A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 693

Pagina 693 di 918 PrimaPrima ... 193593643683691692693694695703743793 ... UltimaUltima
Risultati da 13.841 a 13.860 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13841
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io ho concluso la prima stagione con il Perugia... Girone d'andata clamoroso, lottavo per il primo posto, nel girone di ritorno crollo totale, praticamente smesso di segnare, finito dodicesimo.
    Però non sono riuscito a capire il perché di questo crollo, e questa cose me le ha fatte un po' girare
    Quando overperformi, la IA ti prende le contromisure: chiude gli spazi e gioca più difensivo, costringendoti a rivedere i pattern di attacco...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  2. #13842
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Quando overperformi, la IA ti prende le contromisure: chiude gli spazi e gioca più difensivo, costringendoti a rivedere i pattern di attacco...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Il fatto è che a livello statistico era cambiato poco, semplicemente la palla non entrava. Come quando in Fifa o Pes inizi a prendere ventisette pali a partita. Ho provato anche a cambiare modulo ma niente. Proprio la sensazione che il gioco non ti volesse far finire in quel modo in alto ma per forza a metà classifica (come obiettivo ad inizio campionato avevo la salvazza). Però così è troppo sgamata la cosa, ti fa passare il divertimento.

  3. #13843
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io ho concluso la prima stagione con il Perugia... Girone d'andata clamoroso, lottavo per il primo posto, nel girone di ritorno crollo totale, praticamente smesso di segnare, finito dodicesimo.
    Però non sono riuscito a capire il perché di questo crollo, e questa cose me le ha fatte un po' girare
    Mi ricorda tanto i bei tempi di PC Calcio: ho portato l'Atletico Catania dalla serie C alla vittoria in Coppa dei Campioni... poi mi hanno esonerato

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #13844
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi ricorda tanto i bei tempi di PC Calcio: ho portato l'Atletico Catania dalla serie C alla vittoria in Coppa dei Campioni... poi mi hanno esonerato
    PC Calcio lo porto ancora nel cuore.. anni luce dalla complessità e dal realismo di FM, ma molto più immediato e divertente, a mio avviso. Da ragazzino ci passai pomeriggi interi per portare il Castel di Sangro in Champions

  5. #13845
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma è complicato imparare a giocare a FM?
    Ho quello regalato da epic (2020?) ancora installato.
    Ora che ci penso, ho anche il gestionale regalato da FX qualche mesetto fa su steam (non ricordo il nome, sorry )

    Secondo voi con quale dei due dovrei fare un tentativo?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #13846
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma è complicato imparare a giocare a FM?
    Ho quello regalato da epic (2020?) ancora installato.
    Ora che ci penso, ho anche il gestionale regalato da FX qualche mesetto fa su steam (non ricordo il nome, sorry )

    Secondo voi con quale dei due dovrei fare un tentativo?
    Se segui il calcio e conosci un minimo i giocatori è molto semplice. Alla fine devi fare la formazione, scegliere il modulo, fare il calciomercato, gestire i rinnovi di contratto... niente di così strano

  7. #13847
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo con Dragonquest Builders 2.
    La prima partita e' stata una mazzata in termini di lunghezza. A questo giro, sapendo cosa fare, pur non potendo fare sequence breaking ho potuto facilitarmi le cose un bel po', e il gioco e' ancora meglio del primo giro.


    (non mia)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #13848
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma è complicato imparare a giocare a FM?
    Ho quello regalato da epic (2020?) ancora installato.
    Ora che ci penso, ho anche il gestionale regalato da FX qualche mesetto fa su steam (non ricordo il nome, sorry )

