A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 650

Pagina 650 di 918 PrimaPrima ... 150550600640648649650651652660700750 ... UltimaUltima
Risultati da 12.981 a 13.000 di 18348

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12981
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, per me è uno dei più pesanti in assoluto. Il mare spezza il ritmo del gioco, le isolette sono piccoline e ci vuole parecchio tempo per raggiungerle. Per assurdo possiamo dire che Wind è il prototipo di Breath, una zona enorme e vuota da esplorare con piccoli santuari "isolette". Poi c'erano ovviamente anche i dungeon più elaborati ma...

    E allorai dirai quale è il tuo Zelda preferito? Risposta: Twilight Princess e poi Ocarina. Dei vecchio stile minish cap e il remake recente nell'isola con l'uovo nel vulcano.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    E' anche vero che cmq il mare non stufa più di tanto, c'è sempre un qualcosina da fare,i tesori il pesce parlante i barili con le gemme o oggetti, le sorprese in certe zone a seconda della luna, insomma io per ora non mi sono mai annoiato nello spostamento, dopo un pò ci sono i tornadi per spostarsi, è tutto così evocativo così intrigante.
    Ecco ho appena scoperto che

    nelle aste notturne sull'isola di Windfall si può ottenere una vela che velocizza di molto la barchetta

    , vedi che alla fin fine è un vuoto apparente perchè è stato messo apposta per essere colmato in qualche modo.
    Twilight è un altro che non ho mai giocato, purtroppo.
    Bè Ocarina è stato un fottuto capolavoro, non posso che concordare, sono passati secoli da quando l'ho giocato.
    Mentre Majora Mask non mi è piaciuto più di tanto.
    Ultima modifica di lambro; 06-06-21 alle 09:57

  2. #12982
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi fate venire voglia di guiocarci, anche se il mio Gamecube giace inutilizzato da anni (e non ricordo dove).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #12983
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io spero tanto, ma davvero tanto tanto, in una remaster di Wind Waker per Switch
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  4. #12984
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato Tales of the Neon Seas, regalato tempo fa da epic
    pare molto bellino
    adventure in 2d a scorrimento orizzontale, per adesso gli engmi sono facilotti, ma sono appena agli inizi
    lo stile pixelloso mi garba assai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #12985
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Flipping Death, comprato oggi perché costava 5€ e sembra bello, lo è.
    Ma è anche parecchio demenziale.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #12986
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Halo: Reach (PC)
    Simpatico, sembra sulla falsariga di ODST quindi probabilmente finirà col piacermi pure questo più degli Halo principali.

    Ho provato un po' la demo di Sleeping Dogs su Steam perché ho visto che è a 3 Euro su GOG e volevo riprovarlo.
    Di quando provai la demo all'epoca con la Radeon HD 7770 ricordo solo che andava lentissimo. Adesso il problema principale sono stati i controlli: per qualche ragione riconosceva il mio HOTAS come gamepad Xinput e la tastiera funzionava solo in parte, quando l'ho scollegato e attaccato un pad xinput i tasti erano tutti sbagliati e la tastiera aveva lo stesso problema. In entrambi i casi se staccavo i controller si rifiutava pure di usare quei due comandi da tastiera che sembravano funzionare, avevo pure disattivato Steam Input ma il problema persisteva. Alla fine per poter giocare con mouse e tastiera ho dovuto staccare tutto.
    Che si sappia la versione remaster venduta su GOG ha gli stessi problemi?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #12987
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    In Parallelo Leisure Suit Larry: Wet dreams dry twice e la campagna DCS F/A-18C Raven One per DCS World, di cui vi lascio qui sotto il trailer:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #12988
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    DCS mi affascina molto, poi penso a quanto poco tempo ho da dedicare a prodotti così e...
    prenderebbe la polvere insieme ad AMS 2 e al mio volante, che non tocco più da mesi
    voglio diventare miliardario!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #12989
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    DCS mi affascina molto, poi penso a quanto poco tempo ho da dedicare a prodotti così e...
    prenderebbe la polvere insieme ad AMS 2 e al mio volante, che non tocco più da mesi
    voglio diventare miliardario!
    Tempo ne ho poco anche io ma DCSW negli utlimi 2 anni e mezzo e il gioco sul quale ho speso la stragrande maggioranza del tempo in game: la mia idea per il futuro e ridurre il backlog a grosso modo 3/4 titoli max per dedicarmi a DCSW e Command.

    BTW, se interessa la versione 2.7 e' adesso nel branch stable del client di gioco e per i prossimi 6 mesi si possono provare gratis tutti i moduli per 14 giorni:

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #12990
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    grazie
    ho visto che su steam è gratis, ma è la versione con un deltaplano a pedali e un paio d'ali di piccione? O si può giocare per farsi un'idea?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #12991
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Riscattato Control su Epic (per chi non lo sapesse, è free entro il 17).

    Ricevuto il bonus di 10 euro da spendere su 15, su Epic c'è qualcosa che realmente vale attorno a quella cifra?

  12. #12992
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: A cosa state video-giocando?

    si potrebbe aspettare che il season pass di Control torni a 15 euro per pagarlo 5


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #12993
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grazie
    ho visto che su steam è gratis, ma è la versione con un deltaplano a pedali e un paio d'ali di piccione? O si può giocare per farsi un'idea?
    Il gioco base e' gratis e contiene una mappa, (il caucaso) e due aerei:
    - Su-25T: completo ma modello low-fi (avionica semplificata e senza abitacolo cliccoso).
    - TF-51D: La versione da addestramento del Mustang: modello High-fi, ma disarmato.

