A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 695

Pagina 695 di 918 PrimaPrima ... 195595645685693694695696697705745795 ... UltimaUltima
Risultati da 13.881 a 13.900 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13881
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io mai avuto un singolo freeze in Yakuza 0, nonostante fosse installato su HD meccanico...

  2. #13882
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mai avuto freeze nemmeno io e il mio PC è di 7 anni fa ormai

  3. #13883
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    iniziato Yakuza 0

    Sarà che non sono abituato a certe giappofaggate, ma dopo circa 2 ore di gioco la quantità di cut scene e dialoghi dove te ne stai col pad in mano a guardare mi ha annichilito!
    però quando si picchia è anche divertente...

    purtroppo dal punto di vista tecnico ha qualche problema, soffre di freeze estemporanei di alcuni secondi che pur avendo perso abbastanza tempo in rete a cercare non sono riuscito a risolvere...evidentemente i giappominchia sono bravi a lavorare sulle console, ma sui pc...molto meno...
    non ho avuto quel problema io

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #13884
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    iniziato Yakuza 0

    Sarà che non sono abituato a certe giappofaggate, ma dopo circa 2 ore di gioco la quantità di cut scene e dialoghi dove te ne stai col pad in mano a guardare mi ha annichilito!
    però quando si picchia è anche divertente...

    purtroppo dal punto di vista tecnico ha qualche problema, soffre di freeze estemporanei di alcuni secondi che pur avendo perso abbastanza tempo in rete a cercare non sono riuscito a risolvere...evidentemente i giappominchia sono bravi a lavorare sulle console, ma sui pc...molto meno...
    Dicono quasi tutti che quella è la parte più bella del gioco .
    Mi consigliavano tutti di andare avanti ma non ce l'ho fatta.

    Mai avuto problemi tecnici però.

  5. #13885
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A cosa state video-giocando?

    In realtà il gioco diventa più libero dal capitolo 5-6, fino ad allora è sicuramente pendente verso la parte narrativa che quella di gameplay, è un problema di un po' tutti i Yakuza.

  6. #13886
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: A cosa state video-giocando?

    parte narrativa pesa fino a capitolo 5 o 6....uhhm...

    per la parte tecnica, a sua discolpa posso dire che lo sto giocando su un pc abbastanza al di sotto dei requisiti minimi...
    però il frame rate è anche discreto quando non freeza...mah vabbè

  7. #13887
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    lo sto giocando su un pc abbastanza al di sotto dei requisiti minimi...
    Vabè ma allora che vuoi
    Magari saturi la RAM e per forza si freeza, anche se il frame rate era decente.

  8. #13888
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito il mio primo campionato con Football Manager 2022.
    È complesso, ma non quanto pensavo. Fortunatamente si possono delegare molti compiti secondari (contratti dello staff, conferenze stampa, discorsi ai giocatori ecc) e facendolo ho risparmiato molto tempo.
    I pregi sono tanti e mi sto divertendo, ma mi aspettavo un maggiore realismo. Riassumendo i difetti principali:
    - è troppo facile vincere. Con la Roma mi aspettavo almeno un paio di stagioni di assestamento, invece ho vinto subito tutto: campionato, Conference League (vincendo tutte le partite tranne il ritorno dei quarti, perso per 3-2 dopo aver vinto l'andata 6-0), Coppa Italia, campionati under 20 e under 18 e le relative coppe nazionali. E non ho mai smanettato troppo con la tattica.
    - si segna troppo. Non solo io, anche altre squadre (Inter, Juventus, Lazio e Napoli) hanno vinto diverse volte segnando 5 o 6 goal.
    - i pareggi questi sconosciuti. In tutto l'anno ho pareggiato due volte in campionato e due in Coppa Italia.
    - espulsioni. Ne ho subita solo una, mentre solo due volte il mio avversario è rimasto in 10. Nessun rosso diretto.
    Nonostante questo mi sta appassionando.
    Penso di fare almeno un'altra stagione con la Roma, per vedere che squadra tiro fuori ora che quasi tutti i giocatori importanti mi hanno chiesto un aumento sconsiderato (qui il realismo non manca) e dovrò cederne diversi. Poi probabilmente ripartirò con una squadra di serie B, magari una di quelle più scarse
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #13889
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non gioco ad un manageriale di calcio da tempo, ormai porta via troppo.
    Ma la soddisfazione è sempre stata prendere una squadretta dai dilettanti e portarla in auge affezionandosi ai giocatori, perchè giocare con Milan Inter o Juve fin da subito, si perde praticamente quasi tutto il gusto.
    Fin da Football manager 64 predevo squadracce scrause dalla 4 serie inglese per portarle alla gloria (senza mai riuscirci lol)