    Secondo voi con quale dei due dovrei fare un tentativo?
    Con FM 2022 mi sto trovando bene, ma sto anche tralasciando molte delle meccaniche più complesse o che mi farebbero perdere tempo. Per esempio i gruppi sociali all'interno dello spogliatoio, gli ordini individuali, gli aggiustamenti tattici più dettagliati e parecchia roba relativa allo staff tecnico.
    Per ora non mi sono ancora avventurato con tattiche diverse da quella consigliata all'inizio, ma prima o poi farò qualche esperimento.
    Richiede tempo ma non lo sto trovando eccessivamente complicato, anche se immagino che per padroneggiarne ogni aspetto richieda un impegno che io non ho voglia di garantire in questa fase.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #13849
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho giocato a Championship Manager prima e Football Manager dopo per parecchi anni, una droga.
    Devo però dire che, nonostante tutto, per le mie esigenze erano meglio le prime edizioni (senza animazioni delle partite) in quanto più immediate e "veloci".
    Le ultime edizioni (l'ultima che ho giocato un po' "seriamente" mi pare fosse quella 2018 ) però sono diventate troppo "complete" e complesse, richiedendo troppo tempo per i miei ritmi. In pratica, nello stesso tempo in cui con CM terminavo una stagione, oggi forse riesco a disputare le prime 4-5 partite di campionato
    Per me, come per molti, il bello era partire da una squadra di serie C e magari creare pure dei giovani calciatori (ovviamente con i nomi dei miei compagni di squadra di allora di calcetto ) con caratteristiche casuali, portare la squadra a vincere la Champions e seguire le carriere di queste "giovani promesse". Ovviamente questo significava disputare almeno 8-10 stagioni: con i tempi richiesti dalle versioni attuali credo che, non giocando almeno 8-9 ore al giorno, sia quasi impossibile farlo prima che esca la versione successiva l'anno dopo.
    Detto questo per me FM è e rimane un "top game" (giusto per rimanere in tema )

  10. #13850
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Continuo con Dragonquest Builders 2.
    La prima partita e' stata una mazzata in termini di lunghezza. A questo giro, sapendo cosa fare, pur non potendo fare sequence breaking ho potuto facilitarmi le cose un bel po', e il gioco e' ancora meglio del primo giro.
    Sai che sembra davvero carino? ci ho fatto qualche ora grazie al gamepass. non è il mio genere ma mi stava prendendo abbastanza.


    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mi paragoni il 3, che ha lo stesso gunplay e la stessa IA
    L'ho reinstallato e no. non ha assolutamente lo stesso gunplay: i nemici vanno giù molto più in fretta con due o tre colpi di mitraglietta. diciamo che una raffica è sufficiente per abbatterli. in mafia remake erano molto più coriacei e le armi avevano molto più rinculo, quindi non potevi sparare molti colpi di pistola con precisione perchè il mirino sale molto di più. inoltre, sempre lasciando a livello "simulazione", la guida è MOLTO più divertente in mafia 3. ok che le macchine anni 60 sono meglio di quelle anni 30, ma proprio per questo era insensato che avessero quella coppia torcente negli anni 30. dovevi dare un filo di gas altrimenti slittavano in maniera assurda.

    Inoltre, provando ad attivare su entrambi l'auto aim, in mafia 3 sei un super soldato dai riflessi sovraumani, in mafia remake il 50% delle volte auto miri 20cm a destra di qualsiasi bersaglio. Però forse ho capito quale fosse il mio problema principale in mafia: mentre sei in copertura non hai un "mirino" a schermo. quindi quando esci dalla copertura devi aggiustare molto la mira. in mafia 3 lo vedi sempre il mirino quindi sai già esattamente dove stai mirando quando esci dalla copertura. Questo aiuta tantissimo senza auto aim.

    L'unica cosa forse uguale è la IA, abbastanza scema in entrambi i giochi, diciamo che a parte qualche moltov, non si sforzano troppo di caricarti per farti uscire dalla copertura.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho iniziato saints row 4 re elected, perchè presente nel now: avevo gia' giocato un saints row, credo il 2, tantissimi anni fa, e avevo apprezzato: questo capitolo sembra anche simpatico, ma tecnicamente è troppo un pugno nello stomaco, non credo di farcela a continuare
    ci stiamo inseguendo sul Now.

