A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 698

Pagina 698 di 919 PrimaPrima ... 198598648688696697698699700708748798 ... UltimaUltima
Risultati da 13.941 a 13.960 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13941
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dragon Quest Builders 2: ho giocato la demo ENORME su Steam e mi è piaciuto molto. Il costruire è abbastanza simile a Minecraft, ma a differenza di Minecraft, il gioco è strutturato e dà al giocatore degli obiettivi e la finalità di costruire una città "sociale" agli altri personaggini. La storia è quella che è, così come il combat, ma è tutto adorabile e bellissimo spero sia in offerta a Natale così posso giocarmelo. La demo sono cinque / sei ore di gioco, anche di più se vi limitate a costruire senza seguire la trama, in quel caso potete giocare all'infinito (ovviamente siete limitati agli oggetti che si sbloccano su quell'isola), per cui provatelo. Se poi comprate il gioco potete continuare dal salvataggio.

    My Time at Portia
    Stardew Valley post-apocalittico, regalato da Epic. Il gioco è simpatico ma ha delle modalità da gioco su cellulare a fare da Time Sink. Volete costruire dieci lingotti? Un giorno (in game, fortunamente), sempre che la fornace non si fermi perché non avete caricato la legna.
    Il gioco è anche carino, ma è tanto limitato. Sei un costruttore ma non puoi costruire nulla nella tua casetta. La prima missione dice di costruire un ponte ma per farlo bisogna upgradare gli attrezzi e creare i vari strumenti e banchi da lavoro, cose che se fosse guidato un po' meglio, sarebbero singole missioni invece che lasciare al giocatore individuare cosa serva fare senza molte indicazioni dal gioco.
    Simpatico ma poteva essere cento volte meglio pensando un po' meglio il game design invece di pensare alla parte estetica, apprezzabile ma di sottofondo a quello che è un gameplay troppo lavoro e poco divertimento.

  2. #13942
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dragon Quest Builders 2, My Time at Portia
    Dragon Quest Builder 2 è una droga, ho smesso proprio perché mi ci stavo infognando a merda. A parte la voce fuori campo ed i suoi dialoghi lenti perché sì.
    My time at Portia, invece, è così noioso che passare la stessa quantità di tempo a dare testate al muro è quasi più divertente.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #13943
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: A cosa state video-giocando?

    Davvero non mi capacito di My Time at Portia. Non ha davvero senso sia fatto così, con meccaniche assurdamente fatte al solo scopo di buttare via il tempo. Sei un costruttore ma la tua casa puoi migliorarla solo pagando fior di quattrini e materiali da un menù. Non ho capito quale dovrebbe essere la parte divertente.

  4. #13944
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Davvero non mi capacito di My Time at Portia. Non ha davvero senso sia fatto così, con meccaniche assurdamente fatte al solo scopo di buttare via il tempo. Sei un costruttore ma la tua casa puoi migliorarla solo pagando fior di quattrini e materiali da un menù. Non ho capito quale dovrebbe essere la parte divertente.
    Anche io My Time at Portia non l'ho proprio capito.
    Venivo da Stardew Valley quando l'ho provato e quindi ero anche nel mood giusto.
    Come spesso succede però, è inutile la grafica più "moderna" se poi non hai il cuore che a volte ha una manciata di pixel.
    Ho resistito qualche ora poi l'ho serenamente abbandonato.

