A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 667

Pagina 667 di 919 PrimaPrima ... 167567617657665666667668669677717767 ... UltimaUltima
Risultati da 13.321 a 13.340 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13321
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io mi sono fermato a Black Flag

    Se mi confermate che c'è una certa accuratezza storica e che il titolo non si "termina da solo" come i vecchi, ci faccio un pensierino.

  2. #13322
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma seriamente ma la qualità grafica e di sonoro di Assassins creed Origins ne vogliamo parlare?
    Ma che razza di roba han messo su, realisticamente la cosa piu' spaventosa che io abbia mai visto.
    Ma è pure un titolo di 5 anni fa, roba da matti eh.
    L'accuratezza storica, la qualità incredibile del paesaggio, la vitalità degli ambienti, il combat finalmente non noioso e ripetitivo (insomma il giusto, io lo gioco a difficoltà prevalentemente Incubo + autolivellamento dei nemici, la sfida non è mai calata n'attimo, solo coi boss tendo a mettere normale perchè diventa in alcuni casi eccessivamente difficile).
    Non è stato sottolineato secondo me abbastanza che sembra di vivere nell'Egitto di duemila anni fa e più, hanno ricreato poi tutto storicamente molto pertinente e basato su dati storici, la modalità Discovery è lì a testimoniarlo, mi ci sto trastullando parecchio, ho fatto piu' di 300 screenshots da rimanere a bocca aperta (soprattutto visti col giusto sonoro), ma che roba è.
    Poi tutto fluidissimo sul mio pc che non è di primissimo pelo in full hd.
    Personalmente è il titolo spaventosamente piu' impressivo visivamente parlando che io abbia mai giocato, ma anche il gameplay tutto sommato è gustoso, ma Valhalla e Odissey sono della stessa pasta? perchè me li vado a prendere subito nel caso.
    È molto bello anche Odissey che sto giocando ora.
    Certo origins è veramente fantastico.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  3. #13323
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Personalmente è il titolo spaventosamente piu' impressivo visivamente parlando che io abbia mai giocato, ma anche il gameplay tutto sommato è gustoso, ma Valhalla e Odissey sono della stessa pasta? perchè me li vado a prendere subito nel caso.
    Se vedi RDR2 lato tecnico ti prende un colpo
    Con Odyssey e Valhalla siamo li, quindi ti direi che vai sul sicuro a questo punto (a me personalmente Odyssey non è piaciuto, ma sono uno dei pochi)

  4. #13324
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma seriamente ma la qualità grafica e di sonoro di Assassins creed Origins ne vogliamo parlare?
    Ma che razza di roba han messo su, realisticamente la cosa piu' spaventosa che io abbia mai visto.
    Ma è pure un titolo di 5 anni fa, roba da matti eh.
    L'accuratezza storica, la qualità incredibile del paesaggio, la vitalità degli ambienti, il combat finalmente non noioso e ripetitivo (insomma il giusto, io lo gioco a difficoltà prevalentemente Incubo + autolivellamento dei nemici, la sfida non è mai calata n'attimo, solo coi boss tendo a mettere normale perchè diventa in alcuni casi eccessivamente difficile).
    Non è stato sottolineato secondo me abbastanza che sembra di vivere nell'Egitto di duemila anni fa e più, hanno ricreato poi tutto storicamente molto pertinente e basato su dati storici, la modalità Discovery è lì a testimoniarlo, mi ci sto trastullando parecchio, ho fatto piu' di 300 screenshots da rimanere a bocca aperta (soprattutto visti col giusto sonoro), ma che roba è.
    Poi tutto fluidissimo sul mio pc che non è di primissimo pelo in full hd.
    Personalmente è il titolo spaventosamente piu' impressivo visivamente parlando che io abbia mai giocato, ma anche il gameplay tutto sommato è gustoso, ma Valhalla e Odissey sono della stessa pasta? perchè me li vado a prendere subito nel caso.
    Valhalla non so, ma Odissey è un more of the same un po' meno ispirato (ma cmq di altissimo livello) tra l'altro se ti interessa su YouTube trovi dei video in cui archeologi commentano i dettagli presenti nei giochi dal punto di vista storico, sono davvero interessanti

