A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 710

Pagina 710 di 918 PrimaPrima ... 210610660700708709710711712720760810 ... UltimaUltima
Risultati da 14.181 a 14.200 di 18347

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14181
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Manco a farlo apposta sto giocando anch'io a Jedi Fallen Order
    Ho terminato ieri la prima visita al pianeta degli Zaffo e devo dirigermi al secondo pianeta.
    Il gioco mi gira bene al massimo dei dettagli a 1920*1200, nulla da obiettare dal lato tecnico.
    Finora, pur essendo un quasi jedi, mi sento molto scarso e il personaggio non mi dà l'idea della forza che mi aspetterei nei confronti dei nemici; ho tuttavia letto che avanzando nel gioco le cose dovrebbero un po' migliorare da questo punto di vista.

    Non capisco a cosa servano tutti quelle mod per la spada laser: mi pare di avere capito che siano solo questioni estetiche e, a parte il colore del laser, fatico a notare le differenze tra le varie versioni durante il gioco... Trovo del tutto inutile la cosa.

    Odio profondamente, come mio solito da 40 anni a questa parte, le parti platform: finora sono morto decisamente più volte cadendo in qualche dirupo sbagliando i salti che in combattimento

  2. #14182
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se volete veramente sentirvi dei Jedi in quel gioco, dovete mettere ad "easy".

    altrimenti sforzatevi di pensare che siete dei padawan con un addestramento incompleto e che non si esercitano da anni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #14183
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io lo sto giocando a livello Jedi Knight, il secondo più facile

  4. #14184
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    come gameplay secondo me è di molto superiore a tw3, come lore di molto inferiore, infatti hzd mi è piaciuto alla fine ma l'ho finito un po' a forza
    Tutte le critiche che ho letto di Cyberpunk e leggere i romanzi mi hanno fatto pensare che CDprojekt ha "campato di rendita" con The Witcher da quel punto di vista.
    Specialmente leggendo i romanzi mi sono reso conto per esempio che certe cose che vedo spesso criticate della narrativa e presentazione dei giochi (specie del primo, arrivati al terzo siamo molto più vicini ai romanzi) sono in gran parte farina del loro sacco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #14185
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se volete veramente sentirvi dei Jedi in quel gioco, dovete mettere ad "easy".

    altrimenti sforzatevi di pensare che siete dei padawan con un addestramento incompleto e che non si esercitano da anni.
    Perchè?
    Io gioco quasi sempre a normal, ma qui il normal è il "maestro jedi" (se ben ricordo, cmq il secondo più difficile dei 4) perchè indicato per chi ha già dismestichezza per questo tipo di giochi.

    Non mi sembra vada male e i combattimenti non sono così difficili. Ok la spada laser dovrebbe uccidere con 1 colpo, ma è pur sempre un gioco e il protagonista è pur sempre un quasi ex-jedi che mano a mano che prosegue ricorda gli insegnamenti passati.
    Non impersonifichiamo un jedi all'apice del suo potere
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #14186
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono nel tunnel del Game Pass.
    Spelunky 2
    I platform mi attraggono sempre perchè mi riportano con la mente nella mia cameretta, con il Commodore 64.
    Poi però richiedono una dose di pazienza e di applicazione ben superiore alla mia.
    Al fine di salvaguardare pad e di non dare cattivi esempi, non posso giocarci.

    Rubber Bandits
    Probabilmente in multiplayer locale è divertente. A me come gioco non dice granchè.
    Anche questo mi riporta nella mia cameretta con il Commodore 64, ma per i motivi sbagliati.

    Mass Effect LE
    Sull'opportunità di rigiocare a titoli che ti hanno molto divertito, emozionato e, per certi versi, formato, si potrebbe scrivere un trattato di filosofia.
    Io nel rigiocare Mass Effect non ho sensazioni positive. Sapere già quello che succederà mi toglie gran parte del gusto di andare avanti con la storia. In più mi sembra troppo facile e noto dei limiti evidenti anche in elementi di contorno (doppiaggio, dialoghi, caratterizzazione), che nell'originale non avevo proprio notato.
    Dopo averlo tanto aspettato, non credo che lo porterò avanti. Preferisco che Shepard rimanga nella mia testa così come era.

  7. #14187
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Io gioco quasi sempre a normal, ma qui il normal è il "maestro jedi" (se ben ricordo, cmq il secondo più difficile dei 4) perchè indicato per chi ha già dismestichezza per questo tipo di giochi.
    Ma si. era un iperbole. pure io la prima run l'ho fatta a maestro jedi.