  5. #13945
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    Animal Crossing New Horizons
    Negli ultimi giorni mi sono accorto che mia figlia aveva iniziato a mostrare interesse per i "giochi da telefonino" (se il tono vi sembra dispregiativo, avete capito bene).
    E quando succedono queste cose, l'unica santa a cui pui votarti è Nintendo.
    Che ovviamente non mi ha deluso, Animal Crossing è semplicemente perfetto.
    C'è da dire che sotto lo stile puccioso, c'è anche molto di più.
    C'è che non siamo tutti uguali, ma collaborando possiamo fare grandi cose. C'è solidarietà, condivisione e un pizzico di ecologia (che non guasta mai).
    Insomma, tanti buoni sentimenti e telefono di mamma salvo.
    Figurati che in casa mia ho dovuto comprare due switch lite per avere la mia switch normale libera(a prendere la polvere) da animal crossing

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #13946
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: A cosa state video-giocando?

    ripreso hitman dove mi ero bloccato l'anno scorso (missione situs inversus, quella del tizio che si deve operare nella clinica sui monti) è tosto il livello,

    l'avvocata avvelenata col pesce palla senza problemi, mentre il secondo obbiettivo, sono entrato nella clinica come paziente bendato, ma poi ancora non mi è chiaro che minchia devo fare


  7. #13947
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.873
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Commandos 2: HD remasterd.
    Iniziato venerdi' sono all'ultima missione... nel week-end non ho avuto un lazzo da fare