  5. #13325
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se vedi RDR2 lato tecnico ti prende un colpo
    Vero, ma il gameplay du palle almeno le prime venti ore. E poi la fine (non aggiungo altro per evitare spoiler). Personalmente mi sono divertito molto di più con gli AC

  6. #13326
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Vero, ma il gameplay du palle almeno le prime venti ore. E poi la fine (non aggiungo altro per evitare spoiler). Personalmente mi sono divertito molto di più con gli AC
    Infatti ho specificato lato tecnico

  7. #13327
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rdr2 è veramente bello, ma.ho fatto veramente fatica a giocarci.
    Gli AC ormai, da origins, sono dei veri e propri action RPG, fatti veramente bene, di grande impatto grafico e storico. Origins è uno dei 3 giochi in cui ho fatto tutti gli achievement di steam per dire..
    Odissey mi sta piacendo ma sono appena all' inizio.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  8. #13328
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Origins è l'Assassin's Creed che mi è piaciuto di più tra quelli che ho giocato (ne ho saltato qualcuno, ma sono la maggior parte).
    Odyssey mi ha un po' deluso perché secondo me è un passo indietro rispetto a Origins sugli aspetti che avevano reso Origins così piacevole: l'Egitto è molto più affascinante come ambientazione e paradossalmente forse anche più vario, nonostante sia tutto deserto, la storia e le side quest sono molto più curate e ben inserite nel contesto, il protagonista è più carismatico e il gameplay più semplice, ma probabilmente più divertente.

  9. #13329
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con Origins ho solo girato per un po' per la mappa in modalità discovery
    Ma da amante dell'antico Egitto ho apprezzato non poco

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #13330
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    RDR2 è un gioco Rockstar. Non è il gameplay il punto di forza.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #13331
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma i recenti sono strettamente legati dal punto di vista della trama ai vecchi? Oppure sono relativamente staccati?

  12. #13332
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma i recenti sono strettamente legati dal punto di vista della trama ai vecchi? Oppure sono relativamente staccati?
    Se ti riferisci ad AC, sono completamente slegati.
    La trama nel presente è quasi nulla, c'è solo qualche scena per non ammettere che è un altro gioco e non più Assassin's Creed
    C'è ovviamente il filo conduttore della setta degli assassini e dei templari, ma a parte quello non ci sono riferimenti agli altri capitoli.

  13. #13333
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    In Odissey non ci sono nemmeno le 2 sette...

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  14. #13334
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh ma nei confronti di un mix Egitto , romani, greci come Origins, era chiaro che chiunque avrebbe perso,non esiste ambientazione migliore credo.
    Il fascino delle piramidi, della musica egizia, di Alessandria, di Cesare e Cleopatra, dei felini che popolavano abbondantemente l'Egitto di allora, è tutto inarrivabile secondo il mio parere, parliamo della civiltà antica più splendida mai esistita.
    E' veramente possibile fare meglio di AC Origins? forse fra 20 anni quando con grafiche praticamente identiche alla realtà qualcuno si azzarderà a farne una nuova versione, chi lo sa.

  15. #13335
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Valhalla dicono che non è male..

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  16. #13336
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    RDR2 è un gioco Rockstar. Non è il gameplay il punto di forza.
    Nei giochi Rockstar il gameplay è la parte peggiore.
    Già certe cose le odiavo in GTA IV e V che pure sembrano molto più giocabili di RDR2, ricordo che tanti come Steph Sterling criticarono la tendenza a mettere robe pseudosimulative (che più che altro rompono) salvo poi mettere lo stesso pulsante contestuale per reazioni pacifiche ed estrarre la pistola degenerando nella classica roba stile Goat Simulator dei GTA classici se lo NPC che volevi salutare si spostava.