    pure io ho reinstallato questo gioco. lo avevo su steam e ci avevo giocato un po' in coop su Steam. ma poi mi dava problemi di freeze se giocavo online e dopo averlo disinstallato e reinstallato più volte ci ho rinunciato. è l'unico Saint's row che non ho mai finito e prima dell'arrivo del prossimo a febbraio volevo colmare questa lacuna.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #13851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho giocato a Championship Manager prima e Football Manager dopo per parecchi anni, una droga.
    Devo però dire che, nonostante tutto, per le mie esigenze erano meglio le prime edizioni (senza animazioni delle partite) in quanto più immediate e "veloci".
    Le ultime edizioni (l'ultima che ho giocato un po' "seriamente" mi pare fosse quella 2018 ) però sono diventate troppo "complete" e complesse, richiedendo troppo tempo per i miei ritmi. In pratica, nello stesso tempo in cui con CM terminavo una stagione, oggi forse riesco a disputare le prime 4-5 partite di campionato
    Per me, come per molti, il bello era partire da una squadra di serie C e magari creare pure dei giovani calciatori (ovviamente con i nomi dei miei compagni di squadra di allora di calcetto ) con caratteristiche casuali, portare la squadra a vincere la Champions e seguire le carriere di queste "giovani promesse". Ovviamente questo significava disputare almeno 8-10 stagioni: con i tempi richiesti dalle versioni attuali credo che, non giocando almeno 8-9 ore al giorno, sia quasi impossibile farlo prima che esca la versione successiva l'anno dopo.
    Detto questo per me FM è e rimane un "top game" (giusto per rimanere in tema )
    Sì partire con le squadre forti non è bello, molto meglio partire da una squadra scarsa e scalare.
    Io spesso partivo con una squadra e quando arrivavo a dominare campionato e Champions, creavo un secondo allenatore e prendevo una squadra molto scarsa in un altro campionato e mandavo in prestito tutti i giovani più promettenti a questa seconda squadra.
    Poi mandavo in vacanza l'allenatore della prima squadra, che tanto vinceva anche da sola (seguivo direttamente giusto la Champions League che spesso rimaneva delicata) e gestivo quasi solo la seconda squadra.
    Nella mia partita più epica sono arrivato a dominare il calcio mondiale con la Fiorentina e poi la Premier League con il grandissimo Wigan
    Mi piaceva un sacco fare scouting in giro per il mondo e comprare tutti i giovani più forti per svilupparli nelle mie squadre satelliti. Ne ho trovati alcuni che sono diventati dei veri e propri fenomeni e dopo un po' di anni in prima squadra mi trovavo solo gente cresciuta nella mia cantera a costi ridicoli.
    Dopo poco avevo talmente tanti soldi che non sapevo più cosa farci

  12. #13852
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ci stiamo inseguendo sul Now.

    .
    Anche tu hai preso l'offertona da 30 euro per un anno ?

  13. #13853
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a livello statistico era cambiato poco, semplicemente la palla non entrava. Come quando in Fifa o Pes inizi a prendere ventisette pali a partita. Ho provato anche a cambiare modulo ma niente. Proprio la sensazione che il gioco non ti volesse far finire in quel modo in alto ma per forza a metà classifica (come obiettivo ad inizio campionato avevo la salvazza). Però così è troppo sgamata la cosa, ti fa passare il divertimento.
    No tranquillo, non ha script del genere, è questione di gestione della rosa, della fatica e di non lasciare inalterata la tattica per 38 partite...
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma è complicato imparare a giocare a FM?
    Ho quello regalato da epic (2020?) ancora installato.
    Ora che ci penso, ho anche il gestionale regalato da FX qualche mesetto fa su steam (non ricordo il nome, sorry )

    Secondo voi con quale dei due dovrei fare un tentativo?
    Ni...
    Se non hai mai giocato ti sentirai un po' spaesato all'inizio, giusto il tempo di capirne le meccaniche; il resto dipende dal "livello di difficoltà " che scegli,che in FM è un mix tra squadra scelta e patentini, vhe ti danno punti da distribuire nelle skill (ad esempio una gestione spogliatoio a 20 fa si che difficilmente ti si rivoltino contro).
    Il resto si impara, e ormai online è stracolmo di tutorial.
    Fm2020 è lammerda in realtà...se proprio non vuoi il 22,che è ancora da patchare,quindi passibile di stravolgimenti di gameplay, prendi il 21, molto stabile e giocabile.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #13854
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Complice una mezza giornata libera, ho portato un po' avanti il campionato.
    Inizio travolgente per la mia Roma: nelle prime sette partite ottengo 6 vittorie e un pareggio esterno a Udine, nonostante abbia dominato, che mi valgono il primo posto solitario davanti a Inter e Juve. Tifosi in delirio, la stampa già parla di possibile scudetto e quasi mi sembra di sentire le radio romane che mi portano in trionfo.
    Alla vigilia della trasferta con l'Inter mi si rompono due terzini più Veretout e Pellegrini, mentre Smalling non vuole saperne di entrare in forma. Nonostante questo domino il primo tempo, ma Abraham non la mette dentro manco per sbaglio e prendo gol al primo tiro dell'Inter in pieno recupero. La botta si fa sentire e ne prendo un altro all'inizio della ripresa. Sono in balia dell'avversario, ma un loro giocatore si fa espellere. Segno miracolosamente e al 92° pareggio...ma viene annullato dal var e perdo la prima partita dell'anno.
    L'incontro successivo è a Napoli, ma praticamente neanche scendono in campo e subisco un'altra brutta sconfitta che mi fa scivolare al quarto posto.
    I tifosi iniziano a lamentarsi e il direttore sportivo mi fa sapere che parte della squadra non si trova bene con me.
    Pure troppo realistico, porca miseria
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 15-11-21 alle 20:05
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #13855
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Complice una mezza giornata libera, ho portato un po' avanti il campionato.
    Inizio travolgente per la mia Roma: nelle prime sette partite ottengo 6 vittorie e un pareggio esterno a Udine, nonostante abbia dominato, che mi valgono il primo posto solitario davanti a Inter e Juve. Tifosi in delirio, la stampa già parla di possibile scudetto e quasi mi sembra di sentire le radio romane che mi portano in trionfo.
    Alla vigilia della trasferta con l'Inter mi si rompono due terzini più Veretout e Pellegrini, mentre Smalling non vuole saperne di entrare in forma. Nonostante questo domino il primo tempo, ma Abraham non la mette dentro manco per sbaglio e prendo gol al primo tiro dell'Inter in pieno recupero. La botta si fa sentire e ne prendo un altro all'inizio della ripresa. Sono in balia dell'avversario, ma un loro giocatore si fa espellere. Segno miracolosamente e al 92° pareggio...ma viene annullato dal var e perdo la prima partita dell'anno.
    L'incontro successivo è a Napoli, ma praticamente neanche scendono in campo e subisco un'altra brutta sconfitta che mi fa scivolare al quarto posto.
    I tifosi iniziano a lamentarsi e il direttore sportivo mi fa sapere che parte della squadra non si trova bene con me.
    Pure troppo realistico, porca miseria


