A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 82

Pagina 82 di 915 PrimaPrima ... 3272808182838492132182582 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 18283

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1621
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo a giocare Legends of Eisenwald: un bel gioco, ma era da anni che non conservavo una scorta così grossa di salvataggi, perché dal quinto livello in poi mi hanno stuprato pure i passerotti.

  2. #1622
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    leggerò volentieri anche un tuo parere
    era uno dei giochi che più aspettavo ma, da quel che ho letto, ho paura a comprarlo
    cosa di quello che hai letto non ti piace?

  3. #1623
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    cosa di quello che hai letto non ti piace?
    che non è mai stato finito per cui, dopo una prima parte formidabile, si spegne frettolosamente, che è pieno di missioni ripetitive e che il gioco cerca di fartele fare più volte, che ci sono inevitabili sezioni in multi ma succedono le cose più turpi
    e cose così
    c'è qualcosa di vero?

  4. #1624
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non è certo un gran gioco ma mi aveva divertito abbastanza e non avevo avuto alcun "problema tecnico", strano
    Boh, steam dice 30fps ma il mio occhio percepisce molto fastidio. con altri giochi anche se bloccati a 30fps non ho avuto problemi, anzi, alcuni bloccandoli rendono molto meglio che a lasciare i frame fluttuare.

    Ho dato un'occhiata al forum steam e sono tutti concordi nel definirlo un porting da console di quelli fatti male. poco male era in un HB e l'avevo preso più per curiosità che altro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1625
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che non è mai stato finito per cui, dopo una prima parte formidabile, si spegne frettolosamente, che è pieno di missioni ripetitive e che il gioco cerca di fartele fare più volte, che ci sono inevitabili sezioni in multi ma succedono le cose più turpi
    e cose così
    c'è qualcosa di vero?
    Ho appena iniziato il secondo atto, per ora nessun problems.
    Non ti sbagli col Phantom Pain?

  6. #1626
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Inoltre mi sono fatto una bella partita a Batman Blackgate, Metroidvania nei panni del pipistrello, un po' legnosetto, molto facile ma la sua struttura mi intriga. ci ho giocato parecchie ore e credo che ci giocherò ancora. Ringrazio WB per avermelo regalato dopo i casini della versione PC di Arkham Knight. Questo gioco sarebbe da giocare su vita! Su quella console i giochi a scorrimento sono quelli che rendono meglio. Confido nel Plus... prima o poi, chissà.
    Quoto me stesso: ho continuato questo gioco affrondando due dei 3 cattivoni principali del gioco. gli scontri con i boss sono la cosa più brutta e assurda che mi sia capitato di vedere da anni in un videogioco: il legno dei controlli rende tutto un trial and error dei più beceri ed addirittura cambiano le dinamiche che funzionano in tutto il resto del gioco: ad esempio, Joker dopo un po' tira fuori un "fulminatore" come hanno certi sgherri in tutti i batman. per batterli, fin da Arkham Asylum si deve premere due volte A per scavalcarli con un balzo e colpirli alle spalle... tutti, tranne joker che va evitato per poi doverlo colpire con un calcio in volo dalla corda del rampino orizzontale.

    Anche lo scontro con Pinguino non è da meno. ti mette di fronte a delle mosse predefinite, da fare in sequenza per evitare i suoi sgherri con la gatling che ti instakillano. 2x

    Ammetto di aver sbirciato youtube per capire le mosse giuste da fare dopo una ventina di tentativi. tra l'altro ad ogni "reload" ti devi ribeccare la cutscene che introduce il boss. per fortuna che la parte "animata" si può skippare almeno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1627
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me devo dire che ha annoiato tanto, ma tanto davvero... come dici tu, non è un gioco da pc, sostanzialmente...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    È un porting, manco fatto tanto bene... eddai, te la sei cercata a giocarlo
    Ancora ho brutti ricordi di quando giocai Real Steel per smartphone, una schifezza di picchiaduro come raramente ho visto prima, con comandi legnosi e personaggi tutti uguali. Meglio tenersi soltanto il buon ricordo del film

    Invece vorrei tanti giochi fatti bene come Sword of Xolan (è gratuito per Android, provatelo che gira anche su smartphone poco performanti), giocarlo su PC o console con un bel gamepad ci starebbe di brutto

    ...Oppure fare root, usare un'applicazione che permetta di utilizzare il gamepad e trasmettere l'immagine su un monitor
    Ultima modifica di Mega Man; 29-04-16 alle 02:18

  9. #1629

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si mi sa si stava confondendo tra quarto e phantom pain. Io cmq devo ancora giocarlo il 4

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1630
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito con molto gusto Max Payne 2 sono riuscito a far andare anche il primo. Invecchiato bene devo dire, anche se non me lo ricordavo così ostico già dall'inizio.

  11. #1631
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Finito con molto gusto Max Payne 2 sono riuscito a far andare anche il primo. Invecchiato bene devo dire, anche se non me lo ricordavo così ostico già dall'inizio.
    azz., mi hai fatto venire la voglia di cercare lo scatolo e vedere se gira ancora...

  12. #1632
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    "la neve cadeva come riso al matrimonio del diavolo"
    quanti ricordi...

  13. #1633
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Max Payne 2....capolavoro eterno...mi ascolto tuttora la OST

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1634
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Max Payne 2....capolavoro eterno...mi ascolto tuttora la OST

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    tra l'altro vorrei vedere se riesco ad avere il finale migliore...ma leggevo che è difficile, infatti all'epoca ero finito nella versione tragica

  15. #1635
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah ha più finali?

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ah ha più finali?
    ho letto che si può fare in modo che

    mona sopravviva


    voglio fare una ricerca per vedere cosa si deve fare, nella mia partita non ero riuscito

  17. #1637
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho appena provato Blazblue, poca paletta la grafica!
    Non sono fan dello stile di animazione giapponese però vedere un videogioco animato così mi commuove sempre.

    E ha preso lo stick senza problemi, dopo il pomeriggio di ieri passato sugli emulatori c'era una parte di me rassegnata a dover usare joy2key per tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ho letto che si può fare in modo che

    mona sopravviva


    voglio fare una ricerca per vedere cosa si deve fare, nella mia partita non ero riuscito
    Devi finirlo a livello più difficile per quello (occhio che i salvataggi anche se liberi sono limitati), io l'ho fatto e per me Max Payne è finito lì.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1638
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: A cosa state video-giocando?

    Preso da febbre Max Payne ho comprato pure il terzo a 5 nane (l'ho già giocato su 360 ma mi mancava su steam), per me è un giocone al pari dei primi due.

  19. #1639
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Preso da febbre Max Payne ho comprato pure il terzo a 5 nane (l'ho già giocato su 360 ma mi mancava su steam), per me è un giocone al pari dei primi due.
    bello ma non esageriamo

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    bello ma non esageriamo
    Ti dirò, negli ultimi anni è uno dei pochi giochi che ho finito più volte. Anche il cambio di ambientazione è azzeccato, hanno evitato di stagnare ma senza abbandonare del tutto Noir York City. E poi se si è visto Tropa de Elite la parte in Brasile ne guadagna ulteriormente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su