A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 670

Pagina 670 di 918 PrimaPrima ... 170570620660668669670671672680720770 ... UltimaUltima
Risultati da 13.381 a 13.400 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13381
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sono in "fregola" da giochi con visuale dall'alto. li ho sempre snobbati negli anni e sto cercando di farmi una cultura nei generi.

    Su Xbox hanno regalato chaosbane e pare sia un diablo dei poveri... mi stava abbastanza piacendo, così ho scaricato pure path of exiles. incredibile come questi giochi possano essere simili ma anche molto diversi. Però alla fine mi pare di capire che il migliore di tutti sia Diablo, quindi ho preso la ultimate evil edition di Diablo 3. quando mi arriverà passo direttamente a questo.

    Però mi pare di capire che pure diablo sia poco "di ruolo" nel senso di scelte nei dialoghi, fazioni etc... quindi per provare qualcosa di più ruoloso ho reinstallato Wasteland 3, che mi stava piacendo ma non mi faceva impazzire il combattimento alla X-com.

    Inoltre ho ordinato pure Divinity OS 2. che da quanto ho capito è il migliore dei giochi "di ruolo". e penso che pur col combattimento a turni possa piacermi di più di Wasteland 3, visto che non dovrebbe esserci il posizionamento sulla griglia.

    Ne finirò mai uno di questi? boh. sono tutti esperimenti per sperimentare roba nuova e fuori dai miei soliti generi.
    In poche righe hai citato qualcosa come 1000 ore di gioco potenziali

  2. #13382
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In poche righe hai citato qualcosa come 1000 ore di gioco potenziali


    Infatti non so nemmeno se li giocherò. magari dopo una decina di ore mi annoiano. sono esperimenti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #13383
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    Infatti non so nemmeno se li giocherò. magari dopo una decina di ore mi annoiano. sono esperimenti.
    Ti consiglio caldamente di provare Underrail.

  4. #13384
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono al settimo capitolo di Close to the sun e per ora è abbastanza noioso, anche le sequenze di inseguimento più cher paura o tensione dannmo fastidio e frustrazione, per i nemici che ti prendono a caso e le scene di morte inutilmente lunghe.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #13385
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)



    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #13386
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)

    Questa l'ho dovuta ripetere tre volte tra ieri e oggi (il tempo per giocare purtroppo è poco), a fare solo l'obbiettivo primario è pure facile (quattro missili per ogni lanciamissili sull'incrociatore e i trasporti possono bombardarlo indisturbati mentre tu stai a debita distanza dalle mine).
    Gli obbiettivi secondari richiedono di avvicinarsi in modo da poter disabilitare o distruggere le navi in fuga ma il campo minato è per metà costituito dal tipo di mina che lancia un missile a concussione se distrutta quindi far fuori il campo minato prima non è una opzione visto che bisogna andarci parecchio cauti e si ha poco tempo prima che i ribelli comincino a scappare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #13387
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si continua Mass Effect 2.
    Rispetto al primo Mass Effect, sembra di almeno una generazione dopo, altro che 3 anni.
    I vicoli limitati di Omega sembrano GTA 5 rispetto a certi livelli di Mass Effect.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #13388
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ti consiglio caldamente di provare Underrail.
    mmm... mi pare un po' troppo per me.

    Nel frattempo sto andando avanti con soddisfazione a Wasteland 3. a livello ruolistico è davvero tanta roba. ci sono certe scelte che cambiano di parecchio il risultato di certi avvenimenti.

