A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 678

Pagina 678 di 919 PrimaPrima ... 178578628668676677678679680688728778 ... UltimaUltima
Risultati da 13.541 a 13.560 di 18367

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13541
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    E niente ho preso Assassin's Creed Unity, non credevo fosse così fottutamente bello graficamente, è sconvolgente a tratti , non c'è un modo per definire meglio l'Antialiasing con i radeon? perchè l'effetto delle linee che si vede sulle cornici ma in generale in molte cose degli interni è fastidioso.
    mssa8x è troppo pesante e cmq non risolve.
    Mi ha rapito fin dall'inizio, questa saga è strepitosa bisogna ammetterlo.
    io con tutti questi giochi Ubisoft su PC ho sempre problemi di aliasing. non riesco mai a renderli bene senza scalettature. dopo un po' rinuncio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #13542
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    L'unico difetto che riesco a trovare agli AC è che non riesco a portarne in fondo uno.
    Come mi succede in gran parte dei giochi Ubisoft mi perdo a fare le attività secondarie e poi, dopo ore e ore di gioco, finisce che mi viene la voglia di passare ad altro.
    Questo però è un problema mio. Anche perchè, in quelle ore, mi diverto tantissimo.
    Ecco guarda ci stavo pensando anche io, perchè sbattersi tanto per recuperare bauletti nascosti o coccarde, proseguire per la storia e via andare, alla fine ci si stufa facilmente perchè ci si perde troppo nel collezionismo, in questi giochi.
    Quel desiderio di completezza che però alla fine ti da' un costume in piu' o un numeretto 100/100, cioè non sono i Nintendo che ti danno 15 livelli segreti in piu' se li completi al 100%, lì c'è sempre un perchè, qui no.
    Mario e Donkey, per dirne 2, soprattutto il primo, stupiscono con il materiale bonus segreto che ti danno quando fai il 100% del gioco normale, ma lì l'utente lo sa , se lo aspetta, sono segreti per modo di dire ma premiano cmq la bravura del giocatore e lo fanno alla grande.

  3. #13543
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    eFootball 2022

    Vorrei avere davanti chi cura la comunicazione di questo gioco per sputargli in un occhio.
    Per mesi ce l'hanno menata con la storia del "free to play", della "rivoluzione del sistema", di "scelta coraggiosa".
    Oggi è uscito il gioco ed è la solita demo che fanno uscire tutti gli anni (per capirci, sono limitate anche le scelte più banali come, per esempio, la durata della partita).
    Il gioco secondo me non è neppure male (al netto di alcune cose imbarazzanti, ma è da quando gioco al calcio Konami che nei passaggi chiave della serie si fanno due passi avanti e tre indietro e poi ci si assesta negli anni successivi), ma è chiaro che - creando aspettative alte - ora ti massacrano.
    Scommetto che a novembre tirano fuori il DLC misterioso con la Master League, i campionati e tutto il resto e avranno fatto una campagna pubblicitaria importantissima che non sarà servita a nulla, se non a giustificare alcuni mesi di ritardo sulla concorrenza. Bof.

  4. #13544
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ecco guarda ci stavo pensando anche io, perchè sbattersi tanto per recuperare bauletti nascosti o coccarde, proseguire per la storia e via andare, alla fine ci si stufa facilmente perchè ci si perde troppo nel collezionismo, in questi giochi.
    Quel desiderio di completezza che però alla fine ti da' un costume in piu' o un numeretto 100/100, cioè non sono i Nintendo che ti danno 15 livelli segreti in piu' se li completi al 100%, lì c'è sempre un perchè, qui no.
    Mario e Donkey, per dirne 2, soprattutto il primo, stupiscono con il materiale bonus segreto che ti danno quando fai il 100% del gioco normale, ma lì l'utente lo sa , se lo aspetta, sono segreti per modo di dire ma premiano cmq la bravura del giocatore e lo fanno alla grande.
    Almeno in Assasin's Creed 2 collezionare piume chiudeva una sottotrama, ma le banidere nel primo sinceramente mi hanno stufato a un certo punto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #13545
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Almeno in Assasin's Creed 2 collezionare piume chiudeva una sottotrama, ma le banidere nel primo sinceramente mi hanno stufato a un certo punto.
    vabè dai un conto sono le piume e le bandierine, ma negli ultimi capitoli si trovano delle secondarie anche piuttosto simpatiche ed interessanti. certo non sono quelle di the witcher 3, ma imho più della metà di esse valgono la pena poi certo trovare tutti i tesori ecc anche no, ma insomma. quello su cui lavorerei, se fossi in Ubisoft, è sul dare un senso di progressione un po' più soddisfacente. nel senso, ok giro per accumulare materiali e tesori, ma poi deve valerne la pena per potenziare le mie armi e le mie navi in maniera evidente. invece adesso già da prima di metà gioco sei già in god mode, e continuare ad accumulare roba è proprio pointless. poi c'è anche chi si diverte a collezionare tatuaggi e polene di navi eh, per carità, ma credo sia la minoranza
    Ultima modifica di fuserz; 30-09-21 alle 19:43

