A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 611

Pagina 611 di 918 PrimaPrima ... 111511561601609610611612613621661711 ... UltimaUltima
Risultati da 12.201 a 12.220 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12201
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    In un periodo in cui porto avanti con noia e senza entusiasmo fin troppi giochi (Tales of Vesperia
    bellissimo! ricordo ancora quando mi ero passato tutti i gamestop di dublin per trovarne l'unica copia usata rimasta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #12202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'ho iniziato anche io Tales of Vesperia, giusto per vedere com'è. Pure io ho anche altra roba in ballo (tra cui proprio Tropico 6, Ataru coso siamo sincronizzati? ) quindi non so quanto lo porterò avanti. Per essere un gioco del 2008 la grafica cartonata regge ancora molto bene comunque.

  3. #12203
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato anche io Tales of Vesperia, giusto per vedere com'è. Pure io ho anche altra roba in ballo (tra cui proprio Tropico 6, Ataru coso siamo sincronizzati? )
    Mi sa di si, Lars_coso
    Vesperia lo porto avanti, graficamente regge e i filmati sono bellissimi. Per ora non mi hanno preso molto i personaggi (se li confronto con quelli di Berseria, Velvet tutta la vita).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #12204
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho staccato un po' da Yakuza alternando con Zhuge Wright Ace Attorney.

    In un distopico futuro in cui Davigo ha preso il potere, per essere condannati a morte basta un testimone a caso che dica "È stato l'imputato" senza altre prove. Le indagini durano un giorno, i sospetti vengono mandati a processo il giorno dopo l'omicidio, la sentenza emessa dopo una testimonianza.

    L'unica speranza è che il giovane avvocato difensore Zhuge Wright riesca a smontare la dichiarazione dell'unico testimone.

    Avvincente avventura sulla deriva giustizialista di un M5S eletto a maggioranza assoluta nel parlamento.

  5. #12205
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    still a better judgement system than ours

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #12206
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Persona 5 best jrpg degli ultimi 10 anni almeno
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    +1 per Persona 5 Royal
    Minchia che gioco. Grazie per il consiglio.
    Sono praticamente al tutorial e già ho capito che P5 trascende dal concetto di videogioco per diventare esperienza.
    (ah, OST semplicemente mostruosa)

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

  7. #12207
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Minchia che gioco. Grazie per il consiglio.
    Sono praticamente al tutorial e già ho capito che P5 trascende dal concetto di videogioco per diventare esperienza.
    (ah, OST semplicemente mostruosa)

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    goditelo con calma, meno di 85 ore e' rushato
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #12208
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    comunque il cabaret club czar è abbastanza addicting, sabato praticamente ho fatto solo quello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #12209
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Minchia che gioco. Grazie per il consiglio.
    Sono praticamente al tutorial e già ho capito che P5 trascende dal concetto di videogioco per diventare esperienza.
    (ah, OST semplicemente mostruosa)

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Un'esperienza unica! Ci ho messo 100 ore a finirlo, ma sono proprio volate

  10. #12210
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono finito per caso con Bloodstained: Ritual of the Night, e sono felicissimo. Hades per Switch mi piaceva, ma Elysium non era per niente divertente, e non mi andava di completarlo 10 volte per il finale.
    Bloodstained e' piu' una copia di Castelvania che una citazione, ma e' ottimo comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #12211
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque il cabaret club czar è abbastanza addicting, sabato praticamente ho fatto solo quello
    Solo per far fare esercizio alle tipe.

    Comunque fa ridere l'ossessione per non fare ammazzare nessuno dai personaggi e poi hanno le scene in cui prendono spade con i denti e poi le calciano nel cuore dei loro nemici trafiggendoli parte a parte.

  12. #12212
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Solo per far fare esercizio alle tipe.

    Comunque fa ridere l'ossessione per non fare ammazzare nessuno dai personaggi e poi hanno le scene in cui prendono spade con i denti e poi le calciano nel cuore dei loro nemici trafiggendoli parte a parte.
    Le esecuzioni sono violentissime, non ucciderà le vittime ma sono sicure che molte lo preferirebbero
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #12213
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #12214
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al 190° tentativo finito malissimo ho deciso di mollare Frostpunk.
    Bello eh, trasmette in pieno l'atmosfera disperata di un'umanità allo stremo, ma proprio non ce la faccio. Dopo aver provato ad abbassare meschinamente la difficoltà al livello minimo possibile, fallendo miseramente per l'ennesima volta, mi sono dovuto arrendere alla triste realtà: sono una pippa.
    Peccato perchè il gioco merita e ora ci sono anche diversi altri scenari inclusi nella versione base, senza bisogno di DLC. Ne ho provato uno e sono finito a rotoli quasi subito, direi che non fa per me
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #12215
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Kiwami è molto più veloce nello sviluppare l'albero delle abilità rispetto a Yakuza 0. Le substories riguardano per la maggior parte truffe, non c'è quella genialità di 0, chissà perché. Per carità, ne ho visto solo 40, ma a parte i combattimenti tra donne insetto, mi pare tutto abbastanza normale, niente che colpisca finora

  16. #12216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Kiwami è un ramake, ed è anche abbastanza corto, rispetto a Yakuza 0 è un paio di gradini sotto.
    La storia comunque molto bella, anche se non ben narrata come in 0.

  17. #12217
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    reiniziato Il tempio del Male elementale con un party Grrl power neutrale buono.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #12218
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho staccato un po' da Yakuza alternando con Zhuge Wright Ace Attorney.

    In un distopico futuro in cui Davigo ha preso il potere, per essere condannati a morte basta un testimone a caso che dica "È stato l'imputato" senza altre prove. Le indagini durano un giorno, i sospetti vengono mandati a processo il giorno dopo l'omicidio, la sentenza emessa dopo una testimonianza.

    L'unica speranza è che il giovane avvocato difensore Zhuge Wright riesca a smontare la dichiarazione dell'unico testimone.

    Avvincente avventura sulla deriva giustizialista di un M5S eletto a maggioranza assoluta nel parlamento.
    I Phoenix Wright sono una satira del sistema giudiziario giapponese, sono giusto un gradino sotto la Cina comunista per tanti aspetti. Principalmente perché i processi servono più a rassicurare il pubblico che ad accertare che l'imputato sia effettivamente colpevole.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #12219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I Phoenix Wright sono una satira del sistema giudiziario giapponese, sono giusto un gradino sotto la Cina comunista per tanti aspetti. Principalmente perché i processi servono più a rassicurare il pubblico che ad accertare che l'imputato sia effettivamente colpevole.
    Sì, so che è visto come un disonore portare a processo qualcuno e vederlo assolvere, quindi se vieni processato per roba penale, al 99% ti condannano e questo chiaramente provoca molte condanne ingiuste.


  20. #12220
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I Phoenix Wright sono una satira del sistema giudiziario giapponese, sono giusto un gradino sotto la Cina comunista per tanti aspetti. Principalmente perché i processi servono più a rassicurare il pubblico che ad accertare che l'imputato sia effettivamente colpevole.
    come a Cardassia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, so che è visto come un disonore portare a processo qualcuno e vederlo assolvere, quindi se vieni processato per roba penale, al 99% ti condannano e questo chiaramente provoca molte condanne ingiuste.

    in realtà più del 90% dei reati viene "definito" in sede di polizia, con il reo che si presenta quindi confesso di fronte ad un giudice che altro non fa che convalidare in buona sostanza accordi che sono già stati presi in sede di interrogatorio di polizia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su