A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 583

Pagina 583 di 919 PrimaPrima ... 83483533573581582583584585593633683 ... UltimaUltima
Risultati da 11.641 a 11.660 di 18364

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11641
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Adesso Disonhored avrebbe una grafica di merda?

    Quanti anni avete?
    Di merda proprio no (anzi!), pero' ha uno stile tutto suo particolare che non a tutti piace.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #11642
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Di merda proprio no (anzi!), pero' ha uno stile tutto suo particolare che non a tutti piace.
    Appunto: un conto è la grafica, un conto lo stile

  3. #11643
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    bah, non so, voi dite che è stile, io non sono convinto

    di una cosa però devo dare atto, e cioè che le facce sembrano tutte facce da topo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #11644
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sea of Thieves ha uno stile cartoon (tranne il mare, zio caro, il mare di SoT è stupendo), ma lato grafica non gli si può dire faccia schifo...

    Un conto è se mi parlate di texture non definite o modelli poligonali merdosi, ma non mi pare il caso di Dishonored.
    Per capirci, questa è una grafica brutta

    Dove abbiamo una resa grafica orrenda sia lato texture che lato modelli sui wookie.
    Dishonored "segue" un suo stile... Fallen Order palesemente ha uno stile realistico reso molto bene ovunque, tranne che sui wookie

  5. #11645
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ori and the blind forest arrivato al livello della lava ho detto basta e l'ho disinstallato,troppo frustrante, se si arriva a trattenersi dal buttare il joy pad contro il monitor non è più divertimento.
    Peccato perché lato artistico è un gioiello
    Provato ad abbassare il livello di difficoltà? Non pregiudica affatto l'esperienza.
    Per me rimane il miglior gioco di questa generazione, voto 9,5.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

  6. #11646
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Fate/Extella

    Incredibile come un gioco riesca ad avere dei tutorial che non ti spiegano bene niente
    Ancora più incredibile quando il gioco in questione è un musou,quindi non è che abbia sta profondità infinità

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #11647
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Provato ad abbassare il livello di difficoltà? Non pregiudica affatto l'esperienza.
    Per me rimane il miglior gioco di questa generazione, voto 9,5.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Già fatto, ero a facile.

  8. #11648
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.956
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il problema è che anche a facile le parti platform rimangono difficili uguale
    Il finale effettivamente è piuttosto impegnativo, anche se la possibilità di salvare praticamente quando vuoi aiuta molto.

  9. #11649
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche a facile le parti platform rimangono difficili uguale
    Il finale effettivamente è piuttosto impegnativo, anche se la possibilità di salvare praticamente quando vuoi aiuta molto.
    Sì infatti, è un gioco old school dove devi fare tentativi su tentativi per andare avanti, mi spiace ma sono troppo vecchio per queste stronzate (cit.)

  10. #11650
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sta venendo un po' a noia Dark Souls 2, partendo dal presupposto che rispetto al primo sembra molto meno ispirato e penso che il 3 sia sicuramente meglio, lo so non é di miyazaki o come cavolo si scrive, é di una difficoltà artificiosa in tanti punti. Intanto gli NPC più grossi ti chiappano anche quando non dovrebbero, secondo di poi a volte ti trovi ad affrontare orde di mostri senza veramente un senso. Il primo non era così, ormai lo porterò in fondo, ma non credo che ci farò un secondo giro purtroppo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #11651
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Intanto gli NPC più grossi ti chiappano anche quando non dovrebbero
    http://darksouls2.wikidot.com/agility
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  12. #11652
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Sì lo so, ma é fatto a cavolo, se io sono spostato a destra o sinistra vengo "risucchiato" dal mob per essere colpito.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #11653
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo un po' a noia Dark Souls 2, partendo dal presupposto che rispetto al primo sembra molto meno ispirato e penso che il 3 sia sicuramente meglio, lo so non é di miyazaki o come cavolo si scrive, é di una difficoltà artificiosa in tanti punti. Intanto gli NPC più grossi ti chiappano anche quando non dovrebbero, secondo di poi a volte ti trovi ad affrontare orde di mostri senza veramente un senso. Il primo non era così, ormai lo porterò in fondo, ma non credo che ci farò un secondo giro purtroppo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel mio caso è il souls su cui ho ufficialmente fatto più ore (anche se penso di essere andato oltre con il primo sulla xbox 360), però concordo che sia il peggiore dei tre. A livello di contenuti c'è un sacco di roba ma l'assenza di Miyazaki si sente.

    Anche il mondo di gioco non è un unicum coerente ma si passa ad esempio da una cupa foresta ad una distesa di lava situata, magicamente, sopra la foresta appena esplorata (dalla quale però si vedeva solo un bel cielo azzurro).

