A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 610

Pagina 610 di 915 PrimaPrima ... 110510560600608609610611612620660710 ... UltimaUltima
Risultati da 12.181 a 12.200 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12181
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io dopo circa 34 ore sono al capitolo 6
    Io al 15 con 86 ore

  2. #12182
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    certo che la teatralità è la cosa che fa più sganasciare

    quando kiryu risponde al telefono al teltel mi piscio sempre addosso dal ridere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12183
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    certo che la teatralità è la cosa che fa più sganasciare

    quando kiryu risponde al telefono al teltel mi piscio sempre addosso dal ridere
    Oooooo taaaaan

    Moshi Moshi

  4. #12184
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pes 2021 sempre ottimo

    Other worlds: vecchio stile, un po fallout, un po skyrim e un po bioshock

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #12185
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Oooooo taaaaan

    Moshi Moshi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #12186
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hades e' bello, ma Elysium mi sta un po' andando di traverso. La armor dei nemici dilunga il tutto senza aggiungere divertimento. Per ora persevero.
    Intanto, rifatto Hollow Knight in scioltezza, sempre ottimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #12187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, i Campi Elisi sono tosti però col tempo diventi abbastanza forte da arrivare in fondo senza faticare troppo. E' importante trovare le build più efficaci.
    I risultati migliori li ho avuti con l'Adamant Rail e il dono che fa +300% danno in un'area con l'abilità speciale, ma danneggia anche te (tanto tu te ne stai sempre fuori dal cazzo ).
    Con quella oneshotti tutto tranne i boss praticamente.

  8. #12188
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, i Campi Elisi sono tosti però col tempo diventi abbastanza forte da arrivare in fondo senza faticare troppo. E' importante trovare le build più efficaci.
    I risultati migliori li ho avuti con l'Adamant Rail e il dono che fa +300% danno in un'area con l'abilità speciale, ma danneggia anche te (tanto tu te ne stai sempre fuori dal cazzo ).
    Con quella oneshotti tutto tranne i boss praticamente.
    Con quello sono arrivato a Elysium la prima volta, ora mi sono fissato sullo scudo, ma molto Avengers.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #12189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prediligo le armi a distanza, quindi arco e adamant rail. Anche la lancia l'ho provata qualche volta e non sono neanche andato male, ma l'attacco speciale non mi fa impazzire.

  10. #12190
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ring Fit vale?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #12191
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ring Fit vale?
    Assolutamente sì, anche perché voglio una opinione

    Domani finisco Yakuza 0.
    Ho appena finito di sbloccare tutte le abilità dei due personaggi, ho dovuto trasferire 10 miliardi da Kyriu a Majima per finire di sbloccare le abilità dell'orbo.
    Adesso posso andare al combattimento finale
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-11-20 alle 01:13

  12. #12192
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, anche perché voglio una opinione:
    Per me è un prodotto eccellente, in cui la componente 'ruolistica' (basica, eh) si fonde molto bene con l'aspetto fitness, che è curatissimo. Oltretutto puoi ignorare la parte ludica e utilizzarlo solo come training (si possono creare schede ad hoc settimanali o giornaliere, scegliere diversi set di esercizi, etc. etc.).

    La difficoltà è molto scalabile. Devo dire che impostato a livello medio-alto (livello di difficoltà 22/30) mi sta facendo abbastanza sudare (faccio regolarmente cross fit e vado in mountain bike, non parto proprio da zero come attività fisica)