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mass Effect LE
    Sull'opportunità di rigiocare a titoli che ti hanno molto divertito, emozionato e, per certi versi, formato, si potrebbe scrivere un trattato di filosofia.
    Io nel rigiocare Mass Effect non ho sensazioni positive. Sapere già quello che succederà mi toglie gran parte del gusto di andare avanti con la storia. In più mi sembra troppo facile e noto dei limiti evidenti anche in elementi di contorno (doppiaggio, dialoghi, caratterizzazione), che nell'originale non avevo proprio notato.
    Dopo averlo tanto aspettato, non credo che lo porterò avanti. Preferisco che Shepard rimanga nella mia testa così come era.
    Io me lo sono goduto tanto ora quanto all'epoca. anche se concordo pienamente sul doppiaggio. soprattutto ashley è sempre un tono sopra rispetto agli altri personaggi:

    "Comandante, cambiamo rotta per intercettare".
    Ashley: "CAMBIAMOOOO ROTTAAA!!!!"
    "proceda pure"



    Nel 2 noto molti meno problemi da questo punto di vista.

    Ad ogni modo sono giochi pieni di piccoli glitch che oggi giorno non si vedono più in produzioni così grosse. tipo Joker il pilota che tiene le braccia appoggiate ai braccioli... ma 20cm più in alto dei braccioli stessi. oppure gente che mentre parla fa animazioni strane o fuori contesto, molto meccaniche etc... negli anni ci siamo abituati molto bene e questi difetti li noti subito.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 14-01-22 alle 17:29

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #14188
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguo il rosario di bestemmie con Sekiro: tirato giù il primo boss a cavallo, sorprendentemente al secondo tentativo. Jozu l'ubriacone e il toro in fiamme mi stanno mettendo alle corde...

  9. #14189
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Code Vein l'ho mollato. Iniziato God of War su PC, spettacolo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  10. #14190
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Periodo strano, giochicchio a tante cose ma nulla che mi appassioni davvero.

    Persona 5 Strikers
    L'idea di un seguito di Persona 5 mi entusiasmava.
    Sapevo però che, non essendo un JRPG, avrei fatto fatica ad accettare un nuovo modo di procedere nel gioco.
    Se mi posso permettere un parallelo azzardato, mi ha dato le stesse sensazioni di Dragon Age 2.
    Alla fine dei conti, preso a se stante, non è nemmeno un gioco malvagio, ma se hai le aspettative influenzate dal titolo precedente, non te lo puoi far andare bene.
    La storia, la colonna sonora, la caratterizzazione dei personaggi sono sempre al livello del precedente, ma non riesco proprio a digerire il sistema di combattimento.
    Tra i vari titoli spin off della serie, addirittura preferisco il rhythm game.
    Per quanto ho amato Persona 5, rimane installato sulla mia Playstation 4 in attesa di tempi migliori, ma per ora non mi va.

    Outer Wilds
    Forse devo entrare nel mood giusto per godermi un titolo che fa dell'atmosfera il suo punto di forza.
    E' il secondo titolo di Annapurna Interactive che gioco a stretto giro, e ormai ho capito il loro stile.
    Mentre in The Artful Escape però sono entrato subito in sintonia con i personaggi e la storia, a metà tra l'onirico e lo strambo, qui non mi trovo granchè.
    Non desisto, ma per ora non mi convince.

    Circuit Superstars
    30 anni fa su un titolo del genere c'avrei passato i pomeriggi.
    Gioco di guida con visuale dall'alto, che non si perde in power up o in statistiche inutili. Conta solo la traiettoria giusta.
    Oggi faccio fatica, perchè non ho più il tempo e la voglia di limare i decimi a costo di vari tentativi.
    Però il gioco è valido e nel corso dei prossimi mesi gli sviluppatori lo renderanno ancora più bello, con l'aggiunta di nuovi percorsi e features.
    Insomma, in questo caso sono sicuro di essere io il problema. Il gioco c'è.
    Ultima modifica di zinho; 17-01-22 alle 12:33