    dopo chiamo il pappone e riverso tutta la mia bile su Ataru Moroboshi, bollito

  16. #13856
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sai che sembra davvero carino? ci ho fatto qualche ora grazie al gamepass. non è il mio genere ma mi stava prendendo abbastanza.
    E' delizioso. Consiglio di giocare almeno fino a Green Gardens.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #13857
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io proseguo un Assassin's Creed Unity veramente ben fatto, con Origin il gioco graficamente piu' incredibile che abbia giocato e parliamo di un 2015, incredibile veramente.
    Ha qualche bug ancora non risolta, un ritardo in alcuni comandi che a volte non prende col pad, qualche questina che si incricca, ma nulla di clamoroso.
    Sono al tramonto del videogiocare, quando ti rendi conto che il tempo non è più abbastanza e ti ci vorrebbero 12 vite per poter giocare a tutto quello che vorresti, che la sera alle 22 hai già sonno e gli occhi ti bruciano, anni fa pensavo che avrei giocato fino a 90 anni cataratta permettendo, invece mi rendo conto che il fisico piano piano mi bloccherà prima, ben prima

  18. #13858
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche tu hai preso l'offertona da 30 euro per un anno ?
    Ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Sono al tramonto del videogiocare, quando ti rendi conto che il tempo non è più abbastanza e ti ci vorrebbero 12 vite per poter giocare a tutto quello che vorresti, che la sera alle 22 hai già sonno e gli occhi ti bruciano, anni fa pensavo che avrei giocato fino a 90 anni cataratta permettendo, invece mi rendo conto che il fisico piano piano mi bloccherà prima, ben prima
    i know that feel...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #13859
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    eh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #13860
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Sono al tramonto del videogiocare, quando ti rendi conto che il tempo non è più abbastanza e ti ci vorrebbero 12 vite per poter giocare a tutto quello che vorresti, che la sera alle 22 hai già sonno e gli occhi ti bruciano, anni fa pensavo che avrei giocato fino a 90 anni cataratta permettendo, invece mi rendo conto che il fisico piano piano mi bloccherà prima, ben prima
    Si puo' videogiocare fino alla tomba, ma occorre giungere a patti col fatto che col tempo videogiocare diventa un lusso.
    Ci vuole un po' di selezione:

    - accettare che non si potra' mai giocare a tutte le ultime uscite, e ci sono giochi validissimi per cui non ci sara' MAI tempo
    ("Paglianti gioca a tutti gli RPG")

    - accettare che non si potra' piu' completare tutti i videogiochi provati, ci sono giochi dove l'investimento non vale la pena o non e' proprio possibile
    ("ho speso due serate per provare a seccare il boss finale, se guardo il video su youtube ho visto tutto e bon, che faccio?")

    - accettare che un gioco da 30 ore richiedera' uno, due o tre mesi per venire completato, e nel mentre potresti voler provare qualcos'altro

    (e questo per me giustifica benissimo prendersi una PS5 al lancio: gli adulti lavoratori che possono permettersi una PS5 potrebbero benissimo riempire il 2021 solo con Demon Souls)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su