A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 598

Pagina 598 di 918 PrimaPrima ... 98498548588596597598599600608648698 ... UltimaUltima
Risultati da 11.941 a 11.960 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11941
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Guarda, a parte il numero di episodi, non da assolutamente la sensazione di progetto "minore" anzi, sembra una naturale evoluzione della saga, sia a livello tecnico che di gameplay.
    Soltanto una storia che magari aveva bisogno di meno episodi per essere raccontata (anche a LiS2 non avrebbe fatto male avere almeno un episodio in meno)
    Parli di Tell me why? Addirittura soli tre episodi sono già troppi per quella che è la storia che racconta?

  2. #11942
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Parli di Tell me why? Addirittura soli tre episodi sono già troppi per quella che è la storia che racconta?
    LiS2 = Life is Strange 2

  3. #11943
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    LiS2 = Life is Strange 2
    Beh lui qui dice "Soltanto una storia che magari aveva bisogno di meno episodi per essere raccontata (anche a LiS2 non avrebbe fatto male avere almeno un episodio in meno)", quindi immagino parli di TMW avendo questo solo tre episodi, mi pareva strano e chiedevo conferma

  4. #11944
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comprensione del testo 2/10.

  5. #11945
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Parli di Tell me why? Addirittura soli tre episodi sono già troppi per quella che è la storia che racconta?
    Riguardo a Tell Me Why non ho detto che sono troppi, ma semplicemente che probabilmente ne bastavano tre per raccontare quella storia, quindi tre ne hanno fatti (non è che ne bisogna fare cinque per forza). Sono comunque otto ore di narrazione all'incirca, una storia ce la racconti senza problemi.

    In LiS2 invece me ne sarebbero bastati anche meno, dato che da un certo punto in poi la trama si perde e non racconta niente di interessante, quindi poteva essere tagliata.

  6. #11946
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bé però è solo 3 capitoli quindi è un gioco "minore".
    Credo che l'universo in cui è ambientato comunque sia sempre lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Nel mentre Tell Me Why si sta dimostrando valido... Ho iniziato oggi il terzo e ultimo episodio.
    Diciamo che si sarebbe potuto benissimo chiamare LiS3
    meglio tre episodi buoni che aggiungerne a forza per allungare il brodo. (LiS sto guardando te)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #11947
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto continuando a giocare a SF5, sono a malapena arrivato a "Super Bronze", e devo dire che mi ha preso abbastanza. Non oso immaginare come fosse all'uscita, ma mi sembra un ottimo picchiaduro, completo di tutto quel che serve. E senza le porcate di Gemmone o Marvel vs. Capcom.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #11948
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo Gato Roboto ero indeciso su cosa giocare quindi sono tornato su Tomb Raider III (PC)

    Avevo interrotto mesi fa prima di un pozzo pieno di serpenti e completamente buio e a quanto pare era finalmente la fine della giungla indiana.

    Il pozzo pieno di serpenti al buio era ovviamente corredato di masso rotolante impossibile da evitare se non prendendosi premura di ammazzare una buona parte dei serpenti altrimenti non c'è lo spazio per schivarlo. L'automira di merda ovviamente manda completamente i serpenti se si usano le pistole in uno spazio così ristretto quindi bisogna usare la shotgun, otto colpi su diciotto per ripulire l'area in modo da non venire avvelentato.

    Il boss finale è semplice una volta che si sa cosa fare, il problema è che con i controlli dei TR classici qualsiasi tipo di combattimento che non sia ammazzare un animale a caso è decisamente poco divertente.

    La cutscene precalcolata che segue si blocca prima di finire e tutto quello che ho provato non funziona quindi l'ho vista su youtube ma occasionalmente il gioco glitcha dopo averla saltata e devo chiudere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #11949
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE
    Detto anche per comodità "con 15 euro il mio falegname te lo faceva meglio"
    Se vi è piaciuto PES 2020 ovviamente vi piacerà anche PES 2021. Del resto Konami ha esplicitamente sottolineato che si tratta di un season update, seppure standalone.
    Certo che far pagare una patch 30 euro non è cosa molto elegante.
    Ecco, diciamo che, come in una vecchia gag di De Luigi, ci guadagna il "nuovo abbonato", mentre chi aveva già PES 2020... insomma.

    Street of Rage 4
    Un vecchio giocatore di videogames, con la testa imbottita di clichè anni '80, non può rimanere insensibile a questo genere di giochi.
    E così ho rispolverato pure...

    The King of Fighters '98
    E' il capitolo con cui ho più "feeling" ed è quello che ogni tanto gira sul mio pc. Quando mi sento un po' nostalgico vecchio rimbambito diciamo.

  10. #11950
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma non era meglio tenersi Pes 2020 con qualche patch tipo la Smoke?

  11. #11951
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ma non era meglio tenersi Pes 2020 con qualche patch tipo la Smoke?
    Ni.
    Qualche piccolo miglioramento onestamente si intravede, ma credo sia percepibile solo da chi ha passato oltre 150 ore sopra la versione 2020.
    Insomma, che scrivere? Alla fine il prodotto è valido, e arriveranno presto patch ufficiali e non a migliorarlo ulteriormente.
    Giocandolo con in testa ancora la versione precedente, resta tuttavia la spiacevole sensazione di essere una mucca da mungitura.

