A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 709

Pagina 709 di 918 PrimaPrima ... 209609659699707708709710711719759809 ... UltimaUltima
Risultati da 14.161 a 14.180 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14161
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti con Sekiro: dopo una trentina di ore di gioco sto iniziando a prenderci la mano. Sono arrivato al Gufo nella parte flashback e al serpentone bianco (ma quanto è grosso?) nella timeline principale.
    Ciononostante anche l'ultimo stronzo con la spadina, se affrontato con leggerezza, è più fastidioso di un proprio piede incastrato nel sedere.
    É il bello di Sekiro. Combat system inarrivabile al momento per me.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  2. #14162
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Sono arrivato all'ultima missione di Commandos 2.
    Rispetto al primo, è moltomamolto più facile. Le mappe, però, sono diventate enormi e infinite. Per non parlare degli obiettivi secondari, per cui devi far fuori tutti i nemici per forza, altrimenti non puoi raggiungerli. La seconda parte della missione di Colditz Castle, per dire, è stata davvero un parto...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Pensa che io neutralizzavo tutti ma proprio tutti con pacchetto di sigarette, cazzotto e legare, guai a sprecare qualsiasi cosa o uccidere.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #14163
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    /this
    A prescindere dal fatto che, come qualche altro utente del foro ha detto, c'e' piu' Star Wars nel primo livello di questo gioco che in tutta la produzione Disney, il resto e' noia e piattume
    Ma anche no, forse lo Star Wars di qualche fumetto anni '90 random. Io l'ho trovato di una piattezza assurda a livello di trama con un protagonista superfluo, il gameplay è decente ma è visibilmente un gioco fatto senza Star Wars in mente (cavolo, i souls-like sono fatti con in mente gente in armatura non un Jedi che anche senza farsi le piroette da prequel è quasi sempre basato su una coregrafia più veloce) e con alcune scelte veramente bizzarre di design dei livelli (perché quell'ascensore funziona solo in salita? Boh) e che tradisce la mancanza di cura a causa di un budget ridotto rispetto ai soliti tripla A (forse sarebbe stato opportuno non prendere un attore famoso coem Dominic Monaghan solo per fargli fare un protagonista superblando e usare i soldi per avere qualche problema tecnico in meno?).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #14164
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma anche no, forse lo Star Wars di qualche fumetto anni '90 random. Io l'ho trovato di una piattezza assurda a livello di trama con un protagonista superfluo, il gameplay è decente ma è visibilmente un gioco fatto senza Star Wars in mente (cavolo, i souls-like sono fatti con in mente gente in armatura non un Jedi che anche senza farsi le piroette da prequel è quasi sempre basato su una coregrafia più veloce) e con alcune scelte veramente bizzarre di design dei livelli (perché quell'ascensore funziona solo in salita? Boh) e che tradisce la mancanza di cura a causa di un budget ridotto rispetto ai soliti tripla A (forse sarebbe stato opportuno non prendere un attore famoso coem Dominic Monaghan solo per fargli fare un protagonista superblando e usare i soldi per avere qualche problema tecnico in meno?).


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #14165
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Lo so: a me parte sempre il rant con Fallen Order, non ci posso fare niente.

    Quasi quasi dopo Amid Evil mi rigioco un po' Jedi Outcast.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #14166
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Lo so: a me parte sempre il rant con Fallen Order, non ci posso fare niente.
    A me Jedi FO sta continuando a piacere, il combat non ha niente di originale ma scorre ed è molto soddisfacente far fuori le creature e vederle tagliate in due coi bordi carbonizzati dalla lightsaber.
    Sicuramente senza la lighsaber il gioco perderebbe molto.

    I 3 protagonisti, purtroppo, sono quanto di più scialbo potessero inventare, niente con cui uno riuscirebbe a identificarsi.

    Tra l'altro pensavo: sto gioco è praticamente Jedi Tomb Raider, con tombe e rovine piene di puzzle.
    E' molto più TR sto gioco del reboot n.1 di TR (l'unico che ho giocato finora), dove ogni tomba era un mono-mini puzzle che finivi in 2 minuti..

    Ora sono a

    dathomir e gli ambienti mi piacciono un sacco, boh per me a parte quei 2 o 3 difetti ha un bel feeling ma chiaramente è soggettivo.



    Ah, l'ascensore che va solo in una direzione potevano risparmiarselo, fa il paio con altri meme tipo
    "nell'impero non usiamo parapetti, preferiamo camminare su passerelle larghe 20 cm e sospese sopra un burrone"

  7. #14167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per Jedi Fallen Order avrei preferito un gameplay più simile ai nuovi Tomb Raider o Uncharted, anzichè quel simil Dark Souls. L'ho finito, ma non posso dire che mi sia piaciuto più di tanto. Gioco senza infamia e senza lode.

  8. #14168
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda forse stupida, ma sempre su Control, non c'è una Wiki, una app o un pdf che riunisca i vari documenti sparsi in giro (in italiano) permettendo di leggerli al di fuori del gioco (cellulare, tablet, ecc)?
    Non saprei, ma ti consiglio di leggere hunt for the skinwalker, visto che viene menzionato lo skinwalker ranch.

  9. #14169

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Pensa che io neutralizzavo tutti ma proprio tutti con pacchetto di sigarette, cazzotto e legare, guai a sprecare qualsiasi cosa o uccidere.
    Beh sì, a Parigi soprattutto è andata così.

