A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 757

Pagina 757 di 915 PrimaPrima ... 257657707747755756757758759767807857 ... UltimaUltima
Risultati da 15.121 a 15.140 di 18284

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15121
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nathan Drake anche basta
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #15122
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Nathan Drake anche basta
    Lui volendo si, Chloe ce ne vuole di piu'

  3. #15123
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Uncharted Lost Legacy !!

    Madonna che BOMBA.

    Niente, come dico sempre, Naughty Dog da Uncharted 4 in poi ha tirato fuori cose magnifiche sul serio.

    È tutto bello in questo gioco, quindi inutile stare a parlare tanto...voi l'avete giocato? Che ne pensate?

    Poco ma sicuro ha una quantità di ambientazioni bellissime una dietro all'altra con la mascella che cade sempre di più come un antico macchinario indiano

  4. #15124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bro comunque c'è il thread dei giochi finiti eh.

  5. #15125
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Lui volendo si, Chloe ce ne vuole di piu'
    più Chloe e Nadire



    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Madonna che BOMBA.
    quoto, l'ho finito un anno fa ed era tutto molto bello.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #15126
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bro comunque c'è il thread dei giochi finiti eh.
    EDIT: mi rimangio la parola, ci faro' piu' attenzione.

    Li posto li' !
    Ultima modifica di Absint; 23-06-22 alle 09:10

  7. #15127
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    A parte Morrowind (iniziato Bloodmoon) ho giocato un po' di roba a caso.
    Prima ho aggiornato DXX-Rebirth per Descent e Descent 2, poi ho registrato un paio di video un po' così da Overload e Rebel Galaxy Outlaw:




    Per RGO in gran parte per testare i controlli visto che non ci giocato in maniera estesa da prima che vari problemi mi costrinsero a disinstallare il software del vecchio HOTAS e prendere un joystick nuovo, la manetta è ancora quella vecchia e la mancanza del software e della sua funzione di filtraggio degli input del sensore si fa sentire specie se la si mette al massimo.
    Il problema non è sempre evidente in tutti i giochi, ma qui in RGO per esempio si sente sempre un suono quando si muove la manetta e quindi le oscillazioni non controllate dei valori dei sensori diventano rapidamente fastidiose, ho avuto problemi simili con lo SU-25 in DCS dove la leva della manetta animata nella carlinga spesso oscillava da sola specie tenendo il massimo.
    Peccato che le alternative disponibili al momento per una manetta siano o peggiori in termini di qualità costruttiva e numero di pulsanti oppure decisamente troppo care. :(
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #15128
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    mafia definitive edition mi ricorda i remake moderni dei film classici: visivamente appaganti, vuoti dentro
    mancano tantissime cose dell'orginale, a mente velocemente mi viene l'impossibilità di spostarsi coi mezzi pubblici, le missioni di bertone e i negozi, specialmente l'armeria perima delle missioni (l'ultima, che delirio che era )
    la città è un enorme scenografia immobile
    se volete farvi un giro di nuovo a mafia, scaricatevi la mod per utilizzare gli schermi wide e prendete il vecchio
    tra l'altro, pessimi credits finali non skippabili

    adesso vado su the medium o su horizon zero dawn?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #15129
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mafia definitive edition mi ricorda i remake moderni dei film classici: visivamente appaganti, vuoti dentro
    mancano tantissime cose dell'orginale, a mente velocemente mi viene l'impossibilità di spostarsi coi mezzi pubblici, le missioni di bertone e i negozi, specialmente l'armeria perima delle missioni (l'ultima, che delirio che era )
    la città è un enorme scenografia immobile
    se volete farvi un giro di nuovo a mafia, scaricatevi la mod per utilizzare gli schermi wide e prendete il vecchio
    tra l'altro, pessimi credits finali non skippabili

    adesso vado su the medium o su horizon zero dawn?
    Blah, skippo tutto

    Medium se lo provi fammi sapere com'è.