  12. #11952
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Giocandolo con in testa ancora la versione precedente, resta tuttavia la spiacevole sensazione di essere una mucca da mungitura.
    questo è un assunto che si può estendere 'in generale' a tutte le serie con cadenza annuale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #11953
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    questo è un assunto che si può estendere 'in generale' a tutte le serie con cadenza annuale
    Credo che, per quanto riguarda i giochi sportivi, sia molto probabile in passato ci siano state versioni nuove vendute a prezzo pieno che, in concreto, non facevano molto di più di questo season update.
    Anche in questo caso, se fosse uscito un PES 2021 a 70 euro, credo che avrebbero al massimo cambiato la veste grafica, ma non di più.
    Quindi almeno c'è da apprezzare l'onestà di dichiarare che è un semplice aggiornamento.

    Certo, stona un po' il fatto che il vero "update" arrivi dopo un mese dal lancio, però bisogna tenere conto dell'annata anomala...

  14. #11954
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Magari in futuro i giochi sportivi potrebbero diventare in abbonamento, con update costanti. Un po' come succede già per molti altri giochi online.
    Il GaaS è il futuro, o per lo meno è il futuro che vorrebbero i publisher.

  15. #11955
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ni.
    Qualche piccolo miglioramento onestamente si intravede, ma credo sia percepibile solo da chi ha passato oltre 150 ore sopra la versione 2020.
    Insomma, che scrivere? Alla fine il prodotto è valido, e arriveranno presto patch ufficiali e non a migliorarlo ulteriormente.
    Giocandolo con in testa ancora la versione precedente, resta tuttavia la spiacevole sensazione di essere una mucca da mungitura.
    gli arbitri sono migliorati?
    che nel 2020 non si riesca a fare meglio di Goal! di dino dini del 1993, è comico
    anzi, nemmeno uguale! Lì c'erano 16 arbitri con personalità diverse e pure i falli a volte non venivano fischiati con tanto di boooh del pubblico (e incazzatura o somma gioia del giocatore, a seconda dei casi)
    in due floppy...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #11956
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Magari in futuro i giochi sportivi potrebbero diventare in abbonamento, con update costanti. Un po' come succede già per molti altri giochi online.
    Il GaaS è il futuro, o per lo meno è il futuro che vorrebbero i publisher.
    Per alcune tipologie di giochi è pure una cosa sensata... Il problema è se vuoi rendere un Gaas qualsiasi cosa

  17. #11957
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    questo è un assunto che si può estendere 'in generale' a tutte le serie con cadenza annuale
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Credo che, per quanto riguarda i giochi sportivi, sia molto probabile in passato ci siano state versioni nuove vendute a prezzo pieno che, in concreto, non facevano molto di più di questo season update.
    Anche in questo caso, se fosse uscito un PES 2021 a 70 euro, credo che avrebbero al massimo cambiato la veste grafica, ma non di più.
    Quindi almeno c'è da apprezzare l'onestà di dichiarare che è un semplice aggiornamento.

    Certo, stona un po' il fatto che il vero "update" arrivi dopo un mese dal lancio, però bisogna tenere conto dell'annata anomala...
    Per quanto riguarda PES secondo me negli ultimi anni c'è stata una bella progressione secondo me.
    Lo dico sommessamente per non scatenare guerre di religione, ma secondo me negli ultimi tre anni Konami ha sorpassato EA.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    gli arbitri sono migliorati?
    che nel 2020 non si riesca a fare meglio di Goal! di dino dini del 1993, è comico
    anzi, nemmeno uguale! Lì c'erano 16 arbitri con personalità diverse e pure i falli a volte non venivano fischiati con tanto di boooh del pubblico (e incazzatura o somma gioia del giocatore, a seconda dei casi)
    in due floppy...
    Ho fatto poche partite e sotto questo aspetto non ti so rispondere con esattezza.
    Qualcosa mi sembra sia stato corretto.
    L'arbitraggio mi è parso un po' più "coerente", gli interventi dei difensori avversari sono meno precisi e quindi qualche fallo in più a favore del giocatore viene fischiato (con annesso cartellino giallo).
    Una cosa che ho notato è che, in una decina di partite, non ho ricevuto alcun rigore a favore.
    Il mio stile di gioco mi porta abbastanza spesso a fare il dribbling in area, ma il più delle volte il difensore dell'IA fa il maledetto tocco che sbilancia e mi fotte in scioltezza il pallone.
    (...in tutte le ore trascorse su PES 2020 ho ricevuto un solo rigore a favore e l'ho pure sbagliato).

  18. #11958
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda PES secondo me negli ultimi anni c'è stata una bella progressione secondo me.
    Lo dico sommessamente per non scatenare guerre di religione, ma secondo me negli ultimi tre anni Konami ha sorpassato EA.
    Assolutamente, è la prima volta che sono tornato a giocare ad un gioco di calcio con continuità dopo almeno 7-8 anni

  19. #11959
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ricominciato Dragon Age Inquisition con una Qunari tank.

    Purtroppo sono piuttosto sicuro di non poterla interpretare come voglio, ovvero un andrastiana che disprezza il clero, ritienendolo eretico (apostata?) perché hanno distorto Andrate e le sue parole per il potere personale. :sure:

    Quanto sarebbe ironico se Andraste fosse stata una maga (o Dumat reincarnato col rituale che poi userà anche Morrigan).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #11960
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Virtuaverse
    AG in grafica pixelart, che trasuda anni 90 da tutti i pori, e per me è una meraviglia: a partire dal rumore del floppy al caricamento del gioco, o al tizio che vende di contrabbando hardware antico, come un monitor 1084 (e il riferimento al tasto di accensione sul retro!), e che ricorda tanto il pawn shop di zak mckracken
    Per adesso niente di trascendentale sul lato enigmi, ci riesco pure io, che sono molto arrugginito, in fatto di avventure
    un bel giochino rilassante, da ritorno a casa dall'ufficio, per un'oretta prima di cena
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su