    Sent from Mate 20 Pro

  14. #11654
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Esatto, mi sembra un mischione di varie cose giusto per allungare la minestra.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #11655
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io la grafica di Dishonored me la ricordo di tutto rispetto, ma è anche vero che ci ho giocato molto tempo fa.
    A proposito di (molto più) vecchi giochi stealth, oggi ho installato Thief Gold, messo l'hd texture pack e fatto la prima missione.
    Mi sembra un gioco ancora godibilissimo anche al giorno d'oggi. Ho dovuto dedicare un po' di tempo a fare il rebinding dei comandi per avere una configurazione decente, ma dopo quello sono andato alla grande. Poter salvare e caricare in qualsiasi momento facilita moooolto le cose. Bello poter regolare la luminosità dello schermo in-game (io ho bindato i comandi alla rotella del mouse), per non rimanere ciecati al buio
    Nemici legnosetti e stupidi, ma per essere un gioco del '98 mi sembra invecchiato molto bene. Ci starebbe un remake con la grafica moderna.
    Un capolavoro, sia il primo che il secondo.

    Anche io ho ripreso in mano Dark souls 2, mi sembra vagamente più facile del primo (ma ci può stare, la prima volta che affronti i souls sono le vere madonne) a livello di contenuti si è meno ispirato ma non è malvagissimo, dicono che abbia più del demon souls (a cui non ho mai giocato) piuttosto che un DS. Di sicuro è il "peggiore" dei tre. Il mondo inizialmente sembra buttato un pò a casaccio ma le location hanno una loro collocazione geografica, si nota principalmente osservando il panorama da Majula.
    Mi manca una delle anime maggiori e poi dovrei riuscire a trovare questo fantomatico re. E poi via coi dlc.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-05-20 alle 14:32

  16. #11656
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    E mentre gioco a LEGO Ningago ho creato un personaggio per il Joiurney's end di Terraria
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #11657
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    C'è sempre di meglio.
    Il "problema", se così vogliamo definirlo, non è la grafica, ma lo stile grafico adottato.
    In quanto a pura grafica (ovvero resa delle texture, modelli, effetti ecc ecc) non gli si può dire nulla di nulla dai
    secondo me non è neanche lo stile grafico, ma il motore di gioco (o la fisica) che lo rende un gioco di eoni fa. Dagli screenshots sembra bello, poi ingame è un altro discorso. Per il resto nulla da dire sul gioco, mi son fermato al lv 2 ma non per la qualita' intrinseca ma per problemi di backlog

  18. #11658
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Greedfall
    bello, mi piace: animazioni un po' legnose e personaggi non proprio da tripla A, ma ambientazione affascinante e molto dettagliata
    sono sempre all'inizio, ma già le quest "per prenderci la mano" sono narrativamente non banali e articolate
    il combattimento, per adesso, l'ho visto poco: mi pare poco ispirato, ma in ogni caos non credo sia questo il focus del gioco... arma bianca, armi da fuoco del '600, magia che ancora non conosco, pausa tattica...
    l'unica cosa che per ora mi sdubbia un po', è un filtro marrone che ricopre ogni ambientazione, dà sicuramente atmosfera, ma stufa... ho trovato una patch per rimuoverlo, ma ancora devo capire come installarla, visto che usa un programma esterno ma che va configurato ingame via console...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #11659
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziato Greedfall
    bello, mi piace: animazioni un po' legnose e personaggi non proprio da tripla A, ma ambientazione affascinante e molto dettagliata
    sono sempre all'inizio, ma già le quest "per prenderci la mano" sono narrativamente non banali e articolate
    il combattimento, per adesso, l'ho visto poco: mi pare poco ispirato, ma in ogni caos non credo sia questo il focus del gioco... arma bianca, armi da fuoco del '600, magia che ancora non conosco, pausa tattica...
    l'unica cosa che per ora mi sdubbia un po', è un filtro marrone che ricopre ogni ambientazione, dà sicuramente atmosfera, ma stufa... ho trovato una patch per rimuoverlo, ma ancora devo capire come installarla, visto che usa un programma esterno ma che va configurato ingame via console...
    Ce l'ho puntato da un po',quasi quasi lo prendo anche io

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  20. #11660
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziato Greedfall
    bello, mi piace: animazioni un po' legnose e personaggi non proprio da tripla A, ma ambientazione affascinante e molto dettagliata
    sono sempre all'inizio, ma già le quest "per prenderci la mano" sono narrativamente non banali e articolate
    il combattimento, per adesso, l'ho visto poco: mi pare poco ispirato, ma in ogni caos non credo sia questo il focus del gioco... arma bianca, armi da fuoco del '600, magia che ancora non conosco, pausa tattica...
    l'unica cosa che per ora mi sdubbia un po', è un filtro marrone che ricopre ogni ambientazione, dà sicuramente atmosfera, ma stufa... ho trovato una patch per rimuoverlo, ma ancora devo capire come installarla, visto che usa un programma esterno ma che va configurato ingame via console...
    a me è piaciuto molto; ok non è una produzione top, ma nel complesso la storia è più che buona e l'aspetto grafico gradevole

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su