A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 638

Pagina 638 di 919 PrimaPrima ... 138538588628636637638639640648688738 ... UltimaUltima
Risultati da 12.741 a 12.760 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12741
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    soprattutto la scena romantica con
    Bear power level over 9000
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #12742
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Re: A cosa state video-giocando?

    I still haven't finished assassin's creed valhalla lol all of the modern AC versions starting from Origins have a lot bigger worlds -_-

  3. #12743
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da gabriela422 Visualizza Messaggio
    I still haven't finished assassin's creed valhalla lol all of the modern AC versions starting from Origins have a lot bigger worlds -_-
    Send nudes, please!

  4. #12744
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Send nudes, please!
    yesss


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #12745
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    sfruttando la magnanimità della cattivissima Epic, ho installato e avviato Layers of Fear 2

    in pratica è un more of the same del primo, con grafica (decisamente) più spinta. Si tratta sempre di un walking simulator, stavolta invece di essere in una villa di un pittore siamo in una nave da crociera alle prese con le paturnie di un attore che mette in scena dei 'copioni'.
    Esteticamente gli interni della nave restituiscono un fortissimo senso di deja-vu di Bioshock (i primi due titoli su Rapture, per intenderci)
    Ben realizzato, anche se a primo impatto preferivo il mood e lo 'stile' del primo titolo. L'ho avviato su TV anzichè monitor e in diversi punti praticamente si brancola nel buio
    Sarà anche per le tematiche e per la narrazione più convenzionale, ma sempre dello stesso sviluppatore ho preferito di gran lunga la trama di Observer.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #12746
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    "trama"

  7. #12747
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    "trama"
    Virgolettato opportuno, in effetti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #12748
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho giocato nei giorni scorsi a Sherlock Holmes Crimes & Punishment, abbastanza godibile, mentre ieri ho cominciato Fear. Per me è assolutaamente strabiliante come gli Arkane abbiano scimmiottato più volte le dinamiche alla Bioshock.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #12749
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quindi... ho scoperto che i trofei di Demon's Souls remake per PS5 sono parecchio dissimili da quelli per PS3. Meno paturnie per le armi. 60 ore di gioco e ancora non mi sono stancato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #12750
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho giocato nei giorni scorsi a Sherlock Holmes Crimes & Punishment, abbastanza godibile, mentre ieri ho cominciato Fear. Per me è assolutaamente strabiliante come gli Arkane abbiano scimmiottato più volte le dinamiche alla Bioshock.
    Intendevi Prey?

    Per Sherlock, ho provato 10 minuti Devil's daughter e proprio non mi ha preso. secondo me questi investigativi per avere appeal su di me dovrebbero avere un comparto tecnico di primo livello. tipo i giochi di Cage.

    Sono tutti uguali?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #12751
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Assassin's Creed Odyssey e lo trovo molto più difficile di Origins. Confermate o sono io che sono ritornato niubbo?

  12. #12752
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho giocato nei giorni scorsi a Sherlock Holmes Crimes & Punishment, abbastanza godibile, mentre ieri ho cominciato Fear. Per me è assolutaamente strabiliante come gli Arkane abbiano scimmiottato più volte le dinamiche alla Bioshock.
    quoto Eric, forse intendevi Prey?
    Beninteso che, se ti riferisci a Prey, il capostipite di riferimento per entrambi (Bioshock/Prey) è System Shock 2


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #12753
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Intendevi Prey?

    Per Sherlock, ho provato 10 minuti Devil's daughter e proprio non mi ha preso. secondo me questi investigativi per avere appeal su di me dovrebbero avere un comparto tecnico di primo livello. tipo i giochi di Cage.

    Sono tutti uguali?
    Sì, Prey

    Su Sherlock, salvo andare indietro negli anni di molto, qualche anno fa giocai The Testament, che era una storia unica, mentre C&P come DD (che non ho ancora giocato) è strutturato ad episodi, tipo serie tv, ispirati dai racconti. Il gioco non è niente di che, intendiamoci, però alla fine si lascia giocare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quoto Eric, forse intendevi Prey?
    Beninteso che, se ti riferisci a Prey, il capostipite di riferimento per entrambi (Bioshock/Prey) è System Shock 2


    Già giocando Dishonored mi aveva colpito l'uso di meccaniche simili a quelli di Bioshock; qui in Prey anche la scelta dell'ambientazione mi pare molto derivata da quella del primo Bioshock.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #12754
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prey è l'erede spirituale di System Shock 2.
    Ultima modifica di nobody47; 27-04-21 alle 11:52
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #12755
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Molto bello Prey, anche se preferisco la serie Dishonored degli Arkane, i giochi come Prey mi mettono l'ansia

  16. #12756
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prey per me è stato uno dei giochi più belli degli ultimi anni, anche se alla lunga tende forse a essere un pò ripetitivo.

    E come level design Dishonored 2 è astronomico, alcune missioni sono veramente spettacolari. Per dire che pochi cazzi, per me gli Arkhane sono una bomba peccato che gli manchi sempre qualcosina per fare il botto.

    Vediamo con Deathloop, però non so, ha un nonsoche che mi fa pensare che o è una figata pazzesca o una cagatona.

  17. #12757
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Deathloop per lo meno propone delle meccaniche innovative, poi vedremo se sarà anche divertente.

  18. #12758
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    bellissimi entrambi, personalmente ho sempre affrontato i Dishonored 'alla Thief' usando i poteri solo quando costretto dalla conformazione delle mappe...

    tra i due preferisco Prey proprio perchè, come già detto sopra, il mood alla System Shock 2 è davvero notevole


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #12759
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Deathloop per lo meno propone delle meccaniche innovative, poi vedremo se sarà anche divertente.
    Non so, mi pare che abbiano preso lo spirito di Mooncrash (il dlc di Prey), raffinato il tutto, e ci han fatto un gioco "intero". Che ci sta, infatti può venir fuori una cosa geniale... oppure una cosa ripetitiva e poco legata. Però non sapendo ancora granchè non mi sbilancio ulteriormente.
    Lo stile c'è tutto, quello sì.

  20. #12760
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dispiace dirlo ma Deathloop farà la stessa fine dei precedenti titoli di Arkhane. Successo di critica, gioco bellissimo che una parte di pubblico apprezza ma alla fine vendere tre copie in croce, poi visto che sarà anche esclusiva temporale Play darà il colpo di grazia.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su