A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 680

Pagina 680 di 915 PrimaPrima ... 180580630670678679680681682690730780 ... UltimaUltima
Risultati da 13.581 a 13.600 di 18290

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13581
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    prima o poi lo provero'. adesso Normal e' diventato piu' familiare, si fa piu' fatica ma si procede. Il timore e' di dover prestare attenzione alle statistiche delle armi, che sono abbastanza anonime e non mi ispirano.
    Le armi sono una più scomoda dell'altra

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #13582
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No, rimane palloso dall'inizio alla fine
    allora avrò 100 e più gb di spazio libero sull'hd
    uno gioca per divertirsi, mica per fare come tafazzi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #13583
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    no dai vabbè, la storia è anche carina e regala qualche bel momento, specie nelle battute finali.. il problema è che l'hanno spalmata verameeeeente troppo, è un'agonia. praticamente hanno fatto con la storia quello che hanno fatto con l'inerzia del personaggio rispetto ad un'inerzia "normale", tanto per fare un paragone come dicono molti, la vera essenza di RDR2 è perdersi nel mondo vasto e fantastico che hanno ricreato, andare a caccia, ecc. se è una cosa che ti piace fare, è un'esperienza fantastica. se lo giochi per la storia in single.. meh, mah..

  4. #13584
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    mah, guarda, le attività di cazzeggio, come le chiamo io, mi hanno anche divertito, sono onesto: però quando senti la necessità di dare un'accelerata alla storia, facendo solo la quest principale, il gioco proprio non decolla...
    prendo sempre per esempio the witcher 3: tra side quest, caccia agli armamenti o semplice girovagare, non ho mai sentito la noia
    poi c'è il discorso crescita del personaggio: forse penso troppo a "rpg", però anche qui, manca la voglia di sbloccare la resistenza in più correndo come geogie felice su un prato per 5 minuti....
    ma capisco che il problema è mio, i GTA non li gioco perchè dopo aver giocato a san andreas ho capito che non facevano per me: pensavo che RDR2 fosse diverso (e secondo alcuni punti di vista lo è), però non rientra nelle mie corde
    e non sono nemmeno uno che disprezza gli open world: però mi devi anche dare qualche incentivi per fare il girovago, e come dicevo poc'anzi, non avverto la crescita facendo "cose"
    e per la storia, mi sono spoilerato unp', tanto dubito che lo finirò, anche se ci spero... e... la trovo un po' meh, ben lontana dal 99 di TGM
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #13585
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto ho finito il primo giorno di South Park: Stick of truth.
    Cafonata bellissima con cominictà grezza ed a volte eccessiva su tutto il possibile (una sorta di versione bulla della rule 34), cosa puoi dire di un gioco che ha come apice calci nei coglioni, le scorregge di morte e lanciare "crocchette di merda" addosso ai nemici?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #13586
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)

    Ho dovuto calare i cicli della CPU di DOSbox durante il gioco per far sì che i rimorchiatori raggiungessero i loro obbiettivi perché, anche se tengo i cicli abbastanza bassi da non impedire ai turbo laser di stazioni e navi maggiori di fare fuoco, a quanto pare sono comunque abbastanza alti da interferire con la velocità delle navi più lente come i rimorchiatori summenzionati (se notate a un certo punto uno dei rimorchiatori rimane bloccato a 1 minuto dall'obbiettivo, a quel punto mi sono messo a premere CTRL-F11 finché non si è dato una mossa) ma anche facendo così e usando la compressione temporale ci ha comunque messo una vita.
    Ovviamente se non ve ne frega nulla degli obbiettivi secondari e bonus la cosa è evitabilissima ma volendo raggiungere il massimo grado nell'Ordine Segreto dell'Imperatore non è che abbia molta scelta.
    La missione 3 purtroppo è una di quelle veramente difficili e al momento non ho né il tempo né la pazienza per mettermici, se le cose rimangono come sono ne riparla tra due settimane almeno.

    Doom 64 (PC)
    Ripreso perché dopo aver ripetuto alcune volte la summenzionata missione 3 avevo bisogno di un gioco col quicksave.
    Rimane l'impressione di un gioco più contenuto in scala rispetto a Doom e Doom II, ad un certo punto mi hanno fatto notare che la dimensione delle mappe è la stessa quindi immagino sia un misto di ambienti meno spaziosi e numero inferiore di nemici a darmi questa impressione (oltre al fatto che sembrano essere più fragili nel complesso).
    Stando alla wiki dovrei essere alla fine dei livelli originali, dopo verranno quelli del remaster.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #13587
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Intanto ho finito il primo giorno di South Park: Stick of truth.
    Cafonata bellissima con cominictà grezza ed a volte eccessiva su tutto il possibile (una sorta di versione bulla della rule 34), cosa puoi dire di un gioco che ha come apice calci nei coglioni, le scorregge di morte e lanciare "crocchette di merda" addosso ai nemici?
    L'unico difetto di Stick of Truth è che ha un livello di difficoltà troppo basso. Per un fan della serie è comunque un gioco da 9/10.

