A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 601

Pagina 601 di 919 PrimaPrima ... 101501551591599600601602603611651701 ... UltimaUltima
Risultati da 12.001 a 12.020 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Dove?
    Forse non dovrei chiederlo, in passato ho annullato la mia vita sociale per parecchio tempo a causa di quel gioco.
    Con degli amici su phoenix hib, ma visto che se proprio si deve fare una cosa allora va fatta per bene sto expando in solo qualche pg alb/mid e ogn itanto giro in official f2p
    edit: se vuoi aggiungerti al gruppo sei il benvenuto
    Ultima modifica di Kjoene; 30-09-20 alle 12:56

  2. #12002
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars Squadrons (PC)
    Dettagli nel topic.
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2139210
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #12003
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Con degli amici su phoenix hib, ma visto che se proprio si deve fare una cosa allora va fatta per bene sto expando in solo qualche pg alb/mid e ogn itanto giro in official f2p
    edit: se vuoi aggiungerti al gruppo sei il benvenuto
    Grazie mille..mi stai tentando

  4. #12004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Grazie mille..mi stai tentando
    Considera che in gruppo giochiamo si e no 3/4 sere a settimana più che altro cazzeggiando su discord mentre expiamo in tutta calma

  5. #12005
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultimamente sto riscoprendo i giochi a turni,finito wasteland 3 sto iniziando oroginal sin 2

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  6. #12006
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto perseguendo in Dishonored 2.
    Sto giocando in modalità non letale e sto cercando di esplorare tutto, non lascio il livello fino a che non ho trovato tutti gli amuleti e le rune.
    Giocando così si può apprezzare davvero tanto il level design pazzesco di questo gioco. Ho appena finito il livello 4 in cui c'è la villa dello scienziato pazzo ed è una cosa da far cascare la mascella. Uno dei luoghi più fighi della storia dei videogames.
    Questi sono i giochi che meriterebbero di fatturare miliardi, non Call of Duty e Fortnite

  7. #12007
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto perseguendo in Dishonored 2.
    Sto giocando in modalità non letale e sto cercando di esplorare tutto, non lascio il livello fino a che non ho trovato tutti gli amuleti e le rune.
    Giocando così si può apprezzare davvero tanto il level design pazzesco di questo gioco. Ho appena finito il livello 4 in cui c'è la villa dello scienziato pazzo ed è una cosa da far cascare la mascella. Uno dei luoghi più fighi della storia dei videogames.
    Questi sono i giochi che meriterebbero di fatturare miliardi, non Call of Duty e Fortnite
    Si, ci sono un paio di livelli 'particolari' in dishonored 2....che oltre ad essere belli visivamente permettono di 'staccare' dal gameplay collaudato della serie


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #12008
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto perseguendo in Dishonored 2.
    Sto giocando in modalità non letale e sto cercando di esplorare tutto, non lascio il livello fino a che non ho trovato tutti gli amuleti e le rune.
    Giocando così si può apprezzare davvero tanto il level design pazzesco di questo gioco. Ho appena finito il livello 4 in cui c'è la villa dello scienziato pazzo ed è una cosa da far cascare la mascella. Uno dei luoghi più fighi della storia dei videogames.
    Questi sono i giochi che meriterebbero di fatturare miliardi, non Call of Duty e Fortnite
    Più avanti ci sarà anche un altro livello che lascia a bocca aperta per l'originalità. Per il discorso vendite ce poco da fare al giocatore medio appena gli chiedi di usare un neurone gli viene tutto a noia vuole i giochi tutto esplosioni e cinematiche.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #12009
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto perseguendo in Dishonored 2.
    Sto giocando in modalità non letale e sto cercando di esplorare tutto, non lascio il livello fino a che non ho trovato tutti gli amuleti e le rune.
    Giocando così si può apprezzare davvero tanto il level design pazzesco di questo gioco. Ho appena finito il livello 4 in cui c'è la villa dello scienziato pazzo ed è una cosa da far cascare la mascella. Uno dei luoghi più fighi della storia dei videogames.
    Questi sono i giochi che meriterebbero di fatturare miliardi, non Call of Duty e Fortnite
    quel livello è strafigo in seguito ce ne sarà un altro che è praticamente quattro livelli in uno.

    Giocato furtivo non letale con Emily.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #12010
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Parlando invece del primo Dishonored: il DLC sono fondametali? Anche nell'ottica di un'eventuale run del secondo capitolo.

