A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 646

Pagina 646 di 919 PrimaPrima ... 146546596636644645646647648656696746 ... UltimaUltima
Risultati da 12.901 a 12.920 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12901
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Penso non riuscirò mai a finire Yakuza Like a Dragon, i combattimenti trash sono infiniti, penso di aver fatto qualche centinaio di combattimenti e sono solo al capitolo 5 con 20 ore di gioco. E non ho fatto minigiochi, solo qualche sidequest
    Penso sia un gioco da 300 ore, a 'sto punto

  2. #12902
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    prima o poi ti stufi e rushi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12903
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non sto grindando, sto solo facendo le subquests man mano che escono, non penso sia possibile rushare, non c'è nemmeno modo di evitare gli scontri dei trash mob

  4. #12904
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso non riuscirò mai a finire Yakuza Like a Dragon, i combattimenti trash sono infiniti, penso di aver fatto qualche centinaio di combattimenti e sono solo al capitolo 5 con 20 ore di gioco. E non ho fatto minigiochi, solo qualche sidequest
    Penso sia un gioco da 300 ore, a 'sto punto
    Qua dice dalle 46 alle 96 ore a seconda di quanti contenuti secondari fai
    https://howlongtobeat.com/game?id=71931

  5. #12905
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?


    Continua la mia avventura con Yakuza Like a Dragon.
    Al netto dei difetti (grind e pathfinding durante i combattimenti dovuto a un ripensamento del gameplay in corso d'opera) il gioco rimane sempre divertente con momenti di puro delirio


  6. #12906
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mmmhhh.... Mi fai venire voglia di iniziare Kiwami 1, ma prima dovrei finire quanto meno DragonBall Z Kakaroth!

  7. #12907
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto ho anche iniziato Ken Follett's The Pillars of the Earth, preso a ufo su Epic, giusto per vedere com'è.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #12908
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Intanto ho anche iniziato Ken Follett's The Pillars of the Earth, preso a ufo su Epic, giusto per vedere com'è.
    Io ho adorato il libro e detestato il gioco. Non sono riuscito a finirlo.

  9. #12909
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora, non ve ne fregherà nulla ma ho bisogno di schiarirmi le idee.

    Ho finito IMMORTALS Fenyx Rising e sto cercando la next big thing.

    Ho Vallhalla mollato a metà che potrei riprendere. Mi manca pochissimo per finire il secondo e ultimo DLC di Breakpoint...

    Su Gamepass da qualche giorno sto giochicchiando a Destroy all Humans a tempo perso. è carino ma non mi fa impazzire. Tecnicamente è molto bello ma come gameplay si vede che risale a 2 generazioni fa: i controlli sono ottimi perchè li hanno rivisti ma il design delle missioni fa proprio gioco "vecchio". a volte mi esce il messaggio di missione fallita senza capirne il motivo. c'è anche una parte "free roaming" che poteva dare soddisfazioni. ma ogni area ha solo 2 missioni secondarie copia e incolla tra tutte le aree e queste sono spesso molto più difficili delle missioni base. meh... non so se lo continuerò.

    Ho avviato i primi 20 minuti di FFX per curiosità, volevo capire il setting del gioco e quando ho scoperto che il protagonista è una specie di "calciatore" WTF. boh. Non sono un amante dei FF e dei giochi a turno. non so. sono arrivato ad un cristallo di salvataggio. avrei voluto fare almeno fino a quando finisce l'intro. (diciamo la scena analoga al post "bar" di FFVII).

    Ho provato anche la Beta/preview di Second Extinction. Non mi piace per niente. lo trovo davvero pessimo, sia per come si spara che per le modalità di scontro con 10.000 nemici piccoli e velocissimi che ti corrono incontro tipo orda. magari in gruppo è divertente ma per il momento non gli concedo nemmeno una seconda chance.