  6. #13546
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vabè dai un conto sono le piume e le bandierine, ma negli ultimi capitoli si trovano delle secondarie anche piuttosto simpatiche ed interessanti. certo non sono quelle di the witcher 3, ma imho più della metà di esse valgono la pena poi certo trovare tutti i tesori ecc anche no, ma insomma. quello su cui lavorerei, se fossi in Ubisoft, è sul dare un senso di progressione un po' più soddisfacente. nel senso, ok giro per accumulare materiali e tesori, ma poi deve valerne la pena per potenziare le mie armi e le mie navi in maniera evidente. invece adesso già da prima di metà gioco sei già in god mode, e continuare ad accumulare roba è proprio pointless. poi c'è anche chi si diverte a collezionare tatuaggi e polene di navi eh, per carità, ma credo sia la minoranza
    Non è facile però, ci pensavo prima, come fare a rendere un titolo interessante senza scadere in qualcosa di troppo impegnativo che possa spaventare il cliente medio di AC, quindi nulla di Darksoulsiano, nulla di troppo rpg, nulla di troppo arcade (ma qui da sempre si salta con un pulsante e quasi in automatico il piu' delle volte), potenzialmente con quel background avrebbero potuto fare un grandissimo rpg, un gigantesco arcade, ma sappiamo bene cosa sia questo brand.
    Forse io metterei la base migliorabile, come nel caso del castello di DA:O, quello è uno stimolo sempre carino, dove rivedere tutti i preziosi che recuperi, darebbe senso di accumulo ,estetico, recuperare quadri recuperare tesori rivederli nel tuo museo, avrebbe un senso, un grande senso, che ne so quadri famosi che poi ti rivedi in high res con chicche e spiegazioni storiche come nel discovery di AC:Origins.
    In Origins guadagni armi speciali, Indumenti, Cavalli o Cammelli, ma non basta.
    Ad esempio tutti quei simboli egiziani, invece che recuperare ottomila armi tutte quasi uguali dagli scrigni, perchè non usare quelli, statuette che poi si potevano rivedere nella base, in casa.
    Ultima modifica di lambro; 30-09-21 alle 22:09

  7. #13547
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Darksoulsiano
    stronzo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #13548
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    eFootball 2022

    Vorrei avere davanti chi cura la comunicazione di questo gioco per sputargli in un occhio.
    Per mesi ce l'hanno menata con la storia del "free to play", della "rivoluzione del sistema", di "scelta coraggiosa".
    Oggi è uscito il gioco ed è la solita demo che fanno uscire tutti gli anni (per capirci, sono limitate anche le scelte più banali come, per esempio, la durata della partita).
    Il gioco secondo me non è neppure male (al netto di alcune cose imbarazzanti, ma è da quando gioco al calcio Konami che nei passaggi chiave della serie si fanno due passi avanti e tre indietro e poi ci si assesta negli anni successivi), ma è chiaro che - creando aspettative alte - ora ti massacrano.
    Scommetto che a novembre tirano fuori il DLC misterioso con la Master League, i campionati e tutto il resto e avranno fatto una campagna pubblicitaria importantissima che non sarà servita a nulla, se non a giustificare alcuni mesi di ritardo sulla concorrenza. Bof.
    Beh, che sarebbe stata praticamente una demo si sapeva...
    A me ha tanto dato l'idea di un Early Access a livello di gameplay, di base non fa schifo, però giocando man mano noti tante cose che vanno assolutamente sistemate e non credo che lo saranno di qui a novembre.