    Certo. con la difficoltà a "principiante" gli scontri sono un po' così, ma dopotutto non riuscirei a gestirli... ogni tanto qualche personaggio mi va KO anche in questo modo. una volta ho dato fuoco anche a tutto il party col lanciafiamme. (sarà che ho iniziato diversi giochi in questi giorni ma mi pareva di aver letto nel menu di selezione difficoltà "fuoco amico OFF" a principiante e normale. per quello ho sparato anche se il cono rosso coinvolgeva gli alleati. la cosa che fare un passo in più per avvicinarsi al nemico ti va a diminuire i punti azione è irritante.)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Si continua Mass Effect 2.
    Rispetto al primo Mass Effect, sembra di almeno una generazione dopo, altro che 3 anni.
    I vicoli limitati di Omega sembrano GTA 5 rispetto a certi livelli di Mass Effect.
    Vero, ricordo anche io lo stupore all'epoca e il rigiocare a ME1 subito dopo aver terminato il 2 come un "notevole passo indietro".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #13389
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Avanti dritto con Humankind
    Purtroppo, e sottolineo purtroppo, accumulando turni sul gioco si scoprono alcune evidenti lacune che offuscano un impatto più che positivo.
    Sarà che la lingua inglese non mi favorisce nel rapido apprendimento, ma ho trovato alcuni aspetti del gioco fin troppo cervellotici.
    Di carne al fuoco ce n'è veramente tanta, ma si fa fatica a seguire tutto e a capire il nesso di causalità tra le azioni.
    L'interfaccia potrebbe essere leggermente più chiara e io ho a volte fatto fatica a trovare le informazioni che mi servivano.
    Una cosa che mi ha dato fastidio, a fronte di tante cose molto (pure troppo) approfondite, è l'eccessiva semplificazione di alcuni elementi.
    Economia e religione per esempio sono quasi inutili e, di fatto, non sembrano mai far parte di un disegno strategico più ampio.
    Sono sicuro che tra qualche patch e un paio di espansioni (Civ insegna) sarà un gioco veramente interessante, forse perfino superiore al maestro del genere (Civ appunto).
    Ma ad oggi "ne deve ancora mangiare di pastasciutta"...

  10. #13390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'ho provato ancora poco, ma Civ mi prende in modo diverso.

  11. #13391
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso Metal Gear Solid V. Sono ancora nel prologo dentro l'ospedale. E' una delle cose più brutte che abbia visto negli ultimi tempi. A parte la lentezza, i soldati nemici sembrano un branco di sordociechi messi li per le pari opportunità. Va bene che uno stealth non deve essere realistico al 100%, altrimenti nessun giocatore sopravvive più di 10 minuti, ma nascondersi sotto una barella che ci copre appena con due soldati che non ci vedono pur essendo a 20 cm di distanza, è veramente ridicolo e irritante.
    Se è tutto così mi sparo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #13392
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Metal Gear Solid V. Sono ancora nel prologo dentro l'ospedale. E' una delle cose più brutte che abbia visto negli ultimi tempi. A parte la lentezza, i soldati nemici sembrano un branco di sordociechi messi li per le pari opportunità. Va bene che uno stealth non deve essere realistico al 100%, altrimenti nessun giocatore sopravvive più di 10 minuti, ma nascondersi sotto una barella che ci copre appena con due soldati che non ci vedono pur essendo a 20 cm di distanza, è veramente ridicolo e irritante.
    Se è tutto così mi sparo.
    Oddio, vado a memoria ma mi pare che nel prologo ci fossero si e no 10 minuti giocabili il resto è la solita ora di cutscene
    Cmq no, l'ospedale è giusto l'introduzione e il gioco per il resto è completamente diverso.

    Hai giocato a ground zeroes prima?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #13393
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Oddio, vado a memoria ma mi pare che nel prologo ci fossero si e no 10 minuti giocabili il resto è la solita ora di cutscene
    Cmq no, l'ospedale è giusto l'introduzione e il gioco per il resto è completamente diverso.

    Hai giocato a ground zeroes prima?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Si, è passato un po' di tempo ma mi era piaciuto.
    Dovrei essere alla fine del prologo, ma non riesco a fare più di 10 minuti senza annoiarmi a morte
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #13394
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: A cosa state video-giocando?