    Visto che sono masochista, ora mi sono buttato su Desperados (li avevo lì che mi guardavano da troppo tempo...). Rispetto a Comandos 2 è un delirio!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #14170
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Beh sì, a Parigi soprattutto è andata così.

    Visto che sono masochista, ora mi sono buttato su Desperados (li avevo lì che mi guardavano da troppo tempo...). Rispetto a Comandos 2 è un delirio!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Bello Desperados.
    Ho giocato anche il 2 ma non ridocrdo se l'ho finito che ad un cert opunto mi ero sfracassato i gioielli perché non finiva XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #14171
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se non finiva, non l'hai finito
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #14172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il recente Desperados III è fatto davvero molto bene. Stessi sviluppatori di Shadow Tactics, altro capolavoro che ha riportato un po' in auge il genere.

  13. #14173
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Desperados II volevo giocarci in questi giorni ma a parte un grosso problema di bug/glich con le amd che forse ho risolto ero alla ricerca di qualche mod grafico e per la risoluzione...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #14174
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per Jedi Fallen Order avrei preferito un gameplay più simile ai nuovi Tomb Raider o Uncharted, anzichè quel simil Dark Souls. L'ho finito, ma non posso dire che mi sia piaciuto più di tanto. Gioco senza infamia e senza lode.
    Non sono esattissimamente la stessa cosa ma potresti provare The Force unleashed. Il secondo dura il tempo di una scoreggia.

  15. #14175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Non sono esattissimamente la stessa cosa ma potresti provare The Force unleashed. Il secondo dura il tempo di una scoreggia.
    Ho sia il primo che il secondo su Steam, presi anni fa con un Humble Bundle. Non so quando avrò tempo, ma li tengo presente.

  16. #14176
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per Jedi Fallen Order avrei preferito un gameplay più simile ai nuovi Tomb Raider o Uncharted, anzichè quel simil Dark Souls. L'ho finito, ma non posso dire che mi sia piaciuto più di tanto. Gioco senza infamia e senza lode.
    Dopo averlo finito a normale su One S. quando è uscita la patch su Serie X l'ho rigiocato a metà a super easy e mi sono divertito molto di più. diventa davvero un simil tomb raider o uncharted in star wars. certo, viene meno il discorso che un "jedi" deve impegnarsi, restare lucido e concentrato... però il gioco scorre in modo super piacevole. prima o poi lo finisco anche in questa modalità.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho sia il primo che il secondo su Steam, presi anni fa con un Humble Bundle. Non so quando avrò tempo, ma li tengo presente.
    Sono molto belli pure questi, il 2 mi è piaciuto perchè più semplice e chiaro nelle meccaniche. il primo sembra quasi di una generazione prima per la legnosità e macchinosità. però mi è piaciuto molto pure lui.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #14177

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Bello Desperados.
    Ho giocato anche il 2 ma non ridocrdo se l'ho finito che ad un cert opunto mi ero sfracassato i gioielli perché non finiva XD
    Bello è bello, soprattutto grazie alla varietà dei personaggi (tutti necessari, mentre Commandos 2 l'ho finito con spia e berretto verde, in sostanza...), però ti fa tirare certi bestemmioni...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  18. #14178
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sto approfittando delle ferie per fare lunghe sessioni di Horizon Zero Dawn.
    Davvero un bel gioco, anche se niente mi toglie dalla testa quella sensazione di "The Witcher 3 per bambini". Guerrilla Games ha attinto a piene mani dal capolavoro di CD Projekt e certe cose mi danno dei deja vu potenti. Il modo in cui si seguono le tracce col focus è veramente un copia-incolla dei sensi da Witcher.
    La qualità delle sidequest è molto inferiore rispetto a TW3, e la lore non è così interessante come quella ideata da Sapkowski, ma per il resto il gioco regge molto bene e mi sta piacendo. C'è potenzialmente un sacco di roba da fare, ma sto cercando di non distrarmi troppo dalla main quest per non perdere il filo della storia.
    Il combat system è abbastanza carino e il fatto che, se non si sta attenti, anche a livelli alti le macchine ti possono massacrare facilmente è bello perchè il gioco non cade mai nel grinding.
    Una cosa che mi fa storcere un po' il naso è come venga reso obbligatorio massacrare poveri animaletti selvatici (serve per il crafting). Capisco sia realistico e sensato nel contesto di gioco, ma un po' mi dispiace.
    come gameplay secondo me è di molto superiore a tw3, come lore di molto inferiore, infatti hzd mi è piaciuto alla fine ma l'ho finito un po' a forza

  19. #14179
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Accantonato per il momento HZD dopo aver finito la main (mi manca quasi tutto Frozen Land).

    Cominciato Jedi Fallen Order e nonostante i movimenti del protagonista li trovi migliorabili, mi sta prendendo parecchio per il feeling
    Un gioco simil open-world con elementi platform e combattimenti spada laser-forza. Il mix letto dark souls (annacquato) e tomb raider in salsa star wars è azzeccatissimo.

    Avessero migliorato la corsa del protagonista ed era tutto ottimo, ma già cosi imho è un giocone per chi è cresciuto a pane, Guerre Stellari (sì in italiano) e da piccolo provava a usare la forza per muovere gli oggetti dentro casa
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  20. #14180
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Terminato Jedi Fallen Order, alla fine non era malaccio. Iniziato Code Vein..

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su