A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 584

Pagina 584 di 918 PrimaPrima ... 84484534574582583584585586594634684 ... UltimaUltima
Risultati da 11.661 a 11.680 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11661
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Crysis 2 (PC)
    Giusto per togliermelo dal backlog.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #11662
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto molto; ok non è una produzione top, ma nel complesso la storia è più che buona e l'aspetto grafico gradevole
    bello, avevo scritto qualche commento ma nno ricordo in quale topic XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #11663
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Crysis 2 (PC)
    Giusto per togliermelo dal backlog.
    Significa che fa schifo?

  4. #11664
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Deus Ex: Mankind Divided. L'ho preso su GOG aspettandomi un more of the same, invece mi sta prendendo anche più del predecessore, soprattutto per la quantità e qualità delle missioni secondarie e per tutta la roba da scoprire in giro per Praga. Per 4.50€ è stato un affarone

  5. #11665
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Significa che fa schifo?
    È un po' incolore più che altro, sia in senso figurato che letterale. A volte ho problemi a capire dove sono quelli a cui devo sparare perché si confondono con lo scenario (praticamente grigio su grigio) e i mezzi per individuarli a colpo sicuro o ti bloccano le armi (binocolo) o ti consumano energia (la nanovisione, il fatto di doverla usare spesso poi rende l'annunco NANOVISION ACTIVATED abbastanza scocciante). La cosa è specialmente irritante per via dei checkpoint distanziati, spesso perdo mezz'ora di gioco per via di un nemico che mi spara e che non riesco a individuare anche perché le capacità protettive della nanotuta non arrivano a darti la resistenza e mobilità di un Gordon Freeman per qualche ragione quindi anche col "maximum armor" vai giù in due colpi.
    Ah, e poi i naniti per aggiornare la tuta se non li raccogli spesso spariscono il che vuol dire che nonostante le capacità della tuta sia prestino molto di più per fare il cecchino di fatto non conviene giocare come tale se ci si scontra con gli alieni, e questo senza considerare che spesso la collisione dei naniti in questione funziona male e bisogna stare lì a saltare sul posto dove c'è la nuvoletta iridescente finché non ti appare il messaggio "hai acquisito TOT naniti".
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-05-20 alle 14:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #11666
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo ottomila tentativi ho ucciso, in Nioh, il Blobbone gigante dell'acqua nero dal nome impronunciabile, non tanto per la difficoltà del boss che è media (arma di fuoco e nel finale ho usato bombe a volontà) ma perchè non capendo che dovevo andare dritto da lui mi sono fatto giri incredibili per il livello smadonnando in tutte le lingue possibili per accedere quei fari che non andavano accesi, almeno non in questa missione
    Sarò morto in tutto almeno 30 volte, ho pensato di lanciare il pad fuori dalla finestra non so quante volte.
    La saggezza mi ha placato.
    Molti mob che fanno instant kill quasi (quelli con l'ascia) o la mossa del Blobbone quando spara il raggio giallo.
    Però è divertente, ha un non so che, è più leggero dei Souls pur essendo ugualmente difficile (forse un meno ma non di tanto).
    Non ha la struttura dei mondi di eguale qualità , in quella perde straperde, soprattutto DS3 è un capolavoro inarrivabile.
    Però io lo consiglierei a tutti quelli che vogliono un bellissimo Souls a little different.
    Il loot va trattato velocemente e senza troppi tentennamenti, tenere solo il livello più alto e andare, almeno da quel che mi han detto nella prima run (ma difficilmente farò un ng+, troppo backlog)

  7. #11667
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Perché GTA online non è adatto al videogiocatore quarantenne.