    Magari sbaglio a ricordare, ma il prologo mi pareva proprio una lunga cutscene guidata e non un livello di 'gioco'

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #13395
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Magari sbaglio a ricordare, ma il prologo mi pareva proprio una lunga cutscene guidata e non un livello di 'gioco'

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ricordi bene. Si e no 15 minuti giocati in mezzo a non so quanti filmati. Ma proprio perchè ce ne sono una marea, potevano idearli meglio. Le volte in cui mi nascondo sotto una barella sono ridicole, poi c'è il punto in cui il protagonista si finge morto sdraiandosi in mezzo a una decina di cadaveri: arrivano 4 soldati e iniziano a sparare a tutti i corpi, già sforacchiati dai proiettili e coperti di sangue, tranne che a noi, gli unici senza sangue e intonsi. Li la sospensione dell'incredulità se n'è andata sbattendo la porta.
    Alla fine ho saltato gli ultimi 4 o 5 filmati e sono andato avanti.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #13396
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.952

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vabbè, è kojima ed è MGS, cosa vuoi pretendere
    E lo dico con tutto l'affetto possibile per la saga eh, sia chiaro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #13397
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Metal Gear Solid V. Sono ancora nel prologo dentro l'ospedale. E' una delle cose più brutte che abbia visto negli ultimi tempi. A parte la lentezza, i soldati nemici sembrano un branco di sordociechi messi li per le pari opportunità. Va bene che uno stealth non deve essere realistico al 100%, altrimenti nessun giocatore sopravvive più di 10 minuti, ma nascondersi sotto una barella che ci copre appena con due soldati che non ci vedono pur essendo a 20 cm di distanza, è veramente ridicolo e irritante.
    Se è tutto così mi sparo.
    Beato te, MGS5 e' un giocattolone divertentissimo, e' sempre bello sparare la gente in cielo coi palloni
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #13398

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sono messo a recuperare Arcanum .

    Ho fregato la chiave al primo mercante di Shrouded Hills, e gli rubo gli oggetti che gli vendo (e pure il denaro che fa ogni giorno)... Magnifico! Il mago halfling mi fa distruggere il tempio meccanico (religione tecnologica, geniale) e il conestabile me lo fa rimettere a posto... Ora devo andare a risolvere qualche questione con i bestioni che sorvegliano il ponte.

    Devo dire che non sono più abituato agli RPG in isometrica dei primi anni 2000, mi sento più spaesato di quando, da adolescente, mi tuffai in Baldur's Gate 2.

    Però mi fa venire in mente tanti bei ricordi, ed ho un ottimo feeling.

    Come al solito, patch non ufficiali fondamentali, insieme ai fix per risoluzione, grafica, musiche, ecc... E c'è pure la traduzione di una delle ultime patch non ufficiali, che ha messo a posto la vecchia traduzione ITP.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  19. #13399
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto andando avanti su AC Odissey, ma sinceramente non so proprio come approcciarmi a questo gioco: sono al capito 3, dovrei partire per l'isola di Andro ma tutte le.regioni intorno a dove sono ora, dopo la focide, sono del mio livello.
    Il livello delle regioni cmq sia sale in automatico via via che passo di livello.
    Quello che mi chiedo è questo: devo fare tutte queste regioni ora o il gioco mi ci riporterà? È parecchia roba da fare ora se non seguo la storia. Qualcuno che ci ha giocato sa darmi una risposta? Grazie.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  20. #13400
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Mi sono messo a recuperare Arcanum .

    Ho fregato la chiave al primo mercante di Shrouded Hills, e gli rubo gli oggetti che gli vendo (e pure il denaro che fa ogni giorno)... Magnifico! Il mago halfling mi fa distruggere il tempio meccanico (religione tecnologica, geniale) e il conestabile me lo fa rimettere a posto... Ora devo andare a risolvere qualche questione con i bestioni che sorvegliano il ponte.

    Devo dire che non sono più abituato agli RPG in isometrica dei primi anni 2000, mi sento più spaesato di quando, da adolescente, mi tuffai in Baldur's Gate 2.

    Però mi fa venire in mente tanti bei ricordi, ed ho un ottimo feeling.

    Come al solito, patch non ufficiali fondamentali, insieme ai fix per risoluzione, grafica, musiche, ecc... E c'è pure la traduzione di una delle ultime patch non ufficiali, che ha messo a posto la vecchia traduzione ITP.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    invidia
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su