  10. #13890
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.398
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per me una delle soddisfazioni più grandi era scoprire qualche giovane talento sconosciuto da posti sperduti nel mondo e vederlo diventare una star internazionale contesa dai club più ricchi. Ovviamente spesso e volentieri, invece che talenti, si rivelavano poi bidoni sesquipedali

  11. #13891
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito il mio primo campionato con Football Manager 2022.
    È complesso, ma non quanto pensavo. Fortunatamente si possono delegare molti compiti secondari (contratti dello staff, conferenze stampa, discorsi ai giocatori ecc) e facendolo ho risparmiato molto tempo.
    I pregi sono tanti e mi sto divertendo, ma mi aspettavo un maggiore realismo. Riassumendo i difetti principali:
    - è troppo facile vincere. Con la Roma mi aspettavo almeno un paio di stagioni di assestamento, invece ho vinto subito tutto: campionato, Conference League (vincendo tutte le partite tranne il ritorno dei quarti, perso per 3-2 dopo aver vinto l'andata 6-0), Coppa Italia, campionati under 20 e under 18 e le relative coppe nazionali. E non ho mai smanettato troppo con la tattica.
    - si segna troppo. Non solo io, anche altre squadre (Inter, Juventus, Lazio e Napoli) hanno vinto diverse volte segnando 5 o 6 goal.
    - i pareggi questi sconosciuti. In tutto l'anno ho pareggiato due volte in campionato e due in Coppa Italia.
    - espulsioni. Ne ho subita solo una, mentre solo due volte il mio avversario è rimasto in 10. Nessun rosso diretto.
    Nonostante questo mi sta appassionando.
    Penso di fare almeno un'altra stagione con la Roma, per vedere che squadra tiro fuori ora che quasi tutti i giocatori importanti mi hanno chiesto un aumento sconsiderato (qui il realismo non manca) e dovrò cederne diversi. Poi probabilmente ripartirò con una squadra di serie B, magari una di quelle più scarse
    Io sono all'incirca alla metà della seconda stagione. Se per te gli spareggi sono sconosciuti per me sono un incubo
    Come per la stagione precedente sto notando un'alternanza troppo netta nelle prestazioni, momenti in cui asfalto qualsiasi squadra mi si pari davanti ad altri in cui non vinco (in particolare non segno) neanche per sbaglio

  12. #13892
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io sono all'incirca alla metà della seconda stagione. Se per te gli spareggi sono sconosciuti per me sono un incubo
    Come per la stagione precedente sto notando un'alternanza troppo netta nelle prestazioni, momenti in cui asfalto qualsiasi squadra mi si pari davanti ad altri in cui non vinco (in particolare non segno) neanche per sbaglio
    Io invece sono fin troppo regolare e segno a raffica: 15 goal nelle prime 4 partite del nuovo campionato e difesa quasi inviolabile (almeno con i titolari in campo).
    O sono un genio incompreso della tattica (incompreso pure da me, visto che dubito fortemente di esserlo) o è un po' troppo facile con le squadre di livello medio/alto.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #13893
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Può essere molto facile o molto difficile, dipende da tante cose...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #13894
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io invece sono fin troppo regolare e segno a raffica: 15 goal nelle prime 4 partite del nuovo campionato e difesa quasi inviolabile (almeno con i titolari in campo).
    O sono un genio incompreso della tattica (incompreso pure da me, visto che dubito fortemente di esserlo) o è un po' troppo facile con le squadre di livello medio/alto.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Può essere molto facile o molto difficile, dipende da tante cose...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Forse sono io che ancora non so leggere bene le informazioni, però non sono riuscito a trovare elementi che mi facessero dire "Magari è colpa di questo", è più la sensazione che il gioco si autoadatti per farti finire nella posizione che ti compete...

  15. #13895
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se ti piace l'ambientazione sci fi invece gli unici sono infinite warfare appunto e black ops 3 ma quest' ultimo ha una campagna talmente merdosa che nel successivo black ops Treyarch la tolse
    La giocai perchè me la consigliò Harry Lime... momento momento momento... pure Killzone me lo aveva consigliato Harry Lime.

    Mi sa che non lo ascolterò più per quanto riguarda i consigli sugli FPS.

    D'altronde pure io ho dei gusti terribili: mi sto intrippando con Saints Row 4. è un gioco brutto. ha una palette cromatica terribile e probabilmente non gira nemmeno a 1080P dall'aliasing che ha su PS5... però è talmente cazzone e fuori di testa che non riesco a staccarmici. mi fa sbellicare dalle risate e mi diverte blastare tutto senza cervello coi super poteri. Lo iniziai anni fa su PC, ma poi si freezzava sempre se non mettevo steam come offline. giocandoci ora mi rendo conto che non avevo neanche scalfito la superficie del gioco, forse non avevo sbloccato nemmeno il potere "scarica".

