A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 674

Pagina 674 di 918 PrimaPrima ... 174574624664672673674675676684724774 ... UltimaUltima
Risultati da 13.461 a 13.480 di 18344

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13461
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Giocare nioh con la tastiera è come giocare gli fps col volante


    Cmq considera che bestimmi di più all'inizio, poi vai bello spedito, soprattutto quando sblocchi certe abilità o gadget che ti semplificano la vita (alcuni sono quasi dei cheat legalizzati )
    vero. io ancora ricordo come un incubo il primo boss (il demone con le palle d'acciaio, per capirci), l'avrò rifatto duecento volte.. e quel villaggetto in fiamme pieno di demoni ruota che ti seccavano in un lampo. poi superato quel livello è stato (quasi) tutto in discesa ma ovviamente ero io che nel frattempo mi ero fatto le ossa (e il mio personaggio che aveva livellato)
    bradipo uber alles senza di quello certi boss sono impossibili, siamo sinceri

  2. #13462
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vero. io ancora ricordo come un incubo il primo boss (il demone con le palle d'acciaio, per capirci), l'avrò rifatto duecento volte.. e quel villaggetto in fiamme pieno di demoni ruota che ti seccavano in un lampo. poi superato quel livello è stato (quasi) tutto in discesa ma ovviamente ero io che nel frattempo mi ero fatto le ossa (e il mio personaggio che aveva livellato)
    bradipo uber alles senza di quello certi boss sono impossibili, siamo sinceri

    la prima volta che ho usato bradipo ci sono quasi rimasto male, ho polverizzato il boss in 3 secondi netti talmente op che ho deciso si usarlo solo coi boss, anzi per i livelli anche coi mostri più tosti usavo solo tecniche base


    cmq per me i boss sono la cosa peggiore del gioco, perché dopo averni fatti tre si sono rotti le balle e non ci hanno nemmeno più provato a idearne di nuovi, hanno messo l'avatar di un giocatore con tutti i perk maxati e bona


    quindi non ho avuto nessunissima remora a usare ogni vantaggio e scorrettezza possibile per togliermeli dalle balle il più in fretta possibile

  3. #13463
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    bradipo uber alles senza di quello certi boss sono impossibili, siamo sinceri
    ma no, alla fine è solo questione di tempismo e usare le tecniche giuste, per dire uno dei boss più stronzi è stato il generale coso (quello sulla collina) quando ancora non avevo bradipo, qualsiasi cosa provavo non funzionava, poi mi sono rotto e l'ho affrontato di petto usando gli attacchi base con la katana


    c'era anche un boss più avanti contro cui non riuscivo ad usare bradipo (non ricordo bene perché, forse era troppo veloce e non ti dava il tempo) anche li andando di tecniche base sono riuscito a sfangarla , si può fare tutto, ma bradipo e altri snelliscono la pratica

  4. #13464
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    visto che ne state parlando, tra tutti i dark soul quale mi consigliate per provare a iniziare?

    e con questo intendo "quale è il meno frustrante che mi eviterà di spaccare il pad?"

  5. #13465
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    visto che ne state parlando, tra tutti i dark soul quale mi consigliate per provare a iniziare?

    e con questo intendo "quale è il meno frustrante che mi eviterà di spaccare il pad?"
    Inizia col primo. Remastered. Vanno fatti in fila, non ha senso cominciare dall'ultimo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #13466
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    visto che ne state parlando, tra tutti i dark soul quale mi consigliate per provare a iniziare?

    e con questo intendo "quale è il meno frustrante che mi eviterà di spaccare il pad?"
    L inizio sarebbe traumatico in ogni caso quindi inizia con il primo

  7. #13467
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: A cosa state video-giocando?

    Secondo me dark souls 3 tra i DS è il più "friendly".

    A nioh sono arrivato poco dopo Nueh (la scimmia strana con gli occhi a caso che tira i fulmini) sono riuscito a batterlo perchè è arrivato un giocatore che me lo ha seccato in un (1) colpo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-09-21 alle 19:21

  8. #13468
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Secondo me dark souls 3 tra i DS è il più "friendly".

    A nioh sono arrivato poco dopo Nueh (la scimmia strana con gli occhi a caso che tira i fulmini) sono riuscito a batterlo perchè è arrivato un giocatore che me lo ha seccato in un (1) colpo.
    Ci ho perso 3 giorni con quella maledetta.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  9. #13469
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    visto che ne state parlando, tra tutti i dark soul quale mi consigliate per provare a iniziare?

    e con questo intendo "quale è il meno frustrante che mi eviterà di spaccare il pad?"
    I Dark Souls o sono facili o sono impossibili. Se sei nuovo, dovrai per forza spaccarti le palle sulle prime ore o settimane di bestemmie.
    Consiglio di giocarti la trilogia in ordine:

    Demon Souls (PS5)
    Dark Souls (varie)
    Dark Souls 3 (varie)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #13470
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    I Dark Souls o sono facili o sono impossibili. Se sei nuovo, dovrai per forza spaccarti le palle sulle prime ore o settimane di bestemmie.
    Consiglio di giocarti la trilogia in ordine:

    Demon Souls (PS5)
    Dark Souls (varie)
    Dark Souls 3 (varie)
    vedo che dalla trilogia hai tirato via DS2
    cmq io ti consiglierei di cominciare da Bloodborne, che è di più facile approccio (perchè più veloce, affascinante come setting e divertente) rispetto ai DS.. ma è solo la mia opinabilissima opinione e ora verrò lapidato in pubblica piazza dai puristi

  11. #13471
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    visto che ne state parlando, tra tutti i dark soul quale mi consigliate per provare a iniziare?

    e con questo intendo "quale è il meno frustrante che mi eviterà di spaccare il pad?"
    Comincia dall'inizio e non ti sbagli.