  9. #13549
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Non è facile però, ci pensavo prima, come fare a rendere un titolo interessante senza scadere in qualcosa di troppo impegnativo che possa spaventare il cliente medio di AC, quindi nulla di Darksoulsiano, nulla di troppo rpg, nulla di troppo arcade (ma qui da sempre si salta con un pulsante e quasi in automatico il piu' delle volte), potenzialmente con quel background avrebbero potuto fare un grandissimo rpg, un gigantesco arcade, ma sappiamo bene cosa sia questo brand.
    Forse io metterei la base migliorabile, come nel caso del castello di DA:O, quello è uno stimolo sempre carino, dove rivedere tutti i preziosi che recuperi, darebbe senso di accumulo ,estetico, recuperare quadri recuperare tesori rivederli nel tuo museo, avrebbe un senso, un grande senso, che ne so quadri famosi che poi ti rivedi in high res con chicche e spiegazioni storiche come nel discovery di AC:Origins.
    In Origins guadagni armi speciali, Indumenti, Cavalli o Cammelli, ma non basta.
    Ad esempio tutti quei simboli egiziani, invece che recuperare ottomila armi tutte quasi uguali dagli scrigni, perchè non usare quelli, statuette che poi si potevano rivedere nella base, in casa.
    in realtà in Valhalla hanno implementato la base migliorabile: facendo razzie e raccogliendo tesori accumuli risorse con cui sbloccare e migliorare tutti i "negozi" (il fabbro, il commerciante, il capanno di caccia, lo stalliere, la veggente, ecc). migliorando la veggente e portando avanti la sua storyline sblocchi proprio un intero pezzo di storia parallela, che non è male. inoltre, ogni tanto tornando alla base becchi delle missioncine random dai personaggi associati ai vari "negozi". per il resto, invece, si tratta solo di roba marginale (tipo sceglierti la ciurma per fare le razzie, farti i tatuaggi, commerciare in roba praticamente inutile, ecc). carino eh, però meh. buona l'idea di ricreare una sorta di museo fatto da te (anche se, personalmente, non mi stimolerebbe abbastanza a cercarmi tutti i collezionabili), il problema è che in valhalla il meglio che puoi trovare in giro sono i ruderi romani per il resto sono tutte casette di legno e fango

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    stronzo

  10. #13550
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, che sarebbe stata praticamente una demo si sapeva...
    A me ha tanto dato l'idea di un Early Access a livello di gameplay, di base non fa schifo, però giocando man mano noti tante cose che vanno assolutamente sistemate e non credo che lo saranno di qui a novembre.
    Per come la vedo io bastava essere chiari.
    Di anni di transizione per chi ha visto "crescere" la serie ne abbiamo passati tanti.
    Ci sono state scelte irritanti (chi si ricorda l'editor privo delle maglie a righe verticali ma la possibilità di selezionare le teste di cavallo?) e periodi - anche lunghi - in cui il prodotto era ingiocabile (per esempio dal 2008 fino al 2015, anche io che sono sempre stato un fedelissimo, sono passato a Fifa).
    Ho apprezzato moltissimo la scelta dell'anno scorso. Aggiornamento a prezzo ridotto in attesa di capire la nuova generazione di console che margini di sviluppo avrebbe concesso. Tutti sapevamo cosa sarebbe successo e nessuno si è lamentato.
    Quest'anno invece si sono posti come la "rivoluzione", quando alla fine è sempre la solita storia.
    Io so aspettare. Il 91% di quelli che lo hanno provato e che hanno lasciato recensioni negative su Steam un po' meno.