  10. #15130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    adesso vado su the medium o su horizon zero dawn?
    Giochi diversissimi ovviamente.
    Nel complesso HZD è sicuramente un prodotto superiore, ma The Medium è comunque carino e dura molto meno.
    Mi è piaciuta la storia di The Medium, il gameplay però non è il massimo.
    HZD è simile ai giochi Ubisoft, con un open-world enorme pieno di attività ripetitive. La main quest però non è male.

  11. #15131
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì, infatti essendo diversi, devo decidermi
    ho visto però che HZD, pur essendo open, dura meno: col tempo trascorso per fare il 19% in valhalla, l'avrei finito

    the medium rientra nella tipologia dei giochi che in questo momento richiedo: relativamente brevi, con una buona storia
    ma mi sa che me lo lascio per le ferie, in modo da gustarmelo tutto a dritto, senza pause di giorni

    HZD è in ballottaggio oggi con Days Gone
    ci penso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #15132
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    ieri, dopo aver finito Mafia definitive ecc, mi sono andato a vedere il finale di Mafia originale
    i dialoghi e la recitazione erano non proprio brillanti, diciamo, ma 5 minuti di gameplay surclassano il nuovo
    per quanto riguarda le sparatorie, nel nuovo un tizio con la mitragliatrice da 100 metri, non sbaglia un colpo...
    e mancano anche le multe della polizia: infatti è un nonsense utilizzare il limitatore, sfrecci a manetta per la città, investi pedoni, crei incidenti, rubi macchine e la polizia non ti caa... mi chiedo come si faccia a sbloccare l'achievement del "paga una multa"
    nell'originale, se non rispettavi un semaforo, ti beccavano

    bah, rimango molto deluso, si è voluto smussare gli angoli, ma s'è tolto il realismo della città, forse per venire incontro alla voglia di cazzeggio a là GTA
    per me è insufficiente, un 5/10
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #15133
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bella merda o_o

  14. #15134
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A parte Morrowind (iniziato Bloodmoon) ho giocato un po' di roba a caso.
    Prima ho aggiornato DXX-Rebirth per Descent e Descent 2, poi ho registrato un paio di video un po' così da Overload e Rebel Galaxy Outlaw
    Bravo, fammi sapere come ti sembra RGO. l'ho installato pure io e spero sia molto semplice.

    Vedo che ti registri sempre. però non ci parli sopra. io sto facendo degli esperimenti col parlato sovrapposto al gioco. ma non voglio fare più puntate per gioco. faccio una serie dove provo "solo la punta" dei giochi per ora. con commento, impressioni in diretta e niubbanza palese.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15135
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ieri, dopo aver finito Mafia definitive ecc, mi sono andato a vedere il finale di Mafia originale
    i dialoghi e la recitazione erano non proprio brillanti, diciamo, ma 5 minuti di gameplay surclassano il nuovo
    per quanto riguarda le sparatorie, nel nuovo un tizio con la mitragliatrice da 100 metri, non sbaglia un colpo...
    e mancano anche le multe della polizia: infatti è un nonsense utilizzare il limitatore, sfrecci a manetta per la città, investi pedoni, crei incidenti, rubi macchine e la polizia non ti caa... mi chiedo come si faccia a sbloccare l'achievement del "paga una multa"
    nell'originale, se non rispettavi un semaforo, ti beccavano

    bah, rimango molto deluso, si è voluto smussare gli angoli, ma s'è tolto il realismo della città, forse per venire incontro alla voglia di cazzeggio a là GTA
    per me è insufficiente, un 5/10
    Qualcosa non va nel gioco, forse un bug. Io per fare quel achievement mi è bastato rimuovere il limitatore, superare il limite di velocità davanti una pattuglia che mi ha inseguito, ti fermi e scendi dal auto e ti fanno la multa da pagare subito.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #15136
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono quasi alla fine di Wolfenstein New Order e solo ora mi sono accrto che


    J è Jimmi Hendrix

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #15137
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo Zelda Breath of the Wild con la calma con cui lo sto giocando, mi ci perdo sempre un botto (in senso buono lo dico).
    Magnifico.