  11. #12011
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Parlando invece del primo Dishonored: il DLC sono fondametali? Anche nell'ottica di un'eventuale run del secondo capitolo.
    Non li ho giocati, ma si dice siano molto validi.
    Anzi, giocando il 2 mi sta venendo voglia di recuperarli, anche se ho già anche Death of the Outsider.

  12. #12012
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Parlando invece del primo Dishonored: il DLC sono fondametali? Anche nell'ottica di un'eventuale run del secondo capitolo.
    Seguono la storia di Daud e sono ben fatti.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #12013
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io invece sto giocando porcherie.
    World of Final Fantasy: una sorta di pokemon coi mostri di final fantasy. Combat sicuramente più attivo dei pokemon, ma poca varietà. Stile e storia caruccia, strappa qualche risata, ma nel complesso molto pucciosa

  14. #12014
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Parlando invece del primo Dishonored: il DLC sono fondametali? Anche nell'ottica di un'eventuale run del secondo capitolo.
    Si, introducono personaggi e situazioni che poi si ricollegano sia a Dishonored 2 che Dishonored: La Morte dell'Esterno.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #12015
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Civilization VI
    Il New Frontier Pass negli ultimi mesi ha ulteriormente limato alcuni aspetti del gioco.
    L'IA ancora non è eccezionale, e di questo ne risente soprattutto la fase diplomatica.
    Comunque, preso per quello che è (un enorme boardgame), fa esattamente il suo dovere - cioè - diverte, e anche parecchio. Per il resto ci sono i giochi Paradox.

    Super Smash Bros. Ultimate
    Sono invecchiato. Male.
    C'è da dire che non sono mai stato un fan di questo genere di giochi.
    Ma da qui a non capirci proprio nulla, prendere un sacco di mazzate e perdere nel giro di pochi minuti.. beh...

  16. #12016
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: A cosa state video-giocando?

    La parte diplomatica dovrebbero toglierla nei giochi contro l'AI.
    Non ha davvero senso in nessun Civilization

  17. #12017
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oppure invece che rifare ogni volta il gioco da zero, per una volta sviluppare una IA decente.

  18. #12018
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow of the Tomb Raider
    Gioco che graficamente non ha paragoni, gameplay più che discreto ma cmq appassionante, lo sto giocando a difficoltà out of the jungle.
    Gli altri della saga reboot non mi avevano fatto impazzire tra recensioni e video, questo devo dire che una volta tolte tutte le possibilità di aiuto da parte della cpu diventa piuttosto interessante.
    Certo è lontano dal vero TR ma non così tanto se vogliamo.
    Peccato che non si veda e forse non si vedrà mai più un Tomb Raider coi controcaxxi.
    Da rimarcare ancora la resa grafica, con le cittadine e i villaggi che sono stati realizzati in modo clamoroso, il doppiaggio audio originale inca è poi un qualcosa di pazzesco.
    A tratti sembra un gta, classica struttura, ma poi ci sono le tombe e le sfide che ci ricordano cosa fosse il vero TR e ci riappagano col mondo.
    Non credevo che mi avrebbe preso così tanto, ormai di quella struttura ho le balotte piene, ma l'insieme è realmente troppo affascinante , suadente direi.

    Hades
    L'ultimo rogue che avevo giocato è stato Rogue Legacy, e mi piacque tantissimo.
    Ma questo è altra roba.
    Stupendo, ottimo per partite quando si hanno quei 10 minuti di tempo.

    Pes 2019
    Indomito continuo la mia ML col Broendy di Bierhoff Gerviho e Joaquin.

    Eh si, a quasi 50 suonati son più bimbo di prima, aiuto!
    Ultima modifica di lambro; 07-10-20 alle 12:58

  19. #12019
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    ryse e shadow sono praticamente identici, shadow ha smussato qualcosina del gameplay e ingrandito le tombe ma sono sostanzialmente uguale, e personalemnte ho trovato più belle le ambientazioni di ryse, quindi se ti piace uno ti piace anche l'altro


    mentre il primo capitolo è più action, meno esplorazione (quasi zero e tombe minuscole) però è cmq bellino, secondo me anche se diversi dagli originali meritano un giro

  20. #12020
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rise, non Ryse. Ryse era il gioco sull'antica Roma di Crytek.
    Comunque anche secondo me Rise of the Tomb Raider è il migliore della trilogia, anche se come ambientazione preferisco Shadow.
    Rise è un po' più lineare, ma gode di un ritmo sempre alto, in Shadow ci sono alcuni cali di tensione. Comunque rimane molto bello.
    Se non avessi il backlog lungo fin laggiù lo rigiocherei pure volentieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su