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #13948
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tutte le cose belle prima o poi finiscono e quindi finisce anche la mia esperienza con Football Manager 2022.
    Dopo due campionati trionfali in cui ho vinto tutto con la Roma, inclusa la Champion's League contro il Bayern in finale, i giocatori e i loro maledetti procuratori decidono di vestire i panni delle sanguisughe e vengono a battere cassa. Chiedono tutti degli aumenti spropositati, con nessuno, neanche i trentenni, che si accontenti di meno di 10 milioni l'anno. Tra titolari in scadenza, richieste proibitive e fair play finanziario, sono costretto a fare i salti mortali per far quadrare i conti e assemblare una squadra.
    Passo più tempo sul mercato estivo che su tutto il campionato precedente ma riesco a salvare solo Zaniolo (che si impunta su una clausola rescissoria da 70 milioni), Pellegrini e poco altro, mentre sono costretto a vendere buona parte dei pezzi pregiati. Sistemo l'attacco con un'ottima punta presa a poco, in porta non trovo niente di meglio di un 24enne di belle speranze (salvo poi scoprire che le speranze erano molto mal riposte), completo la difesa con qualche giovane, il centrocampo scricchiola per gli addii di praticamente tutte le riserve e arrivo alla fine del calciomercato con la fascia sinistra scoperta. E' il momento di dare retta allo staff di osservatori, rinnovato e pagato a peso d'oro con i professionisti più noti del settore. E sono tutti d'accordo, il meglio del meglio è Christos Tzolis, 20enne già esploso, indicato come una stella del calcio mondiale, "da prendere ad ogni costo" stando al ds. E lo faccio. Mi dissanguo chiudendo una trattativa serratissima a un'ora e mezza dalla fine del mercato, per 86 milioni più bonus vari.
    L'inizio di Christos è incoraggiante, con un goal, un assist e una traversa nelle prime due apparizioni. Saranno gli unici segni di vita. Consuma il resto del girone d'andata tra prestazioni anonime al limite della mediocrità, facendosi notare solo in due occasioni: nella prima perde palla a centrocampo, aprendo il contropiede per il goal dell'Arsenal che mi costa il primo posto nei gironi di Champions, e poi contro la Fiorentina, quando da solo e in nettissimo fuorigioco decide di deviare un colpo di testa che sarebbe comunque entrato nella porta vuota, causando l'annullamento del goal e facendomi perdere altri 2 punti.
    Alla fine del girone d'andata è ancora fermo a un goal e un assist con 17 presenze, viene escluso dalla nazionale e diventa il più classico degli oggetti misteriosi da tradizione della Roma. E qui devo fare i complimenti ai ragazzi di Sports Interactive per lo straordinario realismo, che avevo ingiustamente criticato in passato.
    A gennaio il City decide di pagare la clausola di Zaniolo e resto scoperto anche a destra. Offro i soldi che mi restano più El Shaarawy per una buonissima ala al Real, che accetta. Alla vigilia della Supercoppa Elsha rifiuta il Real e la trattativa salta. E' il tracollo. La Supercoppa è dell'Inter per 4-0. 3 giorni dopo la Juve me ne mette 5, seppellendomi per 18 tiri a 1.
    Se possibile ora ho più voglia di continuare di quando vincevo sempre, ma se non lo mollo finirò per non giocare ad altro per chissà quanto. Una droga vera.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 29-11-21 alle 17:17
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #13949
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Tutte le cose belle prima o poi finiscono e quindi finisce anche la mia esperienza con Football Manager 2022.
    Dopo due campionati trionfali in cui ho vinto tutto con la Roma, inclusa la Champion's League contro il Bayern in finale, i giocatori e i loro maledetti procuratori decidono di vestire i panni delle sanguisughe e vengono a battere cassa. Chiedono tutti degli aumenti spropositati, con nessuno, neanche i trentenni, che si accontenti di meno di 10 milioni l'anno. Tra titolari in scadenza, richieste proibitive e fair play finanziario, sono costretto a fare i salti mortali per far quadrare i conti e assemblare una squadra.
    Passo più tempo sul mercato estivo che su tutto il campionato precedente ma riesco a salvare solo Zaniolo (che si impunta su una clausola rescissoria da 70 milioni), Pellegrini e poco altro, mentre sono costretto a vendere buona parte dei pezzi pregiati. Sistemo l'attacco con un'ottima punta presa a poco, in porta non trovo niente di meglio di un 24enne di belle speranze (salvo poi scoprire che le speranze erano molto mal riposte), completo la difesa con qualche giovane, il centrocampo scricchiola per gli addii di praticamente tutte le riserve e arrivo alla fine del calciomercato con la fascia sinistra scoperta. E' il momento di dare retta allo staff di osservatori, rinnovato e pagato a peso d'oro con i professionisti più noti del settore. E sono tutti d'accordo, il meglio del meglio è Christos Tzolis, 20enne già esploso, indicato come una stella del calcio mondiale, "da prendere ad ogni costo" stando al ds. E lo faccio. Mi dissanguo chiudendo una trattativa serratissima a un'ora e mezza dalla fine del mercato, per 86 milioni più bonus vari.
    L'inizio di Christos è incoraggiante, con un goal, un assist e una traversa nelle prime due apparizioni. Saranno gli unici segni di vita. Consuma il resto del girone d'andata tra prestazioni anonime al limite della mediocrità, facendosi notare solo in due occasioni: nella prima perde palla a centrocampo, aprendo il contropiede per il goal dell'Arsenal che mi costa il primo posto nei gironi di Champions, e poi contro la Fiorentina, quando da solo e in nettissimo fuorigioco decide di deviare un colpo di testa che sarebbe comunque entrato nella porta vuota, causando l'annullamento del goal e facendomi perdere altri 2 punti.
    Alla fine del girone d'andata è ancora fermo a un goal e un assist con 17 presenze, viene escluso dalla nazionale e diventa il più classico degli oggetti misteriosi da tradizione della Roma. E qui devo fare i complimenti ai ragazzi di Sports Interactive per lo straordinario realismo, che avevo ingiustamente criticato in passato.
    A gennaio il City decide di pagare la clausola di Zaniolo e resto scoperto anche a destra. Offro i soldi che mi restano più El Shaarawy per una buonissima ala al Real, che accetta. Alla vigilia della Supercoppa Elsha rifiuta il Real e la trattativa salta. E' il tracollo. La Supercoppa è dell'Inter per 4-0. 3 giorni dopo la Juve me ne mette 5, seppellendomi per 18 tiri a 1.
    Se possibile ora ho più voglia di continuare di quando vincevo sempre, ma se non lo mollo finirò per non giocare ad altro per chissà quanto. Una droga vera.
    Io problema simile alla fine della seconda stagione, ho dovuto vendere quattro o cinque titolari (che aspiravano alla serie A e si incavolavano se non li vendevo) e, tra prestiti scaduti e giocatori ritirati o solo in la con gli anni ho dovuto rifondare buona parte della squadra. Per fortuna sono riuscito comunque a mettere su una squadra decente, ma navigo sempre a metà classifica.
    Però mi sa tanto di circolo vizioso, se appena i giocatori iniziano abbastanza forti per puntare a fare di più mi chiedono di andare via sono punto e a capo.

