A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 759

Pagina 759 di 918 PrimaPrima ... 259659709749757758759760761769809859 ... UltimaUltima
Risultati da 15.161 a 15.180 di 18359

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15161
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Jurassic World Evolution 2. Il primo mi era piaciuto tantissimo e questo sembra meglio in tutto. Il difetto è che la campagna è un tutorial e niente più. Va bene introdurre da capo tutte le meccaniche, ma è veramente lunghissima. E poi ci sono gli interventi dei personaggi dei film, che potevano essere un easter egg simpatico se piazzati qua e là ogni tanto, mentre invece non fanno altro che parlare, parlare e parlare continuamente.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 29-06-22 alle 15:34
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #15162
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.847

    Re: A cosa state video-giocando?

    In un impeto di masochismo ho cominciato Dark Souls, pur essendo conscio di non avere assolutamente il tempo necessario da dedicarci

    Che figo, però!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #15163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Returnal su PS5.
    Come gameplay e atmosfera è una figata, ma è anche davvero molto difficile e questo mi fa un po' arrabbiare, perché a ogni morte si torna al punto di partenza e i cicli sono abbastanza lunghi.
    Forse non è bilanciatissimo e la progressione è limitata.
    Però è anche uno di quei giochi a cui puoi giocare per ore senza stancarti.

  4. #15164
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    In un impeto di masochismo ho cominciato Dark Souls, pur essendo conscio di non avere assolutamente il tempo necessario da dedicarci

    Che figo, però!
    Sii paziente e non fare il passo più lungo della gamba, e considera tutte le opzioni a disposizione.
    Dark Souls non è affatto difficile come dicono, c'è una ragione per cui gli hardcore gamer fanno le challenge run.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #15165
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me son piaciuti tutti e 3 i wolstein, il primo specialmente.
    Ora sto giocando spiderman, e dopo un inizio un po' meh mi ha sorpreso in positivo, anche se probabilmente dura troppo. Sono credo a 3/4 e comincio a provare un po' di ripetivita', però mi sento cmq di consigliarlo

  6. #15166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    A me son piaciuti tutti e 3 i wolstein, il primo specialmente.
    Ora sto giocando spiderman, e dopo un inizio un po' meh mi ha sorpreso in positivo, anche se probabilmente dura troppo. Sono credo a 3/4 e comincio a provare un po' di ripetivita', però mi sento cmq di consigliarlo
    Lo sto giochicchiando anche io, alternato a Returnal.
    La storia da fumetto ci sta, niente di ché, ma si fa seguire. Buon gioco "leggero" da alternare alle bestemmie di Returnal.
    Però l'open world fa cagare al cazzo secondo me. E' peggio del peggio di Ubisoft.

  7. #15167
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Humankind
    Endless Legend mi era piaciuto ma aveva l'obiettivo, ambizioso, di prendere il buono dei 4X usciti fino a quel momento e mettere tutto in un gioco solo.
    Alla fine tante buone idee, alcune solo abbozzate, finivano per rendere il gioco troppo dispersivo.
    Con Humankind Amplitude invece ha preso una direzione più definita e, al netto di alcuni problemi atavici del genere, ha creato uno strategico decisamente equilibrato e divertente. L'idea più originale, ovvero la possibilità di cambiare il proprio popolo con il cambiare delle ere, ognuno con caratteristiche ben definite e il suo stile di gioco, funziona alla grande e rimescola spesso le carte facendo rimanere il gioco sempre interessante. In particolare mi piace il fatto che durante una partita a Humankind si debbano fare costantemente delle scelte, spesso decisive.
    L'IA del gioco offre una sfida abbastanza impegnativa, seppure il gioco tenda ad "aggiustare" le cose artificiosamente, in modo da impedire al giocatore di prendere troppo vantaggio. Quindi, se siete contenti perchè nelle fasi iniziali avete regolato un vicino troppo invadente, state pur certi che di lì a poco troverete sulla vostra strada una civiltà militarista pronta a invadervi con i suoi eserciti e almeno un paio di popolazioni indipendenti che compariranno dal nulla e vi rosicchieranno i territori migliori, che andranno riconquistati con fatica.
    La sensazione è che nei prossimi mesi DLC e patch aggiusteranno ulteriormente il gioco che, già ora, offre ore di buon divertimento.
    E' nel GamePass e da poco hanno aggiunto anche l'italiano, non indispensabile ma gradevole.

  8. #15168
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Interessante. Rispetto a un Civ la curva di apprendimento è ripida?

  9. #15169
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.664

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anch'io sto giocando Spiderman.
    Bello lo stile fumettoso colorato, bello volteggiare con le ragnatele per la mappa enorme, molto fluidi e soddisfacenti i combattimenti in mischia, ma sono solo al 20%... vedremo se riuscirà a non annoiarmi e a farmelo finire.

    Sulla tipologia di openworld non mi pronuncio perchè non ho ancora sperimentato qualcosa di sostanzialmente diverso da questo (ho sentito dire diverse volte che un'esperienza significativamente migliore è Zelda Breath of the Wild ma non l'ho giocato).

  10. #15170
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lo sto giochicchiando anche io, alternato a Returnal.
    La storia da fumetto ci sta, niente di ché, ma si fa seguire. Buon gioco "leggero" da alternare alle bestemmie di Returnal.
    Però l'open world fa cagare al cazzo secondo me. E' peggio del peggio di Ubisoft.
    L'op fa cagare ma rispetto ai giochi Ubisoft il perno centrale non è paragonabile, e nemmeno i combattimenti, non c'è un op Ubisoft curato come questo: inoltre, per quanto le secondarie facciano cagare, però sei cmq spinto per sbloccare i costumi

  11. #15171
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: A cosa state video-giocando?

