A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 581

Pagina 581 di 919 PrimaPrima ... 81481531571579580581582583591631681 ... UltimaUltima
Risultati da 11.601 a 11.620 di 18364

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11601
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    una alla volta a giorni alterni


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    eh già

    io di solito ho un gioco base + 1/2 giochi comprimari

    oggi ho escargato dishonored, prevedo di incominciarlo nei prossimi giorni, nel frattempo porto avanti Pharaoh e ho iniziato 12 Labours of Hercules VII

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #11602
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.956
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Afterparty
    Di cui dico solo che preso su Epic store, crasha in maniera vergognosa ed indecorosa
    A me non è proprio piaciuto. Uno dei giochi più noiosi a cui abbia mai giocato

  3. #11603
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me non è proprio piaciuto. Uno dei giochi più noiosi a cui abbia mai giocato
    Non avevo giocato ad oxenfree e mi intrigavala dinamica dei drink che alteravano le scelte dei dialoghi, ma sembra che qualsiasi scelta tu faccia sia irrilevante ergo diventa inutile e sì noioso. Sono arrivato alla sfida finale ma crasha continuamente, mi è crashato parecchie volte ma talmente random che sono riuscito ad arrivare fin qua, ma adesso crasha senza possibilità di scampo, ho provato di tutto, ma zero.
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  4. #11604
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.956
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ci ho giocato su Xbox One X, non mi crashava, ma scattava in maniera indecente. Considerato l'hardware e la grafica di m**** del gioco, inaccettabile.

  5. #11605
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto a sbloccare personaggi in Streets of Rage 4 (PC) e siccome per farlo bisogna accumulare punti ho preso a completare il gioco a normale con tutti i personaggi.
    Dopo Blaze è il turno di Axel e mi sa che a Blaze una nerfatina l'hanno data, nei vecchi giochi o era più veloce o era all'incirca allo stesso livello di Axel qui invece lui mi è parso un pochetto meno svantaggiato, forse perché la dash move di Blaze sembra sempre partire in ritardo a differenza dell'iconico "grand upper".
    Floyd a tratti pare un cheat a tratti rende il gioco parecchio più difficile.
    Verdetto ancora aperto con Cherry Hunter ma di primo acchito sembra di giocare a Streets of Rage 3 senza la schivata e con lei il commissario è venuto giù parecchio più facilmente che con gli altri tre (sempre perdendo una vita sia chiaro) e le squadre antisommossa sono decisamente meno bastarde con la sua dash move.
    Lo stage del molo con lei è un po' più difficile perché parte della sua combo consiste nel fare un leggero salto in avanti che spesso la spedisce in qualche fosso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #11606
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: A cosa state video-giocando?


  7. #11607
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.399
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Transistor.
    Ho giocato soltanto per un'oretta ma, purtroppo, mi sta facendo il medesimo effetto di Bastion (che ho iniziato tre volte e mai finito): mi annoia e non provo interesse ad andare avanti.
    Considerato che non dovrebbe durare troppo a lungo credo che dovrei portarlo alla fine ma è chiaro che, per qualche motivo che non comprendo del tutto (non posso dire che si tratti di brutti giochi, anzi), i lavori di SuperGiantGames non fanno per me.

  8. #11608
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quake 1 con la HD mod
    ma anche


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #11609
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: A cosa state video-giocando?

    Molto bello Nioh, si gioca allegramente smadonnando non è così difficile come DarkSouls ed il sistema a mappe lo rende più leggero nella mia testa.
    Fai la missione e bon.
    Da quel che ho letto in giro è il miglior souls like mai uscito fuori dalla from software.

