A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 559

Pagina 559 di 915 PrimaPrima ... 59459509549557558559560561569609659 ... UltimaUltima
Risultati da 11.161 a 11.180 di 18295

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11161
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    esattamente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #11162
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando un po' di roba.
    Indivisible
    Davvero bello, graficamente sembra un film dello Studio Ghibli, i personaggi a partire dalla protagonista sono adorabili, il sistema di combattimento è originale, impegnativo ma divertente. Peccato che non abbiano bilanciato a dovere alcuni aspetti. In particolare le boss fight sono lunghissime, con i nemici che hanno una vitalità assurda. E poi la difficoltà ha degli sbalzi enormi da un momento all'altro. Sono rimasto bloccato in una zona in cui tutti (e dico tutti) i nemici hanno una resistenza elevatissima a qualsiasi tipo di danno e, dopo aver battuto un boss in un combattimento che non finiva più, ora non riesco a scalfire neanche il più miserabile dei nemici casuali.
    Two Point Hospital
    Bello, divertente, ironico. I manageriali di solito non mi appassionano, ma questo mi sta piacendo parecchio. Anche se la ripetitività è nella sua natura, i tantissimi tipi di malattie, strutture e attività da portare avanti tengono alto l'interesse.
    Pathfinder: Kingmaker
    Dovrei essere alla fine del 2° atto, con i personaggi di 7° livello. Il mondo di gioco e i personaggi in generale sono piuttosto interessanti e non mancano le quest secondarie, per ora abbastanza varie.
    La gestione del regno dovrebbe essere l'elemento che lo distingue dagli altri RPG, ma anche se non la trovo realizzata male, avrei preferito se fosse stata meno invasiva. Ci sono davvero troppe cose da fare e dover tornare ogni 3x2 nella capitale per gestire questioni di stato distoglie troppo dall'esplorazione e dalle quest.
    Comunque per ora è decisamente promosso e trovo che sia decisamente meglio di Pillars of Eternity (ultimo RPG isometrico che ho giocato)
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #11163
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando a Fall of Cybertron... meh. è ancora piacevole da vedere e non è particolarmente legnoso nei controlli.

    però è un po' troppo old style. si spara e combatte senza soste. poca trama e tanta azione concitata.

    Almeno ora mi ha cambiato personaggio giocabile e sembra un pelo più variegato. la parte con optimus prime l'ho trovata davvero un call of duty in terza persona fatto malino, diciamo appena sufficiente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #11164
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a ori and the blind forest, gran bel gioco anche se in alcuni punti tiri giù tutti i santi del calendario tanto che ad un certo punto, esasperato, ho messo a easy altrimenti buttavo il joypad dalla finestra

  5. #11165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    basta che lo disinfetti prima

  6. #11166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a ori and the blind forest, gran bel gioco anche se in alcuni punti tiri giù tutti i santi del calendario tanto che ad un certo punto, esasperato, ho messo a easy altrimenti buttavo il joypad dalla finestra
    Io ho trovato veramente difficilissima la


    fuga dall'albero Ginso.


    Il resto è impegnativo, ma fattibile con un po' di impegno.
    Forse il fatto di aver giocato Celeste poco tempo prima mi ha aiutato
    Imho è un gioco sensazionale.
    Appena finisco Yakuza 0 vado con Will of the Wisps. Magari nel frattempo esce pure una patch per migliorare il framerate.

  7. #11167
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ho trovato veramente difficilissima la

    fuga dall'albero Ginso.

    Proprio lì ho messo a easy

    È impegnativo perché non ti perdona niente, sbagli un salto e sei morto
    Ho notato che man mano che si sbloccano i miglioramenti tipo il salto triplo ma soprattutto la piuma che ti permette di planare nei salti, diventa un po' meno frustrante, ma comunque è tutt'altro che una passeggiata di salute
    A parte questo stilisticamente per grafica e musica è un gioiello
    Ultima modifica di freddye78; 18-03-20 alle 12:59

  8. #11168
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando a Shenmue (il primo per ora).
    Ho installato il mod che aumenta la risoluzione delle texture principali ed effettivamente è migliorato un po' pur restando un gioco appartenente a parecchie generazioni fa.
    Al momento mi sto godendo la perfetta realizzazione dell'ambiente della provincia giapponese, si vedono chiaramente le radici di ciò che negli anni successivi sarà trasferito nella serie Yakuza. Per ora sicuramente non si tratta di un gioco di azione, bensì di esplorazione e indagine. Attualmente il difetto principale risulta il sistema di controllo very old gen che ogni tanto mi fa scomodare qualche santo quando non riesco a inquadrare qualcosa oppure, tentando di usare il telefono in casa del protagonista, continuo a infilare/togliere le scarpe

  9. #11169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Proprio lì ho messo a easy

    È impegnativo perché non ti perdona niente, sbagli un salto e sei morto
    Ho notato che man mano che si sbloccano i miglioramenti tipo il salto triplo ma soprattutto la piuma che ti permette di planare nei salti, diventa un po' meno frustrante, ma comunque è tutt'altro che una passeggiata di salute
    A parte questo stilisticamente per grafica e musica è un gioiello
    La difficoltà progressivamente sale, tu sei circa a un terzo del gioco e dopo "peggiora".
    Però quella parte lì rimane imho la più difficile quindi il peggio è passato

