A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 681

Pagina 681 di 919 PrimaPrima ... 181581631671679680681682683691731781 ... UltimaUltima
Risultati da 13.601 a 13.620 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13601
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ragazzi, Death Stranding è una figata. sapevatelo.

    Non fatevi spaventare da: "è un gioco di kojima" o da frasi tipo "si cammina e basta per ore".

    ne avevo un po' paura anche io ma poi mi sono convinto a provarlo e lo sto adorando.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #13602
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    È un altro capolavoro di Kojima, punto

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #13603
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Provato. E' il tipico titolo d kojima, curatissimo sotto ogni aspetto che non riguardi l'azione puramente ludica.

    Chiamarlo videogioco però mi stona un po'.

  4. #13604
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Addirittura... boh. chiamalo come vuoi ma mi sta piacendo molto.

    per me sarebbe ancora meglio senza quei pochi combattimenti che ci sono.

    Portare merce e soprattutto materiali per costruire strutture. vedere il mondo migliorare.

    Geniale anche il fatto che prima di costruire devi raggiungere un posto per collegarlo alla rete chirale. così il primo viaggio di andata sarà sempre "impervio". per poi rivelarsi molto più agevole il ritorno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #13605
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quindi è una specie di walking simulator?
    Chiedo eh, mi sono informato pochissimo al riguardo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #13606
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    No no, "appaga" molto se riesci a farti catturare da quell'ambientazione, e da quel po' che l'ho giocato da una sensazione di prodotto molto curato cinematograficamente e dal punto di vista della sceneggiatura.

    Però appunto, non so se chiamarlo gioco, può "soddisfare" ma non è un vero e proprio gioco. Esperienza, quello si.
    Ho sempre preferito Kojima "addomesticato" da gente che il lato ludico lo sa fare rispetto a quello "libero".

  7. #13607
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    È finito in qualche bundle?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #13608
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi associo anche io. Ad un prezzo decente magari lo approfondisco.

  9. #13609
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    io l'ho preso per PS4 a 19€ e poi ho preso l'aggiornamento PS5 a ulteriori 10€. ma sapevo che mi piaceva e 30€ glieli davo volentieri.

    è un gioco "action" in terza persona come ce ne sono tanti. solo che rende la mappa più importante dei nemici. per farvi capire, per fare da punto A a punto B, non basta premere la levetta in avanti e andare correndo alla massima velocità. se ci sono delle rocce impervie il personaggio inciampa, rallenta e potrebbe anche cadere rovinosamente a terra. (cosa praticamente impossibile in qualsiasi altro gioco).

    se c'è un corso d'acqua, potrebbe essere profondo e trascinare via il personaggio con la corrente. etc.. quindi bisogna un po' pianificare dove passare. non è una roba come snowrunner, ma non è nemmeno un tirare dritto come in un assassin's creed.

    oltre a questo ci sono alcuni accampamenti nemici da attraversare e si può decidere se affrontare o meno i nemici. quando piove il carico si "corrode" e arrugginisce per colpa della "cronopioggia", quindi non si può stare sugli allori mettendoci troppo tempo. (anche se penso sia molto difficile che ti succedano danni a meno che non ti metti a fare altro con le casse sulle spalle.)

    Poi ci sono le zone coi "fantasmi" che sono l'altro tipo di nemico del gioco. queste sono un po' tese, perchè li vedi solo mentre stai fermo. se cammini sono invisibili.

    Per finire c'è una componente "logistica" (gestionale sarebbe una parola sbagliata), devi decidere cosa caricare, quanto caricare etc. ci sono armi che vanno bene per gli umani, armi che vanno bene per i fantasmi, scale e corde per scalare e calarsi dalle montagne... e tutto ha un peso. si rischia di dover tornare indietro per prendere qualcosa che si era dimenticato o ingegnarsi per risolvere anche senza strumento... oppure rendersi conto che ci si è portati dietro della zavorra inutile.

    Però badate bene. tutte queste traversate che sembrano a detta di molti "estenuanti"... orologio alla mano non durano più di 5 -10 minuti. quindi non ci si trova mai a fare ORE di cammino noioso. il gioco è molto bravo a farti pensare: "coooosaaaa??? devo andare fino a la????". poi ti metti in marcia e ti rendi conto che ci hai messo 7 minuti. e come ho detto sopra: non 7 minuti a guardare il personaggio che cammina tenendo solo la levetta premuta in avanti. ma fermandosi per controllare la mappa, scalare un ostacolo, ingegnarsi per superare un canyon etc... a me piace questo tipo di "pianificazione itinerario".

    e mi piace anche il fatto che in giro per la mappa siano disseminate delle "asfaltatrici" (che sono dei punti fissi), nelle quali si possono riversare materiali in collaborazione con altri giocatori e vedere sorgere strade dove prima c'erano distese di rocce difficilmente attraversabili con la moto o il furgone.

    poi per il resto il gioco è sempre un gioco del fattorino UPS. se la tua missione ti porta a XYZ e per strada passi vicino a WWW, controlli sul terminale se c'è della merce per WWW così mentre passi fai una consegna extra. poi al ritorno uguale. controlli se c'è roba che deve tornare, così che non giri mai a vuoto.

    io avevo paura che il gioco fosse molto più noioso con percorsi di consegna che necessitavano 15-20 minuti per essere completati. tipo snowrunner appunto.