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Valhalla dicono che non è male..
    Valhalla da quel che ne so si prende parecchie più licenze rispetto a Origins e Odyssey, il tizio di Overly Sarcastic Productions (che nota bene, è abbastanza di bocca buona quindi non è uno di quei nerdazzi che fanno "non abbastanza stringhe nelle caligae: 1/10") è rimasto basito per come sono trattati i celti che all'epoca erano quasi completamente cristianizzati ma lì sono essenzialmente gli sbabbari strani che fanno i riti di sangue.
    Poi vabbé, ha criticato pure i vichinghi che paiono un po' troppo basati sull'immagine pop che su come apparivano veramente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #13337
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Valhalla dicono che non è male..
    Il gameplay bene o male è quello, però hanno dato molto più spazio alla parte narrativa che è effettivamente interessante e si lascia seguire bene (una delle migliori della serie secondo me).
    L'ambientazione va sempre agusti

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Poi vabbé, ha criticato pure i vichinghi che paiono un po' troppo basati sull'immagine pop che su come apparivano veramente.
    Va beh, se cerchi l'accuratezza storica al 100% negli AC sbagli un po' in partenza

  18. #13338
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma seriamente ma la qualità grafica e di sonoro di Assassins creed Origins ne vogliamo parlare?
    Ma che razza di roba han messo su, realisticamente la cosa piu' spaventosa che io abbia mai visto.
    Ma è pure un titolo di 5 anni fa, roba da matti eh.
    L'accuratezza storica, la qualità incredibile del paesaggio, la vitalità degli ambienti, il combat finalmente non noioso e ripetitivo (insomma il giusto, io lo gioco a difficoltà prevalentemente Incubo + autolivellamento dei nemici, la sfida non è mai calata n'attimo, solo coi boss tendo a mettere normale perchè diventa in alcuni casi eccessivamente difficile).
    Non è stato sottolineato secondo me abbastanza che sembra di vivere nell'Egitto di duemila anni fa e più, hanno ricreato poi tutto storicamente molto pertinente e basato su dati storici, la modalità Discovery è lì a testimoniarlo, mi ci sto trastullando parecchio, ho fatto piu' di 300 screenshots da rimanere a bocca aperta (soprattutto visti col giusto sonoro), ma che roba è.
    Poi tutto fluidissimo sul mio pc che non è di primissimo pelo in full hd.
    Personalmente è il titolo spaventosamente piu' impressivo visivamente parlando che io abbia mai giocato, ma anche il gameplay tutto sommato è gustoso, ma Valhalla e Odissey sono della stessa pasta? perchè me li vado a prendere subito nel caso.
    Così impari a non ascoltarmi prima.

    Gli altri sono della stessa pasta. dipende se ti piace l'ambientazione. tipo io ho apprezzato più la grecia che l'egitto. ma va a gusti.

    Vallhalla poi giocato su serie X a 60fps e con qualche effettino extra rispetto ai precedenti è molto bello. e per me hanno migliorato anche il combattimento che in Odyssey era il peggiore dei 3.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #13339
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vallhalla poi giocato su serie X a 60fps e con qualche effettino extra rispetto ai precedenti è molto bello. e per me hanno migliorato anche il combattimento che in Odyssey era il peggiore dei 3.
    Sopratutto la protagonista ha finalmente capito come si usano gli scudi!
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #13340
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sono messo a giocare a BLACK&WHITE 2, dopo che secoli fa avevo apprezzato il primo

    pessima idea...arrivato alla prima vera terra da conquistare mi sono scontrato con la parte RTS che quei geni hanno ben pensato di inserire nel gioco, senza esserne capaci.

    Ora questa parte è realizzata in modo orribile, ORRIBILE! è impossibile manovrare le truppe, fanno quello che vogliono loro, rispondono ai comandi una volta su 10, non si riesce a fargli ingaggiare il nemico, e in generale è tutto fatto da cani, veramente un dito in culo, che tra l'altro non si può evitare perchè si viene attaccati

    per non parlare dei bellissimi bug quando truppe nemiche poco numerose passano attraverso le mura(BUG), e spadroneggiano nel villaggio perchè le mie truppe si rifiutano di muoversi o restano bloccate da ostacoli immaginari

    una roba oscena...non so se proseguirò...peccato perchè il primo era bello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su