    Invece ieri sera con 2 amici abbiamo provato Zombie Army 4 ed è davvero bello! Non avevo giocato alla trilogy perchè mi avevano detto fosse simile a L4D2. invece ha missioni molto più "strutturate". diciamo che è come WWZ ma con gli zombie lenti invece di quelli corridori. quindi ce ne sono meno e ogni proiettile "conta" non spari nel mucchio cercando di ucciderne il più possibile a caso... ma miri ogni singolo nemico con precisione. sembra poco ma per me è fondamentale nel gradimento del titolo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #12910
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato HITMAN facendo le prime due missioni, oltre al tutorial. Per ora ho fatto solo un passaggio per ognuna.
    La prima, quella di Parigi, dopo più di qualche fail causa curva di apprendimento, l'ho risolta

    usando il veleno per topi nel cocktail per lui e in un bicchiere di champagne per lei, finendo per affogarli nel cesso.



    A Sapienza mi sono

    finto psicanalista per uccidere Silvio, poi ho girato un po' per la villa, sempre col vestito da psic, finché non ho trovato l'ufficio della dottoressa. Lì mi sono nascosto nel cassa dietro la scrivania e l'ho uccisa mentre lo sgherro di guardia non guardava. Molto tosta la parte nei laboratori perché sia le guardie che gli scienziati ti riconoscono subito.



    I "suggerimenti" (mi sfugge al momento come si chiamino nel gioco) semplificano molto ma sono comunque divertenti da seguire.

  11. #12911
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Ho iniziato HITMAN facendo le prime due missioni, oltre al tutorial. Per ora ho fatto solo un passaggio per ognuna.
    La prima, quella di Parigi, dopo più di qualche fail causa curva di apprendimento, l'ho risolta

    usando il veleno per topi nel cocktail per lui e in un bicchiere di champagne per lei, finendo per affogarli nel cesso.



    A Sapienza mi sono

    finto psicanalista per uccidere Silvio, poi ho girato un po' per la villa, sempre col vestito da psic, finché non ho trovato l'ufficio della dottoressa. Lì mi sono nascosto nel cassa dietro la scrivania e l'ho uccisa mentre lo sgherro di guardia non guardava. Molto tosta la parte nei laboratori perché sia le guardie che gli scienziati ti riconoscono subito.



    I "suggerimenti" (mi sfugge al momento come si chiamino nel gioco) semplificano molto ma sono comunque divertenti da seguire.
    Le opportunità rendono le cose più facili, ma sono tra i modi più divertenti per completare le missioni. Io le ho usate per prendere la mano con le mappe e poi riprovare seguendo strade alternative.
    Per i laboratori di Sapienza

    se prima fai un salto all'obitorio accanto alla chiesa

    ti semplifichi parecchio la vita.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #12912
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    I "suggerimenti" (mi sfugge al momento come si chiamino nel gioco) semplificano molto ma sono comunque divertenti da seguire.
    Da un lato i suggerimenti semplificano molto (forse pure troppo...)
    Dall'altro c'è da dire che senza di essi la grande maggioranza delle soluzioni 'alternative' al classico 'pedina/stendi/nascondi' sarebbero inaccessibili o quasi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #12913
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ricominciato da capo Nier: Automata e l'ho gia' finito



