A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 565

Pagina 565 di 918 PrimaPrima ... 65465515555563564565566567575615665 ... UltimaUltima
Risultati da 11.281 a 11.300 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11281
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ad alcuni non è piaciuta la serie TV. Io personalmente l'ho trovata una cosa molto originale.
    Poi ok, non sarà Breaking Bad, ma ci sono attori importanti e tutto sommato è fatta bene.
    Poi magari si idolatrano giochi con una regina dimmerda.
    Remedy ha cercato di portare la "cinematograficità" di un videogioco al livello di quella di una serie TV e non è affatto facile mantenere la continuità tra i due medium.

  2. #11282
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Sto rigiocando Alan Wake pèroprio in questo periodo
    Io mai finito. Non mi trovo proprio con il gameplay e lo trovo frustrante. Proverò a mettere a facilissimo o, addirittura, un trainer per non morire

    Ecco, una cosa che non apprezzo in entrambi i giochi è che molti elementi della trama sono nei collezionabili.

  3. #11283
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io mai finito. Non mi trovo proprio con il gameplay e lo trovo frustrante. Proverò a mettere a facilissimo o, addirittura, un trainer per non morire

    Ecco, una cosa che non apprezzo in entrambi i giochi è che molti elementi della trama sono nei collezionabili.
    idem
    più che frustrante, l'ho trovato proprio noioso... al centomilesimo nemico uguale non ce l'ho fatta
    cercai anch'io un trainer, in modo da passare in scioltezza le fasi action, perchè il resto mi garbava molto, ma non ho retto...

    quantum break l'ho trovato molto "legnoso" e poco interessante, sia nella trama che nel gameplay, ho fatto fatica: il salto di qualità con Control è notevole, resta il problema delle fasi action che proprio dovrebbe essere rivisto nella concezione, orde di nemici tutti uguali non è divertente, molto meglio meno ma più stimolanti e variegati

    lo so, sono una brutta persona
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #11284
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vabbè, quello ormai è un problema di tutti i giochi di quel tipo. Anche il fatto che spesso sia parte narrativa / arena / parte narrativa / arena diventa troppo ripetitivo.
    Purtroppo i giochi fanno fatica a staccarsi da questa progressione.

  5. #11285
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Sto rigiocando Alan Wake pèroprio in questo periodo
    CAPOLAVORO

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #11286
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    quasi

  7. #11287
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me è piaciuto molto di più Quantum Break rispetto ad Alan Wake, ma magari è stato il momento...

  8. #11288
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il gameplay di Alan Wake è invecchiato malissimo, l'ho rigiocato un po' di tempo fa e l'ho finito a fatica... Peccato perché aveva molti altri pregi.

  9. #11289
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Il gameplay di Alan Wake è invecchiato malissimo, l'ho rigiocato un po' di tempo fa e l'ho finito a fatica... Peccato perché aveva molti altri pregi.
    Il gameplay di Alan Wake era proprio la cosa che non mi piaceva. Se è pure invecchiato male..

  10. #11290
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    non esattamente, il (chiamiamolo) combat di alan wake faceva cagare già all'uscita, non ha avuto bisogno di invecchiare
    peccato, ne avessero tagliato l'80%, il gioco sarebbe rimasto una pietra miliare come e forse più di max payne

  11. #11291
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: A cosa state video-giocando?

    Forse invecchiato non è la parola giusta, fatto sta che all'uscita il gameplay non mi fece impazzire ma lo finii senza problemi, mentre rigiocato qualche anno dopo mi ha fatto veramente incazzare a tratti Ricordo che i dlc sfruttavano le fonti di luce in maniera più interessante rispetto al gioco originale e quindi forse c'era stato un passo in avanti nelle meccaniche dei combattimenti, ma non ci giurerei.

  12. #11292
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il combattimento in quel gioco è un fucile da caccia carico nel deretano
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #11293
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dreamfall Chapters (PC)
    Ci sono arrivati! Punti il mouse e il mouse evidenza quello a cui guardi, niente coso laser che blocca i movimenti e finisci sempre con l'attivare per sbaglio.
    Per il resto sempre controlli via tastiera ma almeno l'interazione è decisamente migliorata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #11294
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo 3 settimane e smadonnamenti vari sono arrivato all' ultima missione della trama principale di Nioh. La sfida é sempre su livelli alti, il gioco all'inizio é veramente ostico ed ho rischiato più e più volte di mollare tutto a mezzo, però ora, sapendo che sono alla fine, c'è una discreta soddisfazione. Ovviamente non ci perderò tempo per fare tutti trofei, troppo sbatti.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #11295
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ori and the blind forest e niente, drogato fin dal primo istante, gran bel metroidvania.

  16. #11296
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Dopo 3 settimane e smadonnamenti vari sono arrivato all' ultima missione della trama principale di Nioh. La sfida é sempre su livelli alti, il gioco all'inizio é veramente ostico ed ho rischiato più e più volte di mollare tutto a mezzo, però ora, sapendo che sono alla fine, c'è una discreta soddisfazione. Ovviamente non ci perderò tempo per fare tutti trofei, troppo sbatti.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Giusto per curiosità, lo hai sbloccato il talismano bradipo? perché con quello il numero di santi morti si riduce drasticamente

  17. #11297
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io nel frattempo sto giocando a NIER: AUTOMATA

    da anni in whislist, ma non riuscivo mai a trovarlo a prezzi decenti, ma grazie al gamepass posso finalmente giocarlo (gamepass miglior acquisto 2019/2020 )


    Avevo provato solo la demo anni fa e mi ero fatta una certa idea del gioco, idea del tutto sbagliata credevo fosse una sorta di shooter lineare e invece e uno pseudo open world con elementi gdr.... ma devo dire che dopo lo spaesamento iniziale lo sto apprezzando molto, un gioco dalle meccaniche tipicamente nipponiche, stesso discorso per trama e personaggi (alcune situazioni sono paradossali )


    Graficamente è una poveracciata che sembra uscita da una ps2, ma tanto non ci farete caso perchè avrete gli occhi fissi sul culo della protagonista per tutto il tempo


    Ik combat system non è niente di particolare ma funziona, molto simpatico la gestione delle abilità sottoforma di chip che vanno a riempire i vari slot, al giocatore il compito di sfruttare lo spazio come meglio si crede, si possono addirittura disattivare varie voci dell'hud per aumentare lo spazio disponibile

  18. #11298
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nier lo vedo a 12 euro circa (PC), mi sembra un prezzo già basso ... ma forse hai la xbox?

    A parte questo, magari lo sai già, ricorda che dovrai finire il gioco 3 volte. La seconda run approfondisce varie cose della prima mentre la terza è l'atto finale dell'intreccio.

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #11299
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ori and the blind forest e niente, drogato fin dal primo istante, gran bel metroidvania.
    Modalità? Io a difficile e sto smadonnando parecchio

  20. #11300
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Modalità? Io a difficile e sto smadonnando parecchio
    No io normale, è già difficile così in molti punti , le smadonne ogni volta che purifichi un elemento non le ho contate
    La modalità ad una vita poi è la pazzia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su