lo è, hellblade è una rottura di coglioni con una bella grafica

  12. #11072
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda meno male che non lo è, hellblade è una rottura di coglioni con una bella grafica
    Vai viah

  13. #11073
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: A cosa state video-giocando?

    Certo che ho scelto il momento giusto per giocare a Vampyr
    Ancora devo finirlo ma per ora si è rivelato un gran gioco. La parte relazionale, che ti spinge a voler conoscere e indagare su ogni personaggio mi sta piacendo davvero tanto.
    Come avevo già detto il sistema di combattimento non mi fa impazzire, però gli scontri con i boss non mi sono dispiaciuti per niente. In quel frangete mi è sembrato più appagante.
    Nota di merito anche per la cura dei vari documenti che si trovano in giro, che sono un piacere da leggere e che arricchiscono l'esperienza.
    Rimane l'impressione che manchi pochissimo per fare un capolavoro. Qualche orpello registico in più magari e un po' di cura in più in certe meccaniche.
    Però il core del gioco imho è solido e funziona bene.
    Per ora ho "abbracciato" 4 personaggi e fatto fuori due capi quartiere

  14. #11074
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.015
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vampyr non è tripla A, fosse stata una produzione tripla A sarebbe stato un vero capolavoro; così come Greedfall.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #11075
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo 60 ore sto iniziando un po' a stancarmi di Divinity Original Sin.

    Mi sa che tiro dritto per la missione principale, le ultime mappe le ho inoltre trovate un po' vuote e poco ispirate. Da giocare è sempre divertente... ma lato storia ed esplorazione avrei accelerato un po' le cose e tagliato i tempi morti (un po' troppi).

    Ribadisco che storia e personaggi sono il punto debole del prodotto: se dopo tutte queste ore sono poco interessato e ricordo giusto due nomi in croce ci sarà un motivo, no?



    Sent from Mate 20 Pro

  16. #11076
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    che sei distratto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #11077
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Aspetta che ci sei quasi
    Comunque nonostante gli ultimi capitoli non siano all'altezza, anche a me è piaciuto molto e merita tutto il tempo che gli si dedica


    mi mancano gli ultimi due capitoli ora. sono all'inizio del VI.

    a me non è dispiaciuto nulla fino ad ora.


    Nemmeno la parte in cui usi Hugo



    mi piace molto anche l'alchimia tra i personaggi che si incontrano, riescono quasi a ricreare quelle sensazioni da titolo bioware in cui hai un sacco di companion pur non avendo quella profondità. in certi frangenti mettono in gioco anche componenti tipiche dei giochi coop ma con l'IA a fare le veci dei compagni. l'ho trovato molto riuscito.

    Pessimi i "combattimenti" coi simil boss. li avrei evitati completamente.

    Inoltre avrei preferito una storia "realistica" e storica, data l'ambientazione. senza invenzioni o robe soprannaturali. avrei accettato anche i ratti come esagerazione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #11078
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si le boss fight stonano tantissimo, anche io le avrei tolte.... Specialmente il boss finale, veramente una roba brutta brutta


    Però bellissima atmosfera e alcuni parti sono d'effetto

  19. #11079
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Dopo 60 ore sto iniziando un po' a stancarmi di Divinity Original Sin.

    Mi sa che tiro dritto per la missione principale, le ultime mappe le ho inoltre trovate un po' vuote e poco ispirate. Da giocare è sempre divertente... ma lato storia ed esplorazione avrei accelerato un po' le cose e tagliato i tempi morti (un po' troppi).

    Ribadisco che storia e personaggi sono il punto debole del prodotto: se dopo tutte queste ore sono poco interessato e ricordo giusto due nomi in croce ci sarà un motivo, no?



    Sent from Mate 20 Pro
    Concordo purtroppo trama e personaggi non sono all' altezza del resto del gioco..il due migliora questo aspetto ma senza gridare al miracolo...quello che proprio non mi piace dei divinity original sin è il diario..credo sia il peggiore mai fatto nella storia degli rpg A cosa state video-giocando? per come sono io che causa impegni posso non giocarci per settimane,riprendere in mano la storia con un diario così dispersivo e fatto male mi rende difficile ricordare tutto

  20. #11080
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    bellissimo Plague Tale.
    Io ho visto dei video ed a volte sembrava un gioco con il clan Moulder di Warhammer fantasy

    -

    intanto ho platinato Control.
    fottuto Signor Tommasi.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su