A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 684

Pagina 684 di 918 PrimaPrima ... 184584634674682683684685686694734784 ... UltimaUltima
Risultati da 13.661 a 13.680 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13661
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Fino a Natale sei bello e che sistemato con quella mappa

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sto girellando per le isole, dellaappa centrale miancano un paio di regioni grosse, devo tornare verso Sparta, non saprei dire a che punto sono della storia.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  2. #13662
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto girellando per le isole, dellaappa centrale miancano un paio di regioni grosse, devo tornare verso Sparta, non saprei dire a che punto sono della storia.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    guarda, la storia principale ti fa svelare tipo il 60% della mappa però ti consiglio di girarla in lungo e in largo perchè ogni luogo ha la sua sottostoria e molte di esse valgono la pena di essere giocate. io l'ho esplorata praticamente tutta, isolette comprese ed è una cosa che mi è venuta voglia di fare solo con Odyssey, dell'ultima trilogia di AC

  3. #13663
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda, la storia principale ti fa svelare tipo il 60% della mappa però ti consiglio di girarla in lungo e in largo perchè ogni luogo ha la sua sottostoria e molte di esse valgono la pena di essere giocate. io l'ho esplorata praticamente tutta, isolette comprese ed è una cosa che mi è venuta voglia di fare solo con Odyssey, dell'ultima trilogia di AC
    Sì sì, ma vedo che cmq la storia mi riporta sul continente principale. Quindi ora riprenderò le regioni di beozia e via dicendo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  4. #13664
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi ha dato una grossa mano, grazie.
    Ho allenato Ichiban, Adachi e il coreano come host per avere l'attacco di ghiaccio, a cui


    Kiryu


    È vulnerabile e coi boost alla difesa sono riuscito a rendere i suoi attacchi abbastanza sopportabili da tenere il parti in vita.
    Alla fine così è stato abbastanza agevole, ma ho dovuto fare un bel po' di grinding nell'arena di Sotenbori ed ho anche potenziato diverse armi al laboratorio Romance.
    Le summon tendono a a non essere opzionali nei boss fight. Ce ne sono due o tre utili per potenziare la difesa del party o diminuire la difesa dei nemici

  5. #13665
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non le avevo praticamente mai usate
    Fino a lì l'unica occasione in cui avevo avuto un po' di difficoltà era stata



    Contro Majima e Saejima


  6. #13666
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quando sbloccano l'arena bisogna cominciare a grindare

  7. #13667
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono rimasto molto colpito dalla bontà del servizio cloud offerto dalla app Xbox sul mio PC.
    Ho una connessione buona ma non impressionante (sui 70 Mbps, e non troppo stabili) e tutto va liscissimo, con innegabili vantaggi rispetto alla forma tradizionale.
    Tra l'altro, se nel single player mi aspettavo comunque una resa accettabile, la vera sorpresa l'ho avuta con R6 Siege dove nel complesso, la risposta è addirittura migliore rispetto alla console, rendendo - di fatto - quasi preferibile giocare in streaming. Dico quasi perchè nel mio caso specifico, avendo la console attaccata al 55' di casa, il punto di vista è senz'altro migliore.. ma se fossi ancora nella mia cameretta a casa dei miei "costretto" a giocare in un monitor 24'... la scelta sarebbe altrettanto obbligata.
    Paradossalmente questa situazione - che francamente non mi aspettavo - mi sta facendo quasi valutare la prova di Stadia, che avevo sempre sottovalutato proprio perchè mi sembrava scarsamente fruibile, ma che ha un catologo di giochi - per i miei gusti - interessante.

  8. #13668
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Spero che in futuro MS porti anche il catalogo PC su xCloud. Che poi basterebbe pubblicare i giochi esclusiva PC (come Age of Empires) su Xbox ed abilitare il supporto a tastiera e mouse, senza bisogno di deployare nuovo hardware.

  9. #13669
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto mi sono reso conto che passavo più tempo a provare mod che a giocare.
    Vero! fa parte del suo fascino!
    ed è anche l'incubo di: magari mi faccio una nuova partitina a fallout... poi solo il pensiero di reinstallarlo, cercare tutte le mod aggiornate e cazzi e mazzi. ti passa la voglia. bisognerebbe non disinstallarlo mai.