    L'unico vero limite che vedo è che per un novizio può essere ostico regolare la posizione e i movimenti da solo, per quanto il gioco cerchi comunque di metterti sulla buona strada con consigli e reminder vari.
    Ultima modifica di Milton; 25-11-20 alle 22:38
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #12193
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Siccome era scontato su Humble Store mi sono preso una copia Steam di Rebel Galaxy Outlaw (PC)
    Questa volta ho iniziato le sidequest per restaurare la stazione di Bountiful Vista parecchio prima e quindi ho già il Dingo e i lanciamissili a sciame potenziati a cira metà della storia.
    Per un po' ho usato il Durston ma a un certo punto per le missioni di storia è stato necessario un bersaglio meno facile da colpire.
    Il Dingo l'ho voluto provare, la prima volta aggiornai Bountiful Vista un po' tardi quindi avevo usato il Coyote che ha più cannoni ma meno lanciamissili e capacità di carico per commerci/pirateria/sciacallaggio, siccome sono il tipo che prende in stiva tutto quello che gli capita a tiro che non sia marcato come illegale era un po' seccante dover fare le selezioni dopo ogni battaglia perché c'era sempre più roba di quanta ne potessi raccogliere anche fermandosi spesso a vendere le merci nelle stazioni.
    Poi al momento ho abbastanza soldi da potermi permettere di comprare missili regolarmente senza troppi problemi.








    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #12194
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Yakuza 0. Il finale mi è piaciuto. Molti personaggi sono sacrificati, essendo prequel è chiaro che hanno avuto sviluppi in altri giochi, ma a me che vengono presentati negli ultimi atti purtroppo non fanno lo stesso effetto di un fan dei Yakuza.
    Mi mancano due sidestories e di vincere il combattimento con uno che ha 14 (14!) barre di vita e poi passo a Kiwami perché son curioso di sapere il resto della storia di Kyriu

  15. #12195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il personaggio che ti soprenderà/deluderà di più in Kiwami 1 è



    Nishikiyama
    Un ingrato del cazzo



    Kiwami 1 ha una bella storia, ma si vede che è stato il primo della serie e soffre di qualche difetto di ritmo nella narrazione imho.
    Dopo Yakuza 0 che ti ha abituato a certi livelli si nota. Comunque validissimo gioco.

  16. #12196
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sono sempre al capitolo 6 perché sto facendo avanti indietro con il real estate business, ho già fatto 3 quartieri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #12197
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    È anche l'unica maniera di fare soldi per comprare le abilità, oltre al picchiare i matti che ti rubano i soldi
    Io ho finito il gioco comprando tutte le abilità dei tre stili principali dei personaggi e potenziando tutte le cose possibili dei due business guadagnando (e spendendo) in totale 117 miliardi. Buon lavoro.

  18. #12198
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #12199
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Real Estate è l'unica cosa che mi pento di non aver completato, ma non ho più i salvataggi e non c'ho voglia di rifarlo da capo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #12200
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    In un periodo in cui porto avanti con noia e senza entusiasmo fin troppi giochi (Tales of Vesperia, Tropico 6, Sunless Sea/Skies) ho deciso di metterci il carico e di dare un'altra chance a Phoenix Point.
    Si, sono masochista.
    L'avevo provato al momento dell'uscita per mollarlo dopo una decina di ore, non prima di aver apposto il meritato bollino "Merda dell'anno 2020".
    Ma in questi giorni ho letto che le patch e gli aggiornamenti l'hanno migliorato tanto, quindi mi sono fatto il segno della croce e l'ho installato di nuovo. Tanto mica potrà essere sbilanciatissimo come 10 mesi fa, no?
    Inizio al livello più facile, tanto per riprendere la mano.
    Faccio il tutorial e arrivo alla prima missione: recuperare oggetti da diverse casse sparse per la mappa e poi raggiungere la zona d'uscita.
    I materiali da raccogliere sono troppi e servono almeno 2 soldati per svuotare completamente una cassa senza sovraccaricarsi.
    Le casse sono 18, i soldati 6.
    I nemici non finiscono mai. Letteralmente. Arrivano in continuazione ad ogni turno, spuntando anche 2 metri alle spalle dei miei soldati.
    Insomma, in 10 mesi il mondo è cambiato, è arrivata una pandemia e hanno pure trovato il vaccino, ma la merda è rimasta tale.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 27-11-20 alle 20:24
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su