A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 555

Pagina 555 di 918 PrimaPrima ... 55455505545553554555556557565605655 ... UltimaUltima
Risultati da 11.081 a 11.100 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11081
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Dopo 60 ore sto iniziando un po' a stancarmi di Divinity Original Sin.

    Mi sa che tiro dritto per la missione principale, le ultime mappe le ho inoltre trovate un po' vuote e poco ispirate. Da giocare è sempre divertente... ma lato storia ed esplorazione avrei accelerato un po' le cose e tagliato i tempi morti (un po' troppi).

    Ribadisco che storia e personaggi sono il punto debole del prodotto: se dopo tutte queste ore sono poco interessato e ricordo giusto due nomi in croce ci sarà un motivo, no?



    Sent from Mate 20 Pro
    Idem, guarda per me il 2 è due spanne sopra.

  2. #11082
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Idem, guarda per me il 2 è due spanne sopra.
    Buono a sapersi. Non lo inizio appena finisco il primo ma conto di avviarlo nei prossimi mesi dopo essermi dedicato ad altro (anche per variare).

  3. #11083
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato al boss finale di "a plague tale"... mamma mia che schifezza immonda. ma come si fa?

    A parte che trovo TERRIBILE quando un qualsiasi gioco inserisce meccaniche ad hoc per i boss e ti compaiono tutorial a schermo durante la boss fight.

    Poi tutta la parte finale è palesemente trial and error. ad ogni checkpoint avanzavo a caso al primo giro perchè tanto sapevo che sarei morto in ogni caso. tutte sezioni palesemente impossibili da fare al primo colpo non sapendo cosa ti aspetta.

    Inoltre mostra il fianco la loro scelta della ruota delle munizioni per la fionda in situazioni frenetiche: lancia una bomba d'acqua, poi un sasso, poi un acido, poi ancora un sasso e un acqua... davvero terribile. Andava bene nei capitoli precedenti in cui eri quasi sempre in stealth ma qui diventa proprio macchinoso. non so quante volte ho lanciato inutili bombe d'acqua in faccia ai soldati inutilmente.

    Ho fatto 3 tentativi col boss finale e poi ho dovuto spegnere ma non ho proprio la voglia di avviare nuovamente il gioco per fare altri tentativi. mi sforzerò solo perchè è il boss finale e spero che l'agonia trial and error duri ancora poco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #11084
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì all'inizio ho smadonnato pure io ma poi ho visto un video sul tubo dove fa vedere un trucchetto per evitare i topi e l'ho accoppato in due/tre tentativi

  5. #11085
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al boss finale di "a plague tale"... mamma mia che schifezza immonda. ma come si fa?

    A parte che trovo TERRIBILE quando un qualsiasi gioco inserisce meccaniche ad hoc per i boss e ti compaiono tutorial a schermo durante la boss fight.

    Poi tutta la parte finale è palesemente trial and error. ad ogni checkpoint avanzavo a caso al primo giro perchè tanto sapevo che sarei morto in ogni caso. tutte sezioni palesemente impossibili da fare al primo colpo non sapendo cosa ti aspetta.

    Inoltre mostra il fianco la loro scelta della ruota delle munizioni per la fionda in situazioni frenetiche: lancia una bomba d'acqua, poi un sasso, poi un acido, poi ancora un sasso e un acqua... davvero terribile. Andava bene nei capitoli precedenti in cui eri quasi sempre in stealth ma qui diventa proprio macchinoso. non so quante volte ho lanciato inutili bombe d'acqua in faccia ai soldati inutilmente.

    Ho fatto 3 tentativi col boss finale e poi ho dovuto spegnere ma non ho proprio la voglia di avviare nuovamente il gioco per fare altri tentativi. mi sforzerò solo perchè è il boss finale e spero che l'agonia trial and error duri ancora poco.
    per me a plague tale è stata la sorpresa dello scorso anno titolo ben confezionato ed interessante.
    però si la boss fight finale è veramente oscena per quanto è brutta
    non è difficile una volta imparati gli step del boss tanto ci vogliono 4-5 tentativi.

