A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 599

Pagina 599 di 915 PrimaPrima ... 99499549589597598599600601609649699 ... UltimaUltima
Risultati da 11.961 a 11.980 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11961
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nel week end ho iniziato:

    Crysis Remastered (PS4): e' il vecchio Crysis, con gli stessi pregi e difetti, salvo la grafica più pompata. Sempre un gran bel giocare, anche se i giovinotti potrebbero non gradire il gameplay da (T)FPS della vecchia generazione.

    Baldur's Gate II: Throne of Bhaal (PC): Ho ripreso il mio party all-evil con il quale ho finito BG2 per giocare l'espansione e chiudere il cerchio con l'Enhanced Edition. Prospettive basse perché ricordo che era un po' meh!, ma voglio vedere il mio Lothair prendersi il trono del signore dell'omicidio.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #11962
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Baldur's Gate II: Throne of Bhaal (PC): Ho ripreso il mio party all-evil con il quale ho finito BG2 per giocare l'espansione e chiudere il cerchio con l'Enhanced Edition. Prospettive basse perché ricordo che era un po' meh!, ma voglio vedere il mio Lothair prendersi il trono del signore dell'omicidio.
    A me era piaciuto molto ToB. Chiaramente essendo stata condensata la trama di Baldur's Gate III dentro ad un'espansione, è tutto abbastanza rushato, però secondo me è davvero molto epico perché hai i personaggi potentissimi e le magie ai livelli più alti sono fenomenali
    In un certo senso è un po' tamarro come gioco perché è tutto ultra-pompato, ma di cRPG in cui si gioca a livelli bassi ce ne sono finché ne vuoi, a partire da BG1, questo è molto "sui generis".

  3. #11963
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: A cosa state video-giocando?

    La critica che sento più spesso è che si raggiungono livelli troppi alti.
    Però a me hanno sempre annoiato i primi dieci livelli di un qualsiasi RPG, dove hai poche opzioni per agire, poche spells, pochi spazi di memoria per i tuoi incantesimi.
    Essere potente è divertente e libera da molte costrizioni tattiche

  4. #11964
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nel dubbio su cosa pescare dal backlog mi sono rimesso su Freespace: The Great War moddato.

    Era un po' che non lo giocavo, in gran parte perché il caccia Apollo non aveva avuto un upgrade grafico fino a circa l'anno scorso e solo relativamente di recente lo hanno messo nell'installer Knossos (l'ultima volta che ho fatto una installazione manuale dei mod.

    A parte i "mediaVPS" per la grafica e i filmati (che un'anima pia del forum Hard Light Productions ha rifatto da zero in fullHD widescreen anche se rispettando il look originale il più possibile) uso anche un mod per introdurre un cockpit fisico al posto dell'HUD, sfortunatamente ha qualche glitch perché il gioco originale usa semplicemente un HUD in prima persona quindi moddare un cockpit fisico è un po' un problema ma funziona abbastanza bene. L'unica eccezzione è una missione in cui si usa una nave nemica rubata che deve essere per forza giocata senza quel particolare mod altrimenti gli strumenti di volo diventano invisibili.

    Ridendo e scherzando in due sedute sono arrivato a circa due terzi del gioco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #11965
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Nel dubbio su cosa pescare dal backlog mi sono rimesso su Freespace: The Great War moddato.

    Era un po' che non lo giocavo, in gran parte perché il caccia Apollo non aveva avuto un upgrade grafico fino a circa l'anno scorso e solo relativamente di recente lo hanno messo nell'installer Knossos (l'ultima volta che ho fatto una installazione manuale dei mod.

    A parte i "mediaVPS" per la grafica e i filmati (che un'anima pia del forum Hard Light Productions ha rifatto da zero in fullHD widescreen anche se rispettando il look originale il più possibile) uso anche un mod per introdurre un cockpit fisico al posto dell'HUD, sfortunatamente ha qualche glitch perché il gioco originale usa semplicemente un HUD in prima persona quindi moddare un cockpit fisico è un po' un problema ma funziona abbastanza bene. L'unica eccezzione è una missione in cui si usa una nave nemica rubata che deve essere per forza giocata senza quel particolare mod altrimenti gli strumenti di volo diventano invisibili.