    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Quattro ore di gioco, livello 3.
    Sono a Concord per aiutare della gente in un museo contro dei banditi... e dal nulla appare un fottuto Deathclaw
    si. quel momento ti fa quasi pensare che sia un bug. invece è scriptato così. ma serve a farti capire quanto sia OP la power armor. (che tra l'altro per me è uno dei concept più sbagliati di questo gioco. se lo avessero sviluppato senza o avessero lasciato le power armor come una volta, sarebbe stato molto meglio.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #13670
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero! fa parte del suo fascino!
    ed è anche l'incubo di: magari mi faccio una nuova partitina a fallout... poi solo il pensiero di reinstallarlo, cercare tutte le mod aggiornate e cazzi e mazzi. ti passa la voglia. bisognerebbe non disinstallarlo mai.
    sonmo arrivato a 60



    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si. quel momento ti fa quasi pensare che sia un bug. invece è scriptato così. ma serve a farti capire quanto sia OP la power armor. (che tra l'altro per me è uno dei concept più sbagliati di questo gioco. se lo avessero sviluppato senza o avessero lasciato le power armor come una volta, sarebbe stato molto meglio.)
    E' sparito da solo mentre cercavo di aggirarlo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #13671
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)




    La missione del primo video (battaglia 9 missione 3) mi ha fatto uscire pazzo ma alla fine ci sono riuscito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #13672
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho ripreso Until Dawn che avevo lasciato da parte un paio di settimane per concentrarmi sulle fasi finali di Yakuza Like a Dragon.
    Mamma mia come sono antipatici i personaggi, spero che muoiano tutti malissimo

    Di Supermassive avevo giocato The Dark Pictures: Man of Medan che mi era piaciuto abbastanza. Until Dawn invece per ora (e sono al capitolo 8 su 10) non mi sta piacendo molto, anzi oserei dire che è una cagata pazzesca

    Ovviamente metacritic di Until Dawn 79, di Man of Medan 69. Solito effetto esclusiva PS che fa pompare i voti
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-10-21 alle 12:10

  13. #13673
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Until Dawn che avevo lasciato da parte un paio di settimane per concentrarmi sulle fasi finali di Yakuza Like a Dragon.
    Mamma mia come sono antipatici i personaggi, spero che muoiano tutti malissimo

    Di Supermassive avevo giocato The Dark Pictures: Man of Medan che mi era piaciuto abbastanza. Until Dawn invece per ora (e sono al capitolo 8 su 10) non mi sta piacendo molto, anzi oserei dire che è una cagata pazzesca

    Ovviamente metacritic di Until Dawn 79, di Man of Medan 69. Solito effetto esclusiva PS che fa pompare i voti
    Beh no dai...
    Forse Until Dawn ci mette un po' a carburare (anche se i personaggi restano odiosi sempre), però è una spanna sopra a Man of Medan

  14. #13674
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Until Dawn è molto ma molto meglio, non scherziamo dai.

  15. #13675
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma meglio in cosa?

  16. #13676
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma meglio in cosa?
    Ma un po' in tutto...
    Al limite Little Hope se la può "giocare", ma MoM no.

  17. #13677
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me è piaciuto di più

  18. #13678
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per motivi ignoti, sto giocando a Odin Sphere Leifthrasir, il remaster del gioco per PS2, su PS5.
    E' un gioco divertentissimo, un incrocio tra Final Fight e un JRPG del menga. La grafica e' invecchiata e svecchiata benissimo, e si lascia giocare che e' un piacere.
    Consigliato. Finita la prima storia, adesso vediamo 'sto Cornelius...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #13679
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto di più
    Secondo me è l'effetto: "l'hai giocato per primo".

    pure a me è piaciuto molto di più Until Dawn. ed è anche per questo che non ho preso little hope dopo aver giocato man of medan.

    mi è sembrato anche meno rifinito, con stacchi di camera brutali e momenti dove non si capisce molto dell'azione. in until dawn mi sembrava tutto molto più polished... ma magari pure per me è un effetto: "l'hai giocato per primo".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #13680
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me è l'effetto: "l'hai giocato per primo".

    pure a me è piaciuto molto di più Until Dawn. ed è anche per questo che non ho preso little hope dopo aver giocato man of medan.

    mi è sembrato anche meno rifinito, con stacchi di camera brutali e momenti dove non si capisce molto dell'azione. in until dawn mi sembrava tutto molto più polished... ma magari pure per me è un effetto: "l'hai giocato per primo".
    Anche a me MoM aveva dato la sensazione di un prodotto molto poco rifinito, tante situazioni fini a loro stesse, tagli fatti male etc... e in generale tutto molto più scialbo rispetto a UD, che non era un capolavoro ma mi era sembrato molto più a fuoco.
    Invece con Little Hope c'è stato già un passo in avanti, anche se forse la narrazione avrebbe meritato un gioco di respiro un po' più ampio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su