  6. #11086
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Te lo avevo detto che il boss finale era una schifezza una roba che non c'entra una fava col resto del gioco


    Cmq anche io ci ho speso vari tentativi, più che altro devi capire che ti devi mettere in una certa posizione altrimenti i tentativi vanno a vuoto e come dici si il cambiare munizioni al volo è molto macchinoso in quel frangente, mi chiedo cosa si siano fumati per fare quella parte



    Ps: in che lingua l'hai giocato? Se hai lasciato l'inglese ti tolgo l'amicizia

  7. #11087
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, avevo letto che in molti l'avete messo in francese. ma a me piace l'accento inglese francesizzato. è molto caratteristico e posso capire quello che si dicono senza leggere. spesso ti parlano mentre stai lottando o facendo cose concitate. se mi fossi dovuto basare sui sottotitoli non ci sarei saltato fuori.

    Ho fatto solo la parte iniziale del tutorial fino all'albero di mele in francese. poi ho messo inglese.

    Comunque mi fa piacere che concordate sul fatto che si trasforma in un trial and error nella parte finale. Pensavo di essere impedito io come al solito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #11088
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    per me sei morto

  9. #11089
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Confermo, il boss finale fa cagare e, in generale

    l'idea dei tornadi di ratti

    non è stata proprio felicissima e stona abbastanza con il resto del gioco, che rimane comunque meritevole.
    Anche io ci misi 4 o 5 tentativi per farlo fuori il boss

  10. #11090
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    per me il finale l'hanno preso


    dalla Asylum



    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #11091
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito dopo altri 3 o 4 tentativi... dopo lo scontro col boss sono apparsi subito i titoli di coda. stavo per mandare a cagare tutto perchè a quel punto tanto valeva vederlo su youtube.

    Invece dopo i titoli di coda c'è un altro pezzetto.

    Poi ho iniziato Wolfenstein the new order perchè dovendo giocare a Youngblood in coop mi sono trovato tremendamente spiazzato coi controlli. Mi sono reso conto che gli FPS non mi piacciono più così tanto come una volta. mi stancano e annoiano dopo poco. ho spento il PC e sono andato a dormire un ora prima del solito perchè ero già stanco.

    Mi spiegate poi che senso ha dover premere "USA" per raccogliere le munizioni dai nemici caduti, i potenziamenti dell'armatura etc? dopo una battaglia devi ripercorrere tutto lo scenario premendo USA USA USA come un forsennato per raccogliere 3 o 4 proiettili a botta. è davvero una menata. ho guardato nelle impostazioni ma non c'è l'opzione di raccolta automatica.

    Inoltre la ruota di selezione delle armi è aberrante...arma singola, arma doppia, arma singola arma doppia.... penso che non la userò mai. imparo a usare i tasti 1,2,3 etc... che faccio prima.

    Per il resto è un bel gioco anche se trovo scomodo l'ironsight. essendo molto frenetico preferirei non dover mai "mirare". ma non so se in questo modo la mira risulti più imprecisa.
    Diciamo che l'ironsight lo vedo comodo se si gioca con un pad e quindi premendo l'ironsight in automatico si attiva anche quel poco di autoaim che ti fa centrare i nemici. col mouse per me è molto più "scorrevole" il gioco senza dover mirare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #11092
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    è un FPS vecchia scuola, con meccaniche volutamente "arcaiche" quindi mettiti l'anima in pace

  13. #11093
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    c'è l'alternativa di farselo in stealth, tra l'altro anche andando a pistole spianate, finchè non ammazzi i comandanti, i nazisti arrivano a nastro
    io l'ho giocando seccando in silenzioso loro e poi spicinando con mitragliate vari, gli altri rimasti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #11094
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si lo stealth fa un po' cagare in Wolfenstein, però un po' va usato prima di assaltare i nemici, per avvicinarsi il più possibile al comandante.
    Quella dei comandanti è una meccanica un po' del cavolo secondo me.
    Comunque il bello di Wolfenstein è la storia talmente assurda e tamarra che è un capolavoro.
    C'è una scena più o meno a metà gioco, che non spoilero, ma che secondo me è la più trash della storia dei videogiochi

    Edit: sto parlando di The New Colossus, del primo invece non mi ricordo una sega
    Sicuramente non era assurdo come il 2 però.