  11. #14191
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.825
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Persona 5 Strikers
    L'idea di un seguito di Persona 5 mi entusiasmava.
    Sapevo però che, non essendo un JRPG, avrei fatto fatica ad accettare un nuovo modo di procedere nel gioco.
    Se mi posso permettere un parallelo azzardato, mi ha dato le stesse sensazioni di Dragon Age 2.
    Alla fine dei conti, preso a se stante, non è nemmeno un gioco malvagio, ma se hai le aspettative influenzate dal titolo precedente, non te lo puoi far andare bene.
    La storia, la colonna sonora, la caratterizzazione dei personaggi sono sempre al livello del precedente, ma non riesco proprio a digerire il sistema di combattimento.
    Tra i vari titoli spin off della serie, addirittura preferisco il rhythm game.
    Per quanto ho amato Persona 5, rimane installato sulla mia Playstation 4 in attesa di tempi migliori, ma per ora non mi va.
    L'ho iniziato propri oni questi giorni, nei combattimenti a volte davvero non capisco cosa sta succedendo XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #14192
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho passato una dozzina di ore su Partisans 1941 e penso di essere circa a metà, forse un po' più avanti.
    Non è male, ma è un "vorrei ma non posso (o non riesco)".
    E' tutto fatto piuttosto bene, ma manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità. Le abilità sono tante, ma non sono ben bilanciate e alcuni personaggi sono enormemente più utili di altri. Per dire, l'ottava missione l'ho completata usando praticamente solo l'infermiera, molte altre solo con il capitano. Alcune tecniche funzionano sempre ed è sufficiente ripeterle in continuazione per svuotare la mappa dai soldati tedeschi.
    La gestione del campo base è un diversivo tra una missione e l'altra, ma è realizzata in modo superficiale e l'unica cosa che conta è andare continuamente alla ricerca di cibo. Le costosissime strutture facoltative fino ad ora non mi sono servite a niente.
    C'è la possibilità di mettere mano alle armi da fuoco per farsi strada con la forza o per tendere imboscate a gruppi di nemici, ma farlo all'inizio della missione vuol dire richiamare in un istante tutti i soldati presenti. Quindi ho finito per usare questa possibilità solo per sbarazzarmi dell'ultimo gruppo presente sulla mappa.
    Nota sul doppiaggio e sulla traduzione: mi sembra che i testi siano scritti in un inglese quasi maccheronico, come parlerebbe in inglese un immigrato russo, per capirci. Sarò strano io, ma ogni volta che parlano mi viene in mente Galina di I due superpiedi quasi piatti.
    Insomma, mi sto divertendo, ma Desperados III e Shadow tactics non li vede neanche col binocolo.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 17-01-22 alle 21:49
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #14193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho visto che gli sviluppatori sono russi, quindi ci sta

  14. #14194
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Control ; dovrei essere arrivato a circa 1/4 della main del gioco base (per intenderci, ho appena tolto l'allarme generale alla base dopo esser sceso nella - stupenda - sezione del generatore)
    Chiedo per chi l'ha finito: avete fatto anche le secondarie o ve ne siete fregati bellamente e siete andati dritti per la main?
    no, perchè. per quanto ben fatto e intrigante, per ora non mi sembra così vario da giustificare un eventuale allungamento con le secondarie (a meno che non mi diciate che con le secondarie si prendono potenziamenti e/o cose fondamentali per semplificare il gioco più avanti, e allora il discorso cambia).
    Senza contare che poi ci sono anche i due DLC a seguire.

    Un'altra curiosità: ma le stanzine totalmente 'invase' dalla 'melma' che si trovano ogni tanto durante i livelli si possono bonificare completamente in qualche modo?

    Onestamente pensavo non partisse proprio sul mio PC, invece a 1080 con tutto al minimo gira senza problemi e in ogni caso rimane lo stesso un bel vedere, anche quando i pezzi dei livelli iniziano a volare durante gli scontri

    Ma i collegamenti nel gioco base ad Alan Wake sono legati solo ad alcuni testi scritti sparsi per la base?
    Non ricordo assolutamente nulla di QB (neanche mi ricordo ci fosse la Rossa ) ma, in effetti, per quanto sia volutamente 'confuso', per adesso la trama mi pare abbastanza 'semplice' nellle sue fondamenta - oltre che facilmente collegabile ad AW:
    SPOILER MISTO CONTROL/ALAN WAKE/TWIN PEAKS 3

    il Federal Bureau of Control studia questi 'Eventi di Realtà Alterata' (o portali su dimensioni parallele, siamo li) e il 'portale' di Bright Falls non sarebbe altro che l'ennesimo AWE studiato dal Bureau. E probabilmente Jessie ha lo stesso potere di Alan di zompare più o meno a piacimento tra le due dimensioni.
    Oltretutto, se non ho letto male tra i documenti raccolti finora, la serie TV Night Springs non sarebbe altro che un 'gancio' creato dal Bureau per 'raccogliere' in giro per il mondo gli AWE...