    DS1 non è il più amichevole in termini di interfaccia utente, e se all'inizio fatichi a trovare la strada giusta non manca di ricordartelo a cazzotti, essendo il meno lineare. Però come gameplay sicuramente è più "gentile" tra i tre, non fosse altro perchè il ritmo generale è più lento e i nemici in media meno aggressivi
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  12. #13472
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho giocato solo al primo dark souls e a demon's souls.

    Demon's souls con quelle cazzo di erbette non lo consiglierei a nessuno. per me è una scelta di design allucinante in un gioco così punitivo.

    Riuscii a finirlo su PS3 solo perchè c'era un glitch per duplicare gli oggetti e mi feci una cosa tipo 500 erbette. altrimenti avrei abbandonato il gioco al boss gigante con lo scudo a torre. ad ogni try dovevo farmi un giro di farming per avere qualche erbetta curativa. l'ho trovata una scelta di design molto discutibile e infatti da dark souls hanno messo le fiaschette.

    Speravo aggiornassero la cosa nel remake ma così non è stato e l'ho lasciato sullo scaffale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13473
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.824
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    giocato e finito il primo Dark e Bloddborne, che però ho disinstalalto senza fare il dlc perché mi ero scordato di averlo XD (ed ora la ps4 si rifiuta di farlo funzionare)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #13474
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente ho ritrovato un solitario che avevo secoli fà per DOS, non mi ricordavo più il nome.
    Si chiama Solitaire's Journey, ha tante modalità ma le più belle sono le quest o i percorsi che si devono fare negli USA per andare da una città all'altra , si guadagna qualche dollaro per ogni partita a seconda di come si gioca e con quello si compra il "ticket" per il percorso successivo.
    Per me è un'idea bellissima mai più ripresa da nessuno, inspiegabilmente, con i mezzi odierni verrebbe fuori il solitario totale.
    Il sito dove giocarlo è uno dei tanti che offrono titoli dos ormai freeware, archive.org.
    A tutt'oggi è godibilissimo, i salvataggi sono ovviamente conservati online, ci gioco di gran gusto.
    Qualche puntatina poi sui titoli che mi avevano fatto innamorare del pc, ho rifatto qualche minuto su Ultima Underworld e sono stato ad un passo dal ricominciarlo eh, ma poi mi sono fermato, sono titoli ormai troppo demandanti per me.
    Ho praticamente quasi finito Assassin's Origins, sto facendo il dlc The Hidden Ones, mi devo ripetere su questo titolo che reputo uno dei più grandi di sempre, nel suo genere forse il più grande.

  15. #13475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    Mi ricordo di quanto sia stata attesa la versione Collector's CD nella release di gog. Ci sono voluti anni.

  16. #13476
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)



    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di quanto sia stata attesa la versione Collector's CD nella release di gog. Ci sono voluti anni.
    Io ricordo che ci vollero pochi mesi. C'erano stati dei problemi col refresh della libreria quindi a molti non appariva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #13477
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie a tutti per i consigli!

    Anche se in realtà alcuni post mi hanno un pò smontato...sono disposto a bestemmiare.....ma forse non così tanto

    magari faccio un tentativo e se vedo che sto per spaccare pad\tavolo quant'altro disinstallo

  18. #13478
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo oltre 30 ore, RDR2 sta pian piano salendo di tono
    ci sono sempre dei difetti che mi fanno molto strogere la bocca, però la storia inizia ad ingranare, dopo tante ore "perse" girovagando a caso per la mappa per missioni minori
    adesso quelle principali si fanno disponibili ed è sicuramente più piacevole giocare: ho fatto fatica perchè mi sembrava un gigantesco sandbox senza nè capo nè coda, invece ora sto accantonando l'idea di affiancargli qualche altro gioco più breve per spezzare la monotonia

    continua non piacermi l'idea di essere in un immenso e spledido set cinematografico, dove tutto è facciata, e mi aspettavo una crescita del personaggio un po' più a scelta
    felice di giocarlo, ma onestamente, dopo gli allori delle cronache, mi aspettavo un livello più alto (beninteso, ce ne fusse, però mi ero creato delle aspettative che in parte sento deluse)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #13479
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me RDR2 non ha proprio preso... non ci ho giocato molto a dire il vero perchè nel game pass ci è stato per poco tempo, ma mi annoiava molto.
    Non sono mai stato un appassionato di western e RDR2 non mi ha certo fatto cambiare idea.
    Bellissimo da vedere, quello sì, ma per me tanta noia.

  20. #13480
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    è lento, non solo nel gameplay, ma anche nell'evoluzione della storia, che per carità, diventerà anche bellissima, ma per ora è banalotta...
    sono abituato agli open-world dove, se vuoi, puoi dare un'accelerata alla trama prinicpale, qui invece la trama viene da te: prima che succedesse qualche passo in avanti, ho fatto decine di missioni inutili...
    mi sono quasi dimenticato perchè questi scappano

    mi sembra uno di quei film che vanno visti perchè sono cultura o storia, ma che quando hai finito di vedere resti più perplesso che estasiato...

    cmq continuo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su