    La versione base va benissimo per capire se il gioco e' adatto a te e se tu sei adatto al gioco, visto che non stiamo parando di Ace Combat: per capire come maneggiare un modulo anche semplice come il Su-25T c’è comunque da sbattersi un po' tra documentazione, tutta rigorosamente in inglese, e addestramento pratico.
    Se passi il test con la versione base, da li a trovarsi a fare appontaggi notturni a perfetto "terzo cavo" con un F/A-18 Hornet su una portaerei e' non dico facile ma di sicuro tutta discesa

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #12994
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il gioco base e' gratis e contiene una mappa, (il caucaso) e due aerei:
    - Su-25T: completo ma modello low-fi (avionica semplificata e senza abitacolo cliccoso).
    - TF-51D: La versione da addestramento del Mustang: modello High-fi, ma disarmato.

    La versione base va benissimo per capire se il gioco e' adatto a te e se tu sei adatto al gioco, visto che non stiamo parando di Ace Combat: per capire come maneggiare un modulo anche semplice come il Su-25T c’è comunque da sbattersi un po' tra documentazione, tutta rigorosamente in inglese, e addestramento pratico.
    Se passi il test con la versione base, da li a trovarsi a fare appontaggi notturni a perfetto "terzo cavo" con un F/A-18 Hornet su una portaerei e' non dico facile ma di sicuro tutta discesa
    grazie, alla fine mi sa che un'occhiata ce la darò
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #12995
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Riscattato Control su Epic (per chi non lo sapesse, è free entro il 17).

    Ricevuto il bonus di 10 euro da spendere su 15, su Epic c'è qualcosa che realmente vale attorno a quella cifra?
    Ti giuro che sono serio: Tetris Effect.
    EDIT: Mmm, verrebbe 12 tolti i 10 del buono, ricordavo male sorry. Però li vale comunque tutti.
    Ultima modifica di SLO!!!; 11-06-21 alle 15:49
    It's Coming Rome!

  16. #12996
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
    Ti giuro che sono serio: Tetris Effect.
    EDIT: Mmm, verrebbe 12 tolti i 10 del buono, ricordavo male sorry. Però li vale comunque tutti.
    +1 per Tetris Effect
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #12997
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Amo Tetris, particolarità di questo?

  18. #12998
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Amo Tetris, particolarità di questo?
    e' totale (cit. )
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #12999
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Amo Tetris, particolarità di questo?
    Bé, non stravolge la formula come hanno fatto tante riedizioni passate.
    Ha una componente Audio epocale.
    E poi qunado ti ricapita di giocare un Tetris in Unreal Engione?
    It's Coming Rome!

  20. #13000
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    In questo periodo sto provando un po' di roba.
    Project Cars 3.
    E' un arcade puro e semplice, ma lo sapevo e quindi, a differenza di molti, non ci sono rimasto male per i cambiamenti rispetto a PC2. Graficamente bellissimo, come sempre ci sono tanti circuiti e una marea di auto, che fortunatamente danno un feeling molto diverso l'una dall'altra. Peccato per la carriera, fatta di eventi slegati tra loro e di mini campionati di 2 o 3 gare. Non mi sono piaciuti granchè gli obiettivi da completare, 3 per gara e indispensabili per sbloccare le competizioni successive, visto che raramente hanno a che fare con il risultato finale. Infatti spesso vengono chiesti un certo numero di sorpassi puliti, un determinato tempo sul giro o di fare bene X curve. Quindi capita di vincere e di restare bloccato allo stesso punto. Per dire, in una gara mi mancava l'obiettivo del giro pulito, in partenza sono rimasto fermo, li ho fatti andare tutti via e mi sono fatto con calma il mio giro senza il problema della bagarre, che avrebbe reso impossibile completarlo in modo pulito. Alla fine sono arrivato 16°, ma ho ottenuto lo sblocco delle gare seguenti. Non mi sembra proprio il massimo per un gioco che dovrebbe fare della competizione serrata la sua ragion d'essere.
    I premi in denaro sono piuttosto bassi e penso che per arrivare a comprare molte auto sia necessario ripetere molte gare per parecchie volte. Ora ho sbloccato la serie C, ma non ho neanche la metà di quanto mi servirebbe per comprare un'auto di quella categoria.

    The Uncertain: Last quiet day.
    Avventura grafica piuttosto semplice, che dovrebbe fare da introduzione a una trilogia (che non se neanche se è stata realizzata). L'ambientazione post apocalittica è interessante, ma è un po' povero di contenuti. I personaggi, a parte il protagonista, non hanno modo di emergere granchè, anche perchè si finisce in un paio d'ore. Gli enigmi non sono particolarmente complessi e alcune cose sembrano messe li tanto per allungare il brodo di qualche minuto.
    Tutto sommato è più che sufficiente, ma non penso di continuare la serie (sempre che l'abbiano fatta).

    Always sometimes monsters.
    Questo l'ho ripescato dai meandri della libreria Steam. L'avevo provato qualche anno fa per mollarlo poco dopo l'introduzione, stavolta ho deciso di dargli una chance.
    Sembra interessante, ben scritto e anche piuttosto maturo per le tematiche affrontate. Peccato che per 3 ore non ho fatto altro che andare da una parte all'altra del quartiere e parlare, parlare e parlare con chiunque. Vabbè che i dialoghi sono scritti bene, ma non ce la posso fare. Always again che palle.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 12-06-21 alle 18:42
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su