A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 682

Pagina 682 di 919 PrimaPrima ... 182582632672680681682683684692732782 ... UltimaUltima
Risultati da 13.621 a 13.640 di 18371

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13621
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    deciso a dare una terza occasione a Far Cry 4 h oscoperto che la mia PS3 superslim usata pochissimo ha smesso di leggere i dischi, che bello <.<
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #13622
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E un altro boss è andato. Mi spiace per l'audio infimo.

    madonna me la ricordo quella sgualdrina, che incubo anche se i boss più difficili del gioco per me sono stati quel paio di umani da combattere sulla collina

  3. #13623
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    deciso a dare una terza occasione a Far Cry 4 h oscoperto che la mia PS3 superslim usata pochissimo ha smesso di leggere i dischi, che bello <.<
    La ps3 a livello hardware è una merda, anch'io ne preso una usata qualche anno fa, tempo 1 anno e mezzo ed è morta
    (io l ho usata pochissimo, ci ho giocato mgs4, silent hill downpour, heavy rain, poche partite a pes e per il resto 'solo' Netflix)

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #13624
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho aperto una piccola parentesi con Grime. Un po' diablo, un po' metroid, un po' souls. Molto bello però. Ambientazione totalmente fuori di melone.

    Ho anche fatto fuori il primo boss.



    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    madonna me la ricordo quella sgualdrina, che incubo anche se i boss più difficili del gioco per me sono stati quel paio di umani da combattere sulla collina
    Sto trovando molto utile la magia. Senza il talismano bradipo molti scontri non si affrontano. Almeno per me che non ho più i riflessi di una volta.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-10-21 alle 15:30

  5. #13625
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    La ps3 a livello hardware è una merda, anch'io ne preso una usata qualche anno fa, tempo 1 anno e mezzo ed è morta
    (io l ho usata pochissimo, ci ho giocato mgs4, silent hill downpour, heavy rain, poche partite a pes e per il resto 'solo' Netflix)

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    marrana Sony
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #13626
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sto trovando molto utile la magia. Senza il talismano bradipo molti scontri non si affrontano. Almeno per me che non ho più i riflessi di una volta.
    ovviamente si fa tutto tranquillamente anche senza magia, ma in effetti privarsene rende determinati boss DAVVERO duri, anche oltre il frustrante. io con un paio ho fatto fatica anche con bradipo, per dire. anche perchè devi trovare anche quella finestra di un secondo/un secondo e mezzo per lanciare la magia, e coi boss rapidissimi potresti non riuscire

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    La ps3 a livello hardware è una merda, anch'io ne preso una usata qualche anno fa, tempo 1 anno e mezzo ed è morta
    (io l ho usata pochissimo, ci ho giocato mgs4, silent hill downpour, heavy rain, poche partite a pes e per il resto 'solo' Netflix)

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    io presi una slim usata già da un paio di anni e mi ha servito fedelmente senza colpo ferire per anni. e non si può davvero dire che non l'abbia usata intensivamente come sempre, con queste cose ci vuole culo. per dire, ho anche una 360 che ho letteralmente consumato e funziona ancora mentre conosco gente che vedeva un RROD ogni anno e mezzo

  7. #13627
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si continua ME3. All'inizio non mi diceva niente. Poi, una conversazione alla volta, il valore e' saltato fuori. ME3 prende il meglio della serie e ne esalta i lati positivi, ma e' solo possibile grazie all'esistenza di ME e ME2. Davvero un capolavoro. E adesso, andiamo a trovare Cerberus...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #13628
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono un triste orfano di PES.
    Gli anni passati il mio autunno videoludico è sempre stato caratterizzato dal calcistico Konami, quest'anno il disastro combinato è talmente importante che non consente neppure al fan più sfegatato della serie di trovare una qualche soddisfazione.
    Nel fine settimana mi sono addentrato nel catalogo GamePass, cercando qualcosa che potesse risollevarmi il morale. Sono andato da Genesis Noir (troppo poetico) a Scarlet Nexus (bello, ma troppo musou per i miei gusti) passando per Wreckfest e UFC4 (troppo ganassa).
    Con poco entusiasmo sono finito su Rainbow Six Siege, a farmi maledire dal bambino russo incazzoso di turno.
    Citerò Konami per danni.

  9. #13629
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo RUINER su Steam e ci sto giocando da un paio di giorni nei ritagli di tempo.
    Mi ha convinto subito, ha un'atmosfera coinvolgente e un protagonista cazzutissimo, mi ha subito fatto pensare che se ci facessero un film sarebbe una bomba.
    Qualcuno di voi lo ha provato? Volevo chiedere: ma sbaglio o i nemici, almeno all'inizio, si uccidono più facilmente a sprangate che con le armi da fuoco?