  11. #13551
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io bastava essere chiari.
    Di anni di transizione per chi ha visto "crescere" la serie ne abbiamo passati tanti.
    Ci sono state scelte irritanti (chi si ricorda l'editor privo delle maglie a righe verticali ma la possibilità di selezionare le teste di cavallo?) e periodi - anche lunghi - in cui il prodotto era ingiocabile (per esempio dal 2008 fino al 2015, anche io che sono sempre stato un fedelissimo, sono passato a Fifa).
    Ho apprezzato moltissimo la scelta dell'anno scorso. Aggiornamento a prezzo ridotto in attesa di capire la nuova generazione di console che margini di sviluppo avrebbe concesso. Tutti sapevamo cosa sarebbe successo e nessuno si è lamentato.
    Quest'anno invece si sono posti come la "rivoluzione", quando alla fine è sempre la solita storia.
    Io so aspettare. Il 91% di quelli che lo hanno provato e che hanno lasciato recensioni negative su Steam un po' meno.
    Credo che PES2008 sia stato la più grande delusione della mia carriera videoludica, anche io passato a Fifa dopo quello
    Ti dico, personalmente non sono sorpreso dalla situazione di eFootball, mi immaginavo che il cambio di motore non sarebbe stato indolore e questa uscita così frammentata (al di la del discorso free-to-play, che può esistere anche rilasciando tutte le funzialità insieme) non lasciava presagire ad un prodotto già completo.
    Al di la di questo era sicuramente lecito e doveroso da parte di Konami offrire qualcosa di più. Una cosa del genere me la posso aspettare da UFL o Goals, che sono titoli nuovi, ma da un brand come PES, dopo lo stop di un anno (scelta di per se apprezzabile), è doveroso presentare un prodotto completo, a prescindere dal formato. Ci sta che ci sia qualcosa da limare, ma qui l'idea che trasmette è proprio quella di un Early Access, neanche della demo di un prodotto che esce un mese dopo.

    Poi magari tra un anno diventerà un gran gioco, però al momento è impossibile non rimanere delusi

  12. #13552
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma esistono giochi di calcio arcade "seri"? Penso a Kick-off, o a Goal!
    arcade, ma non con gli omini col testone o che volano o che soncazzoio coi bonus come i (pochi) giochi arcade che esistono oggi...
    e per le licenze, un bell'editor e ti crei tutte le squadre che vuoi
    c'è desolazione... torno a giocare a Goal! e a Emlyn Hughes sull'amiga
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #13553
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma esistono giochi di calcio arcade "seri"? Penso a Kick-off, o a Goal!
    arcade, ma non con gli omini col testone o che volano o che soncazzoio coi bonus come i (pochi) giochi arcade che esistono oggi...
    e per le licenze, un bell'editor e ti crei tutte le squadre che vuoi
    c'è desolazione... torno a giocare a Goal! e a Emlyn Hughes sull'amiga
    Negli ultimi anni mi pare ci fossero stati dei tentativi di riportare in vita queste ip, ma con poco successo. L'unico decente credo fosse Sociable Soccer di Hare, ma mi sa che è solo per smatphone.
    Altrimenti c'è Captain Tsubasa

    Poi ancora c'è da capire che giochi saranno UFL e Goals
    Ultima modifica di Venom1905; 01-10-21 alle 15:30

  14. #13554
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto continuando a giocare a ME3 e... non mi sta dicendo nulla.
    ME1 era epico e semplificato, ma comunque epico.
    ME2 era fantastico, incentrato sui personaggi e le loro storie, un miglioramento totale.
    ME3 mi sembra... boh. Piu' dettagli, piu' missioni, miglioramenti vari, ma non mi sta coinvolgendo per nulla. Non riesco a capire il perche'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #13555
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    appena fatte un paio di partite a PES.. al di là del fatto che avevo scelto di scaricare la versione dal Microsoft store.. 45gb e non funzionava l'ho scaricata da Steam, 25gb e va liscia.. ma è davvero un aborto. Ok devo ancora fare amicizia coi comandi, ma mi sembra abbiano peggiorato IN TUTTO il predecessore.. che non era un capolavoro, ma mi aveva divertito abbastanza. Qui l'inerzia dei giocatori è terrificante, quasi fatico io al posto loro, solo a vederli. La risposta ai comandi è imbarazzante, e il divertimento ridotto ai minimi termini. Tralascio il comparto grafico che mi interessa il giusto. Poi una volta scelta la squadra per il torneo online non si può cambiare, ma che è? io ovviamente ho scelto il milan (senza licenza per le maglie, e vabè) e ovviamente prendo schiaffi da tutti i Chelsea e Barca di turno