    Certo che, tra Alan Wake imprigionato 'di là' col suo doppio invece qui nel nostro mondo a far casini (America's Nightmare, ammesso che sia da considerarsi 'canon' per la trama) e il 'portale' a Bright Falls in mezzo al nulla dei boschi e quello invece nella sede del Bureau 'nascosto in piena vista' in mezzo ad una pienissima metropoli, il biscottone narrativo con Twin Peaks 3 è veramente a portata di mano

    Ultima modifica di nicolas senada; 18-01-22 alle 08:53


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #14195
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: A cosa state video-giocando?

    la rossa è in Beautiful

    ho giocato con gusto a control a dicembre 2019, ma non mi ricordo una beata fava
    non ho giocato i dlc, i riferimenti ad alan wake erano solo nei testi
    le secondarie ne ho fatte un po', poi mi sono frantumato i santissimi e tirato dritto: anche perchè verso la fine ci sono stati un paio di punti in cui ho tirato giù il calendario fino al 2024 e non ne potevo più
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #14196
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: A cosa state video-giocando?

    che patata, mamma mia
    adoro il RED POWERRRR


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #14197
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mortal Kombat 11, sto nel mio solito delirio di accaparramento e voglio tutte le skin, le armi, i kosmetics, ecc... che è una stronzata, perchè in molti casi le skin sono semplici palette swap e soprattutto perchè ad avere tutto non ci arriverò mai.
    Però, quando ti prende l'ignoranza, non sfuggi.

  18. #14198
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Stessa mia situazione, ho ripreso da qualche giorno Saint Seiya: Soldier's Soul proprio per sbloccare skin, titoli e menate varie

  19. #14199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Periodo strano, giochicchio a tante cose ma nulla che mi appassioni davvero.

    Persona 5 Strikers
    L'idea di un seguito di Persona 5 mi entusiasmava.
    Sapevo però che, non essendo un JRPG, avrei fatto fatica ad accettare un nuovo modo di procedere nel gioco.
    Se mi posso permettere un parallelo azzardato, mi ha dato le stesse sensazioni di Dragon Age 2.
    Alla fine dei conti, preso a se stante, non è nemmeno un gioco malvagio, ma se hai le aspettative influenzate dal titolo precedente, non te lo puoi far andare bene.
    La storia, la colonna sonora, la caratterizzazione dei personaggi sono sempre al livello del precedente, ma non riesco proprio a digerire il sistema di combattimento.
    Tra i vari titoli spin off della serie, addirittura preferisco il rhythm game.
    Per quanto ho amato Persona 5, rimane installato sulla mia Playstation 4 in attesa di tempi migliori, ma per ora non mi va.

    Outer Wilds
    Forse devo entrare nel mood giusto per godermi un titolo che fa dell'atmosfera il suo punto di forza.
    E' il secondo titolo di Annapurna Interactive che gioco a stretto giro, e ormai ho capito il loro stile.
    Mentre in The Artful Escape però sono entrato subito in sintonia con i personaggi e la storia, a metà tra l'onirico e lo strambo, qui non mi trovo granchè.
    Non desisto, ma per ora non mi convince.

    Circuit Superstars
    30 anni fa su un titolo del genere c'avrei passato i pomeriggi.
    Gioco di guida con visuale dall'alto, che non si perde in power up o in statistiche inutili. Conta solo la traiettoria giusta.
    Oggi faccio fatica, perchè non ho più il tempo e la voglia di limare i decimi a costo di vari tentativi.
    Però il gioco è valido e nel corso dei prossimi mesi gli sviluppatori lo renderanno ancora più bello, con l'aggiunta di nuovi percorsi e features.
    Insomma, in questo caso sono sicuro di essere io il problema. Il gioco c'è.


    Non lo conoscevo Circuit Superstar, l'ho appena messo in wishlist.

    Outer Wilds lo giocai un'oretta. Intrigante, ma il sistema di controllo è terribile. Va per altro giocato assolutamente con un joypad. Con mouse e tastiera è molto peggio.

  20. #14200
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    God of War é qualcosa di spettacolare cmq, l'avevo visto sulla PlayStation 4 di mio figlio e giochicchiato un po', ma porca miseria, su PC é qualcosa di fantastico. Per ora molto bella anche trama ed i combattimenti.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su