    Ridendo e scherzando in due sedute sono arrivato a circa due terzi del gioco.
    Quando posti questa roba è molto interessante. però da ignorante come sono del genere (come penso anche molti altri qua dentro) mi piacerebbe se riuscissi ad allegare qualche screenshot o video dell'esperienza che hai vissuto. (perchè magari googlando si trova solo il gioco originale senza mod o con mod diverse).

    semplice curiosità da uno che ama i giochi spaziali sulla carta ma all'atto pratico è incapace di giocarli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #11966
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quando posti questa roba è molto interessante. però da ignorante come sono del genere (come penso anche molti altri qua dentro) mi piacerebbe se riuscissi ad allegare qualche screenshot o video dell'esperienza che hai vissuto. (perchè magari googlando si trova solo il gioco originale senza mod o con mod diverse).

    semplice curiosità da uno che ama i giochi spaziali sulla carta ma all'atto pratico è incapace di giocarli.
    Posto quasi sempre dal lavoro ultimamente quindi non ho gli screen sottomano tre quarti delle volte.
    Vedrò di postare qualcosa stanotte quando stacco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #11967
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quando posti questa roba è molto interessante. però da ignorante come sono del genere (come penso anche molti altri qua dentro) mi piacerebbe se riuscissi ad allegare qualche screenshot o video dell'esperienza che hai vissuto. (perchè magari googlando si trova solo il gioco originale senza mod o con mod diverse).

    semplice curiosità da uno che ama i giochi spaziali sulla carta ma all'atto pratico è incapace di giocarli.
    Arrivo con un giorno di ritardo:




    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #11968
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fighissimo. Grazie.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #11969
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi hanno consigliato la demo di Dragonquest Builders e... madonna, e' divertentissimo!
    Questo conferma che ho fatto bene a stare alla larga da Minecraft.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #11970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dimmi di piu

  11. #11971
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Dimmi di piu
    Prova la demo, orsu'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #11972
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    styo scaricando la demo :sure:

    il gioco è carino però i comandi da controller sono un pò scomodi (chi è lo stronzo che ha deciso di emttere il salto su B?) quindi ho invertito A con B ed RT con Y.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 25-09-20 alle 23:07
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #11973
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Silent Threat: Reborn per Freespace Open.
    Remake fatto praticamente da zero dell'originale espansione di Freespace, il cockpit mod forse si poteva usare ma non essendoci una voce specifica in Knossos per usarlo con questa espansione ci ho rinunciato visto che mi scoccio a riscrivere il file mod.ini di Silent Threat per farlo funzionare.


    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #11974
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    A distanza di più di 2 anni dall'ultima partita e dalle quasi 200 ore che ci avevo passato sopra, ho ripreso Motorsport Manager.
    E niente, è sempre una droga. Sono ripartito con una scuderia di livello basso della GP2 e in un attimo mi sono infognato di nuovo tra piloti della domenica, ingegneri cani, sviluppo di alettoni e motori ingolfati. Il tutto per festeggiare un 12° posto come se fosse un trionfo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #11975
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ci ho giocato tantissimo nella versione mobile (sia il 2 che il 3). Ho anche quello su Steam, ma non mi ci sono mai dedicato più di tanto.

  16. #11976
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato tantissimo nella versione mobile (sia il 2 che il 3). Ho anche quello su Steam, ma non mi ci sono mai dedicato più di tanto.
    Io avevo provato la prima versione mobile, ma avendo quella per PC l'ho lasciata perdere quasi subito. Ci vuole pazienza, non perchè sia particolarmente complicato, ma perchè per avere dei risultati decenti ci vogliono diverse stagioni. D'altra parte di può iniziare anche da team già competitivi, ma perdi gran parte del divertimento.
    Se entri nel tunnel non ne esci più
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #11977
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, se inizi col team già forte ti rovini il gioco, l'obiettivo è proprio quello di migliorare.
    Infatti il limite della versione mobile è che una volta raggiunto il campionato più alto e vinto quello, non ha senso continuare.

  18. #11978
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, se inizi col team già forte ti rovini il gioco, l'obiettivo è proprio quello di migliorare.
    Infatti il limite della versione mobile è che una volta raggiunto il campionato più alto e vinto quello, non ha senso continuare.
    Anche la versione PC ha lo stesso difetto, ma per arrivarci e costruire tutte le strutture ci vogliono comunque tantissime stagioni. Allora la sfida è mantenere il livello, cercando piloti e membri dello staff nuovi una volta che quelli vecchi si ritirano o non vogliono rinnovare il contratto.
    In ogni caso prima di arrivare a questo punto ci vogliono decine di ore di gioco. E una volta arrivati, nessuno vieta di licenziarsi e fare domanda per un altro team più debole
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #11979
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    styo scaricando la demo :sure:

    il gioco è carino però i comandi da controller sono un pò scomodi (chi è lo stronzo che ha deciso di emttere il salto su B?) quindi ho invertito A con B ed RT con Y.
    la cosa peggiore e' che ho scoperto gia' ieri che hanno fatto subito un seguito: Dragon Quest Builders 2. E ovviamente per Switch costa il doppio o triplo che per PS4

    Mi sono accattato il seguito, vediamo un po'...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #11980
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è anche per PC, se vuoi risparmiare spicci a qualche saldo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su