    Per PC è in sconto. 24€ li vale tutti.
    https://store.steampowered.com/sub/489555/
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 08-10-21 alle 15:56

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #13610
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Molto interessante, grazie Eric!
    Io aspetto un bello sconto per la versione Playstation.
    Ho un backlog infinito e Game Pass mi continua a buttare addosso roba che mi interessa... quindi non ho fretta, ma sicuramente mi intriga.
    Anzi il fatto che non sia piaciuto ai sonari per me è un plus, perché il classico stile dei first party Sony non mi fa proprio impazzire.

  11. #13611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fottuto campolavoro, veramente DEATH STRANDING, a me è piaciuto un botto sotto tutti i punti di vista.
    Soprattutto m'ha saputo sorprendere perchè ero curioso verso questo titolo, ne ero affascinato ma al contempo avevo una paura fottuta di iniziarlo.
    Appena ho iniziato ad ingranare, ciaone proprio, subito rapito. E non sono un fan di Kojima. Però devo ammetterlo, ottimo lavoro

  12. #13612
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Idem. non sono un fan di Kojima pure io. o meglio... a 16 anni mi piacque tantissimo MGS.. ma poi il 2 a 20 anni meh... e il 3 non lo comprai nemmeno. il 4?

    il 5 è già meglio ma per me è un clone legnoso di ghost recon wildlands pieno di mimmate kojimiane.

    Non che Death stranding ne sia esente. ma ci passo sopra meglio visto il contesto sci fi... certo che quando ti dicono cose tipo:

    "alla base XYZ hanno delle infiltrazioni di catrame nel seminterrato, portagli una bomba antimateria per sistemare la cosa!"

    un po' ci rimani così:

    però poi di danno sta bomba super delicata da caricarti sulle spalle con la quale attraversare mezzo continente e te ne freghi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13613
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ho sempre preferito Kojima "addomesticato" da gente che il lato ludico lo sa fare rispetto a quello "libero".
    Si concordo.
    Sto giocando la beta di bf 2142, ed è sempre più soporifero... oltretutto ha più bug delle beta dei bf precedenti e ho detto tutto

  14. #13614
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono arrivato alla terza regione di nioh. Confermo che mi sta appassionando piú di DS3 (che rimane un giocone comunque) non so se avrò mai la forza di vedere l'abisso, mi piacerebbe arrivarci. Nel frattempo sull'onda del dolore auto imposto ho provato code vein tramite game pass, niente male, e dire che lo stile anime non é mai stato nelle mie corde. L'unica pecca se vogliamo é l'estrema facilitá.

  15. #13615
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eric, devo dire che il tuo commento è un bellissimo 'spot' promozionale per DS A cosa state video-giocando?

    Mi sembra più un gioco da console, sul divano davanti alla TV, che da seduti al pc...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #13616
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato PC buildinf simulator e dopo 2 ore è una droga pesante XD

    Al giorno 7 in game non richiede cose complesse.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #13617
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Eric, devo dire che il tuo commento è un bellissimo 'spot' promozionale per DS A cosa state video-giocando?

    Mi sembra più un gioco da console, sul divano davanti alla TV, che da seduti al pc...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ormai gioco praticamente a tutto da divano, l'unico problema è che tendo ad addormentarmi... La vecchiaia

  18. #13618
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Steven Universe: Unleash The Light (PC)
    A parte l'esplorazione a schermate fisse e movimenti predeterminati è rimasto sorprendentemente simile al predecessore e le voci del cast originale si sentono pure più spesso nei dialoghi almeno in questa parte iniziale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #13619
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    E un altro boss è andato. Mi spiace per l'audio infimo.


  20. #13620
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto continuando con Hitman 2. Steam dice che sto a circa 13 ore e le ho passate quasi tutte sulla prima vera missione, ambientata durante una corsa automobilistica. La mappa è enorme e ci sono letteralmente decine di modi diversi per uccidere i bersagli. L'ho finita almeno una dozzina di volte, completando le 7 Storie e ancora mi restano più di 30 Sfide, che non ho idea di come portare a termine. Inoltre, arrivato al livello 20 di professionalità, mi ha sbloccato un terzo bersaglio e Sfide dedicate. Penso che potrei passare altre 10 o 15 ore solo su questa mappa, se volessi ottenere tutti gli obiettivi.
    La maggior parte degli studi dovrebbe prendere lezioni di level design da IO Interactive
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su