A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 664

Pagina 664 di 918 PrimaPrima ... 164564614654662663664665666674714764 ... UltimaUltima
Risultati da 13.261 a 13.280 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13261
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Nient'affatto, c'è un falò subito accanto all'entrata del ricordo e penso di essere morto una sola volta farmando durante il primo tentativo.
    si' ma cerca di capire. E' Dark Souls. Farming e respawning con la serie di Dark Souls non c'entrano nulla, magari vanno bene per altri giochi come Dark Souls 2.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #13262
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    si' ma cerca di capire. E' Dark Souls. Farming e respawning con la serie di Dark Souls non c'entrano nulla, magari vanno bene per altri giochi come Dark Souls 2.
    Io farmavo pure con Dark Souls, non allo stesso livello ovviamente (e quasi sempre per le titaniti o l'umanità non per le anime al contrario di DS2) ma è anche vero che DS2 è molto più bastardo con il piazzamento dei nemici e il despawn istiga a farmare perché le anime sono perse per sempre.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #13263
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io alla fine del penultimo capitolo stavo andando al manicomio. Non ho proprio capito la logica del puzzle.

    aspetta ma cosa in particolare? intendi la parte in immersione dove bisogna cambiare verso alle correnti? io stavo impazzendo in quello delle costellazioni ma alla fine non è così difficile come sembra all'inizio ed ho risolto


  4. #13264
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio

    aspetta ma cosa in particolare? intendi la parte in immersione dove bisogna cambiare verso alle correnti? io stavo impazzendo in quello delle costellazioni ma alla fine non è così difficile come sembra all'inizio ed ho risolto
    Quello delle costellazioni l'ho odiato anche io. Ma mi riferivo soprattutto ad un puzzle precedente

    quello in cui per aprire un portone di pietra, bisogna muovere 4 meccanismi circolari per comporre delle parole (se ricordo bene) facendo riferimento agli indizi scritti sulle pareti e alle 4 pitture murali in alto. Li non ho veramente capito la logica di quello che dovevo fare.

    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  5. #13265
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stasera si parte con Sniper Ghost Warrior Contracts 2

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #13266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Twelve Minutes.
    L'idea è molto carina e sono curioso di vedere come va a finire la storia, però il gameplay è molto ripetitivo (si ripete sempre il loop temporale e bisogna capire come sbloccare il passaggio successivo) e le soluzioni agli enigmi non proprio banali. Il fatto che spesso bisogna aspettare il ripetersi di tutto il ciclo temporale per provare una combinazione diversa è molto tedioso.
    Quindi ho deciso di aiutarmi con la guida per andare avanti spedito, altrimenti mi rompo il cazzo

  7. #13267
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    domanda: ho provato la demo di factorio, e mi e' sembrato un sacco di lavoro. sento che e' un gioco al livello di civilisation. com'e'?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #13268
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
    Dopo aver ammazzato Sir Alonne mi sono messo a farmare l'ultimo ricordo dei giganti (il che consiste nell'avvicinarsi abbastanza da far attivare l'IA e poi aspettare che soldati e giganti si ammazzino tra di loro, sparando un paio di great soul arrow ai sopravvissuti).
    Dopodiché ho inziato il secondo DLC che almeno al momento sembra molto meno bastardo visto che sono arrivato abbastanza agilmente al secondo falò. Da lì in poi, a parte un punto con le balestre d'assedio che ha nemici invisibili, mi sono trovato con nemici che danno tante anime e si possono facilmente prendere alle spalle quindi ne sto approfittando per alzare fede e intelligenza (e forse un altro slot di attunement ci scappa).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #13269
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Twelve Minutes.
    L'idea è molto carina e sono curioso di vedere come va a finire la storia, però il gameplay è molto ripetitivo (si ripete sempre il loop temporale e bisogna capire come sbloccare il passaggio successivo) e le soluzioni agli enigmi non proprio banali. Il fatto che spesso bisogna aspettare il ripetersi di tutto il ciclo temporale per provare una combinazione diversa è molto tedioso.
    Quindi ho deciso di aiutarmi con la guida per andare avanti spedito, altrimenti mi rompo il cazzo
    Iniziato anche io 12 Minutes, interessante ma in effetti si inizia presto a sentire il "peso" del trial & error...
    Sarebbe stato utile qualcosa per mandare "avanti veloce" o roba simile.