  16. #13556
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni mi pare ci fossero stati dei tentativi di riportare in vita queste ip, ma con poco successo. L'unico decente credo fosse Sociable Soccer di Hare, ma mi sa che è solo per smatphone.
    Altrimenti c'è Captain Tsubasa

    Poi ancora c'è da capire che giochi saranno UFL e Goals
    jon hare lo incontrai alla gamescom nel 2017, un mito!
    sociable soccer esiste sempre in versione pc, ma ha "deviato" là dove ci sono i soldi...
    però non era sicuramente all'altezza dei mostri sacri del passato, divertente ma passabile: tra l'altro con campo più piccolo rispetto agli "omini"
    però ci credevo, purtroppo il progetto è vivo ma su altri lidi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #13557
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Qui l'inerzia dei giocatori è terrificante, quasi fatico io al posto loro, solo a vederli. La risposta ai comandi è imbarazzante, e il divertimento ridotto ai minimi termini.
    Credo che queste cose dipendano dal passaggio al nuovo motore...
    Non ho idea di come in questi casi avvenga il passaggio però immagino che, soprattutto a livello di fisica, abbiano molto da ricalibrare, per portare il gameplay che avevano su Fox all'Unreal.
    Il fatto è che ci si aspettava fossero un po' più avanti da questo punto di vista
    Ultima modifica di Venom1905; 01-10-21 alle 15:43

  18. #13558
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Credo che queste cose dipendano dal passaggio al nuovo motore...
    Non ho idea di come in questi casi avvenga il passaggio però immagino che, soprattutto a livello di fisica, abbiano molto da ricalibrare, per portare il gameplay che avevano su Fox all'Unreal.
    Il fatto è che ci si aspettava fossero un po' più avanti da questo punto di vista
    di sicuro la migrazione ad un motore diverso è piena di insidie ma, per come l'hanno pubblicizzata, quella appena pubblicata è la versione definitiva del gioco. qui invece siamo ai livelli di una prealpha, davvero. e parliamo proprio di magagne strutturali, non di orpelli grafici o bug secondari (presenti entrambi anche quelli, tra l'altro). cmq vabè, è gratis e un paio d'ore di rodaggio ce le spendo. certo è che se dovevano far venire voglia alla gente di comprare il gioco, hanno preso una cantonata bella grossa

  19. #13559
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    di sicuro la migrazione ad un motore diverso è piena di insidie ma, per come l'hanno pubblicizzata, quella appena pubblicata è la versione definitiva del gioco. qui invece siamo ai livelli di una prealpha, davvero. e parliamo proprio di magagne strutturali, non di orpelli grafici o bug secondari (presenti entrambi anche quelli, tra l'altro). cmq vabè, è gratis e un paio d'ore di rodaggio ce le spendo. certo è che se dovevano far venire voglia alla gente di comprare il gioco, hanno preso una cantonata bella grossa
    Si, l'unica cosa certa è che sembra una versione tutt'altro che definitiva, e spero per loro che non lo sia
    Con il tempo secondo me molte cose verranno limate e si arriverà pure ad un buon livello... Ma con questo lancio, come dici te, ti tolgono la voglia non solo di comprarlo, ma anche di tenerlo installato il gioco.
    Poi di gaas che si sono ripresi nel tempo ci sono e, essendo gratuito, costa poco dare un'occhiata ogni tanto per vedere a che punto sono messi, però devono gestirla bene

  20. #13560
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma come funziona per i team senza licenze?
    nei precedenti, scaricavi una patch e sistemavi: presumo che non posso più funzionare così, specialmente per il multiplayer...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su