    Ci vuole troppo tempo per fare qualsiasi cosa sembra un motivo valido no? Ma vediamo nel dettaglio quello che si dovrebbe fare per godersi il gioco a pieno. Nel gioco si ha il ruolo del malavitoso che parte dal nulla e si costruisce un impero. Quindi si possono fare investimenti in varie attività criminose, sperando di ottenerne un profitto. Ma non è che basta acquistare un magazzino, prendere qualche autista e gestire l’attività. No! Il giocatore deve fare anche le consegne! Ritirare i pacchi “acquistati pagando” e combattere contro quelli che ce li hanno venduti che cercano di difenderli… si, non sto scherzando. Te li fa pagare e poi devi pure “rubarli” con degli NPC che tentano di difenderli! Lo specifico perché magari può sembrare una battuta. Dopo essere morto e spawnato dall'altro lato dell’edificio 3 o 4 volte, si riesce finalmente a partire col furgone e a portarlo nel magazzino acquistato con tanti sacrifici. Il gioco vorrebbe che tu facessi questa cosa una decina o anche più di volte per ottenere tanta merce. Ok, è peggio della peggior missione secondaria del peggior assassin’s creed, ma posso capire.

    Una volta acquistata e rubata questa merce riempiendo il magazzino, (massimo 3 slot alla volta e i magazzini grandi possono contenere fino a 100 slot), si passa alla fase 2: la vendita. Si parte con un camion carico di merce e si va dal compratore. La cosa intrigante di questa fase è che gli altri giocatori vengono allertati della cosa e possono decidere di attaccarti. Una volta giunti a destinazione non so se si debba ancora combattere anche col compratore, l’unica volta che ci ho provato sono stato chiamato da mia moglie mentre guidavo il camion e sono finito perfettamente in bilico sui jersey che dividono le corsie autostradali. Impossibilitato ad andare avanti o indietro, ho pensato: scendo e spingo un po’ il camion con un altro veicolo. Ma appena ho premuto il tasto per scendere, come da tradizione anni 90 della rockstar: CARICO PERDUTO! Si aprono 10 messaggi pop-up e mi telefona anche la segretaria per dirmi che abbiamo perso tutto il carico. Ok… CIAO. È stato bello.

    La cosa bella è che tutta questa cosa va ripetuta quasi identica per tutti i business presenti nel gioco. (ok, di questo non ne sono sicuro perché ho provato solo il magazzino, il bunker e il club di motociclisti, ma visto l’andazzo penso sia simile anche per gli altri).

    A questo punto, penso proprio che terrò il gioco installato per un po’ e farò solamente le missioni di tipo “partita veloce” a cui unirmi velocemente dal cellulare. Sempre che il gioco decida di cooperare, visto che ora che Epic l’ha regalato, i server stanno esplodendo e le disconnessioni e i crash sono frequentissimi. Ma non c’è problema, il gioco installato su SSD ci mette solo 20 minuti per caricare ed essere pronto all'azione. Quindi si ha tutto il tempo di farsi una camomilla e di calmarsi, per la prossima avventura.

    PS: menzione d’onore per la ruota della fortuna utilizzabile 1 volta al giorno: conteggia 24 ore esatte dall'ultima giocata, quindi se una sera iniziata un po’ prima a giocare e avete preso il ritmo di girare la ruota come prima commissione nel gioco, potreste vedere l’indicazione che la ruota è utilizzabile solo ogni 24 ore. Quindi avete peso 20 minuti di caricamento, il viaggio verso il casinò, il caricamento per entrare nel casinò, la camminata lentissima dall'ingresso del casinò alla ruota della fortuna per niente. Così dovrete tornare all'ingresso del casinò, caricare il mondo esterno e finalmente potrete giocare… sempre che il vostro personaggio non cada attraverso il pavimento o i server non vi buttino fuori o la schermata di transizione dal casinò non carichi in eterno. Davvero, ho avuto molti meno problemi con le Beta di giochi molto acerbi. Non mi sarei mai aspettato tutto questo da un gioco multimilionario, venduto e apprezzato come GTA online.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #11668
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Presa la laurea non si può più giocare online

  9. #11669
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Presa la laurea non si può più giocare online
    Ma se il problema fossero solo gli altri giocatori... il problema è che ogni cosa che dovresti fare per guadagnare soldi "veri" è tediosissima.

