A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 605

Pagina 605 di 919 PrimaPrima ... 105505555595603604605606607615655705 ... UltimaUltima
Risultati da 12.081 a 12.100 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12081
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ghostbuster Videogame Remastered (a cazzo di cane)
    Questo gioco ha ufficialmente rotto i coglioni, sono incappato in una sequenza di bug che lo rendono ingiocabile.

    - arrivo alla fine tella terza missione e mi spariscono i potenziamenti ed i soldi
    - ricomincio da capo ed arivo alla fine della seconda missione
    - il gioco invece di pasare alla teza torna all'inizio, con un update e 12k$ in meno
    - riprovo a rifare il boss della seconda, lo scoppio, il gioco ritorna all'inizio
    - finalmente arrivo alla terza missione, vengo seccato da un'orda di libri, il gioco torna all'izio della missione ignorando una decina di ceckpoint.
    - rifaccio la missione torno dai libri asatanati, il gioco torna all'nizio della missione.

    Il giuoco e gli sviluppatori vengono mandati a fare una briscola con Gozer il Gozeriano, Viggo la checca isterica e la libraria fantasma.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #12082
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando per finire Yakuza 0 e devo dire che presa la mano è molto figo.
    Il mio problema è il combattimento che, tutto sommato, è ripetitivo, monotono e un po' button smashing perché non è che ci siano chissà che abilità e, tra l'altro, sono spiegate un po' malino nel gioco.
    Poi vabbè, anche fare soldi è un problema, ho sbloccato il business ma è un po' lento da fare.
    I minigiochi simpatici, tranne quei cazzo di giochi giapponesi con le pedine che non capisco un cazzo, c'è il gioco simil scacchi (shogi) che non so proprio come vincere, le pedine paiono tutte uguali, il computer è velocissimo a trovare una strategia per fare scacco al re.
    Non penso vincerò mai.

  3. #12083
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il cabaret club è il top imho.
    Il real estate business è un po' meno interessante imho.

  4. #12084
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cabaret ancora non sbloccato.
    Real estate non ho capito come si sblocchino i lotti da acquistare, uno me l'hanno regalato finendo una quest ma gli altri non mi è chiaro.

  5. #12085
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se non ricordo male, devi andare in giro per il quartiere e interagire direttamente con i negozi acquistabili. Costano abbastanza, ma poi danno un rendimento ovviamente.

  6. #12086
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: A cosa state video-giocando?

    E dove vedo quali sono acquistabili? cercherò una guida

  7. #12087
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E dove vedo quali sono acquistabili? cercherò una guida
    Con una guida per i negozi ed i vari responsabiuli da ingaggiare

    che altrimenti penso serva provare tutte le porte
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #12088
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E dove vedo quali sono acquistabili? cercherò una guida
    La guida è indispensabile, a meno che tu non voglia passare un'eternità a cercare per tutta la mappa. Anche secondo me il real estate è la parte più debole di Yakuza 0, il cabaret è molto più divertente.

    Intanto ho fatto un po' di ore su Fae Tactics.
    Per chi lo conosce, è la versione più bella, interessante e divertente di Fell Seal. Lo schema di gioco può sembrare abbastanza ripetitivo, visto che in fondo si tratta di affrontare una lunghissima sequenza di battaglie a turni, ma un interessante sistema di evocazioni e di rapporti di forza/debolezza tra i vari tipi di unità e di attacchi lo rende molto più vario di quanto si pensi. In pratica c'è un sistema carta/sasso/forbice, ma con 6 o 7 tipi di unità e attacchi, quindi la pianificazione prima dello scontro è molto importante.
    L'unico difetto è che salva automaticamente una volta iniziata una missione: io mi sono ritrovato bloccato in uno scontro troppo difficile che non riesco a superare in nessun modo (avrei bisogno di qualche livello in più sui protagonisti e di evocazioni migliori) e non c'è modo di tornare indietro per cambiare strada.
    Mi sa che lo mollo qui, perchè di ricominciare da zero non ho proprio voglia, peccato
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #12089
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho visto la guida. Pensavo si potessero comprare gli edifici in cui si potesse entrare. Povero coglione che ero! No, sono tutte porte in cui non puoi entrare, mai c'avrei pensato

  10. #12090
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    e niente... visto che l'hanno regalato su Twitch prime, ho provato A Knight's Quest:



    Sulla carta sembra carino e di quella tipologia simil zelda old style che mi piace.

    Purtroppo è un po' "approssimativo" per essere generosi.

    le basi del gioco ci sono ma sembra fatto con concezioni basilari di gamedesign altamente ingenue.
    Diciamo che nel 2020 siamo abituati a prodotti molto più curati, anche a livello di indie.