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Shenmue (il primo per ora).
    Ho installato il mod che aumenta la risoluzione delle texture principali ed effettivamente è migliorato un po' pur restando un gioco appartenente a parecchie generazioni fa.
    Al momento mi sto godendo la perfetta realizzazione dell'ambiente della provincia giapponese, si vedono chiaramente le radici di ciò che negli anni successivi sarà trasferito nella serie Yakuza. Per ora sicuramente non si tratta di un gioco di azione, bensì di esplorazione e indagine. Attualmente il difetto principale risulta il sistema di controllo very old gen che ogni tanto mi fa scomodare qualche santo quando non riesco a inquadrare qualcosa oppure, tentando di usare il telefono in casa del protagonista, continuo a infilare/togliere le scarpe
    Sì il sistema di controllo da fastidio.
    Se non sbaglio è pensato per un pad con un solo analogico (quello del dreamcast) e quindi la rotazione della visuale è molto scomoda.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 18-03-20 alle 13:48

  10. #11170
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguo l'operazione backlog con Giana Sisters: Twisted Dreams (PC)
    Iniziato bene ma con questi platform puri in cui si muore in uno o due colpi non mi ci ritrovo. Sono uno che tende a fare piccoli errorini stupidi che in questo tipo di giochi sono sempre fatali. Il gioco ti abbassa il punteggio se muori troppo spesso e visto che bisogna fare punteggio per sbloccare i boss dopo il primo blocco di livelli ho cominciato ad avere serie difficoltà. Per ora è meglio lasciarlo lì.

    Dust: An Elysian Tail (PC)
    Ci ho giocato quattro ore di seguito senza nemmeno accorgermene con tutto che il primo boss è stupidamente difficile ma dopo aver livellato un po' la difficoltà si è ripianata per fortuna.
    La grafica animata è splendida, anche se visto lo stile adottato il termine "furryvania" non riesce a uscirmi dalla testa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #11171
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nioh complete edition su PC, mio primo souls like, faccio veramente fatica ad uccidere i boss, sono al terzo ed é un dramma. Però cavolo se é divertente.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #11172
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.726
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho inziato due nuovi titolo:

    PC: Sniper Ghost Warrior - Contracts: lineare ma tutto sommato bellini.
    PS4: Horizon Zero Dawn: lo spettacolo!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #11173
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh! HZD è la fine del mondo
    e vedrai che trama!

  14. #11174
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho inziato due nuovi titolo:

    PC: Sniper Ghost Warrior - Contracts: lineare ma tutto sommato bellini.
    PS4: Horizon Zero Dawn: lo spettacolo!
    L'ho comprato per mio figlio hzd, non vuole giocarci.. troppo difficile dice..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #11175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    L'ho comprato per mio figlio hzd, non vuole giocarci.. troppo difficile dice..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Giocaci te allora

  16. #11176
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Giocaci te allora
    Non ho tempo e la PlayStation l'ha voluta mettere in salotto il fava, così la sera c'è mia moglie a guardare la TV.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  17. #11177
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Proseguo l'operazione backlog con Giana Sisters: Twisted Dreams (PC)
    Iniziato bene ma con questi platform puri in cui si muore in uno o due colpi non mi ci ritrovo. Sono uno che tende a fare piccoli errorini stupidi che in questo tipo di giochi sono sempre fatali. Il gioco ti abbassa il punteggio se muori troppo spesso e visto che bisogna fare punteggio per sbloccare i boss dopo il primo blocco di livelli ho cominciato ad avere serie difficoltà. Per ora è meglio lasciarlo lì.
    Cosa mi hai ricordato.. sono andato a controllare su Steam, ho oltre 250 ore su Giana... giocato con mio figlio in co-op fino allo sfinimento

  18. #11178
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    L'ho comprato per mio figlio hzd, non vuole giocarci.. troppo difficile dice..

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    All'inizio in effetti può essere un po' impegnativo perché sei debole e le frecce fanno il solletico ai mostri meccanici, ma man mano che ci si impratichisce e soprattutto sbloccano archi migliori e i potenziamenti diventa molto più facile, digli di non scoraggiarsi che più avanti migliora, è un peccato rinunciare a uno dei giochi più belli di questa gen.
    Ultima modifica di freddye78; 18-03-20 alle 23:48

  19. #11179
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La difficoltà progressivamente sale, tu sei circa a un terzo del gioco e dopo "peggiora".
    Però quella parte lì rimane imho la più difficile quindi il peggio è passato
    sono arrivato al livello ghiacciato, mi sa che con "peggioramento" intendevi proprio lì
    Ma comunque tra poco lo accantonerò, doom eternal è alle porte e assorbirà completamente la mia attenzione
    Ultima modifica di freddye78; 19-03-20 alle 14:10

  20. #11180
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo non so quanti mesi di backlog ho inziato Abzù.

    è bellissimo e rilassante XD


    P.S. Ma davvero solo il 37.6% ha completato questa perla?
    Ultima modifica di Harlan Draka; 20-03-20 alle 11:45
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su