    ending T

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #12914
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Da un lato i suggerimenti semplificano molto (forse pure troppo...)
    Dall'altro c'è da dire che senza di essi la grande maggioranza delle soluzioni 'alternative' al classico 'pedina/stendi/nascondi' sarebbero inaccessibili o quasi
    Ecco... questa cosa dei suggerimenti mi stuzzica. ho sempre mollato questo hitman dopo 15 minuti a sapienza, proprio perchè mi sentivo "perso". Tendenzialmente non sono uno a cui piace sperimentare con questi giochi. li prendo come viene e mi tengo il risultato. quindi non apprezzerei la parte sandbox. Il sapere in partenza cosa potrei fare potrebbe fare la differenza tra giocare a tutto il gioco o disinstallarlo alla fine del tutorial. (come ho già fatto almeno 2 volte.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #12915
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco... questa cosa dei suggerimenti mi stuzzica. ho sempre mollato questo hitman dopo 15 minuti a sapienza, proprio perchè mi sentivo "perso". Tendenzialmente non sono uno a cui piace sperimentare con questi giochi. li prendo come viene e mi tengo il risultato. quindi non apprezzerei la parte sandbox. Il sapere in partenza cosa potrei fare potrebbe fare la differenza tra giocare a tutto il gioco o disinstallarlo alla fine del tutorial. (come ho già fatto almeno 2 volte.)
    attenzione, però: io ho giocato la S01 all'epoca e i suggerimenti non c'erano
    me li sono trovati nelle stesse mappe aggiornate nella S02 (le legacy).
    Onestamente non so se sono stati aggiunti anche nella S01 liscia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #12916
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    attenzione, però: io ho giocato la S01 all'epoca e i suggerimenti non c'erano
    me li sono trovati nelle stesse mappe aggiornate nella S02 (le legacy).
    Onestamente non so se sono stati aggiunti anche nella S01 liscia
    Ci sono anche nella S1
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #12917
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    ci sono anche nella S1
    l'ho giocata liscia
    e solo ora ho preso la S2
    solita ricetta, ma più in grande: sto adorando lo scenario in Oregon, nel sobborgo urbano

    tendenzialmente anch'io scelgo una strada e vado in fondo con quella, senza rigiocarla mille volte: però rispetto all'1 sono moltiplicate le possibilità in ogni singolo scenario, davvero ci sarebbe la necessità di fare almeno due giri a mappa, alcune zone le esploro una volta fatti fuori i bersagli, giusto per gusto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #12918
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?



    la summon K-Drama con l'attore che dice Salanghae
    Gioco del decennio

  19. #12919
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Kamurocho news time (è passato un pò ma la nuova patch di Vermintide 2 m'ha rubato la maggior parte del tempo disponibile nelle ultime settimane):

    Finalmente finita la quest del cabaret bar.L'unica cosa è che sono rimasto indietro di una e mezzo nelle quest per gli upgrade alle hostess platinum.
    Dopo averci passato decine di ore è stato un filo traumatico finir 2 capitoli di main story in un paio d'ore scarse subito dopo

    Adesso tornato a Kiryu e.....Dio,non mi passa più con il real estate

    Certo,si guadagnano molti più paperdollari per ogni giro ma quei minuti di attesa che sono da un lato troppo pochi per fare altro e dall'altro troppi per rimanere fermo a far niente son una tortura

    Comunque,arrivato al quinto bilionario, quindi anche qua dovrei aver quasi chiuso
    Ultima modifica di Fenris; 19-05-21 alle 23:57

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #12920
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tecnicamente avevo installato Halo: Reach ma invece sono finito a farmi qualche partita a Star Wars Squadrons (PC)
    Prima un team deathmatch e anche dopo mesi me la cavo discretamente (tendevo a morire più del solito però) poi ho provato una Fleet Battle ma ad un certo punto sono stato buttato fuori senza capire perché (stavo giocando e mi sono ritrovato nel menu principale da un momento all'altro senza avere la possibilità di rientrare) quindi ne ho fatte un paio contro l'IA almeno per vedere se con una CPU sovradimensionata crashava ancora come nel vecchio PC (che aveva una CPU tecnicamente sotto i requisiti anche se bene o male girava) e per ora sembra tutto a posto.

    Ho passato poi un po' di tempo a compilare un profilo di Joystick Gremlin per Freespace Open.
    Ho dovuto aggiungere un interruttore HAT a vJoy per evitare di rimappare roba dentro al gioco visto che di default il blocco numero è usato per il movimento e assume che l'utente usi l'HAT sul joystick. Normalmente cerco di tenere la periferica virtuale al minimo indispensabile (gli assi e due pulsanti) per evitare interferenze con le periferiche fisiche ma semba che questa aggiunta non abbia fatto danni con gli altri profili.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-05-21 alle 05:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su