    Spiderman a me effettivamente mi annoio'.

    Però forse un giorno lo continuo.

    Ma immagino che se sarà, lo riinizieró in versione morales coso su ps5.
    Vedremo...

    Sono più che altro curioso di vedere che tirano fuori col gioco su Wolverine ehehe


    In tutto ciò, in che senso "l open world fa cacare" ? Cioè relativamente a spiderman, che problema vi crea l open world
    Ultima modifica di Absint; 30-06-22 alle 16:16

  12. #15172
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Interessante. Rispetto a un Civ la curva di apprendimento è ripida?
    Dipende se hai avuto a che fare con un titolo Amplitude qualsiasi o no.
    Se si, avrai già familiarità con il concetto di influenza, che poi è alla base del gioco.. e allora si tratta solo di scoprire le implicazioni del sasso / carta / forbice applicato a Humankind.
    Per il resto ci sono cose qua e là non esattamente immediate (le dannate unità che non capisci mai bene come muovono) ma niente di estremo.
    Insomma.. dopo alcune sonore sconfitte, prendere la mano è facile.
    E poi farsi prendere la mano pure.
    One more turn..

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  13. #15173
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho inizxiato Jedi Fallen Order e dopo Zeffo sono andato a Dathomir, il primo mostro mi annienta con due schiaffi
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #15174
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato Chronos - Before the Ashes... meh. davvero triste. legnoso e lento. vuole fare il souls ma non gli riesce per niente secondo me. peccato perchè con Remnant from the ashes avevano fatto un ottimo lavoro.



    EDIT: messaggio promozionale! vi ho già parlato di solo la punta? iscrivetevi!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15175

    Re: A cosa state video-giocando?

    Evil Twin: Cyprien's Chronicles. Acquistato per PC "ai tempi" con una rivista in edicola. Non avendolo mai davvero terminato e ritrovandomelo tra la collezione, ho deciso di giocarlo come si deve. Si installa senza problemi, si avvia, e addirittura si può settare il controller dell'Xbox360 direttamente dal launcher di gioco, senza installare software a parte, nè patch. A parte un paio di controlli (anche utili, volendo) che non riconosce, ho dovuto settarle su tastiera. Ma niente che mini l'esperienza. Tuttavia, i controlli su tastiera, casomai si decidesse di giocarlo così, sono tutti permettamente settabili a piacimento. Il mouse non serve.

    Platform Burtoniano sicuramente con della personalità. Bella (finora almeno) anche la colonna sonora. Ma son solo nelle fasi iniziali.
    Ultima modifica di Keden; 02-07-22 alle 13:22

  16. #15176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito qualche settimana fa Red Alert Remastered.
    Ancora oggi è un bel gioco. Mi sono divertito di gusto a rifinirlo (e io negli anni '90 non ero mai riuscito a finirlo. Ci sono riuscito credo nel 2010).

    Ora sto giocando Command & Conquer Remastered. La differenza qualitativa è quasi abissale. Red Alert Remastered è bello tutt'oggi. Command & Conquer no. Può giocarlo solo chi l'aveva già giocato ai tempi (a meno di non essere un giovanissimo che ha una passione enciclopedica per il retrogaming).

    E comunque le missioni con le sole truppe (dove non costruivi niente) mi stavano sul cazzo allora e mi stanno ancora più sul cazzo oggi.
    In Red Alert erano noiose, ma in Command & Conquer sono perfino terribili.

    Una rottura di coglioni immensa.

  17. #15177

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Evil Twin: Cyprien's Chronicles. Acquistato per PC "ai tempi" con una rivista in edicola. Non avendolo mai davvero terminato e ritrovandomelo tra la collezione, ho deciso di giocarlo come si deve. Si installa senza problemi, si avvia, e addirittura si può settare il controller dell'Xbox360 direttamente dal launcher di gioco, senza installare software a parte, nè patch. A parte un paio di controlli (anche utili, volendo) che non riconosce, ho dovuto settarle su tastiera. Ma niente che mini l'esperienza. Tuttavia, i controlli su tastiera, casomai si decidesse di giocarlo così, sono tutti permettamente settabili a piacimento. Il mouse non serve.

    Platform Burtoniano sicuramente con della personalità. Bella (finora almeno) anche la colonna sonora. Ma son solo nelle fasi iniziali.
    Le Madonne che gli ho lanciato dietro... Alcune sezioni sono da matti, con la telecamera che va dove gli pare... Però ha un carisma incredibile!

    Io per farlo partire su Windows 10 senza problemi audio ho dovuto installare un programma apposito, altrimenti si sentiva un'interferenza continua.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  18. #15178
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito la quest Deal with the DEvil di Pathfinder kingmaker...

    Per ora è la peggiore del gioco.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #15179

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Le Madonne che gli ho lanciato dietro... Alcune sezioni sono da matti, con la telecamera che va dove gli pare... Però ha un carisma incredibile!

    Io per farlo partire su Windows 10 senza problemi audio ho dovuto installare un programma apposito, altrimenti si sentiva un'interferenza continua.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    del problema della telecamera ne ho letto spesso in giro. Temo che dovrò farci i conti, andando avanti.

    Se ricordi, potresti dirmi invece che ti po di programma hai usato? A me non sembra ci siano problemi audio, a parte qualche bug sonoro forse, di tanto in tanto. Ma niente loop continui o fastidiosi.

  20. #15180
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Spider Man Miles Morales e devo dire che dopo tanto tempo é sempre un piacere volteggiare per new york. Che tra l’altro è ancora più impressionante rispetto al primo su ps4.
    Dopo sarei tentato di iniziare Death stranding ma credo sia troppo lungo per giocarlo in questo periodo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su