A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 588

Pagina 588 di 918 PrimaPrima ... 88488538578586587588589590598638688 ... UltimaUltima
Risultati da 11.741 a 11.760 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11741
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: A cosa state video-giocando?

    epic ha regalato civ6
    l'ho installo, giusto per vedere com'è... 4 ore e mezzo di "un altro turno e poi smetto"
    dovrebbero inserirlo tra le cause di ludopatia...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #11742
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nier automata (PC)... Una delle esperienze di gioco più belle e al contempo frustranti mai provate
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #11743
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arma 3: Apex: Sebbene suia un dlc concepito per il Co-Op, regolando opportunamente la difficolta' e' giocabile anche da soli.
    Certo, c'e' da affrontare ventordicimila nemici in solitaria ma e' fattibile.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #11744
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho iniziato GTAV.

    Ma le macchine pattinano?
    A me piace il modello di guida. sono solo un po' troppo leggere e tendono a "decollare" negli avvallamenti.
    molto spesso mi trovo per aria di qualche cm e le ruote si staccano dall'asfalto, facendomi "volare" a muro.

    inoltre, molte auto "pattinano" in accelerazione nel senso che scaricano male la potenza. però certe auto sono una bomba. varia molto da modello a modello.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #11745
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    speriamo

    va detto che la città è fantastica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #11746
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono a metà di Injustice ma è improvvisamente diventato impossibile
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #11747
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Giocalo a livello super easy...
    Io avevo iniziato al livello facile (il secondo step, ora non ricordo esattamente i vari livelli) ma poi, per godermi la storia e non smoccolare troppo, ero passato al più facile
    Injustice 2 è un po' meno impossibile in generale, ma il nemico finale è tremendo pure al livello più facile

  8. #11748
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì la abbasserò, che i nemici all'improvviso fatto 300 arracchi al secondo ed il triplo dei danni XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #11749
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato il secondo playthrough di Nier Automata

    E nel frattempo mi sono accattato pure Ikaruga, giusto per colmare una delle mie tante lacune videoludiche
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #11750
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah ero ben più avanti del 50% ed ho abbassato la dififcoltà solo per lo scontro finale con superman dittatore.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #11751
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: A cosa state video-giocando?

    The Witcher 3: Wild Hunt - Game of The Year Edition (PC)
    Appena arrivato a Skellige dopo 74 ore.
    Dai benchmark della RX580 che avevo letto pensavo che sarebbe stato molto più pesante di quanto effettivamente sia.
    Mi piace che sia molto più connesso ai romanzi, certo che si sono presi una bella licenza con l'aspetto di Triss nei giochi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #11752
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Sekiro da qualche giorno

    Pro : giocone,per me migliore dei souls, gli è inferiore solo nell'ambientazione ( il dark fantasy dei souls per me è più bello )

    Contro : può generare dipendenza

  13. #11753
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho comprato e provato un po' tales of vesperia.
    Che trauma.

    Venendo da zestiria e tales of berseria, il combat è una merda. È la via di mezzo tra il tales più vecchio che c'è su Steam e gli ultimi. Una via di mezzo del cavolo. Il personaggio si muove in 2D oppure in 3D. Solo che per farlo muovere in 3D bisogna tenere premuto il grilletto. Solo che in 3D non si riesce a fare con e/o abilità, quindi tocca tornare al 2D dopo essersi posizionati. Cristo santo che sistema convoluto.

    Poi vabbè, ho l'input lag in cui premo un tasto e mi pare il personaggino risponda tardi. E poi i nemici che combolockano il personaggio che non riesce a parare.

    Traumatico è dir poco

  14. #11754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Old School Runescape

  15. #11755
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Preso Red dead redemption 2, per ora.mi sembra moltoooooo lento, anche il personaggio secondo me cammina al rallentatore. Vediamo andando avanti, certo l'atmosfera é veramente bella.
    Sparare col pad é come sempre un foruncolo nel culo, ma credo che giocare con tastiera e mouse sarebbe peggio visto che é un porting da console.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  16. #11756
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Preso Red dead redemption 2, per ora.mi sembra moltoooooo lento, anche il personaggio secondo me cammina al rallentatore. Vediamo andando avanti, certo l'atmosfera é veramente bella.
    Sparare col pad é come sempre un foruncolo nel culo, ma credo che giocare con tastiera e mouse sarebbe peggio visto che é un porting da console.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    il personaggio rimane lento e certe dinamiche di gioco (tipo raccogliere gli oggetti) rimangono lente per tutto il gioco, ma superato il prologo il tutto diventa più dinamico (o forse ci fai solo l'abitudine), vai sereno

  17. #11757
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arthur è un po' lento, sì, ma prova tu a farti tutto il gioco con gli stivali da cowboy.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #11758
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh vengo dai 3 Dark Souls, forse il problema é quello. Comunque mondo di gioco molto bello per ora

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  19. #11759
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Bioshock Infinite ieri sera.
    Come nei due episodi precedenti sto apprezzando l'atmosfera creata magistralmente e la fluidità dell'azione.
    Finora ho giocato soltanto un paio d'ore ma purtroppo ho già capito che faticherò moltissimo ad andare avanti per colpa del sistema di salvataggio che, a mio parere, rovina gran parte dell'esperienza. Ho sempre detestato i check point, ma qui è addirittura peggio del solito dal momento che sono messi a distanza di 20-30-40 minuti di gioco l'uno dall'altro e, per chi come me non sempre ha un lungo tempo da dedicare al gioco (e anche quando lo trovo sono continuamente interrotto e disturbato da moglie e figlio), è veramente snervante vivere con lo stress di dover ripetere lunghe sessioni. Quando devo uscire dal gioco comincio febbrilmente a verificare l'ora del salvataggio e spesso devo continuare per una decina di minuti almeno per trovare il save point.
    Tra l'altro, se proprio vuoi obbligarmi a questo sistema becero, almeno fammi capire bene quando stai salvando (che so, jingle, luci, qualcosa), non che me lo fai quasi di nascosto con una scritta piccolissima in alto a destra che dura frazioni di secondo....

  20. #11760
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    dal momento che sono messi a distanza di 20-30-40 minuti di gioco l'uno dall'altro
    Questa cosa non mi torna... Anche perché i checkpoint distanziati li odio anche io, e tutti i Bioshock li ho sempre giocati senza problemi.
    Non è che c'è anche il salvataggio manuale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su