    Ma se piace la tipologia di gioco consiglio tantissimo The Forgotten City, si basa anche lui su un loop temporale, ma con una progressione più marcata e tanta esplorazione

  10. #13270
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Giocato alla Beta di Diablo 2 Remastered.
    Divertente, eh... ma e' davvero il gioco di 20 anni fa, vecchio nell'anima. Non lo pagherei piu' di 10 euro nuovo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #13271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma se piace la tipologia di gioco consiglio tantissimo The Forgotten City, si basa anche lui su un loop temporale, ma con una progressione più marcata e tanta esplorazione
    Doveva uscire anche quello su Game Pass al lancio, poi all'ultimo é saltato tutto. Secondo me prima o poi lo mettono, io aspetto.

  12. #13272
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al 26° tentativo ho fatto fuori Ade, ovviamente in Hades.
    E proprio quando pensavo di essere arrivato alla fine, non è finito un cavolo.
    E' una droga. Nonostante la ripetitività, è tutto bilanciato così straordinariamente bene che è impossibile staccarsi.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #13273
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Al 26° tentativo ho fatto fuori Ade, ovviamente in Hades.
    Congratulazioni, che build avevi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #13274
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Congratulazioni, che build avevi?
    Uso il Rostro di Adamante con munizioni aumentate, con il dono che rende immuni ai primi 5 colpi dei boss.
    Ho preso i miglioramenti di Ares (Condanna con danno aumentato), il bonus che fa lanciare 3 granate invece di 1, aumento del danno dell'attacco e dell'attacco speciale (migliorati il più possibile). Avevo anche qualcosa che rallenta o congela i nemici colpiti dall'attacco normale, ma non ricordo da quale divinità l'ho ottenuto. Ho preso il dono che fa aumentare la salute di 25 punti ogni volta che l'ho trovato, mentre allo specchio ho preso Fuga dalla morte, Pelle coriacea e Oscura presenza, tutti al massimo livello.
    Come invocazione ho trovato quella di Afrodite, lanciata al massimo della carica è devastante.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 23-08-21 alle 21:36
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #13275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'é un dono che ti fa rigenerare un tot di vita ogni 2 secondi. In decine di run l'ho trovato una volta sola, ma quello é uno dei piú forti contro Ade, quando si mette male basta scappare per un po' per tornare in forma. Unito a Fuga dalla Morte maxato si diventa praticamente immortali.
    In generale Fuga dalla Morte é l'abilitá che fa la differenza, soprattutto nella versione cumulabile (quella che funziona una volta per stanza é ottima all'inizio quando si é deboli per andare avanti, dopo diventa meglio quell'altra).

  16. #13276
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Al 26° tentativo ho fatto fuori Ade, ovviamente in Hades.
    E proprio quando pensavo di essere arrivato alla fine, non è finito un cavolo.
    E' una droga. Nonostante la ripetitività, è tutto bilanciato così straordinariamente bene che è impossibile staccarsi.
    Io oggi al 31esimo, usando anche io l'hexagryph. Tutto grazie al super bombone da 300% di danno anche su te stesso. Teseo e il toro credo di averli fatti in 25 secondi ad esagerare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #13277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io le prime fughe le ho completate con quello. Davvero devastante
    Poi però è bello provare a vincere anche con altre armi.

  18. #13278
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di armi, come si sbloccano gli aspetti nascosti? Ho speso parecchio sangue di Titano per migliorare il Rostro, ma l'ultima abilità è sempre bloccata.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #13279
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: A cosa state video-giocando?

    Provo a lanciare un amo qua, visto che nel topic rpg nessuno mi ha cagato qualcuno di voi gioca ancora "Path of Exile"?
    Restarting

  20. #13280
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci gioco ciclicamente ogni paio di anni per un paio di mesi poi mi rompo i coglioni e smetto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su