    Nel frattempo, ho (ri) iniziato (dopo anni) Final Fantasy X su Switch, che bello cacchio...
    Sono ancora a Kilika, bellissime ambientazioni, musiche, ogni volta che vedo questi setting isolani pieni di colori e acqua azzurra torno a sognare di vivere in un posto simile (magari senza Sin che distrugge tutto sbrotfl)

  18. #15138
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un pochetto di Morrowind (sto facendo il rituale delle pietre in Solstheim) e un pochetto di Earthsiege perché finalmente ho fatto un profilo Joystick Gremlin, l'ultima volta che ci ho giocato non solo non avevo ancora il VKB Gladiator NXT ma il software CH Control Manager ancora funzionava quindi ho dovuto farlo da zero.


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bravo, fammi sapere come ti sembra RGO. l'ho installato pure io e spero sia molto semplice.

    Vedo che ti registri sempre. però non ci parli sopra. io sto facendo degli esperimenti col parlato sovrapposto al gioco. ma non voglio fare più puntate per gioco. faccio una serie dove provo "solo la punta" dei giochi per ora. con commento, impressioni in diretta e niubbanza palese.
    Ho una voce che pare quella che fa Stephanie Sterling quando legge le non-scuse delle varie EA, Ubisoft, etc.
    Penso che verrebbe un pochettino a noia.

    Poi vabbé, ho iniziato perché avevo notato che non esistevano gameplay "puliti" di X-wing e TIE Fighter in versioni DOS CD-rom configurati a dovere e completi. Queste sono un po' registrazioni random che sto facendo perché non so cosa pescare dal backlog più che qualcosa con criterio.

    RGO l'ho finito due volte e ho pure commentato estensivamente (ho recensito pure su Steam e GOG in un inglese abbastanza dubbio), queste registrazioni le ho fatte perché non lo toccavo da un po' e nel frattempo ho cambiato joystick e m'è morto il software della manetta quindi ho riconfigurato il tutto. Un problemuccio che avevo l'ho risolto solo dopo aver registrato entrambi i video, ovvero l'aggiunta di un filtro per la manetta (grazie a un plug in per Joystick Gremlin che mi è stato segnalato su Discord) che ballonzolava un po' troppo visto che senza il software proprietario non ha il filtraggio degli input, con RGO è fastidioso perché ogni volta che muovi la manetta si sentono degli effetti sonori.
    Se noti ho pure una nave da endgame, il Dingo, è il salvataggio del mio secondo playthrough completo con il 100% di achievement di quando presi la copia su Steam.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-06-22 alle 16:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #15139
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Qualcosa non va nel gioco, forse un bug. Io per fare quel achievement mi è bastato rimuovere il limitatore, superare il limite di velocità davanti una pattuglia che mi ha inseguito, ti fermi e scendi dal auto e ti fanno la multa da pagare subito.
    io ho anche investito un tizio davanti ad una pattuglia, e niente
    se un domani ripenserò all'esperienza di gioco di Mafia, la mente non andrà di certo a questo remake
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #15140
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io per fare quel achievement mi è bastato rimuovere il limitatore, superare il limite di velocità davanti una pattuglia che mi ha inseguito, ti fermi e scendi dal auto e ti fanno la multa da pagare subito.
    This, anche per me è stato così.

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Sono quasi alla fine di Wolfenstein New Order
    L'ho giocato fino ad un certo punto (finchè l'idea dell'ucronia in cui la WW2 la vincono i nazisti bastava a reggere la mia motivazione, a fronte di un gameplay non esaltante), ma poi ad un certo punto ho quittato perchè mi stava annoiando.
    Peccato perchè avrei voluto sapere come finiva la storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su