    Come ho detto, piuttosto ci rinuncio e gioco a gare e missioni brevi e divertenti con altri giocatori ma che danno spiccioli come ricompensa. almeno mi diverto e faccio cose "varie".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #11670
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Greedfall,piacevole sorpresa..al netto di un combat system non proprio tra i migliori in circolazione,la componente rpg è molto marcata..le quest si possono completare in vari modi a seconda dello sviluppo del personaggio e delle abilità ,hanno sempre più di due o tre possibilità per essere completate,e soprattutto la cosa che mi sta più piacendo è che anche le quest secondarie sono costruite bene e si intrecciano con la main quest ,non sono mai banali e hanno sempre risvolti interessanti..e poi,cosa fondamentale zero fetch quest ...insomma per farla breve ,per ora mi sta piacendo molto

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  11. #11671
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Iniziato Greedfall,piacevole sorpresa..al netto di un combat system non proprio tra i migliori in circolazione,la componente rpg è molto marcata..le quest si possono completare in vari modi a seconda dello sviluppo del personaggio e delle abilità ,hanno sempre più di due o tre possibilità per essere completate,e soprattutto la cosa che mi sta più piacendo è che anche le quest secondarie sono costruite bene e si intrecciano con la main quest ,non sono mai banali e hanno sempre risvolti interessanti..e poi,cosa fondamentale zero fetch quest ...insomma per farla breve ,per ora mi sta piacendo molto

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Anche io lo avevo trovato meno peggio di quello che pensavo. Come dici te le fetch quest sono praticamente nulle e sia la main che le side sono sempre abbastanza curate.
    Peccato solo che alla lunga si senta una certa ripetitività negli assets (le ambientazioni alla fine sono tutte uguali) e nei combattimenti (nonostante si finisca con il creare un personaggio ibrido interessante i nemici sono sempre di pochi tipi e li si affronta più o meno nello stesso modo).

    Ma ad un certo punto se ti rompi rushi le missioni e arrivi alla fine facile

  12. #11672
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Iniziato Greedfall,piacevole sorpresa..al netto di un combat system non proprio tra i migliori in circolazione,la componente rpg è molto marcata..le quest si possono completare in vari modi a seconda dello sviluppo del personaggio e delle abilità ,hanno sempre più di due o tre possibilità per essere completate,e soprattutto la cosa che mi sta più piacendo è che anche le quest secondarie sono costruite bene e si intrecciano con la main quest ,non sono mai banali e hanno sempre risvolti interessanti..e poi,cosa fondamentale zero fetch quest ...insomma per farla breve ,per ora mi sta piacendo molto