    Quando poi ci sono citazioni e rimandi ad altri giochi mi fa morire. una missione è tutta in 2D stile street of rage:



    Con tanto di personaggio vestito da zoccola come creato nel mondo 3D. saranno sprite generati automaticamente abbassando la risoluzione ai modelli 3d?



    C'è tutta una missione stealth in cui si percula il fatto di dover sparare alle luci e ti fa anche usare una scatola in stile MGS.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #13896
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La giocai perchè me la consigliò Harry Lime... momento momento momento... pure Killzone me lo aveva consigliato Harry Lime.

    Mi sa che non lo ascolterò più per quanto riguarda i consigli sugli FPS.

    D'altronde pure io ho dei gusti terribili: mi sto intrippando con Saints Row 4. è un gioco brutto. ha una palette cromatica terribile e probabilmente non gira nemmeno a 1080P dall'aliasing che ha su PS5... però è talmente cazzone e fuori di testa che non riesco a staccarmici. mi fa sbellicare dalle risate e mi diverte blastare tutto senza cervello coi super poteri. Lo iniziai anni fa su PC, ma poi si freezzava sempre se non mettevo steam come offline. giocandoci ora mi rendo conto che non avevo neanche scalfito la superficie del gioco, forse non avevo sbloccato nemmeno il potere "scarica".
    Saints Row 4 invece è proprio un bel gioco, è trash ma è metodicamente trash (ma daltronde la caratteristica di Saints Row è che prende il lato inconsapevolmente trash di GTA e ne fa il centro del gioco invece che un elemento azzoppante per una narrazione che vorrebbe essere al 100% seria o satirica). Sinceramente non capisco come possa essere problematico su PC visto che andava liscio come l'olio sul mio PC vecchio. Quando misi lo schermo 1080p sulla scheda video vecchia credo fosse uno dei pochi titoli recenti che reggeva a fullHD.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #13897
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io intanto continuo con Dragonquest Builders 2.
    Sapendo gia' cosa fare (le isole, e in fretta) e cosa non fare (e.g. futili tentativi di sequence breaking), il gioco fila che e' una bellezza. Questo e' di gran lunga il "secondo giro" piu' soddisfacente che abbia mai fatto con qualunque viggi'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #13898
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Saints Row 4 invece è proprio un bel gioco, è trash ma è metodicamente trash (ma daltronde la caratteristica di Saints Row è che prende il lato inconsapevolmente trash di GTA e ne fa il centro del gioco invece che un elemento azzoppante per una narrazione che vorrebbe essere al 100% seria o satirica). Sinceramente non capisco come possa essere problematico su PC visto che andava liscio come l'olio sul mio PC vecchio. Quando misi lo schermo 1080p sulla scheda video vecchia credo fosse uno dei pochi titoli recenti che reggeva a fullHD.
    Si. pure a me girava liscissimo su PC a 1080@60 (tranne se equipaggiavo un costume col mantello. in quel caso avevo dei drop pazzeschi e il gioco andava sui 40fps.). però un certo giorno iniziò con dei micro freeze da 5 secondi ogni minuto o due di gioco. googlando ho scoperto che faceva un check dei server. capitava anche ad altri nel mondo e dipendeva dal provider internet. all'epoca smisi perchè l'unico modo di giocare era mettere steam in "offline" (così girava liscissimo). Solo che all'epoca l'avevo iniziato in coop con un utente del forum e decidemmo di aspettare per vedere se avrebbero fixato. SPOILER: non l'hanno mai fatto. (a lui col suo provider andava bene comunque).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #13899
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi viene il dubbio che Prey sia pensato e ottimizzato per mouse+keyboard e solo dopo, sia stato adattato (male) al pad: perchè non è possibile che abbia cosi' difficolta' a far fuori 2 spettri contemporaneamente, pur con una torretta al seguito. Saro' anche una pippa a questo gioco, ma dopo 12 anni di fps multi online competitivi, il dubbio che la curva della difficolta' sia calibrata male visto che all'inizio sei una nullita' o che i controlli siano pensati per PC mi vengono

  20. #13900
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mi viene il dubbio che Prey sia pensato e ottimizzato per mouse+keyboard e solo dopo, sia stato adattato (male) al pad: perchè non è possibile che abbia cosi' difficolta' a far fuori 2 spettri contemporaneamente, pur con una torretta al seguito. Saro' anche una pippa a questo gioco, ma dopo 12 anni di fps multi online competitivi, il dubbio che la curva della difficolta' sia calibrata male visto che all'inizio sei una nullita' o che i controlli siano pensati per PC mi vengono
    All'inizio sei parecchio scarso, gli spettri devi evitarli o affrontarli solo in condizioni a te favorevoli. Non c'entra niente il pad anche se m+t è preferibile.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su