A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 582

Pagina 582 di 919 PrimaPrima ... 82482532572580581582583584592632682 ... UltimaUltima
Risultati da 11.621 a 11.640 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11621
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    il launcher di rockstar è vera merda
    ma è obbligatorio anche per RDR2? No, perchè mi sta venendo la voglia di rimuoverlo dalla wishlist
    sarà che il doppio passaggio epic-R* funzia male, ma direttamente dal launcher, GTAV non si può giocare:boh:

    in ogni caso, cazzeggiato un paio d'ora, ma ho la sensazione di perdere tempo... volgio dire, un gdr ha la sua trama, quest secondarie da fare per potenziarti ecc, qui almeno all'inizio non c'è nulla, solo missionicine semplici semplici, almeno desse la possibilità di buttarsi subito nella trama...
    ma si vede che i GTA proprio io non li capisco, passato l'abbrivio iniziale, mi annoio...

    vabbè, fa collezione e per quello che è costato...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #11622
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: A cosa state video-giocando?

    Edit
    Ultima modifica di freddye78; 17-05-20 alle 21:06

  3. #11623
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo con la dotta disamina, esimio collega.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  4. #11624
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il launcher di rockstar è vera merda
    ma è obbligatorio anche per RDR2? No, perchè mi sta venendo la voglia di rimuoverlo dalla wishlist
    sarà che il doppio passaggio epic-R* funzia male, ma direttamente dal launcher, GTAV non si può giocare:boh:

    in ogni caso, cazzeggiato un paio d'ora, ma ho la sensazione di perdere tempo... volgio dire, un gdr ha la sua trama, quest secondarie da fare per potenziarti ecc, qui almeno all'inizio non c'è nulla, solo missionicine semplici semplici, almeno desse la possibilità di buttarsi subito nella trama...
    ma si vede che i GTA proprio io non li capisco, passato l'abbrivio iniziale, mi annoio...

    vabbè, fa collezione e per quello che è costato...
    Si tutti gli ultimi giochi Rockstar usano il loro launcher come drm.
    Ultima modifica di nobody47; 17-05-20 alle 20:43
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #11625
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io la grafica di Dishonored me la ricordo di tutto rispetto, ma è anche vero che ci ho giocato molto tempo fa.
    A proposito di (molto più) vecchi giochi stealth, oggi ho installato Thief Gold, messo l'hd texture pack e fatto la prima missione.
    Mi sembra un gioco ancora godibilissimo anche al giorno d'oggi. Ho dovuto dedicare un po' di tempo a fare il rebinding dei comandi per avere una configurazione decente, ma dopo quello sono andato alla grande. Poter salvare e caricare in qualsiasi momento facilita moooolto le cose. Bello poter regolare la luminosità dello schermo in-game (io ho bindato i comandi alla rotella del mouse), per non rimanere ciecati al buio
    Nemici legnosetti e stupidi, ma per essere un gioco del '98 mi sembra invecchiato molto bene. Ci starebbe un remake con la grafica moderna.
    Ho giusto rigiocato la trilogia di thief di recente......

    i due texture pack (per thief 1 gold e 2) sono veramente eccellenti nel rinverdire l aspetto grafico del gioco. Purtroppo però in diversi frangenti incasinano la gestione di luci e ombre del gioco facendo un po' a pugni con le routine delle ia dei nemici (nella versione vanilla entrambi i titoli sono buio pesto per il 90% del tempo)

    Cmq rimane un giocone della Madonna, con un level design molto ispirato e mappe davvero enormi (al contrario dei tunnel unidirezionali di splinter cell)

    Se non hai molto tempo da dedicarci ti consiglio di giocarlo a facile - l'unica cosa che cambia ai livelli di difficoltà più alti è il divieto di uccidere e una richiesta maggiore di bottino e oggetti 'speciali' da raccogliere. E fidati che le mappe sono talmente grandi che ci vuole almeno un'oretta buona a livello anche a facile


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #11626
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mah, sulla direzione artistica e il gameplay non discuto, vedrò alla fine di dare il mio giudicio (sono arrivato all'houds pits per ora), però la grafica mi sembra proprio vecchia
    Giocato a suo tempo e già allora sembrava graficamente vecchio

    Lato gameplay nulla da eccepire, giocato senza poteri è la roba più simile a thief uscita negli ultimi anni


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #11627
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me Disonhored non é dispiaciuto, buon gameplay, ma graficamente in effetti fa un po' cagare. Ho il 2 in backlog, sembra un po' meglio ma chissà quando lo giocherò, sono ancora totalmente infognato sui Dark Souls, dopo aver finito il remastered sto giocando Scholar of the First Sin e mi sta piacendo, poi ho il 3 in attesa. Praticamente é da inizio quarantena che sto giocando solo ai Souls, partendo dal soulike Nioh. Non male anche quello.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #11628
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il 2 è molto bello ed ha un level design sublime, nele pregenzioni prese un votone.