  8. #13588
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    cosa puoi dire di un gioco che ha come apice calci nei coglioni, le scorregge di morte e lanciare "crocchette di merda" addosso ai nemici?
    che è un capolavoro

  9. #13589
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Salve a tutti.
    Ho iniziato a giocare a Star Wars Squadrons con un Thrustmaster Hotas X.
    Qualcuno può aiutarmi a configurarlo in modo da essere un pò più preciso nella mira.
    E poi è normale che la manetta non serva a niente o si utilizza più avanti?
    Come accellerazione mi ha impostato il tastone (slider?) sul dorso della manetta, che comunque trovo più sensibile rispetto alla manetta stessa che va a scatti.
    Vedo che Det. Bullock è un giocatore esperto in simulatori spaziali.
    Purtroppo non capisco niente di zone morte e calibrazione.
    Grazie.
    PS: se c'è un topic dedicato mi sposto lì.
    Ultima modifica di weaponX; 04-10-21 alle 16:05

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  10. #13590
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    che è un capolavoro
    è vero


    Ho appena incontrato una famiglia di stronzi, letteralmente O.o

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #13591
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Astria Ascending, non sembra per niente male soprattutto lato combat/crescita del pg.

    E sto giocando a quel capolavoro assoluto di Hunt: showdown miglior FPS multiplayer di sempre

  12. #13592
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non so, io l'ho preso scontato assieme al seguito
    Stava in un bundle indiegala del 2018, ovviamente in backlog

  13. #13593
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    sembra esserci piu' sforzo nelle sparatorie che nella storia.
    Togli il sembra

  14. #13594
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Hitman 2. Per ora ho fatto solo la prima missione introduttiva. E' poco più di un tutorial, con una mappa molto piccola, un solo bersaglio e una via di fuga. E l'ho finita 6 o 7 volte, eliminando l'obiettivo sempre in modo diverso: strangolata, affogata, presa a forbiciate, avvelenata, fatta saltare per aria, soffocata con un cuscino e non so che altro. Mi sono sentito quasi in colpa verso gli autori quando l'ho ammazzata con un banalissimo colpo di pistola.
    Il primo capitolo l'ho adorato e anche questo seguito promette benissimo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #13595
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho iniziato a giocare a Star Wars Squadrons con un Thrustmaster Hotas X.
    Qualcuno può aiutarmi a configurarlo in modo da essere un pò più preciso nella mira.
    E poi è normale che la manetta non serva a niente o si utilizza più avanti?
    Come accellerazione mi ha impostato il tastone (slider?) sul dorso della manetta, che comunque trovo più sensibile rispetto alla manetta stessa che va a scatti.
    Vedo che Det. Bullock è un giocatore esperto in simulatori spaziali.
    Purtroppo non capisco niente di zone morte e calibrazione.
    Grazie.
    PS: se c'è un topic dedicato mi sposto lì.
    Primo: assicurati che l'HOTAS X sia settato su PC.
    Secondo: se lo giochi su Steam assicurati che l'API Steam Input sia disattivata.
    Terzo: prima volta con un HOTAS? Bisogna sempre riconfigurare tutto manualmente perché coi joystick ci sono due tipi di preset: vuoto e bottoni e assi messi a cazzo.
    Quarto: assicurati che quando configuri il tutto di assegnare un asse a un asse siccome molti giochi hanno l'opzione di assegnare bottoni o croci direzionali agli assi e viceversa, ricordo uno in Elite che non riusciva a mirare ed era venuto fuori che aveva assegnato l'asse del joystick alle funzioni di direzione digitali invece che alle funzioni per gli assi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-10-21 alle 21:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #13596
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Hitman 2. Per ora ho fatto solo la prima missione introduttiva. E' poco più di un tutorial, con una mappa molto piccola, un solo bersaglio e una via di fuga. E l'ho finita 6 o 7 volte, eliminando l'obiettivo sempre in modo diverso: strangolata, affogata, presa a forbiciate, avvelenata, fatta saltare per aria, soffocata con un cuscino e non so che altro. Mi sono sentito quasi in colpa verso gli autori quando l'ho ammazzata con un banalissimo colpo di pistola.
    Il primo capitolo l'ho adorato e anche questo seguito promette benissimo.
    è il primo all'ennesima potenza, è bellissimo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #13597
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: A cosa state video-giocando?

    Confermo, entrambe le stagioni mi sono piaciute molto

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #13598
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Doom 64 (PC)
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #13599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Diablo 2 Resurrected: ne ho provati un paio di remaster, tipo AoE2 e HoMM3.

    Con D2R è qualcosa di diverso, non so come ma sono riusciti a fare un lavoro impressionante, non è un semplice reskin, hanno fatto Diablo 2 con la grafica migliore di ogni altro arpg in circolazione, PoE incluso, e non scherzo. Inoltre hanno dato una limatina agli angoli tipo drop risistemati, autoraccolta oro ecc.

    Vedo come andrà con l'endgame ma ha il potenziale per diventare il giochetto da far partire per coprire i buchi di noia al pc.



    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  20. #13600
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Doom 64 (PC)
    Finiti i livelli originali, a quanto pare c'erano tre chiavi segrete da scovare e io ovviamente ignorando la cosa ho fatto l'ultimo livello senza con un'orda di nemici seguita da un boss i cui attacchi sono quasi impossibili da schivare. Anche al livello di difficoltà predefinito è un po' una lotteria e ci sono riuscito solo perché uso pochissimo le armi ad energia quindi avevo abbastanza colpi di BFG per farla fuori.
    Ora tocca ai Lost Levels aggiunti da Nightdive.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su