    Comunque rimane il fatto che anche alla fine della seconda stagione avevo statistiche ottime che mi cozzavano con la posizione finale...

  10. #13950
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ripreso hitman dove mi ero bloccato l'anno scorso (missione situs inversus, quella del tizio che si deve operare nella clinica sui monti) è tosto il livello,

    l'avvocata avvelenata col pesce palla senza problemi, mentre il secondo obbiettivo, sono entrato nella clinica come paziente bendato, ma poi ancora non mi è chiaro che minchia devo fare
    bon risolto, ed è finito il gioco, era l'ultimo capitolo.
    sto scaricando il 2 (gratis pure quello sul plus)
    il dlc gratuito sarajevo six merita? altrimenti disinstallo il primo per fare spazio

  11. #13951
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Commandos 2: HD remasterd.
    Iniziato venerdi' sono all'ultima missione... nel week-end non ho avuto un lazzo da fare
    Con maggior risoluzione, schermo più grande e più 'mappa' visualizzata a video pure io l'ho finito più velocemente rispetto alla partita 'originale'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #13952
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    bon risolto, ed è finito il gioco, era l'ultimo capitolo.
    sto scaricando il 2 (gratis pure quello sul plus)
    il dlc gratuito sarajevo six merita? altrimenti disinstallo il primo per fare spazio
    Non saprei, ce l ho su PC. Cmq bellissime entrambe le stagioni (la tre la aspetto a prezzo più contenuto e su steam)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #13953
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però mi sa tanto di circolo vizioso, se appena i giocatori iniziano abbastanza forti per puntare a fare di più mi chiedono di andare via sono punto e a capo.
    Guarda che il calcio funziona esattamente così
    Quando giocavo a FM puntavo un sacco sui giovani che bloccavo sempre con contratti molto lunghi. Quelli che non sono top li vendevo o mandavo in prestito appena possibile. Se capitava qualche muso troppo lungo avevo già il sostituto pronto.
    Comunque probabilmente nelle nuove versioni di FM hanno reso il rapporto con giocatori/procuratori un po' più complicato (e realistico, basta seguire il calciomercato ), io non ricordo situazioni estreme come quelle che descrivete.

  14. #13954
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    iniziato Yakuza 7, giusto per provarlo, lo prenderò per bene in mano fra un paio di settimane.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guarda che il calcio funziona esattamente così
    Quando giocavo a FM puntavo un sacco sui giovani che bloccavo sempre con contratti molto lunghi. Quelli che non sono top li vendevo o mandavo in prestito appena possibile. Se capitava qualche muso troppo lungo avevo già il sostituto pronto.
    Comunque probabilmente nelle nuove versioni di FM hanno reso il rapporto con giocatori/procuratori un po' più complicato (e realistico, basta seguire il calciomercato ), io non ricordo situazioni estreme come quelle che descrivete.
    anche nei videogiochi i procuratori sono la mafia del calcio?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #13955
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    anche nei videogiochi i procuratori sono la mafia del calcio?
    È l'aspetto più realistico di FM2022
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #13956
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guarda che il calcio funziona esattamente così
    Quando giocavo a FM puntavo un sacco sui giovani che bloccavo sempre con contratti molto lunghi. Quelli che non sono top li vendevo o mandavo in prestito appena possibile. Se capitava qualche muso troppo lungo avevo già il sostituto pronto.
    Comunque probabilmente nelle nuove versioni di FM hanno reso il rapporto con giocatori/procuratori un po' più complicato (e realistico, basta seguire il calciomercato ), io non ricordo situazioni estreme come quelle che descrivete.
    Si, ovviamente la logica sarebbe giusta, è la relazione tra le prestazioni avute durante la stagione, la quantità di giocatori che ti vogliono andare via e il prezzo di vendita che pare stonare un po'