    Fatto furtivo senza uccidere nessuno con Emily qualche mese fa.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 17-05-20 alle 21:46
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #11629
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ho giusto rigiocato la trilogia di thief di recente......

    i due texture pack (per thief 1 gold e 2) sono veramente eccellenti nel rinverdire l aspetto grafico del gioco. Purtroppo però in diversi frangenti incasinano la gestione di luci e ombre del gioco facendo un po' a pugni con le routine delle ia dei nemici (nella versione vanilla entrambi i titoli sono buio pesto per il 90% del tempo)

    Cmq rimane un giocone della Madonna, con un level design molto ispirato e mappe davvero enormi (al contrario dei tunnel unidirezionali di splinter cell)

    Se non hai molto tempo da dedicarci ti consiglio di giocarlo a facile - l'unica cosa che cambia ai livelli di difficoltà più alti è il divieto di uccidere e una richiesta maggiore di bottino e oggetti 'speciali' da raccogliere. E fidati che le mappe sono talmente grandi che ci vuole almeno un'oretta buona a livello anche a facile
    Nel primo livello giocando a normale (non esiste "facile" ) non mi ha richiesto di scappare dalla casa del riccone che ho derubato: preso lo scettro è finita la missione, mentre a livello difficile o esperto sarei anche dovuto sgattaiolare fuori.
    Oggi volevo provarlo, non so se e come proseguirò perché in questo periodo sto cercando di giocare il meno possibile per dedicarmi ad attività più "produttive", ma di certo il livello di difficoltà normale per me va benissimo, non ci penso neanche ad alzarlo

  10. #11630
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Adesso Disonhored avrebbe una grafica di merda?

    Quanti anni avete?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #11631
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me è bastato metterlo in 4k

  12. #11632
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Adesso Disonhored avrebbe una grafica di merda?

    Quanti anni avete?
    Io non ho scritto di merda, ma c'è decisamente di meglio.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #11633
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto di merda, ma c'è decisamente di meglio.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    C'è sempre di meglio.
    Il "problema", se così vogliamo definirlo, non è la grafica, ma lo stile grafico adottato.
    In quanto a pura grafica (ovvero resa delle texture, modelli, effetti ecc ecc) non gli si può dire nulla di nulla dai

  14. #11634
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, lo stile non mi fa impazzire.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #11635
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si tutti gli ultimi giochi Rockstar usano il loro launcher come drm.
    spero che utilizzando i loro giochi direttamente dal launcher, la cosa funzioni meglio...
    con GTA V preso da epic, deve per forza passare da quello store (al contrario di Jedi Fallen Order, che preso su steam, potevo farlo partire direttamente da origin -che serviva in ogni caso per gli aggiornamenti), e si impalla tutto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #11636
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    spero che utilizzando i loro giochi direttamente dal launcher, la cosa funzioni meglio...
    con GTA V preso da epic, deve per forza passare da quello store (al contrario di Jedi Fallen Order, che preso su steam, potevo farlo partire direttamente da origin -che serviva in ogni caso per gli aggiornamenti), e si impalla tutto...
    Hai provato a farlo partire dall'exe direttamente?
    Da quel che so in realtà l'EGS client serve quasi a zero per far partire la maggioranza dei giochi

  17. #11637
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    l'ho disinstallato
    il fatto è che l'ho installato solo per provarlo, ma dopo due ore ho già la sindrome dello scazzamento
    mi preoccupavo per RDR2, aspetto il pc nuovo (settembre/ottobre) per giocarlo per bene: per il west, sopporto tutti i difetti
    e mi tengo il consiglio per il futuro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #11638
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Adesso Disonhored avrebbe una grafica di merda?

    Quanti anni avete?
    ho appena googlato, Dishonored 1 è del 2012, io son sicurissimo di averlo giocato mentre ero a casa in disoccupazione (quindi massimo entro l'estate 2013)

    cmq non ho detto che fosse brutto graficamente e se anche fosse chissenefrega, da orfano di Thief la saga mi ha appunto divertito (e non poco...)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Nel primo livello giocando a normale (non esiste "facile" ) non mi ha richiesto di scappare dalla casa del riccone che ho derubato: preso lo scettro è finita la missione, mentre a livello difficile o esperto sarei anche dovuto sgattaiolare fuori.
    Oggi volevo provarlo, non so se e come proseguirò perché in questo periodo sto cercando di giocare il meno possibile per dedicarmi ad attività più "produttive", ma di certo il livello di difficoltà normale per me va benissimo, non ci penso neanche ad alzarlo
    vero, c'è normal/hard/expert

    cmq lo sgattaiolare fuori te lo faranno fare obbligatoriamente più avanti su altre missioni in realtà farsi la strada 'pulita' a ritroso di solito non è così complicato.
    Ad ogni modo al 99,9% credo che per l'appunto IA e numero delle guardie resta sempre lo stesso ad ogni livello di difficoltà selezionato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #11639
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    cazzo 90 Gb
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #11640
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso con degli amici a giocare a Post Scriptum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su