  15. #11095
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è un FPS vecchia scuola, con meccaniche volutamente "arcaiche" quindi mettiti l'anima in pace
    Le meccaniche "vecchio stile" erano: cammina sui cadaveri e raccogli automaticamente le munizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    c'è l'alternativa di farselo in stealth, tra l'altro anche andando a pistole spianate, finchè non ammazzi i comandanti, i nazisti arrivano a nastro
    io l'ho giocando seccando in silenzioso loro e poi spicinando con mitragliate vari, gli altri rimasti
    Mi sa che il gioco ti spinge proprio ad affrontarlo in questo modo. ho fatto intere aree in stealth, sia all'ospedale che nelle prime due aree quando scendi dall'auto.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque il bello di Wolfenstein è la storia talmente assurda e tamarra che è un capolavoro.
    Si. il protagonista in italiano poi ha un doppiaggio esilarante. mi sembra Clint Eastwood in gran torino. (peccato per il mixaggio. a volte le voci sono bassissime e si fa fatica a sentire quello che dicono.)

    Non ho nemmeno trovato l'opzione per l'AA nelle impostazioni. anche se l'ho messo a UBER ci sono tantissime scalettature.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #11096
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Le meccaniche "vecchio stile" erano: cammina sui cadaveri e raccogli automaticamente le munizioni.


    Mmmh no, io parlo di vecchissima scuola, dei tempi antichi quando noi eravamo solo pischelli e una volta le munizioni le dovevi raccogliere a manina

  17. #11097
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mmmh no, io parlo di vecchissima scuola, dei tempi antichi quando noi eravamo solo pischelli e una volta le munizioni le dovevi raccogliere a manina
    Veramente ha ragione, il dover usare il tasto "usa" per raccogliere le munizioni è una cosa già di tardi anni '90/primi anni '00 dovuta all'ibridazione con elementi GDR e il fatto che ambienti più realistici a volte richiedevano di dover raccogliere roba su cui non era facile camminare sopra tipo una pistola appoggiata su un comodino.
    Return to Castle Wolfenstein per esempio era così mentre con Wolfenstein 3D e Doom bastava camminare su qualcosa per raccoglierla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #11098
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ero convintissimo che fosse una cosa dei vecchissimi fps di dover raccogliere manualmente munizioni ed armi... non era così anche il primo doom?


    In questo caso faccio mea culpa

  19. #11099
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    No. in doom sono abbastanza sicuro che bastasse camminarci sopra.

    Ieri sera ho fatto la missione a berlino nella prigione. nella fuga finale ho abbassato la difficoltà perchè continuavo a morire... alla fine mi mancava davvero uno sputo per riuscirci. ma dopo 4 o 5 morti sentivo che stavo perdendo troppo tempo: il checkpoint era troppo indietro e alla quarta volta che lo rifacevo e sono morto ho detto basta.

    Poi volevo solo spegnere dalla stanchezza. Per fortuna c'era un pezzo nella base della resistenza e l'ho fatto volentieri e chiuso all'arrivo a londra. Dove nel semplice tentativo di guardarmi intorno mi sono immediatamente bloccato.

    Non riuscivo a passare sotto delle macerie chinandomi. ho provato anche col tasto "sporgiti in basso" ma niente. stamattina apro il primo walktrough su youtube e scopro che dovevo passarci sotto in scivolata correndo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #11100
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    pure io ricordo di aver giocato Wolf 2 in semi-stealth, andando a seccare subito il generale muovendomi lentamente o in alternativa (dove si poteva) correndo per il livello velocemente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su