A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 677

Pagina 677 di 918 PrimaPrima ... 177577627667675676677678679687727777 ... UltimaUltima
Risultati da 13.521 a 13.540 di 18348

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13521
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    Volevo finire quantomeno la Battaglia 6 visto che mancavano solo due missioni ma per registrare questa ci ho messo un'ora (ho tagliato quasi tre quarti d'ora di tentativi andati a monte oppure abortiti perché mi era venuta una mania di perfezionismo) e per quella successiva un bug nell'IA ha mandato a monte il primo tentativo. A quel punto mi ero reso conto che era tardi quindi ho spento tuto e sono andato a dormire, mi sa che col poco tempo che ho e con l'aumento di difficoltà delle missioni è grasso che cola se riesco a fare un video al giorno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #13522
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah ok è la solita tassa sui sonari allora
    Su PC e Xbox quindi è inutile.
    Caspita.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #13523
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Girlscout :sure:
    Salvo la galassia e ME LE FACCIO TUTTE nel frattempo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #13524
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)


    Eh, niente, altro bug dell'ia, questa volta ho dovuto distruggere delle navi amiche che invece di andarsene stavano a fare girotondo bloccando la tabella di marcia della missione.
    Per il resto c'è tanta compressione temporale, prima nella speranza che le navi in questione si dessero una mossa e poi per avere i punti bonus dal recupero di più navi catturate possibile.
    Ho pensato di riprovarci ma sinceramente già così ci ho messo quasi quaranta minuti e dovevo andare a dormire.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #13525
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)

    Sì, due ore.
    C'è chi ce la fa in una ma sinceramente non sono così bravo nemmeno alla lontana.
    Ho perso pure tempo perché a un certo punto alcuni caccia cominciavano ad andare in linea retta senza fermarsi e ho perso un sacco di tempo a raggiungerli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #13526
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)



    Per una volta non è andato storto nulla.
    Ovviamente mi sono scordato di nuovo del tunnel di addestramento ma a questo punto lo farò dopo aver finito con le missioni della Combat Chamber.


    Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)

    Avevo originariamente preso questo port di DQII per il vecchio cellulare ma un po' perché mi ero bloccato, un po' perché quello non aveva spazio dovetti disinstallare.
    Sono arrivato parecchio più avanti ma devo ancora capire come fare per il terzo membro del party:

    So che il cane che mi segue nell'ultimo villaggio è lei colpita da una maledizione e ho un coso chiamato "specchio di Ra" che dovrebbe servire a ritrasformarla ma non capisco come mai non funzioni, ho fatto pure la torre e recuperato il mantello, forse devo andare lì di nuovo e lanciarmi dal piano più alto indossandolo o qualcosa del genere.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #13527
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)




    Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
    Ho trovato sia la chiave dorata che quella della prigione, sto andando in giro a sbloccare roba navigando e usando portali.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #13528
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dovrei essere alle porte dell'ultimo boss del second otrimestre di Persona 5 Royal.

    Ed ho niziato South Park the stick of truth..

    ed ho preso l'achievement L'ho fatto per te, hai lanciato sf un nemico uno stronzo di tua produzione
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #13529
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Dovrei essere alle porte dell'ultimo boss del second otrimestre di Persona 5 Royal.

    Ed ho niziato South Park the stick of truth..

    ed ho preso l'achievement L'ho fatto per te, hai lanciato sf un nemico uno stronzo di tua produzione
    south park è divertentissimo, vedrai peccato per il seguito che, nonostante rimanga godibile, è praticamente un more of the same

  10. #13530
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)


    Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line (Android)
    Al momento sto girando un po' a caso. Mi manca un sigillo e devo ancora capire dove trovare i materiali per il sarto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #13531
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso dopo qualche mese Dragon Age Inquisition.
    Avevo giocato 5-6 ore ma non mi aveva preso particolarmente, ora invece sono partito con altro piglio e ho già scavallato le 40 ore di gioco.
    Non ho idea di quale punto della trama abbia raggiunto, ma mi sto dedicando a "ripulire" le varie aree dalle missioni secondarie. Mi pare di avere capito che con i DLC il level cap sia intorno al 25-30 e pertanto, essendo arrivato a livello 12, posso pensare di essere intorno alla metà.