  10. #11610
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Molto bello Nioh, si gioca allegramente smadonnando non è così difficile come DarkSouls ed il sistema a mappe lo rende più leggero nella mia testa.
    Fai la missione e bon.
    Da quel che ho letto in giro è il miglior souls like mai uscito fuori dalla from software.
    Io l'ho giocato prima di dark souls remastered ed ho iniziato a giocare i souls dopo di Nioh. A me sembra più difficile perché é più veloce. Ho finito la trama principale ed ho il DLC da fare, nel complesso mi é piaciuto ma preferisco i Souls

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #11611
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Blacksad
    mi piacerebba anche, ma crasha appena accetto il primo caso, praticamente dopo il tutorial

    leggo in giro, ma non trovo casi simili
    ho provato ad abbassare i dettagli grafici, ma nisba
    faccio altre prove, poi a malincuore dovrò chiedere il refund, che a suon di tentativi passo le due ore e mi attacco bene bene
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #11612
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, risolto: partiva in automatico in finestra (anche se a risoluzione massima e senza bordi, infatti non me ne ero accorto) e non gradiva...
    cmq, avventura noir, per ora piacevole, non gradisco molto i controlli, per le AG sono tradizionalista del mouse e i QTE sono un po' invadenti, ma la storia mi intriga, anche se siamo agli inizi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #11613
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ok, risolto: partiva in automatico in finestra (anche se a risoluzione massima e senza bordi, infatti non me ne ero accorto) e non gradiva...
    cmq, avventura noir, per ora piacevole, non gradisco molto i controlli, per le AG sono tradizionalista del mouse e i QTE sono un po' invadenti, ma la storia mi intriga, anche se siamo agli inizi
    Lo avevo iniziato su PS4, prima accantonato per un bug nei salvataggi (non salvava), poi ripreso ma riabbandonato per un altro bug che mi impedisce di proseguire e, immagino, dovrei ricominciarlo daccapo... Lo farò forse più avanti, però peccato perché i fumetti li ho apprezzati tantissimo ed ero molto curioso del gioco

  14. #11614
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.676

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dovrei provarlo Blacksad altri avventure grafiche simili stile telltale e Life Is strange? Ormai li ho giocati tutti

  15. #11615
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me continua a dare problemi tecnici
    chiesto il rimborso, vediamo se me lo danno, sono a 2 ore pari pari... altrimenti vedrò di continuare in qualche modo, fortunatamente salva spesso, ma mi si blocca alla fine di parti più lunghe, quando carica, quindi devo ogni volta rifare un pezzo, non lungo, ma è tedioso...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #11616
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Dishonored.

    Mazza se è invecchiato male graficamente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #11617
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Dishonored.

    Mazza se è invecchiato male graficamente.
    L'atmosfera e la direzione artistica restano comunque di alto livello. Se lo giochi poi ad alte risoluzioni hai una resa davvero perfetta su PC moderni.

    Sent from Mate 20 Pro

  18. #11618
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ori and the blind forest arrivato al livello della lava ho detto basta e l'ho disinstallato,troppo frustrante, se si arriva a trattenersi dal buttare il joy pad contro il monitor non è più divertimento.
    Peccato perché lato artistico è un gioiello

  19. #11619
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'atmosfera e la direzione artistica restano comunque di alto livello. Se lo giochi poi ad alte risoluzioni hai una resa davvero perfetta su PC moderni.

    Sent from Mate 20 Pro
    mah, sulla direzione artistica e il gameplay non discuto, vedrò alla fine di dare il mio giudicio (sono arrivato all'houds pits per ora), però la grafica mi sembra proprio vecchia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #11620
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.956
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io la grafica di Dishonored me la ricordo di tutto rispetto, ma è anche vero che ci ho giocato molto tempo fa.
    A proposito di (molto più) vecchi giochi stealth, oggi ho installato Thief Gold, messo l'hd texture pack e fatto la prima missione.
    Mi sembra un gioco ancora godibilissimo anche al giorno d'oggi. Ho dovuto dedicare un po' di tempo a fare il rebinding dei comandi per avere una configurazione decente, ma dopo quello sono andato alla grande. Poter salvare e caricare in qualsiasi momento facilita moooolto le cose. Bello poter regolare la luminosità dello schermo in-game (io ho bindato i comandi alla rotella del mouse), per non rimanere ciecati al buio
    Nemici legnosetti e stupidi, ma per essere un gioco del '98 mi sembra invecchiato molto bene. Ci starebbe un remake con la grafica moderna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su