    Per dire, Effie che mi sembra un titolo con scopi similari, risulta molto più rifinito e completo. (sempre regalato da twitch prime)



    Ad ogni modo penso che continuerò almeno fino alla fine del primo dungeon per vedere come si mette.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #12091
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io con il real estate ho fatto abbastanza in fretta perché mi sono fatto aiutare da mia moglie: lei leggeva le scritte e le insegne dei negozi mentre camminavo per il quartiere e mi indicava quelli da comprare

  12. #12092
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato alla seconda parte dell'epilogo di Red Dead Redemption 2: la fine della main quest è

    strappalacrime

    e sinceramente non mi aspettavo che il gioco proseguisse (anche se ci speravo). È bello

    tornare nei luoghi del primo capitolo e vedere com'erano prima di diventare insediamenti decenti. Vedi Armadillo

    . Mappa enorme.

    Ho preso Control sfruttando saldi+buono su Epic Store e sono arrivato al punto in cui

    accenna alla bionda la storia del fratello

    . Per ora mi sembra un gran bel prodotto, senza particolari picchi di originalità ma apprezzo il fatto che riesca a giocarci con le impostazioni grafiche al massimo senza cali di frame rate (e senza RTX) nonostante non abbia un computer ninja. Non me l'aspettavo.

    Poi sto finendo Max Payne 3. L'avevo giocato senza finirlo su PS3 e mi ero dimenticato di averlo anche su PC. Ho superato la parte a

    Panama

    e credo di essere quasi in dirittura d'arrivo, ma sono curioso di vedere come la trama si ricolleghi alla sequenza che fanno vedere all'inizio del gioco.

    Ho anche preso Far Cry 5 su Stadia (sfruttando un buono da €10) più che altro per vedere come si comporta il sistema di Google con un gioco diverso da NBA 2K20, nell'ottica di un eventuale acquisto di Cyberpunk. Far Cry 3 l'avevo adorato, il quarto episodio non mi aveva preso per niente. Vedremo.
    Ultima modifica di maio; 05-11-20 alle 15:51

  13. #12093
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sekiro

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  14. #12094
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    devo finire BG2 che vegeta ormai da mesi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #12095
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    devo finire BG2 che vegeta ormai da mesi
    Io ancora bg1 ma ho due campagne parallele per risolvere le quests in maniera buona e cattiva

  16. #12096
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    che voglia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #12097
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ancora bg1 ma ho due campagne parallele per risolvere le quests in maniera buona e cattiva

  18. #12098
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.812

    Re: A cosa state video-giocando?

    47 ore di gioco e sarò si e no a nemmeno un quarto della storia

  19. #12099
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars Squadrons (PC)
    Ogni tanto ci provo col multiplayer ma la modalità Fleet Battle crasha (per fortuna che quando si riavvia il gioco consente di rientrare in partita) e purtroppo con la connessione che mi ritrovo è un po' una sofferenza in genere. Ogni tanto c'è quel match che va liscio ma la maggior parte delle volte c'è un desync continuo che rende giocare una sofferenza.
    Almeno adesso hanno consentito di disattivare i tutorial durante la campagna, ho rigiocato il prologo e la prima missione senza tutorial e ci se li gode molto di più senza le pause forzate.




    Bloodstained: Curse of The Moon 2
    (PC)
    La difficoltà è aumentata di colpo quindi ho dovuto calare da veterano a casual, il livello corrente però è parecchio lungo e non lo ho ancora finito anche in quella maniera.

    Freespace 2
    (PC)
    Sempre col cockpit mod e i mediaVPS.
    Era parecchio che non lo giocavo, anche se Freespace 2 è considerato migliore del primo per qualche ragione mi sono sempre trovato a rigiocare il primo, probabilmente perché il 2 lo giocai all'epoca solo dopo aver preso una TNT2 m64 qualche anno dopo quando ero più grandicello.
    Impressionate la nuova nebbia introdotta qualche anno fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #12100
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ape out
    Gioco dalla grafica minimalista ma con un buon stile.
    siamo un gorillone incazzato che tenta di scappare da un complesso umano non specificato, è talmente forte da far letteralmente esplodere la gente con uno spintone. Come stile è molto Hotline Miami dove non usi armi ma puoi prendere i nemici come scudi umani (che sparano).

    Sono al nono livello. I quali sono non sono superlunghi ma abbastanza da essere frustranti se muori al corridoio finale.



    Sto gia amando/odiando i nemici che esplodono.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su