  12. #13532
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho ripreso dopo qualche mese Dragon Age Inquisition.
    Avevo giocato 5-6 ore ma non mi aveva preso particolarmente, ora invece sono partito con altro piglio e ho già scavallato le 40 ore di gioco.
    Non ho idea di quale punto della trama abbia raggiunto, ma mi sto dedicando a "ripulire" le varie aree dalle missioni secondarie. Mi pare di avere capito che con i DLC il level cap sia intorno al 25-30 e pertanto, essendo arrivato a livello 12, posso pensare di essere intorno alla metà.
    Rischi di annoiarti prima della fine se inizi a fare tutte le secondarie. sono molto fetch quest da MMORPG.

    io ci giocai i primi tempi di PS4 e non mi ricordo quasi nulla del gameplay. però mi ricordo storia e personaggi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13533
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì i personaggi sono belli e vari, sto apprezzando la caratterizzazione.
    Penso che tu abbia ragione riguardo le secondarie, è che io sono tendenzialmente un completista e non resisto
    Probabilmente ero rimasto scioccato in gioventù quanto tendevo a rushare i giochi per poi rimanere piantato in qualche boss in quanto troppo poco livellato.
    Si tratta di una simpatica polemica familiare tra me e mia moglie: io sono una tartaruga che prima di affrontare un boss vuole essere sicuro di avere fatto tutto il possibile, di avere il miglior equipment disponibile al momento ecc., lei invece parte come una freccia e trova la sua soddisfazione del terminare i giochi al livello (dei personaggi, non di difficoltà) più basso possibile.

  14. #13534
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sì i personaggi sono belli e vari, sto apprezzando la caratterizzazione.
    Penso che tu abbia ragione riguardo le secondarie, è che io sono tendenzialmente un completista e non resisto
    Probabilmente ero rimasto scioccato in gioventù quanto tendevo a rushare i giochi per poi rimanere piantato in qualche boss in quanto troppo poco livellato.
    Si tratta di una simpatica polemica familiare tra me e mia moglie: io sono una tartaruga che prima di affrontare un boss vuole essere sicuro di avere fatto tutto il possibile, di avere il miglior equipment disponibile al momento ecc., lei invece parte come una freccia e trova la sua soddisfazione del terminare i giochi al livello (dei personaggi, non di difficoltà) più basso possibile.
    Hai detto una cosa sacrosanta, la verità è che una volta il concept era quello, livellare per affrontare il mostro finale.
    Ora invece non è sempre così e le questine sono robetta messa lì per riempire il calderone, spesso senza sapore.
    DA:O l'ho cmq apprezzato tantissimo, io ho fatto tutto e di tutto, c'ho lasciato più di 100 ore se non ricordo male, la storia principale è bella, gli sviluppi sono bellissimi, le sorprese colpiscono moltissimo, pazienza se ci siano tante fetch quest, ci puo' stare.

  15. #13535
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anch'io ho apprezzato moltissimo Dragon Age Origins, forse anche perché era il primo della nuova IP, e ci ho perso molte decine di ore
    Dragon Age 2 invece mi aveva deluso per l'eccessivo riciclo di asset, ma ne avevo comunque gradito la storia e alcuni personaggi.
    Con Inquisition c'è il rischio di perdersi date le dimensioni, ma come scritto prima ora ho preso il ritmo e procederò spedito (pur facendomi molte fetch quest per colpa della mia ansia da impreparazione )

  16. #13536
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bellino Inquisition, l'ho finito con un elfa arciera.
    Ho riprovato tempo dopo con una Qunari ma mi annoia troppo rifarlo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #13537
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #13538
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    E niente ho preso Assassin's Creed Unity, non credevo fosse così fottutamente bello graficamente, è sconvolgente a tratti , non c'è un modo per definire meglio l'Antialiasing con i radeon? perchè l'effetto delle linee che si vede sulle cornici ma in generale in molte cose degli interni è fastidioso.
    mssa8x è troppo pesante e cmq non risolve.
    Mi ha rapito fin dall'inizio, questa saga è strepitosa bisogna ammetterlo.

  19. #13539
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    E niente ho preso Assassin's Creed Unity, non credevo fosse così fottutamente bello graficamente, è sconvolgente a tratti , non c'è un modo per definire meglio l'Antialiasing con i radeon? perchè l'effetto delle linee che si vede sulle cornici ma in generale in molte cose degli interni è fastidioso.
    mssa8x è troppo pesante e cmq non risolve.
    Mi ha rapito fin dall'inizio, questa saga è strepitosa bisogna ammetterlo.
    L'unico difetto che riesco a trovare agli AC è che non riesco a portarne in fondo uno.
    Come mi succede in gran parte dei giochi Ubisoft mi perdo a fare le attività secondarie e poi, dopo ore e ore di gioco, finisce che mi viene la voglia di passare ad altro.
    Questo però è un problema mio. Anche perchè, in quelle ore, mi diverto tantissimo.

  20. #13540
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)



    Ovviamente mi accorgo di aver terminato troppo presto il briefing nella missione 3 solo dopo aver caricato e tagliato il video.
    Tutto sommato sono missioni facili se non vai per gli obbiettivi secondari come ho fatto io (il video non tagliato della missione 3 era un coso di un ora e mezza che pesava 4gb perché facevo sempre qualcosa che rendeva gli obbiettivi secondari non completabili).
    Nell'ultima missione bisogna sempre ordinare alla squadriglia di lasciare stare la navetta con a bordo l'Imperatore altrimenti la distruggono.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su