  17. #13957
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il Game Pass mi da la possibilità di provare roba che non comprerei neanche nei saldi più estremi, scoprendo a volte delle belle sorprese, quindi ho installato Unpacking.
    Ne avevo sentito parlare molto bene. Alla fine è una via di mezzo tra un puzzle e un gioco di decorazione della propria casa, in cui si segue la crescita della protagonista attraverso tutti i suoi traslochi (ne avrebbe fatti di meno se fosse stata in una famiglia di rom) e il cambiamento degli oggetti che escono dagli scatoloni.
    E' un gioco fatto di attenzione ai dettagli e ritmi rilassati. E noia. Tanta, tanta noia, almeno per me.
    Non aiuta il fatto che spesso non si capisca cosa siano gli oggetti da sistemare: per capire che quelli che mi sembrava berretti di lana in realtà erano calzini ci ho messo un quarto d'ora e diverse cose le ho messe al posto giusto per puro caso senza sapere di che cavolo si trattasse.
    Ci ho passato quasi un'ora, cercando di cogliere la bellezza intrinseca tanto decantata con l'unico risultato di farmi diventare i testicoli come i copertoni di un monster truck.
    Oh, sicuramente sono arido io e hanno ragione tutti gli altri, ma era dai tempi di GRIS che non mi annoiavo così tanto su un videogame.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #13958
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Il Game Pass mi da la possibilità di provare roba che non comprerei neanche nei saldi più estremi, scoprendo a volte delle belle sorprese, quindi ho installato Unpacking.
    Ne avevo sentito parlare molto bene. Alla fine è una via di mezzo tra un puzzle e un gioco di decorazione della propria casa, in cui si segue la crescita della protagonista attraverso tutti i suoi traslochi (ne avrebbe fatti di meno se fosse stata in una famiglia di rom) e il cambiamento degli oggetti che escono dagli scatoloni.
    E' un gioco fatto di attenzione ai dettagli e ritmi rilassati. E noia. Tanta, tanta noia, almeno per me.
    Non aiuta il fatto che spesso non si capisca cosa siano gli oggetti da sistemare: per capire che quelli che mi sembrava berretti di lana in realtà erano calzini ci ho messo un quarto d'ora e diverse cose le ho messe al posto giusto per puro caso senza sapere di che cavolo si trattasse.
    Ci ho passato quasi un'ora, cercando di cogliere la bellezza intrinseca tanto decantata con l'unico risultato di farmi diventare i testicoli come i copertoni di un monster truck.
    Beh, se non riesci a capire dove dovrebbero andare gli oggetti è nomrale che diventi frustrante... Però c'è da dire che il 99% si capiscono facilmente, basta aver sistemato almeno una volta casa Ce ne sono stati solo un paio che ho fatto effettivamente a capire cosa fossero

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Oh, sicuramente sono arido io e hanno ragione tutti gli altri, ma era dai tempi di GRIS che non mi annoiavo così tanto su un videogame.
    Questo avvalora la tesi

  19. #13959
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dai cazzo Gris è stupendo.

  20. #13960
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dai cazzo Gris è stupendo.
    Che devo dirti, ci ho provato almeno per un'ora e mezza in cui ho lottato strenuamente contro i colpi di sonno. Evidentemente non sono adatto a questo genere di intrattenimento, mi serve un minimo di gameplay o almeno di trama per non farmi desistere.
    Ad esempio, se restiamo nell'ambito dei giochi poetici, Forgotton Anne mi è piaciuto tantissimo.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 30-11-21 alle 12:23
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su