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    bene, vedo che concordiamo su tutto
    mi ricorda, come percorso, Vampyr, gioco tecnicamente un po' sottotono, narrativamente molto bello ma snobbato dai più
    ovviamente greedfall è puro rpg e nell'altro il combattimento era parte centrale, ma ecco, come "vita", ci vedo un destino simile
    per adesso, soddisfattissimo dell'acquisto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #11673
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grand Theft Auto V (PC)
    Quasi una giornata a installare e ovviamente rimane bloccato all'italiano perché mettere una fottuta opzione era troppa grazia per Rockstar.
    Ho dovuto usare un mod di terze parti per forzare l'inglese.
    E questo dopo aver perso tempo con una procedura di registrazione di cui non mi frega nulla visto che io GTA online non lo toccherò.
    Ah, e ovviamente il tutorial per la copertura dura una frazione di secondo quindi ho dovuto far alt-tab per sapere quale cavolo di pulsante dovevo premere, però il tutorial che ti dice che puoi andare dal barbiere invece funziona perfettamente,
    Il gioco finora sembra una versione meglio ottimizzata di GTA IV con tante delle stesse cose irritanti, farò qualche missione per vedere se almeno la storia è interessante ma la prima impressione non è granché.
    Finora ci ho solo ricavato che Dan Houser ha visto Fargo dei fratelli Coen.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-05-20 alle 19:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #11674
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Grand Theft Auto V (PC)
    Quasi una giornata a installare e ovviamente rimane bloccato all'italiano perché mettere una fottuta opzione era troppa grazia per Rockstar.
    Ho dovuto usare un mod di terze parti per forzare l'inglese.
    E questo dopo aver perso tempo con una procedura di registrazione di cui non mi frega nulla visto che io GTA online non lo toccherò.
    Ah, e ovviamente il tutorial per la copertura dura una frazione di secondo quindi ho dovuto far alt-tab per sapere quale cavolo di pulsante dovevo premere, però il tutorial che ti dice che puoi andare dal barbiere invece funziona perfettamente,
    Il gioco finora sembra una versione meglio ottimizzata di GTA IV con tante delle stesse cose irritanti, farò qualche missione per vedere se almeno la storia è interessante ma la prima impressione non è granché.
    Finora ci ho solo ricavato che Dan Houser ha visto Fargo dei fratelli Coen.
    A me è piaciuto molto. La storia secondo me è molto carina e i personaggi sono fuori di testa. Il nigga è quello un po' più noioso, ma Michael e Trevor sono fantastici.
    I controlli dell'auto e lo shooting secondo me sono molto meglio rispetto a GTA IV e poi finalmente le missioni della trama fluiscono come si deve, con i checkpoint messi bene per non farti rifare 10 minuti di guida ogni volta.
    Imho merita tanto il single player.
    L'online non l'ho toccato.

  15. #11675
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Mafia 3 su PC dopo aver acquistato il pack della trilogia rimasterizzata, niente male, l'ambientazione e la storia per ora mi intrigano ed è piuttosto ostico se levi la mira assistita, tecnicamente non è malaccio ma se di remake si tratta io non lo vedo, o la versione iniziale faceva cagare o questo remaster è fatto all'acqua di rose.
    Ultima modifica di freddye78; 26-05-20 alle 21:19

  16. #11676
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Dark Souls 3 nel weekend, 2 purtroppo l'ho mollato al momento. Il 3 per ora mi sembra quello più bello di tutti. Vedremo alla fine. Sto faticando non poco con la piromante mentre con il guerriero sono già un bel po' avanti (al secondo tizzone praticamente).

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 27-05-20 alle 11:50

  17. #11677
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.166
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mamma mia sto giocando Nier: Automata (PC)

    Ho finito la seconda run (non dico altro per non spoilerare)

    Cazzo che figata. Musiche al Top, gameplay divertente, trama eccezionale (se vi piace il genere di trama intricata).

    Non vedo l'ora di vedere dove vado a parare!

  18. #11678
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Colonna sonora veramente bellissima,ogni tanto la riascolto con molto piacere

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 27-05-20 alle 08:09

  19. #11679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Mamma mia sto giocando Nier: Automata (PC)

    Ho finito la seconda run (non dico altro per non spoilerare)

    Cazzo che figata. Musiche al Top, gameplay divertente, trama eccezionale (se vi piace il genere di trama intricata).

    Non vedo l'ora di vedere dove vado a parare!
    Pesca dappertutto, è pieno di sorprese

  20. #11680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Mafia 3 su PC dopo aver acquistato il pack della trilogia rimasterizzata, niente male, l'ambientazione e la storia per ora mi intrigano ed è piuttosto ostico se levi la mira assistita, tecnicamente non è malaccio ma se di remake si tratta io non lo vedo, o la versione iniziale faceva cagare o questo remaster è fatto all'acqua di rose.
    Non credo Mafia 3 abbia nessun cambiamento grafico rispetto all'originale.
    L'unico remake è Mafia 1, mentre per Mafia 2 è una remaster.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su