A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 636

Pagina 636 di 918 PrimaPrima ... 136536586626634635636637638646686736 ... UltimaUltima
Risultati da 12.701 a 12.720 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12701
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora mi avete mentito tutto questo tempo?
    Se è così i sonari sono veramente la peggior specie.
    Comunque aspetto di finirlo prima di dare veri giudizi.

  2. #12702
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Poi la storia ingrana, ma quello che fa di più secondo me è sempre l'atmosfera. Tieni conto che poi oggi rispetto a quando è uscito il tema zombi è stato più che esplorato, quindi è più facile avere la sensazione di dejavu.

    Imho Days Gone è un gioco migliore, seppure la storia anche lì, alla fin fine, non sia questo gran ché e il gameplay alla lunga ti annoia.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    E allora perchè Days Gone caccapupù, neanche fanno il seguito, e TLOU GOTY, Remastered, Remake, gioco del secolo ecc... ?

  4. #12704
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?



    io devo dirti, avendo finito DG un paio di mesi fa, che sono abbastanza "triste" per il fatto che non ci sarà seguito (soprattutto considerato che la "storia zombie" non è stata praticamente esplorata; non si sa quasi niente, alla fine di DG, dell'apocalisse, si sa solo da dove viene il virus, ma non si sa bene perché ci sono persone che evidentemente non si infettano; in più il cliffhanger finale rimane a questo punto lì appeso); alla fine DG è un gioco divertente, dove si fa molto backtracking, la mappa è abbastanza vuota, il gameplay come detto alla fine è sempre lo stesso, è la storia che nel complesso è ben scritta e approfondita, anche se non ha quasi né capo né coda (esattamente come GTAV, è come se fosse una storia in medias res, dove è abbastanza oscuro quello che è successo prima e non è importante quello che succederà dopo, mentre è puntualmente descritto quello che succede nel mezzo, che potrebbe benissimo avere o non avere legami col prima e col dopo)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #12705
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    TLOU è il gioco più overrated degli ultimi 10 anni, non bevetevi tutto l'hype.
    Per qualche motivo i sony fanboy lo considerano il sacro grail e si strappano i capelli, quando è semplicemente un discreto gioco come tanti, con una bella grafica, e niente più.

    Il 2 non l'ho visto né giocato, ma ci metterei la mano sul fuoco che non è particolarmente migliore dell'1, eppure a ogni fottuto evento deve vincere 54 oscar e telegatti, perché sì, perché è il raccomandato di sony, il cocchino della maestra
    Dupalle.

  6. #12706
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vabbè, fai un videogioco un attimo serio che riprende l'immaginario di una manciata di film diversi e boom, si urla al capolavoro

  7. #12707
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma che davvero?

    TLOU ha uno degli opening più forti della storia dei videogiochi.

    Poi dopo il prologo è vero. ci mette un po' a ingranare. però cacchio... la prima parte non si può dire che non sia "pesante".

    Sono quei giochi che dovreste essere dei "padri" forse per capire ancora più a fondo. infatti ogni tanto mi chiedo che effetto mi farebbe giocare a Heavy Rain ora che ho due figli della stessa età che hanno i figli del protagonista del gioco. (un po' più grandi ora i miei.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #12708
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    TLOU è il gioco più overrated degli ultimi 10 anni, non bevetevi tutto l'hype.
    Per qualche motivo i sony fanboy lo considerano il sacro grail e si strappano i capelli, quando è semplicemente un discreto gioco come tanti
    Diccene un paio: magari due giochi "discreti come TLOU", e due giochi chiaramente di categoria superiore.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #12709
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Imho la differenza la fa il fatto che sono grandi produzioni curatissime, cosa che aiuta ad apparire meglio di quello che è il gioco stesso.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #12710
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Diccene un paio: magari due giochi "discreti come TLOU", e due giochi chiaramente di categoria superiore.
    Che vuoi che ti dica, a me non stupì sotto nessun punto di vista, se non la grafica che ricordo essere molto curata.
    Sicuramente si vede che fu un gioco ad alto budget.

    Semmai diteci voi, cosa ci trovate di così originale o rivoluzionario, se vi sembra questa grande pietra miliare.
    Poi de gustibus, ovviamente.

  11. #12711
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto facendo Persona 5...grande grande grande gioco! Peccato non averlo iniziato prima

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #12712
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica, a me non stupì sotto nessun punto di vista, se non la grafica che ricordo essere molto curata.
    Sicuramente si vede che fu un gioco ad alto budget.

    Semmai diteci voi, cosa ci trovate di così originale o rivoluzionario, se vi sembra questa grande pietra miliare.
    Poi de gustibus, ovviamente.
    No no aspetta. Sei te che dici esserci di meglio, quindi sei te che devi portare gli esempi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #12713
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ti dica, a me non stupì sotto nessun punto di vista, se non la grafica che ricordo essere molto curata.
    Sicuramente si vede che fu un gioco ad alto budget.

    Semmai diteci voi, cosa ci trovate di così originale o rivoluzionario, se vi sembra questa grande pietra miliare.
    Poi de gustibus, ovviamente.
    Forza. Iniziamo con due giochi "discreti" come TLOU, hai del potenziale.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #12714
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mh boh mi sfugge il tono polemico.

    Si parla di un gioco.
    Per voi quel gioco è un capolavoro, per me no e vi ho detto perché.
    Se volete parlarne ulteriormente, vi leggo volentieri e ascolto l'opinione, altrimenti finita lì e avanti il prox gioco.