  10. #13630
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Sono un triste orfano di PES.
    Gli anni passati il mio autunno videoludico è sempre stato caratterizzato dal calcistico Konami, quest'anno il disastro combinato è talmente importante che non consente neppure al fan più sfegatato della serie di trovare una qualche soddisfazione.
    Nel fine settimana mi sono addentrato nel catalogo GamePass, cercando qualcosa che potesse risollevarmi il morale. Sono andato da Genesis Noir (troppo poetico) a Scarlet Nexus (bello, ma troppo musou per i miei gusti) passando per Wreckfest e UFC4 (troppo ganassa).
    Con poco entusiasmo sono finito su Rainbow Six Siege, a farmi maledire dal bambino russo incazzoso di turno.
    Citerò Konami per danni.
    se hai un pc decente puoi moddare pes 2020 o 2021, con le patch del 2022 che immagino ci siano, io che ho solo ps5 non posso farlo

  11. #13631
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo RUINER su Steam e ci sto giocando da un paio di giorni nei ritagli di tempo.
    Mi ha convinto subito, ha un'atmosfera coinvolgente e un protagonista cazzutissimo, mi ha subito fatto pensare che se ci facessero un film sarebbe una bomba.
    Qualcuno di voi lo ha provato? Volevo chiedere: ma sbaglio o i nemici, almeno all'inizio, si uccidono più facilmente a sprangate che con le armi da fuoco?
    ce l'ho su Epic... ho sempre snobbato i giochi con visuale isometrica perchè mi stavano antipatici... non so nemmeno dirne il motivo. ma da quando ho provato The Ascent e poi Diablo 3 hanno iniziato a piacermi. ora ne ho già fatti diversi.

    Però questo mi era sfuggito! e ce l'ho anche in una delle mie librerie.

    Come siamo messi a difficoltà però? Vedo che è Devolver digital. se si muore ogni 2 minuti non lo installo nemmeno.

    PS. me lo confondevo con un altro di devolver... a scorrimento in 2D laterale. per fortuna ho googlato. ora però non mi ricordo il nome di quello in 2D a scorrimento laterale.

    lo stavo confondendo con Ronin. sarà che entrambi hanno il casco?
    https://store.steampowered.com/app/274230/RONIN/
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-10-21 alle 14:28

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #13632
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo RUINER su Steam e ci sto giocando da un paio di giorni nei ritagli di tempo.
    Mi ha convinto subito, ha un'atmosfera coinvolgente e un protagonista cazzutissimo, mi ha subito fatto pensare che se ci facessero un film sarebbe una bomba.
    Qualcuno di voi lo ha provato? Volevo chiedere: ma sbaglio o i nemici, almeno all'inizio, si uccidono più facilmente a sprangate che con le armi da fuoco?
    Io ci ho giocato col gamepass ma non mi ha preso, a differenza che con the ascent

  13. #13633
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo RUINER su Steam e ci sto giocando da un paio di giorni nei ritagli di tempo.
    Mi ha convinto subito, ha un'atmosfera coinvolgente e un protagonista cazzutissimo, mi ha subito fatto pensare che se ci facessero un film sarebbe una bomba.
    Qualcuno di voi lo ha provato? Volevo chiedere: ma sbaglio o i nemici, almeno all'inizio, si uccidono più facilmente a sprangate che con le armi da fuoco?
    Io l'ho finito, mi è piaciuto molto. Lato gameplay, sopratutto alla difficoltà più alta, ci sono situazioni in cui sei davvero spinto al limite delle tue "capacità". Si, non dovresti trascurare gli attacchi corpo a corpo, sono davvero efficaci - ora non ricordo bene ma ci saranno skill ad hoc per l'arma bianca

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #13634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono a metà di BioShock infinite. Non so, non ha il mordente dei primi due che ho trovato molto più coinvolgenti.
    Narrativamente lo sto trovando valido. A livello grafico mi sta piacendo parecchio. Gunplay un po' piatto.
    Vediamo se riesco a finirlo, non mi sta tenendo incollato allo schermo, seppur piacevole da vedere

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  15. #13635
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Sono a metà di BioShock infinite. Non so, non ha il mordente dei primi due che ho trovato molto più coinvolgenti.
    Narrativamente lo sto trovando valido. A livello grafico mi sta piacendo parecchio. Gunplay un po' piatto.
    Vediamo se riesco a finirlo, non mi sta tenendo incollato allo schermo, seppur piacevole da vedere

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    per me guadagna 10 punti solo nella parte finale. sforzati a finirlo perchè quella merita tantissimo.

    pure a me non stava facendo impazzire come gioco ma sono contentissimo di averlo giocato col senno di poi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #13636
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi ricordo una bella storia e una direzione artistica da oscar, ma un gameplay da mani nei capelli.

  17. #13637
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Sono a metà di BioShock infinite. Non so, non ha il mordente dei primi due che ho trovato molto più coinvolgenti.
    Narrativamente lo sto trovando valido. A livello grafico mi sta piacendo parecchio. Gunplay un po' piatto.
    Vediamo se riesco a finirlo, non mi sta tenendo incollato allo schermo, seppur piacevole da vedere

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Io sono rimasto ammaliato da Bioshock, mi sono divertito con Bioshock 2, e non ho mai capito i complimenti smodati per Bioshock Infinite, che tolta l'allegoria di Columbia e' un videogioco abbastanza primitivo. Bioshock ERA Rapture, ma Infinite sembra come quando fai la foto mettendo la testa dentro la sagoma.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #13638
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Boh, io ci ho giocato a "easy" giusto per godermi storia e ambientazioni.

    Il gameplay non è mai piaciuto nemmeno a me.

    però la parte finale è così "WTF" che per me ne vale assolutamente la pena.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #13639
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me è piaciuto molto anche Infinite ma riconosco che i "veri" sono Rapture.

    Credo principalmente per l'approccio più action rispetto ai primi due (il secondo difetta nella storia, ma almeno c'è un bel DLC).

  20. #13640
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: A cosa state video-giocando?

    Infinite purtroppo è visibilmente compromesso sia come trama che come gameplay.
    A quanto pare la trama è stata "censurata" perché alcuni tester e sviluppatori si erano offesi, il che spiega un sacco di stranezze.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su