    Nessuno deve dimostrare nulla o far gara a chi piscia più in là, chiedo venia se vi ho offeso qualcosa di caro, state sereni.

  15. #12715
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che davvero?

    TLOU ha uno degli opening più forti della storia dei videogiochi.

    Poi dopo il prologo è vero. ci mette un po' a ingranare. però cacchio... la prima parte non si può dire che non sia "pesante".

    Sono quei giochi che dovreste essere dei "padri" forse per capire ancora più a fondo. infatti ogni tanto mi chiedo che effetto mi farebbe giocare a Heavy Rain ora che ho due figli della stessa età che hanno i figli del protagonista del gioco. (un po' più grandi ora i miei.)
    Beh però al netto di bell'opening e bel finale nel mezzo ha un gameplay comunque legnosetto in molti frangenti (già solo nei movimenti di joel, in metal gear solid due il protagonista si muoveva in maniera più fluida..) e che molte sezioni si ripetono in maniera estenuante.. Prendi la scala. Prendi la scatola, di nuovo la scala e la scatola ancora condito con ellie invisibile ai nemici in bella vista.
    Il due invece oltre ad avere una storia nettamente migliore rende tutto il gameplay molto più scorrevole.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  16. #12716
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Mh boh mi sfugge il tono polemico.

    Si parla di un gioco.
    Per voi quel gioco è un capolavoro, per me no e vi ho detto perché.
    Se volete parlarne ulteriormente, vi leggo volentieri e ascolto l'opinione, altrimenti finita lì e avanti il prox gioco.

    Nessuno deve dimostrare nulla o far gara a chi piscia più in là, chiedo venia se vi ho offeso qualcosa di caro, state sereni.
    Si ma facceli sti esempi se è così palese per te la cosa. Comincio a pensare che fosse tutto un blah blah blah senza be capo ne coda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #12717
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma facceli sti esempi se è così palese per te la cosa. Comincio a pensare che fosse tutto un blah blah blah senza be capo ne coda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non ha senso cambiare le carte in tavola a caso, come se uno di noi dovesse dimostrare qualcosa e giustificare i propri gusti.
    Perché alla fine di questo si parla.
    E' ovvio che se vuoi puoi considerarlo un blablabla, a quale scopo dovrei applicarmi per convincere del contrario?
    Si vince qualche cosa?

    Il discorso che volete fare mi sembra solo una sorta di "attacco" personale per dimostrare che Tlou non mi piace perché ho brutti gusti.

    Quella è la mia opinione del gioco, se qualcuno ne ha una diversa e vuoi esprimerla, la leggiamo e bon, fine.
    La polemica fine a se stessa non mi interessa, gg.

  18. #12718
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non ha senso cambiare le carte in tavola a caso, come se uno di noi dovesse dimostrare qualcosa e giustificare i propri gusti.
    Perché alla fine di questo si parla.
    E' ovvio che se vuoi puoi considerarlo un blablabla, a quale scopo dovrei applicarmi per convincere del contrario?
    Si vince qualche cosa?

    Il discorso che volete fare mi sembra solo una sorta di "attacco" personale per dimostrare che Tlou non mi piace perché ho brutti gusti.

    Quella è la mia opinione del gioco, se qualcuno ne ha una diversa e vuoi esprimerla, la leggiamo e bon, fine.
    La polemica fine a se stessa non mi interessa, gg.
    sei l'equivalente di un bambino che suona i citofoni e scappa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #12719
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    sei l'equivalente di un bambino che suona i citofoni e scappa.
    Se avessi detto che è brutto, senza dare alcuna spiegazione, potevi farcela.
    Ma non ce la fai.
    Il motivo, seppur telegrafico, te l'ho scritto:

    Che vuoi che ti dica, a me non stupì sotto nessun punto di vista, se non la grafica che ricordo essere molto curata.
    Sicuramente si vede che fu un gioco ad alto budget.

    Semmai diteci voi, cosa ci trovate di così originale o rivoluzionario, se vi sembra questa grande pietra miliare.
    Poi de gustibus, ovviamente.
    Invece di replicare usando argomenti, hai cercato la flame sfidandomi a dirti cosa mi piace.
    Non so, forse nella speranza che io fossi tifoso del gioco X, per poter dire che è brutto e fare tremenda vendetta.
    Fingi che ti abbia detto 2 giochi, di aver detto che son brutti ed aver ricevuto 94 min di applausi.

    Sono qui per seguire il thread ed eventualmente dare il mio breve input (che sei libero di considerare negativamente) e non ad abboccare a polemichine personali.
    Per cui ti ri-chiedo scusa dell'offesa involontaria a qualcosa che ti è caro e ti invito ad asciugare le lacrime.

  20. #12720
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non ha senso cambiare le carte in tavola a caso, come se uno di noi dovesse dimostrare qualcosa e giustificare i propri gusti.
    Perché alla fine di questo si parla.
    E' ovvio che se vuoi puoi considerarlo un blablabla, a quale scopo dovrei applicarmi per convincere del contrario?
    Si vince qualche cosa?

    Il discorso che volete fare mi sembra solo una sorta di "attacco" personale per dimostrare che Tlou non mi piace perché ho brutti gusti.

    Quella è la mia opinione del gioco, se qualcuno ne ha una diversa e vuoi esprimerla, la leggiamo e bon, fine.
    La polemica fine a se stessa non mi interessa, gg.
    Stai discutendo con persone che ho in ignore, ma posso immaginare i nomi.

    Guarda e passa, sennò ti trovi a discutere per pagine e pagine con un muro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su